Pubblicato 10 Ottobre 201311 anni comment_884306 In origine, egli era uno space marine del Caos. Poi decisi che sarebbe divenuto un araldo di Nurgle. E quindi iniziai a scolpire il suo peculiare mezzo di trasporto: non un palanchino (che dovrebbe in realtà esser "lettiga", ma i traduttori GW lavorano molto spesso alla membro di segugio sifilitico), ma un caganchino. ^^ Altre foto sul blog.
13 Ottobre 201311 anni Author comment_885020 I lavori procedono - o meglio, proootcedono. Sul blog potete vedere anche qualche altra foto. Ora il nostro cesso ha una forma molto più consona; è comunque una ceramica rozza e non raffinata, il che la rende certo nurglescamente adeguata (è lo stesso motivo per cui, alla fine, il water non avrà la ciambella ma solo il coperchio). Alcune forme andranno migliorate, ma ho già iniziato a riportare i primi danni da battaglia. Come suggerito, poi, ho integrato nella struttura una terza ruota. E ho anche iniziato a realizzare uno scarico.
15 Ottobre 201311 anni Author comment_885502 Il nostro cesso ora ha anche un coperchio e una ciambella. Sul blog c'è anche qualche altra foto.
17 Ottobre 201311 anni Author comment_886130 Ci siamo quasi, ormai manca "solo" la pittura. Per altre foto andate pure sul blog.
21 Ottobre 201410 anni Author comment_996296 Quasi un anno per dipingere il popòvero araldo. E neppure tanto bene. :/ E, ovviamente, altre foto sul blog.