Ketchup91 Inviata 10 Ottobre 2013 Segnala Inviata 10 Ottobre 2013 Ciao a tutti!Mi chiamo Matteo e vengo da Rimini,ho una gran voglia di provare a giocare ad un gdr(by chat se possibile) ma non ho nessuna esperienza al riguardo...non mai avuto amici abbastanza NERD come vorrei esserlo io se per caso avete in programma qualche partita e vi va di farmi partecipare ne sarei molto lieto!in caso contattatemi,grazie =)
Alaspada Inviato 10 Ottobre 2013 Segnala Inviato 10 Ottobre 2013 Benvenuto dallo staff D'L. Come prima cosa ti dò i Link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sè utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione
Ketchup91 Inviato 10 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2013 Grazie mille.Sai se oggi potrei già giocare una partita?
Mars Attacks Inviato 10 Ottobre 2013 Segnala Inviato 10 Ottobre 2013 benvenuto su marte per il PbC ( o play By chat) c'è l'apposita sezione (la sotto dove vedi PbF ecc) puoi scrivere lì una richiesta... guarda qualche post di richiesta, così da formularla consona
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.