Vai al contenuto

Corpse Party: Blood Covered


MetalG

Messaggio consigliato

In realtà l'unico ancora ferito è lui e sembra non volere cure.

Non è che non mi fidi della tua abilità Beshkee...ma se chiudi la ferita con la magia poi sarà possibile farmi tornare le dita?

Mi sembra di averla tirata già da solo, no? E il tutto con una sola serie di attacchi, quindi è la mia idra

Mi giro di nuovo verso Solomon con sguardo furioso

Quella è la tua idra?...Allora era la Magia di Beshkee quella che ti ha curato.

Siamo una squadra!, per quanto mi disgusti lavorare con te, e non è perché sei un mezzo demone...ma perché non hai rispetto

non posso credere che sia figlio di una sacerdotessa

Poi volto il mio sguardo sulle idre

Ma concordo su una cosa...i miei attacchi contro l'idra gigante non hanno fatto molto, e non sono neanche riuscito a uccidere il piccolo...merito la parte più piccola del bottino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 239
  • Creato
  • Ultima risposta

@Tiri

Spoiler:  
Beshkee su Keiron

14d8+14=6+6+6+4+2+4+5+7+4+4+4+5+7+6+14=84 curato completamente

hai usato 14 cariche sulle 42 che ti rimanevano (ne hai 28)

mentre discutete animosamente tra di voi Beshkee si avvia per usare nuovamente la sua bacchetta sul corpo martoriato di Keiron. mentre le ferite si richiudono il guerriero viene colto da un terribile spasmo muscolare, dove precedentemente c'era il suo pettorale destro. questo probabilmente è dovuto all'entità della ferita, ma alla fine, dopo una lunga sudata Keiron è di nuovo in sesto, anche se ora, al posto della ferita c'è una enorme cicatrice, che copre la paarte dove prima c'era il capezzolo, e si allunga in alto e in basso, a descrivere il chiaro segno di un morso... quello della crioidra. si può notare come le fauci combacino perfettamente con la ferita.

dopo questo passaggio però non smettete di litigare tra di voi per come proseguire: Wulfgar ha appena finito di tagliare le teste del piccolo quando viene interrotto da Solomon, che attira su di se l'attenzione facendo il gradasso. ad un certo punto vi rendete conto di aver alzato un pò troppo la voce, e vi zittite per un attimo, giusto per sentire se qualche altro predatore si è avvicinato.

con la tensione alle stelle, i cadaveri dei mostri che stanno cominciando ad emanare un odore nauseabondo, e i vostri dubbi siete tra il fiume e la foresta per cercare una risposta ai vostri quesiti

@Tutti

Spoiler:  
se avete ancora da discutere ok, ma vorrei sapere cosa avete intenzione di fare
Link al commento
Condividi su altri siti

Maledizione!

Sarà meglio cominciare a muoversi...Beshkee, avrei anche io una bacchetta...apparteneva alla mia famiglia,

Dicendo questo mi riavvicino alle idre

Questi cosi cominciano a puzzare!, dobbiamo muoverci prima che arrivino altre creature attirate dal sangue...

A meno che non vogliate portare gli interi cadaveri dietro vi consiglio di venire ad aiutarmi

Se sono trentaquattro teste..vuol dire che avremo 6 teste a ciascuno più io che ne avrò 4... mi toccherà rimanere ancora nella foresta se non voglio tornare indietro con solo un cucciolo..a meno che non decidiamo di condividere tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Odio quando la gente fa comunque di testa sua.

Bene, continua a tagliare, fa come vuoi.

Se voglio combinare qualcosa meglio andare avanti, magari riesco a trovare altro... e a portarlo indietro intero.

Prendo di nuovo il mio spadone e lo sciacquo nel fiume.

Una volta pulito me lo rimetto in spalla prima di rivolgermi a Wulfgar.

Lascia li la mia parte.

Se non trovo nulla posso sempre tornare qui, le carcasse attireranno qualcosa.

Quindi mi allontano.

@DM

Spoiler:  
Io continuo per la mi strada visto che a quanto pare nessuno vuole portare indietro le idre intere xP
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, continua a tagliare, fa come vuoi.

Cosa?...Hei un momento

Wulfgar si ferma prima di cominciare con l'idra più grande e si rivolge di nuovo alla guerriera

Hai un idea migliore?...Sarebbe piaciuto anche a me Portarle indietro intatte...mi si da il caso chi siano alquanto grosse e altrettanto pesanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Esca? Ma stiamo ancora pensando di andare a caccia di cose più grandi? Ma non vi siete fermati a pensare che magari... e dico magari.... la grandezza della bestia non è l'unico parametro che i capi clan utilizzino per valutarci? Magari..... che sò ...il tempo che impieghiamo per catturare qualcosa?! Il fatto che torniamo tutti insieme?!

L'idea della slitta non l'avrei partorita neanche se mi fumassi tutti i licheni della zona! Perchè fare una slitta per trascinare delle carcasse?!....impieghiamo tempo e forza per qualcosa di inutile ...tempo e forza che possiamo impiegare per fare altro.

E poi, ragioniamo; non è la prima che i capi clan mandano qualche uomo per svolgere questa missione... quindi sanno a cosa noi andiamo incontro, e sanno che dei semplici uomini non possono portare indietro delle bestie enormi come le idre. Io dico: prendiamo i loro cuori come prova di quello che abbiamo fatto e torniamo indietro.

E sinceramente sono stufo di starvi a sentire, se non vi muovete allora taglio un pezzo di idra e torno da solo dai capi clan.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Tutti

Spoiler:  
finalmente si continua XD

@Roan e Keiron

Spoiler:  
dopo aver preso il cuore della crioidra gigante cominciate insieme a ripercorrere la strada all'indietro, appena in tempo per vedere una vera e propria mandria di bestie necrovore assaltare le carcasse dei mostri con famelica voracità.

nonostante sia grosso quanto il vostro torace il cuore non pesa tantissimo, anzi: è piuttosto leggero...

dopo meno di mezz'ora di marcia sostenuta arrivate al luogo dove siete partiti poche ore prima, e lì in piedi ci sono Skardauk e Pathara attorniati da diversi guerrieri con le loro prede. non sono tanti come alla partenza, ma è bello che così tanti siano riusciti a cacciare qualcosa. arrivate insieme davanti al barbaro e alla druida con il vostro cuore gigante, mentre tutti gli altri vi osservano. notate che ci sono molti orsi crudeli, qualche bestia strana, tre/quattro lupi accatastati, ma poche prede particolari.

appena siete di fronte a loro posate il gigantesco pezzo di carne, e aspettate il loro responso. la prima a parlare è Pathara

ma... avete ucciso una crioidra gigante? è una bestia rara sapete? e molto forte per giunta...

non sembra impressionata, ma piuttosto stupita... di qualcosa. guarda con insistenza dietro di voi, e in successione Skardauk. dopo di lei parla il barbaro ferito. si appoggia al suo grosso martello con entrambe le mani sulla impugnatura, appoggiando il mento sulle stesse

bene, bene... il cuore non lascia dubbi... almeno sulle dimensioni della bestia... e... il resto del corpo? dov'è?

non ha una espressione particolare sul viso... al contrario di Pathara, che invece si volta a guardare altrove.

@Beshkee, Solomon e Wulfgar

Spoiler:  
determinati a trovare una preda migliore vi addentrate sempre di più nella foresta, superando boschetti fitti e pantani gelati, fino a quello che credete essere il cuore della selva. credete perchè avete camminato per molto tempo, e non sapete dove siete. anche con il fiume come riferimento non si sa mai. potreste aver girato in tondo.

all'improvviso sentite un frusciare vicino, e vi abbassate a terra.

sentite delle strane voci provenire dalla boscaglia vicina, così vi avvicinate cautamente. appena siete abbastanza vicini vedete un grosso fuoco da campo, con sopra un enorme calderone. attorno a quest'ultimo ci sono tre giganti del gelo, che mormorano strane frasi mentre mescolano un composto nel calderone. solo ora vi accorgete che è alimentato da fiamme blu scure, che non producono fumo, ma a quanto pare un bel po di calore.

i tre giganti sono tatuati su tutto il corpo con strani simboli, come delle anime che si contorcono, figure mostruose che se li mangiano, e al centro una figura femminile, con al posto delle gambe degli zoccoli, e al posto delle braccia lame affilate. la testa è completamente nera, e viene rappresentata come gocciolante di sangue. vedete solo le loro schiene per ora, e quello di cui vedreste il di fronte è coperto dai due giganti davanti a lui. vedete solo che indossa un grosso copricapo, che sovrasta gli altri due. non capite un'accidente di quello che si dicono, ma questo ha tutta l'aria di essere qualcosa di molto, molto pericoloso

Link al commento
Condividi su altri siti

@Beshkee e Solomon

Spoiler:  
Fantastico...

tre giganti...troppo pericoloso...

Non abbiamo molte scelte, il tempo passa in fretta, e sti tre mi sembrano troppo anche per noi!

Ma in effetti pot..

Wulfgar si interrompe e si posa la mano sul elmo

Niente...come non detto

Parlare con i giganti?...stavo per suggerire di parlare! ,questo freddo mi sta surgelando il cervello

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM, Solomon, Wufgar

Spoiler:  
Potrebbe essere, però vorrei vedere cosa stanno combinando prima di andare...

Dico piano agli altri due.

Cosa staranno facendo? e cosa sono quei tatuaggi?

Spoiler:  
Percezione +12 per cercare di vedere cosa stanno facendo o capire cosa stanno dicendo

Conoscenze(storia) +9

Conoscenze(religioni)+9

Conoscenze(natura)+9

Per capire qualcosa dei tatuaggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio fratello ha avuto ragione, grazie a lui abbiamo fatto proprio una bella figura, speriamo che ci fanno entrare nel clan....

Mi dispiace per gli altri ma neppure tanto... dopotutto questa era una prova e non tutti devono superarla per forza. Allora, parlando proprio dell'esito della prova... siete soddisfatti di quello che abbiamo cacciato? rivolgendomi ai nostri "esaminatori"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...