Cronos89 Inviato 18 Ottobre 2013 Segnala Inviato 18 Ottobre 2013 Anzichè perdere tempo a discutere di come fare a raggiungerle che ne dite di addentrarci nella foresta? Chiedo piuttosto seccato dalla perdita di tempo.
darteo Inviato 18 Ottobre 2013 Segnala Inviato 18 Ottobre 2013 ma è possibile che fin dall'inizio dobbiamo restare bloccati? Solomon ha ragione, io tra qualche secondo vado avanti e me ne sbatto delle idre ....e da quello che ho capito, come minimo Solomon e Keiron vengono con me.
Asteroid Inviato 18 Ottobre 2013 Segnala Inviato 18 Ottobre 2013 Senti fratellone... lasciamo qui questi e andiamo nella foresta. Sono molto bravi a perdere tempo... Sorrido sprezzante verso a tutti coloro che ancora non hanno intenzione di muoversi. Mentre noi siamo degli ottimi cacciatori. Avanzo con decisione verso la foresta, e dopo aver fatto una ventina di passi mi giro verso mio fratello e con un fischio richiamo ancora una volta la sua attenzione. Forza ancora state lì!
Gordan Inviato 20 Ottobre 2013 Segnala Inviato 20 Ottobre 2013 Fratellone? d'accordo allora muoviamoci... Wulfgar comincia a seguire Keiron e gli altri ma tenendo sempre in mano le sue armi Spero di trovare qualcosa di meglio...e che gli altri rivali non abbiano già preso il meglio
MetalG Inviato 29 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 29 Ottobre 2013 alcuni di voi cominciano a proseguire per la strada, nascosti dalla boscaglia, quando sentite un rumore provenire dal bosco dietro di voi. in poco tempo distinguete in lontananza i passi pesanti di una creatura e il respiro affannoso di un'altra. il suono si fa sempre più crescente fino a che un guerriero del clan non vi sorpassa investendo Wulfgar, che è costretto a fare diversi passi indietro per non cadere seduto. all'improvviso sembra notarvi, e vi urla contro Vi prego!!! aiutatemi!!! Sta arrivando, dobbiamo... dalle fratte accanto a voi il suono dei passi pesanti è diventato assordante e grazie ai vostri riflessi da guerrieri vi scansate prima che una gigantesca crioidra a dieci teste vi superi come un missile diretta verso il guerriero solitario di prima. senza fermarsi il mostro tende una delle sue fauci all'indietro e poi si lancia sulla preda, seguita un'istante dopo dalle altre teste. il vostro compagno viene spolpato in pochissimi secondi, fino a che tutti i pezzi non sono stati inghiottiti dalla crioidra. si blocca per una frazione di secondo per poi girare alcune delle sue teste verso ognuno di voi, sibilando come un ossesso. le altre cinque teste sono dirette alle crioidre aldilà del fiume, che senza fare attendere si voltano verso di voi. il cucciolo sale sulla schiena della madre e tutti e tre insieme corrono per superare il fiume. l'acqua arriva loro al ventre, segno che il fiume non era profondissimo, ma in poco tempo arrivano quasi a metà dello stesso. https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0AvTmV0FtwZu5dEh0QlBzSm9SNjV3UGMwa0RzOHRFaEE&usp=drive_web#gid=0 Spoiler: rosa: Beshkee verde: Wulfgar rosso: Keiron blu: Roan giallo: Solomon azzurro: crioidre parti quadrettate: bosco parti blu scuro: fiume idra gigante: 5+0=5 idre normali: 18+1=19 Keiron: 18+6=24 Beshkee: 16+7=23 Roan: 6+0=6 Wulfgar: 12+2=14 Solomon: 11+6=17 per mia convenienza ho già fatto agire le idre normali, così non incasinavo tutto. non cambia nulla. Keiron <----- tocca a te Beshkee Crioidre Normali Solomon Wulfgar Roan Cirioidra Gigante -------- postate tutti tranquillamente-------- Spoiler: crioidre normali doppio movimento
darteo Inviato 29 Ottobre 2013 Segnala Inviato 29 Ottobre 2013 Il sangue si congela nelle mie vene alla vista di questo scempio. Vorrei urlare, esclamare qualcosa, ma tutta la mia ragione è stata soppressa dall'istinto di lottare, la mia mano afferra l'ascia e già si muove da sola contro l'idra. @Dm Spoiler: passetto di 1,5m in A-9 e completo sull'idra adiacente TxC 18 TxC 13 danni 1d12+13 20x3 Dopo i miei due attacchi mi metto a combattere sulla difensiva, -4 ai TxC ma +2 alla CA ....non ricordo se vale anche qui la regola che se hai 5 o più ad acrobazia guadagni un altro +1. La mia CA va a 21 ..... 22 se c'è ancora in vigore quella regola
Cronos89 Inviato 30 Ottobre 2013 Segnala Inviato 30 Ottobre 2013 Mi scanso di lato mentre una crioidra gigante passa accanto a noi e si abbatte sul povero malcapitato. Stolto mormoro mentre la crioidra si volta verso di noi e richiama anche l'allegra famigliola. Mentre i miei compagni si scagliano sulla crioidra arrivata dal bosco io mi volto verso il fiume ed estraggo dalla sacca che tenevo legata alla cintura una boccetta con del liquido. Me ne verso una goccia sulla mano e pronuncio una veloce formula magica che fa illuminare la mia mano di un verde intenso. Finito di recitare la formula allungo la mano verso l'idra che stava attraversando il fiume con sopra quella più piccola e l'aura verde si trasforma in un raggio che va dritto verso di lei. Spoiler: RAY OF EXHAUSTION txc +13 (colpisce a contatto) se colpisco la creatura ha diritto ad un tiro salvezza sulla tempra con CD 18 se fallisce il tiro è esausta: non può correre o caricare, si muove a metà della velocità e ha una penalità di -6 a forza e destrezza se riesce il tiro è affaticata: non può correre o caricare, -2 a forza e destrezza
Gordan Inviato 30 Ottobre 2013 Segnala Inviato 30 Ottobre 2013 NO! Osservando un altro membro del clan venir sbranato da una crioidra gli occhi di Wulfgar si spalancano RAAAAARG! L'urlo furioso del vichingo echeggia per tutta la foresta mentre Agita velocemente la sua ascia da battaglia Pagherai per questo, mostro. non mi importa quante teste hai...IO LE TAGLIERO' TUTTE!!! A muscoli tesi il guerriero si carica contro la crioidra Con lo sguardo pieno di rabbia e la lama assetata di sangue. Spoiler: Intimidire: 11+2 Shatter Defenses(Se riesco una prova di intimidire durante un combattimento gli avversari prendono colto alla sprovvista. fino alla fine del turno ) Attacco (Ascia da battaglia+2 ): + 12 = 8 [base] + 4 [forza] (1d8+2 criticox3) Dopo di che attacco la crioidra
Asteroid Inviato 31 Ottobre 2013 Segnala Inviato 31 Ottobre 2013 Bravo fratellone... Appena vedo che mio fratello mi lascia libero il passaggio mi fiondo in carica contro la bestia. @Master Spoiler: Carico in B8 TXC 19+2/14+2 DANNI 1d8+15 17-20X2 portata 3m
MetalG Inviato 3 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2013 appena la crioidra gigante appare Keiron non si fa attendere, e come una furia carica la bestia. quest'ultima non si accorge del vostro compagno fino all'ultimo, dove con un breve scatto evita di essere ferita mortalmente al cuore, ciononostante la lancia del guerriero affonda in profondità nella carne dell'animale, che fischia e sibila di dolore verso il cielo. questi versi si amplificano quando il vostro compagno estrae la sua arma, e un fiume di sangue comincia ad uscire dalla ferita sul torace dell'essere. nello stesso momento Beshkee comincia ad urlare furiosamente, e fatto un passo avanti porta due terribili fendenti al corpo della bestia: uno alla zampa anteriore, tagliando un tendine, e un'altro al ventre, dove subito cominciano ad uscire parti di intestina grigie insieme ad un vero e proprio lago lago di sangue. la crioidra sembra sorpresa: forse non si aspettava degli avversari così coriacei. nello stesso momento le altre crioidre stavano attraversando il fiume, ma Solomon, concentrandosi per non essere attaccato dal bestione vicino, riesce a lanciare un raggio verde acido contro la crioidra femmina. questa sembra non accusare il colpo, e scuote un paio di teste prima di proseguire sulla sua strada, anche se ora tiene le sue sette teste un po più basse. anche Wulfgar e Roan ora attaccano la bestia, ferendola di nuovo sul corpo, il primo sulle stesse ferite di Beshkee, e il secondo appena più sopra, mirando al cuore. ora il mostro sembra un colabrodo, con una zampa ferita, il ventre aperto, perforazioni e tagli su tutto il corpo. la vedete che ondeggia per un paio di secondi, ma poi osservate con orrore che le ferite si stanno rimarginando: vedete il tendine tagliato da Beshkee schioccare come una frusta e ricollegarsi al punto dove era stato tagliato. le interiora ritirarsi nel corpo del mostro e la ferita chiudersi. il buco provocato da Keiron scomparire come se non fosse mai esistito. ora la crioidra sembra essere quasi come nuova, come se non le aveste mai fatto un graffio. sentite un suono profondo dalle gole del mostro e poi un ruggito devastante. gli occhi della bestia sono iniettati di sangue, e questi ultimi vi fissano rabbiosi. appena dopo il ruggito quattro teste guizzano rispettivamente verso Keiron e Beshkee, come a volersi vendicare per le ferite subite. i denti scattano come tagliole, e azzannano le carni dei vostri compagni come fossero fatte di burro: Keiron viene azzannato al ventre dalla parte destra, al braccio sinistro, alla gamba sinistra e al pettorale destro. questo morso è talmente devastante che sorpassa le protezioni e asporta di netto il pettorale, lasciando dietro di se solo una visione orribile di carne che spruzza sangue in ogni dove, e le costole in vista. la crioidra non contenta ingoia il pezzo di carne e sputa il pezzo di armatura da un'altra bocca, come a voler schernire il guerriero. Beshkee viene azzannata due volte al viso, lasciandola orribilmente sfigurata, una volta alla spalla destra e un'ultima volta alla gamba sana. sangue scuro le copre la vista, ma oramai lei è in preda ad una furia cieca, e non sente nulla di cio che la circonda. con le ultime due teste la belva attacca Roan e Wulfgar. il primo schiva abilmente il morso con un piccolo salto, mentre il secondo non è così fortunato: per proteggersi dall'attacco espone il braccio sinistro, e il mostro ne approfitta per staccargli con le sue fauci il medio e l'anulare sinistri. https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0AvTmV0FtwZu5dEh0QlBzSm9SNjV3UGMwa0RzOHRFaEE&usp=drive_web#gid=0 Spoiler: rosa: Beshkee verde: Wulfgar rosso: Keiron blu: Roan giallo: Solomon azzurro: crioidre parti quadrettate: bosco parti blu scuro: fiume Keiron 68 <----- tocca a te Beshkee 43 Crioidre Normali Solomon Wulfgar 18 Roan Cirioidra Gigante 102 -------- postano Keiron e Beshkee-------- @Tiri Spoiler: Keiron carica su Crioidra gigante TxC: 18+21=39 critico TiroConferma: 7+21=28 critico confermato Danni: 2d8+30= 1+6+30=37 Beshkee passetto, ira e attacco completo su Crioidra gigante+poderoso TxC1: 18+17-2=33 colpito TxC2: 13+13-2=24 colpito Danni: 4d6+32=2+6+6+5+32=51+37=88 Solomon incantesimo su Crioidra Femmina concentrazione per castare sulla difensiva: 15+17=32 passata TS: 10+9=19 superato, affaticata Wulfgar intimidire su Crioidra Gigante tu: 11+13=24 lui: 11-1=10 TxC: 3+12=15 fallito il tentativo di spaventarlo TxC2: 20+7=critico TiroConferma: 14+7=21 non confermato Danni: 1d8+2=6+2=8+88=96 Roan su Crioidra Gigante TxC1: 2+18=20 mancato TxC2: 16+13=29 colpito Danni: 1d12+13=3+13=16+96=112 Crioidra Gigante si rigenera di 10 Crioidra Gigante 4 attacchi su Keiron TxC1: 15+5=20 colpito TxC2: 15+18=33 colpito TxC3: 15+20 critico TiroConferma: 15+19=34 colpito TxC4: 15+7=22 colpito Danni: 5d10+40=3+7+7+7+4+40=68 Crioidra Gigante 4 attacchi su Behkee TxC1: 15+19=34 TxC2: 15+13=28 TxC3: 15+6=21 TxC4: 15+4=19 Danni: 4d10+32=1+1+2+7+32=43 Crioidra Gigante 1 su Roan TxC: 15+2=17 mancato Crioidra Gigante 1 su Wulfgar TxC: 15+16=31 Danni: 1d10+8=10+8=18
darteo Inviato 3 Novembre 2013 Segnala Inviato 3 Novembre 2013 Sono visibilmente preoccupato per le ferite di mio fratello, il mio istinto è quello di fare da scudo umano per coprirgli la fuga ...ma so che lui non scapperà mai dallo scontro. Agito ancora l'ascia contro la bestia, sperando che questa volta crolli sotto i nostri attacchi. @DM Spoiler: (non sapendo se ci sono per i prossimi giorni, ti posto subito) passetto di 1,5m in B-9 e attacco completo, continuando a stare sulla difensiva. TXC 18 -4 posizione difensiva +2 fiancheggiamento = +16 TXC 13 -4 posizione difensiva +2 fiancheggiamento = +11 danni 1d12+13 20x3 CA 21 o 22
Gordan Inviato 3 Novembre 2013 Segnala Inviato 3 Novembre 2013 Maledizione! Wulfgar cade in ginocchio sofferente per le dita che ha appena perso Le teste bisogna bruciargli...le teste! I guerriero vichingo era pronto ad alzarsi, ma quando nota le altre idre in avvicinamento chiude gli occhi Tyr!... e questo il mio destino?...da quando la mia famiglia e stata distrutta ti ho venerato e servito, in cambio chiedevo solo giustizia... invece sembra sia destinato...a morire qui, senza onore...senza gloria! Gli occhi improvvisamente si spalancano, Il guerriero rapidamente si alza in piedi con gli occhi fissi verso il mostro... le sue pupille erano svanite facendo vedere solo il bianco della morte Se questo è il mio destino Tyr...lo accetto, ma ti prego...lascia che porti al'inferno con me questo lurido pezzo di.. *****! Wulfgar si lancia in carica con la forza di un gigante... Spoiler: vado in berserk...se non si fosse capito XD Attacco L'idra cercando di tagliargli una testa....
Chelirra Inviato 5 Novembre 2013 Segnala Inviato 5 Novembre 2013 Spoiler: Scusatemi tutti, ho avuto alcuni problemi... UAAAAAAAAH Urlando per il dolore e per la rabbia che stò provando mi lancio nuovamente contro la crioidra. Pur con il sangue che mi copre il volto intravedo il mio spirito, il mio compagno che salta contro la bestia e muovo la lama in quella direzione sperando di abbatterla. @DM Spoiler: Beshkee in ira fa 2d6+12(forza x 1,5)+3(potenziamento arma)+6(attacco poderoso) , non solo 2d6+16 xD Inoltre il primo attacco non risente del malus al TxC grazie a Furious focus, quindi il TxC sarebbe +18/+11 ( +1 se uso il potere concesso dallo spirito) xP Di solito ad inizio scontro usa Ingrandire persone, ma essendo nell'area di minaccia dell'idra non l'avrei fatto neanche io xD Quindi: TxC +18/+12 (6/1 +8 forza +3 pot.arma +1 talento, sul secondo attacco +1 Guida -2 Attacco poderoso), danni 2d6+21, critico 19-20/x2
Asteroid Inviato 5 Novembre 2013 Segnala Inviato 5 Novembre 2013 Incurante del sangue che ricopre le mie ferite decido di continuare a combattere. Riposiziono la lancia pronta a sferrare un attacco alla bestia. Non ti darò mai le spalle lurida creatura. Ora che hai assaggiato il mio sangue esigo la tua testa! Con tutta la forza che ho in corpo attacco la creatura sperando di ammazzarla. O muori tu... o ... nah non ci voglio neppure pensare @Master Spoiler: Attacco completo e poderoso di +6 sulla creatura: TXC +19 - 6 (da poderoso) +2(da fiancheggiamento)=+15 , il secondo attacco è da +10. Quindi il mio TXC TOT è +15/+10 DANNI 1d8 +15 + poderoso Critico17-20x2 Uso schivare sul mostro quindi CA +21 . Dal momento che ho acrobazia maggiore di 5 non so se posso ricavare bonus aggiuntivi sulla classe armatura
MetalG Inviato 6 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2013 Con uno scatto fulmineo Keiron si lancia verso la Crioidra, tendendo la sua lancia con tutte le sue forze. questa volta però il mostro è davvero troppo lento, e il colpo del guerriero va dove prestabilito: al cuore. un secondo colpo perfora completamente la cassa toracica del mostro, eliminando qualsiasi possibilità che rimanga in vita. la bestia urla al cielo mentre comincia a barcollare sempre di più. vi accorgete solo ora che tutte le ferite rimarginate di prima erano solo una cosa temporanea, e che ora si riaprono tutte insieme, mostrando la vera situazione della crioidra. mentre le budella si riversano sul terreno ghiacciato, il tendine di prima si strappa definitivamente, facendo cadere il mostro in ginocchio. lentamente perde le forze e si lascia cadere di lato, con un tonfo sordo che fa tremare la terra. il mostro è caduto! vedendo il risultato Beshkee comincia a cambiare espressione. il suo respiro si fa meno affannoso e sempre più regolare mentre ritorna alla ragione. sembra non essere per niente stanca per lo sforzo appena compiuto. si allontana di qualche metro e comincia a recitare una strana litania, e dopo pochi istanti comprendete il suo intento: i muscolo cominciano ad ingrossarsi, le gambe si ingrandiscono, e così fanno anche le armi e l'armatura della barbara. quando il processo finisce è alta il doppio di quanto non fosse prima, ha muscoli più possenti e sembra forte come una belva. ora è grossa quanto il cucciolo di Crioidra. vedendo la morte del gigante, e il colpo di Solomon alla sua femmina il maschio di Idra sembra avere una specie di raptus omicida, e senza aspettare un secondo carica a testa bassa il magus. sei delle sue teste saettano contro il vostro compagno perforando le sue carni innumerevoli volte, e riducendolo ad un colabrodo. è stato morso una volta per arto, e gli ultimi due colpi sono stati rivolti all'addome e alla testa. con questo particolare colpo il mostro ha sollevato da terra il vostro compagno, per poi farlo cadere a terra. ora è ancora in piedi, ma è molto malridotto. se continua a sanguinare non resisterà a lungo. nello stesso momento la femmina di Crioidra attraversa faticosamente il fiume, fermandosi solo per far scendere il suo cucciolo. quest'ultimo contento come un bambino carica il vichingo Wulfgar, ma a pochi metri da lui inciampa e capitombola proprio ai piedi del guerriero. a quel punto tenta di attaccarlo con tutte le sue forze, ma ogni colpo manca il bersaglio, e anche per la sua abilità Wulfgar esce incolume dall'attacco. la madre dopo questo fa qualche altro passo in avanti, portandosi dietro al figlio. https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0AvTmV0FtwZu5dEh0QlBzSm9SNjV3UGMwa0RzOHRFaEE&usp=drive_web#gid=0 Keiron 82 Beshkee 43 Crioidre Normali Solomon 60 <----- tocca a te Wulfgar 18 Roan -------- postano Solomon, Keiron e Beshkee-------- @Tiri Spoiler: Keiron su Crioidra gigante TxC1: 4+18 (non è 15: il poderoso al tuo livello è massimo 3 (regola pathfinder)) =22 colpito TxC2: 20+13=critico TiroConferma: 2+13 non confermato Danni: 2d8+30+poderoso (6, +50% perchè usi l'arma a 2 mani=9x2)=2d8+30+18=2+7+48=57 57+102= MORTO!!!!! Beshkee esce dall'ira, si muove e usa un incantesimo su se stessa (come da istruzioni). Crioidra papà carica Solomon Crioidra su Solomon 6 attacchi TxC1: 20+12+2 carica=critico Tiro Conferma: 16+14=30 confermato TxC2: 2+12+2 carica=16 colpito TxC3: 19+12+2 carica=35 colpito TxC4: 9+12+2 carica=23 colpito TxC5: 10+12+2 carica=24 colpito TxC6: 14+12+2 carica=28 colpito Danni: 7d8+28=5+2+8+2+8+6+1+28=60 Crioidra su Keiron 3 attacchi TxC1: 1+12+2 carica=fallimento automatico TxC2: 19+12+2 carica= 33 colpito TxC3: 6+12+2 carica= 20 colpito Danni: 2d8+8=5+1+8=14 14+68=82 Crioidra mamma non può caricare, quindi fa doppio movimento. il piccolo scende e carica Wulfgar Crioidra cucciolo su Wulfgar 6 attacchi TxC1: 15+5=20 mancato TxC2: 6+5=11 mancato TxC3: 1+5=fallimento automatico TxC4: 4+5=9 mancato TxC5: 14+5=19 mancato TxC6: 11+5=16 mancato @Tutti Spoiler: considero le azioni di Wulfgar e Roan ancora valide, solo ora faccio agire anche Solomon
Chelirra Inviato 6 Novembre 2013 Segnala Inviato 6 Novembre 2013 Mi passo una mano sul viso sempre più coperto di sangue per vedere meglio le crioidre. Vediamo quanto male riesco a farle! Riafferro lo spadone con entrambe le mani mentre lancio un urlo. Lo spirito riappare al mio fianco come ogni volta che cado in preda al'ira. Muori! Porto un rapido colpo in direzione della crioidra femmina poi aspetto che lo spirito le salti addosso e guidi la mia lama. @DM Spoiler: Allora, passettino in DE-17 18 e entro nuovamente in Ira. Completo su mamma idra TxC +18/+12 (6/1 +9 forza +1 talento +3 pot.arma -1 taglia, +1 Guida -2 poderoso sul secondo attacco), danni 3d6+22, critico 19-20/x2
Cronos89 Inviato 6 Novembre 2013 Segnala Inviato 6 Novembre 2013 La crioidra si abbatte su di me e i suoi morsi lacerano la carne e le vesti, facendomi pentire di essermi unito al gruppo. Maledizione Faccio un respiro, invocando il potere della magia e facendolo scorrere lungo la mia lama che diventa infuocata. Dopodichè mi muovo agilmente cercando di colpire la crioidra e con l'ultimo colpo pronuncio una formula magica che fa diventare le fiamme nere. Spoiler: Puoi metter ele iniziali nelle caselle sulla mappa? anche per gli avversari, così è più chiaro Azione veloce: uso 2 punti della riserva arcana per dare alla scimitarra la proprietà esplosione di fiamme (+2) Attacco completo sulla crioidra che mi colpito con incantare in combattimento + colpo incantato +13/+8 1d6+ 1d6 da fuoco +8 15-20/x2 se critica +1d10 da fuoco +13 1d6+1d6 da fuoco +8 15-20/x2 se critica +1d10 da fuoco (questo colpisce a contatto) scarica vampirich touch 4d6 danni x ogni danno mi recupero lo stesso ammontare di punti vita.
Asteroid Inviato 7 Novembre 2013 Segnala Inviato 7 Novembre 2013 Il primo mostro è andato, e ora anche tu lo seguirai nella valle dei morti! @master Spoiler: Completo sull'idra al mio fianco. Faccio il massimo del poderoso (come prima) quindi; TxC base +19 +14, non mi muovo perchè ho la portata danni 1d8+15 +poderoso 17-20 x2 Poi faccio un passo di 1,5 in B7 e schivare sull'idra vicino a me Ricordo che ho acrobazia maggiore di 5, la mia classe armatura base è 20
MetalG Inviato 7 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2013 Dopo essere stato colpito duramente Solomon passa al contrattacco infondendo potenti magie nella sua arma per poi portare due fendenti alla belva. il primo colpo squarcia il collo di una delle teste, e subito si nota come le ferite non si rimarginino, infatti dalla lama del magus fuoriescono a contatto ampie vampate di fiamme, letali per una bestia di gelo. l'effetto però non finisce qui: dal mostro alla lama si crea un canale nerastro, e mentre la crioidra sembra indebolirsi, il vostro compagno guarisce, come dimostrano le sue ferite, non più sanguinanti. rincuorato da questo risultato Solomon porta un secondo colpo, e questa volta gli effetti sono totalmente devastanti: a contatto la lama sprigiona una esplosione di fiamme intense, che immolano letteralmente la fiera. a nulla vale buttarsi nella neve e rotolare. pochi istanti dopo si accascia al suolo, con la pelle squagliata dall'intenso calore. si possono vedere tutte le costole in trasparenza. Wulfgar senza attendere mena due colpi al torace del cucciolo, che stride di dolore, non accorgendosi di Roan, che anche se leggermente goffo, carica la crioidra, e con una asciata gli apre il fianco. appena cade a terra la bestia si divide in due metà esatte, riversando sul terreno tutto il contenuto del suo corpo. mamma crioidra però non fa in tempo a soccorrere il figlio che un attacco combinato da parte di Keiron e Beshkee la uccide: il primo carica la bestia, e affonda la lancia fino allo stomaco. litri e litri di liquidi si rovesciano sulla neve, lordandola di verde scuro. nello stesso momento la barbara ingigantita porta un tremendo affondo, perforando dal fianco sinistro alla clavicola destra il mostro. quest'ultimo non ha neanche il tempo di reagire che crolla a terra con un tonfo sordo. Beshkee estrae la sua spada e un lago di sangue, misto ad altri liquidi corporei delle bestie, va a sporcare il terreno... avete vinto! @Tiri Spoiler: Solomon su Crioidra TxC1: 10+13=23 colpito Danni tiro 1: 2d6+8+50%=4+6+8=18+50%(danni da fuoco)=27 +4d6 incantesimo: 2+5+3+5=15 Solomon si cura di 15 pf TxC2: 19+8=27 colpito e critico Tiro Conferma: 14+8=22 confermato Danni tiro 2: 3d6+18+1d10+50%= 3+4+3+18+10=38+50%=57 Danni Totali: 57+27+15=99MORTO!!!! Wulfgar completo su cucciolo di crioidra TxC1: 18+13=31 colpito TxC2: 9+8=17 colpito Danni: 2d8+14= 5+5+14=24 Roan passetto e carica sul cucciolo di crioidra (l'altro è morto) TxC: 4+18=22 colpito Danni: 1d12+13=11+13=24+24=48 MORTO!!! Keiron passetto e carica sulla crioidra rimasta (a mamma) TxC: 18+18=36 critico (non ci credo che continui a crittare XD) tiroconferma: 3+18=21 confermato Danni: 2d8+30+18=8+5+48=61 Beshkee su crioidra mamma TxC1: 18+13= 31 colpita TxC2: 12+3=15 mancata danni: 3d6+22=6+5+4+22=37+61=98 MORTA!!!!! @EXP Spoiler: 4500 XP a tutti +100 XP a Solomon e Beshkee per la tattica +300 XP a Solomon per aver ucciso da solo una crioidra +200 XP a Beshkee e Keiron per la mole di danni +100 XP a Roan per essere rimasto incolume (nonostante stesse combattendo) +100 XP a Wulfgar, Solomon e Beshkee perchè... mi sono piaciuti i loro post (questo è arbitrariatissimo, e se pensate che non sia valido ditemelo) Beshkee: 4900 Keiron: 4700 Solomon: 5000 Roan: 4600 Wulfgar: 4600
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.