FeAnPi Inviata 10 Ottobre 2013 Segnala Inviata 10 Ottobre 2013 In origine, egli era uno space marine del Caos. Poi decisi che sarebbe divenuto un araldo di Nurgle. E quindi iniziai a scolpire il suo peculiare mezzo di trasporto: non un palanchino (che dovrebbe in realtà esser "lettiga", ma i traduttori GW lavorano molto spesso alla membro di segugio sifilitico), ma un caganchino. ^^ Altre foto sul blog. 1
FeAnPi Inviato 13 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2013 I lavori procedono - o meglio, proootcedono. Sul blog potete vedere anche qualche altra foto. Ora il nostro cesso ha una forma molto più consona; è comunque una ceramica rozza e non raffinata, il che la rende certo nurglescamente adeguata (è lo stesso motivo per cui, alla fine, il water non avrà la ciambella ma solo il coperchio). Alcune forme andranno migliorate, ma ho già iniziato a riportare i primi danni da battaglia. Come suggerito, poi, ho integrato nella struttura una terza ruota. E ho anche iniziato a realizzare uno scarico.
FeAnPi Inviato 15 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 15 Ottobre 2013 Il nostro cesso ora ha anche un coperchio e una ciambella. Sul blog c'è anche qualche altra foto.
FeAnPi Inviato 17 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2013 Ci siamo quasi, ormai manca "solo" la pittura. Per altre foto andate pure sul blog. 1
FeAnPi Inviato 24 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2013 Pittura ultimata. Qualche altra foto sul blog.
FeAnPi Inviato 21 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2014 Quasi un anno per dipingere il popòvero araldo. E neppure tanto bene. :/ E, ovviamente, altre foto sul blog.
Messaggio consigliato