Vai al contenuto

Corpse Party: Blood Covered

MetalG

Messaggio consigliato

Inviato

@Dm,Solomon,Tanet

Spoiler:  

non mi serve una mano mi servono delle dita

dice Wulfgar mostrando la mano sinistra allo straniero

Non hai l'aspetto di un guaritore...chi sei?

Il vichingo non si aspetta una risposta , appena si sentirà meglio partirà verso la capanna del capo senza esitazione

• Risposte 239
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Amico mio non so se posso fare qualcosa per quelle, ad ogni modo il mio nome è Tanet. Posso chiedervi chi ho il piacere di aiutare? domando appena prima di ripetere lo stesso procedimento di poco prima sul barbaro.

DM

Spoiler:  
stessa cosa sull'altro, non so se può aiutare veramente ma ci si prova. In caso non fa nulla per le dita mozze gli dico Bhe forse dovresti cercare qualcuno che in queste cose è meglio di me...
Inviato

@wulf e Tanet

Spoiler:  
Quando il chierico si avvicina lo lascio fare.

Lentament emolte delle mie ferite si rimarginano, anche se sono ancora lontano dall'essere completamente guarito.

Io sono Solomon, grazie per le cure, ne ho veramente bisogno

Inviato

@dm

Spoiler:  
Sono molto nervoso quando la “cosa” inizia a toccarmi e a ronzarmi attorno.

Mi porge ancora l’ascia, questa volta mi decido a tenerla ben salda a me… non voglio irritare la donna, non dopo quello che ho visto.

Sputo per terra quando va via. Avrei voluto sputarmi in faccia per non aver potuto aiutare Vezat, che ora giace a terra con il suo mammut. Sembra più un pezzo di carne masticata e sputata che una bestia da guerra.

E ora come faccio a dirlo agli altri? Potrei portare con me l’arma di Vezat come prova della sua morte?

I miei pensieri vengono interrotti bruscamente dal grido di Pathara.

Mmm…qualcuno è ancora vivo. Almeno Pathara e Lada hanno visto il di Vezat, non ho più il fastidioso incarico di avvisare qualcuno della sua morte.

Amareggiato mi volto e mi avvicino ai resti del capo clan. Mi siedo vicino a lui, quasi non mi rendo più conto che sto ancora brandendo l’ascia “organica”.

Inviato

@Wulfgar, Solomon e Tanet

Spoiler:  

@tutti

Spoiler:  

PF recuperati (Solomon): 27 vai a 35 PF

PF recuperati (Wulfgar): 29 (purtroppo le cure non ti fanno ricrescere le dita... solo rigenerazione può) vai a 39 PF

in poco tempo Tanet risana gran parte delle vostre ferite, allontanandovi da ogni pericolo di rischiare la vita per infezioni varie o perdita di troppo sangue. siete ancora lontani da una guarigione totale, ma grazie al suo intervento ora potete muovervi liberamente senza dovervi preoccupare di aggravare la vostra situazione fisica.

Skardauk, che era rimasto fermo per tutto questo tempo, controllando la situazione delle truppe, si rivolge a voi sentendo le lamentele di Wulfgar

se vuoi un aiuto per quella mano vai da Pathara: lei sa di sicuro come metterti a posto quella mano.

detto questo vi incamminate verso la tenda del capoclan, attraversando tutto il vostro insediamento. notate subito come dappertutto ci siano persone che vi vengono incontro chiedendovi informazioni sulla battaglia, alcuni trafelati, e altri con le lacrime agli occhi, chiedendo dei loro parenti, ma ad inquietarvi sono moltissime persone, che ammassate ai lati della strada, piangono e si disperano. sentite ora che questo suono di dolore disperato permea tutta l'area circostante, anche se non sapete spiegarvi il motivo.

continuate fino ad arrivare alla tenda del capoclan: vi trovate davanti ad un edificio imponente, costruito dalla carcassa di un gigantesco Wyrm del gelo: i pilastri sono le costole, l'architrave la spina dorsale, e l'ingresso è il teschio senza più mascella è l'ingresso. il tutto è stato coperto di pelli, legni pregiati, pendagli di ossa e altri scheletri di animali e bestie più o meno grandi, ma mai come il Wyrm.

il portone è aperto, e vi annunciate per entrare, ma nessuno vi risponde, e anche cercando non vi è anima viva nella tenda.

vi allontanate per cercare altre informazioni e vi dirigete verso la via principale, quando incappate in una visione agghiacciante e terribile: al centro della strada c'è un grosso cratere, che è completamente disseminato di cadaveri di guerrieri... o parti di questi ultimi. verso il fondo si è formato un vero e proprio stagno creato dal sangue versato dai vostri compagni e fratelli, da cui ogni tanto spunta un arto, o anche una testa, prima di tornare sotto il pelo del sangue. la visione sembra una di quelle apocalissi descritte dai vecchi cantastorie per far spaventare i bambini... un vero e proprio genocidio... solamente che ora è tutto vero.

ci sono innumerevoli persone attorno a questo cratere che urlano, piangono, si strappano i capelli e si disperano, ma voi che siete lontani potete vedere dei segni strani sul terreno, come se ci fosse stato un combattimento. vicino alla vostra posizione ci sono dei residui di legno distrutto, e proseguendo verso sud notate una lunga e costante scia di sangue, che si dirige verso il portone sud

@Roan

Spoiler:  

solo quando ti avvicini al cadavere di Vezat le due donne ti vedono, e rimangono ancora più sconvolte nel vederti vivo e il capoclan no.

quando ti siedi accanto al suo cadavere entrambe si avvicinano a te, ma è Pathara che parla per prima, con le lacrime agli occhi e la voce rotta

come... come è successo? chi è che lo ha ucciso? dimmi cosa è successo Roan!!!!

intanto Lada si avvicina per controllare la tua arma, e rimane scioccata dalla sua "anatomia" e mostruosità, per poi rivolgersi a te senza guardarti

si... tu eri con noi davanti al cratere, e due secondi dopo sei scomparso nel nulla! abbiamo seguito una strana scia di sangue che non abbiamo saputo riconoscere e ora che siamo qui ti troviamo insieme al capoclan morto e con un oggetto terribile tra le mani...

ti prego Roan... sappiamo che non puoi averlo ucciso tu, ma raccontaci cosa è successo... ti scongiuro...

sembra che non abbiano la più minima idea di cosa sia successo, e non hanno nominato neanche una volta la demonessa.

Inviato

@dm

Spoiler:  
sospiro tra me e me.

Non ho intenzione, almeno per ora, di rivivere ciò che è appena successo… ma le due donne meritano una spiegazione, devono sapere la verità. Mi faccio coraggio e inizio a raccontar loro tutto ciò che è accaduto.

E’ proprio grazie a questo mio “ripasso degli eventi” che qualcosa mi balza in mente.

Scatto in piedi ed esclamo: per gli Dei! I pietrificati! Devono esserci ancora altri uomini trasformati in pietra… o forse ci sono dei feriti! Non posso restar qui a frignare come una femminuccia isterica!

Dobbiamo andare a vedere c'è se qualcuno che ha bisogno di aiuto.

Inviato

@DM, Solomon e Tanet

Spoiler:  

Nol corso della Strada Wulfgar vede molte persone disperate, ma nel vederle si sente una fitta al cuore, non osava guardarli negli occhi,Gli sembrava di vedersi allo specchio...di molti anni fa

ma poi

Nel nome di Tyr!

A vedere il cratere Wulfgar non riesce a fare altro che pensare a quale terribile creatura o magia possa aver fatto una cosa del genere

Non può essere stato un gigante...L'avremo visto entrare..ma allora cosa...

poi nota la strada verso il portone Sud

Il portone sud?...il combattimento deve essere cominciato o finito li

Wulfgar Si avvicina all cratere attirando l'attenzione del Guerriero più vicino

Il Capoclan non era li sotto vero?...Dove si trova, Lui, Pathara e quel coione di Roan!?

Spoiler:  
Se risponde verso Sud mi incammino dcendo ai miei compagni

Preparate le Armi e Seguitemi!

Inviato

Wulfgar, Solomon

Spoiler:  
Il dolore di tutte queste persone mi commuove ma non appena vedo il cratere pieno di cadavri spalanco gli occhi in preda alla curiosità Devo sapere cosa è successo qui dico tra me e me prima ci seguire di corsa la scia di sangue.
Inviato

@Roan

Spoiler:  

mentre racconti la vicenda e come sono andate le cose il volto di Pathara si fa sempre più disperato e furioso, mentre Lada ascolta attentamente le tue parole per cercare anche solo di credere a quello che stai dicendo. la storia è talmente orribile quanto incredibile, e tu stesso fatichi a credere a quello che hai visto con i tuoi stessi occhi. dopo non molto Lada prende la parola accarezzando la schiena di Pathara, che intanto è riversa sul cadavere del capoclan a piangere

quindi questo mostro che io ho chiamato Gura è entrato, ci ha pietrificato dopo aver ucciso innumerevoli persone con quasi nessuno sforzo e dopo averti costretto a seguirla ha ucciso Vezat dandoti quest'arma prima di andarsene? scusami se sono ancora dubbiosa, ma è la storia più assurda che abbia mai sentito... se solo mi ricordassi di averla vista potrei pensare a cosa sia realmente, ma non l'ho mai vista in vita mia... probabilmente quel movimento che hai detto che ci ha fatto davanti alla faccia serviva a cancellare ogni nostra memoria su di lei... questo è grave, perchè a quanto pare avevo compreso chi era...

in questo momento Pathara trova la forza di parlare attraverso i singhiozzi

io gli credo... nonostante possa provare rancore per Vezat non è così meschino da mentire su una cosa simile... in più Vezat era enormemente forte... non lo avrebbe potuto ferire neanche se avesse voluto mentre era in sella a Khun ed era entrato in quello stato rabbioso...

si stringe ancora di più al cadavere del capovillaggio piangendo ancora, forse più di prima.

alla tua affermazione Lada concorda con te, e insieme vi dirigete verso il villaggio, lasciando la druida del serpente indietro dato che non sembra abbia intenzione di muoversi.

continuate a dirigervi verso il "portone" e lo superate quando dopo meno di un minuto vedete sulla strada venire verso di voi Solomon, Wulfgar e un altro uomo insieme

@gli altri

Spoiler:  

le persone riunite intorno al cratere non fanno che piangere, disperarsi e urlare, ma qualcuno trova la forza di rispondere alle vostre domande: un guerriero sporco di terra, polvere e detriti.

no... il capoclan doveva essere al portone sud, ma ora come ora non so più cosa pensare... troppo è il terrore che provo...

ho assistito alla scena dai detriti, nascosto... incapace di agire... Pathara, Lada e altri guerrieri sono stati sconfitti con una facilità disarmante... il mostro li ha pietrificati, ne ha preso uno con se e se ne è andata via... io non ho mosso un dito... non sono degno del nome che porto... la vergogna mi perseguita... sono rimasto nascosto come un verme fino alla fine... non sono degno di vivere!!!

detto questo, senza che nessuno di voi faccia in tempo a fermarlo, il guerriero estrae un pugnale che porta al fianco e si trafigge ripetutamente il torace, il ventre, il corpo e in fine la gola, mentre continua a piangere e ad insultarsi per la sua codardia. il suo atto scatena un caso di isteria collettiva nelle persone che hanno assistito alla scena e che erano vicino al cratere, che senza più un criterio scappano in ogni direzione, si buttano a terra, urlano o si prendono la testa tra le mani. avete come l'impressione che la follia si stia diffondendo fin troppo velocemente nel vostro villaggio. l'evento è troppo pesante per essere sostenuto da persone normali, ma non giustifica comportamenti simili.

Spoiler:  
potete fare qualcosa in flashback mettendomelo sotto spoiler e continuare allo stesso tempo con la storia normale se volete

-------

dopo esservi allontanati dall'area vi dirigete di corsa verso il portone sud, e quasi alla fine del percorso, in lontananza, vedete spuntare Roan e Lada. quest'ultima ha gli occhi rigati dal pianto, mentre il primo ha lo sguardo mesto, e tra le mani stringe una orrenda ascia, che per quanto sia assurdo sembra fatto di materiale "organico", e sul centro di una delle parti piatte si trova un grosso occhio lucido che si gira in continuazione a guarda in ogni direzione a sua disposizione

Spoiler:  
immaginatevelo come questo:

http://th229.photobucket.com/albums/ee61/striker_james420/SOUL%20CALIBUR/weapons/th_SoulEdgeGiantAxe.jpg

solo un pò più "carnoso" XD

se scrivete su google Soul Edge avete altri esempi su spade che assomigliano allo stile di quest'ascia

@tutti

Spoiler:  
siete di nuovo insieme, non c'è più bisogno di spoiler
Inviato

Solomon Tanet

Spoiler:  
M-Maledetto Imbecille!

Wulfgar cerca di fermare il guerriero ma troppo tardi.

Quello che prende tra le braccia è un uomo ormai morto

RAZZA DI IDIOTA!...Non sei stato un codardo! hai avuto una debolezza,come loro come ME!, E affrontando queste paura a renderci guerrieri non arrenderci in questo modo!...Dovevi vivere per combattere un altro giorno e permettere che cose così non sarebbero più accadute..MI SENTI!

Wulfgar con vostro stupore si mette a piangere, avendo fra le mani il corpo del soldato

Questo è quello che volevo fare io anni fa...QUESTO GUERRIERO è UGUALE A ME!

il vichingo comincia a dare pugni pesanti sul corpo del guerriero

SVEGLIATI FIGLIO DI ******* MI SENTI!, TI ORDINO DI SVEGLIARTI PEZZO DI ESCREMENTO, NON PUOI MORIRE COSì...SENZA ONORE, SENZA AVER COMBATTUTO PER VINCERE IL PREMIO NEL VALHALLA!, SENZA AVER VENDICATO I TUOI CARI....SVEGLIATIIII!!!

Ormai non si poteva fare nulla...

Il vichingo rimane li immobile per qualche minuto prima di posare il corpo del soldato e chiudergli gli occhi per l'ultima volta

Ne ho avuto abbastanza di morte...ne ho vista troppa per una vita sola...

senza dire altro a nessuno si incammina verso il portone Sud...

Roan!

Dice il vichingo avvicinandosi al suo compagno...

Cosa ***** è successo qui'!....Il Capoclan!?...Pathera?!...chi saresti tu?

chiede alla figura insieme a lui

E in nome degli dei CHE DIAVOLO é QUELLO!!!!!!!!!?

Puntando la mano sinistra verso l'ascia con un occhio

DM

Spoiler:  
Lo so non dovrebbe esistere il Valhalla...posso tenerlo come paradiso di Tyr o lo cancello?
Inviato

Rispondo alle due donne: non sto mentendo… credete che io solo sia riuscito a fare tutto questo? Gli mostro l’ascia con l’occhio: questa non l’ho cag.ata! Mi è stata data da quella “cosa”… che a questo punto credo sia una sorta di divinità.

Solo un Dio è capace di una simile desolazione.

0=======0

Una volta attraversato il portone ritrovo gli altri guerrieri: siete vivi anche voi! E io che credevo di non potermi sorprendere di più.

Quest’ascia?! Mi è stata data da un mostro… un mostro che ha ucciso il capoclan.

Mi rattristo di nuovo. Fisso Pathara nella speranza che lei continui il discorso, non ho le forze di raccontare ancora una volta della morte di Vezat.

Inviato

La risposta di Roan non era quella che Wulfgar si aspettava

E senza un attimo di esitazione gli punta contro la sua ascia

Posa...Subito..QUEL COSO!

Il vichingo si prepara alla battaglia pronto ad attaccare il suo ex Compagno

Non so cosa sia successo...ma per il bene del clan. non posso fidarmi della tua parola...da quello che sapiamo potresti aver ucciso tu il capo clan...

Te lo richiedo un ultima volta...Dove...si trova...Pathara?

@DM

Spoiler:  
Se Roan fa qualsiasi cosa che non sia buttare via l'arma gli do una botta con lo scudo cercando di stordirlo o di buttarlo a terra
Inviato

Credimi, Wulfgar, se ero in grado di uccidere Vezat… senza riportare alcun graffio come puoi ben vedere …sarei già da tempo al comando del clan. E se mi credi in grado di uccidere il capo dei barbari allora non è stata una saggia mossa intimarmi di posare a terra l’ascia.

Comunque sia Pathara è rimasta indietro, Lada può confermarlo.

Inviato

mentre la discussione comincia ad infiammarsi Lada prende la parola rivolgendosi a Wulfgar, gridandogli contro

cosa c'è? tutto quello che è successo ti ha impressionato tanto da farti scordare di me? la strega Lada? quella che crea rimedi per tutti e soprattutto il medico personale del Capoclan?

vedete che distoglie lo sguardo, accorgendosi di non aver detto "ex" prima di "Capoclan". Wulfgar non soddisfatto si avvicina verso Roan, imbracciando lo scudo per disarmarlo e buttarlo a terra, ma in quel momento l'arma "organica" comincia a reagire, vibrando sempre di più, fino a che un globo semitrasparente non parte versoil vichingo. vedendo la cosa l'uomo tenta di difendersi con lo scudo, ma non può evitare di essere spinto lontano dalla forza dell'attacco. non ha subito danni, e la cosa sembra partita dall'arma strssa senza la volontà di Roan in risposta alle intenzioni di Wulfgar, in più sembrava prettamente un modo per allontanare il Vichingo dai suoi intenti.

Spoiler:  

prova di spingere: 54

spinto via di 7.5 metri

Lada si mette in mezzo ai due uomini rivolgendosi di nuovo a Wulfgar

Ora basta!!! tutto quello che Roan ha detto possiamo confermarlo anche io e Pathara, o vuoi andarglielo a chiedere ora che sta piangendo sul cadavere del suo padre adottivo?

la gnoma è furiosa e i suoi capelli cominciano a sollevarsi mentre attorno a lei l'aria si scurisce sempre di più. ora la sua voce è terribilmente seria e i suoi occhi sono colorati in modo strano mentre squadrano il vichingo

prova ancora a levare ancora la tua arma da ora fino a quando non deciderò il contrario e giuro sugli spiriti che non potrai più camminare su questa terra per quanto ti avrò maledetto!

accertatasi che la situazione è di nuovo sotto il suo controllo ma senza rilasciare la sua attuale forma inquietante, Lada comincia a parlare a tutti voi

Pathara ora è accanto al cadavere del capoclan non solo per recitare, ma per recitare delle preghiere per lui.

a quanto pare un mostro non ben identificato, e che ha cancellato dalla mia memoria e quella di altre persone la sua intera apparizione, è penetrata nel villaggio, ha ucciso chiunque le si opponesse, ci ha pietrificato, e portandosi dietro Roan per qualche ragione oscura, ha sconfitto e ucciso brutalmente Vezat davanti ai suoi occhi con una forza quasi divina secondo il qui presente guerriero.

in più senza nessuna spiegazione, il mostro ha lasciato come "regalo d'addio" quest'ascia a Roan. da quello che abbiamo visto ora probabilmente ha anche la capacità di difendersi da quelli che vogliono separarla dal suo "padrone" oppure distruggerla.

inoltre ha ragione: neanche con quest'arma Roan sarebbe riuscito ad uccidere Vezat: era in sella a Khun, il suo mammuth, e insieme erano inarrestabili... sarebbe stato travolto prima di fare una sola mossa.

vuoi aggiungere altro Roan? questo è quello che ci hai raccontato, ma se c'è altro ti prego, non esitare a dirlo.

sugli occhi di Lada, colorati dal suo potere, cominciano ad uscire delle lacrime, che prontamente lei asciuga per poi continuare

per ora consiglio una cauta prudenza... non sappiamo cosa potrebbe fare l'arma in risposta ad azioni inconsulte... come buttarla via o attaccarla... per quello che ne so potrebbe legarsi a Roan per sempre...

ad ogni modo se volete potete andare a porgere i vostri saluti al vecchio Capoclan o aiutarmi a riportare l'ordine in città, la situazione non cambia: gli altri Clan devono saperlo... un affronto simile richederà una nuova alleanza

la frase è detta con tono grave, come se il fatto di avvertire gli altri Clan della situazione e unirsi ancora non fosse una cosa buona

Inviato

Ancora mezzo stordito per il colpo Wulfgar si avvicina senza mollare lo sguardo da Roan

E non vi pare sospetto..Solo un pochino che qualsiasi cosa abbia ucciso Vezat , abbia su due passi regalato quest'arma a Roan?

se era un essere "divino" potrebbe anche trattarsi della stessa arma che Roan impugna...

Il vichingo fa qualche respiro profondo cercando di calmarsi

Stavamo cercando il capoclan per informarlo che i Giganti sono stati sconfitti...Io, Solomon e il fratello di Pathara abbiamo ucciso il loro capo...ma immagino sia lui il capo ora, e poi a me servirebbe... una "mano" per queste...

dice Wulfgar mostrando le dita

ma l'idea di chiamare un altro Clan non gli dispiaceva... una parola lontana nella sua monte si avvicinava sempre di più ...

Famiglia!

Heug!

Dice il guerriero ad alta voce

Il Clan Heug...e nostro alleato e può esserci d'aiuto...e poi...

il vichingo si blocca

BHA...che senso ha dirlo...credo che sappiano tutti il mio passato, una cosa e certa, se solo propongono di chiede aiuto ai Goblin...giuro su Tyr e che mi sia testimone, che lascio il Clan!

Inviato

Basta con questa isteria che vi fa puntare il dito gli uni sugli altri, non serve a nulla. guardo Lada con intensità, affascinato da questa strana manifestazione di potere. Alcuni di noi stanno perdendo la testa o sono troppo impetuosi dico portando un istante gli occhi su Wulfgar ed è normale dopo quello che è accaduto, ora però calmate i vostri animi mi fermo un attimo guardano i presenti per poi soffermarmi sulla strega Nessuno porterà indietro le anime che ci hanno abbandonato ma tu Lada, Pathara e il futuro capoclan... siete punti di riferimento e avete in questo momento difficile una responsabilità verso la nostra gente, dovete rassicurarla e guidarla perchè possa superare questo disastro. Per farlo avrete bisogno di aiuto, e io posso offrire il mio, ma dovrete anche avere le menti lucide le dico avvicinandomi lentamente e con naturalezza, le braccia aperte in un invito sincero Sfoga ora le tue lacrime e lasciati alle spalle questo triste evento. Aspetto un istente prima di continuare Liberati del dolore ora, e mostrati decisa avanti a tutti coloro che invocheranno il tuo aiuto. Vedrai che tutto andrà bene sospiro infine.

Spoiler:  
Diplomazia +16 voglio persuadere Lada a farsi coraggio e sfogarsi con noi, facendole anche capire che può fidarsi e ricevere tutto l'aiuto necessario.

Se l'effetto del discorso è quello voluto le chiedo di poter comporre e semmai anche narrare le gesta e la morte del Capoclan perchè non venga mai dimenticato. A questo scopo vorrei prima andare a vedere la salma di Vezat e poi sono a completa disposizione per aiutare a riportare l'ordine in città.

Più in generale spero che con questo discorso si calmino un po' tutti e lascino stare sto povero Roan.

Inviato

Solomon

Osservo in silenzio la situazione prima di intervenire.

il capo dei giganti si era rivolto a qualche sorta di potere ancestrale. L'ho visto quando mi sono nutrito della sua energia per curare le mie ferite. C'era uno strano portale e una voce che non riuscivo ad udire bene ma la figura era sicuramente femminile e con la pelle grigia. Ha strappato gli occhi a ghruul e poi la visione è finita...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...