Vai al contenuto

Corpse Party: Blood Covered

MetalG

Messaggio consigliato

Inviato

@

Wulfgar, Beshkee e master

Spoiler:  

Cerchiamo di risolvere alla svelta questo problema.

Mormormo mentre socchiudo gli occhi e pronuncio una veloce formula magica. Due dita della mano destra diventano infucate e le punto verso i mostir facendo scaturire due raggi roventi.

Spoiler:  

Azione veloce: uso Arcane accuracy spendendo un punto per avere anche l'intelligenza sui txc se non vado errato ora ho 14 punti riserva (sto scrivendno con una connessione lentissima quindi non posso andare a controllare)

azione standard:

uso scorching ray

il primo raggio va contro il lupo di fronte a me, se muore al primo raggio il secondo va all'orso in mischia con Beshkee

in entrambi i casi il txc è:

+13-4(entrambi in mischia)+5 = 14 Contando che sono colti alla sprovvista dovrei colpire a meno di un uno i danni sono 4d6 da fuoco per ogni raggio.

• Risposte 239
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Solomon Beshkee

Spoiler:  
L'urlo del guerriero in carica riesce a spaventare i suoi avversari..ma la sua ascia non riesce a superare le carni dei nemici

Ormai la sua furia lo domina...non riesce a controllare il suo corpo... ora è diventato lui il mostro senza coscienza

e con solo sete di sangue

il clan...il clan...FATEMI PASSARE!!

urlando questa frase il vichingo alza l'ascia per un altro attacco

Spoiler:  

Attacco (Ascia): + 16 = 8 [base] + 6 [forza]+2[Carica](1d8+7 criticox3)

come prima

Inviato

Quando vedo quel mostro che loro chiamano capo, impallidisco e poi mi volto verso mio fratello.

Forse avremmo dovuto uccidere questa bestia e non l'idra del bosco, questo è decisamente più mostruoso...

Meno male che Roan gli sta spiegando la situazione...

Inviato

@DM, Solomon, Wulfgar

Spoiler:  
I colpi dell'animale non fanno altro che farmi infuriare ancora di più.

Non presto attenzione agli altri animali ma faccio un passo verso i miei alleati.

Non sopravviverai un momento di più.

Sollevo lo spadone e lo calo con decisione contro l'orso.

Dopo il primo colpo il mio compagno spunta da dietro l'animale e ci si avventa nuovamente contro mentre provo una seconda volta a colpirlo.

@DM

Spoiler:  
Prima faccio un passo il EF-56

Attacco completo contro l'orso.

TxC +18/+12 (6/1 +9 for +3 pot.arma +1 talento -1 taglia, -2 poderoso +1 Guida solo sul secondo attacco)

Danni 3d6+22

Se l'orso muore al primo attacco, uso il secondo per colpire il lupo in HI-67 (se è vivo xD)

Se l'orso è già morto prima del mio turno il passetto lo faccio in DE-67 e attacco il lupo in CD-9 10

Inviato

@Wulfgar, Beshkee e Solomon

Spoiler:  

dopo aver pronunciato brevi parole arcane la mano sinistra di Solomon si tinge di rosso mentre intense fiamme si generano sulle sue dita. pochi secondi dopo punta due di queste verso il lupo vicino a Wulfgar e due raggi roventi si scagliano verso l'animale, colpendolo sul corpo e passandolo da parte a parte. la bestia muore sul colpo, ma non sanguina perchè le fiamme hanno cauterizzato la ferita.

Beshkee dal canto suo carica il suo spadone a due mani e colpisce sul grugno l'orso davanti a se, devastando il cranio e facendo schizzare il cervello in tutte le direzioni. l'animale trema ancora leggermente prima di accasciarsi al suolo.

Wulfgar trovandosi senza un avversario a causa del massacro prodotto dai suoi compagni carica furiosamente un ghiottone, ferendolo ad una zampa. l'animale per tutta risposta comincia a schiumare dalla bocca ringhiando come un ossesso prima di avventarsi sul guerriero come una furia. nonostante questo però la sua armatura lo protegge dagli attacchi, e addirittura un colpo che sarebbe dovuto essere mortale viene assorbito in gran parte dalle protezioni del vichingo.

ora però anche gli animali partono alla carica: il secondo orso carica Solomon, che viene artigliato sul petto, anche se superficialmente, un lupo carica Beshkee azzannandola al fianco e dilaniandone le carni in profondità.

anche un ghiottone si avvicina alla barbara, ma prima che possa colpirla viene raggiunto da un fendente che gli lacera l'occhio destro. questo però non ferma la fiera, che come percorsa da una furia omicida artiglia la donna al fianco sinistro, ringhiando e sbavando.

https://docs.google.com/spreadsheet/...rive_web#gid=0

Beshkee 51

Wulfgar 13

Orso2

Ghiottone1 14

Ghiottone2 32

Lupo2

Solomon 9<-------- tocca a te

------------postate tutti-------------

@Tiri

Spoiler:  

Solomon Scorching Ray su Lupo1

TxC1: 12+14=26 colpito

TxC2: 15+14=26 colpito

danni: 8d6=4+4+4+1+4+5+6+1=29+8=37 morto

Beshkee su Orso1

TxC1: 4+18=22 colpito

calcolo questi danni: 3d6+22=5+2+2+22=31+28=59 morto

Wulfgar (ti muore il nemico, ti faccio caricare il ghiottone)

TxC: 17+16+2=35 colpito

danni: 1d8+7=7+7=14

Orso2 carica Solomon

TxC: 17+7=24 colpito

danni: 1d6+5=4+5=9

Ghiottone1 completo su Wulfgar

TxC1: 15+8=23 mancato

TxC2: 20+8=28 tiroconferma 9+8=17 non confermato

TxC3: 17+8=25 mancato

danni: 1d8+6=7+6=13

Ghiottone2 movimento verso Beshkee, concede AdO

Beshkee su Ghiottone2

TxC: 14+18=32 colpito

danni: 3d6+22=4+2+4+22=32

Ghiottone2 su Beshkee

TxC: 11+8=19 colpito

danni: 1d8+6=3+6=9

Lupo2 carica Beshkee

TxC: 20+7=critico conferma tiro: 12+7=19 confermato

danni: 2d8+12=4+1+12=17+25+9=51

@Keiron e Roan

Spoiler:  
il consiglio ascolta il discorso di Roan, mentre ad ogni parola Vezat ringhia sommessamente, a volte con più intensità, a volte meno, ma non credete sia indicativo nel suo giudizio.

alla fine della spiegazione i diversi sciamani si riuniscono intorno a Vezat, mentre cominciano a parlare sommessamente, a volte nella vostra lingua e a volte negli stessi versi gutturali che il capoclan utilizzava poco fa. a questa discussione partecipa anche Pathara, che non si stacca mai da voi, e vi difende a spada tratta.

è davvero una situazione controversa...

sentite bisbigliare dagli sciamani

ci sono riusciti ma non ci sono riusciti... cosa dobbiamo fare?

loro sono tornati con il cuore di una preda che avrebbe dovuto essere fuori dalla loro portata... se non meritano il titolo di guerrieri che almeno gli sia data la vita...

seguono diversi interminabili minuti durante i quali sentite pareri discordanti che variano dalla vostra morte alla vostra promozione come guerrieri. ad un tratto vedete Vezat alzarsi, e allora tutti gli sciamani si discostano dalla sua strada. comincia a passo lento ma pesante a dirigersi verso di voi, mentre sentite i consiglieri che trattengono il fiato o rimangono sorpresi. altri sentite che fanno leggere risatine... forse quelli che avevano proposto la vostra morte.

dopo pochi secondi il capoclan è a meno di 3 metri da voi, e potete sentire il suo ansimare mentre il sangue vi si gela nelle vene.

all'improvviso Pathara si frappone tra voi e Vezat per tentare di farlo ragionare

padre, no!!! sono dei guerrieri capaci, non puoi!!!

Vezat si limita a poggiare una mano sulla parte destra del viso della donna per poi scagliarla di lato con forza disumana contro la parete fatta di osso. in quello stesso istante diversi sciamani cominciano a correre verso la direzione in cui è stata lanciata la mezz'elfa mentre altri rimangono semplicemente troppo sconvolti dalla sua reazione. ora è proprio davanti a voi. potete vedere le sue gambe possenti coperte di spine, e i dettagli della sua gamba di legno, scolpita in modo che ci fosse raffigurato sopra il grosso Wyrm, con le fauci spalancate verso il moncherino.

dopo pochi istanti poggia i palmi delle sue mani sulle vostre teste, e il terrore comincia ad avvolgervi e a distorcere i vostri sensi, provocando nella vostra testa visioni di morte terrificanti. comincia ad afferrare i vostri teschi, e sentite che sta come "saggiando" la loro forma e consistenza, come fossero dei frutti maturi. la sensazione del suo tocco su di voi è insopportabile, e vi sta facendo uscire fuori di testa. non sapete spiegarvelo, ma in un certo modo credete che lui senta la vostra paura, e se ne nutra come una fiera famelica. siete semplicemente paralizzati dal terrore, e improvvisamente, appena dopo aver percepito le sue mani premere sui vostri crani sentite una vocina squillante da dietro di voi (il corridoio che portava in questa sala)

Eha, Eha!!! che cos'è tutto questo baccano!!!

la vocina in questione è chiaramente femminile, ma troppo acuta per poter appartenere ad una persona normale. dopo poco sentite che le tende si scostano, e qualcun'altro entra nella stanza.

scusate il ritardo colleghi... ero occupata a cercare la bile... ehi, ma che fai Vezat?

il capoclan lascia la presa sulle vostre teste e afferra la persona che sta alle vostre spalle senza fare un passo dalla sua vecchia posizione, e rimettendosi retto caccia un urlo spaventoso contro la sua "preda", che vi costringe a tapparvi le orecchie. quando le riaprite sentite la vocina parlare di nuovo

ooh, insomma... non si trattano così i membri della propria famiglia... scommetto che quel buco nella parete è provocato dal corpo di Pathara vero? che ne sarà della profezia se lei muore hmm? che ne dici di mettermi giù hmm?

Vezat ringhiando furiosamente lascia andare la presa, e ai vostri piedi cade la piccola figura di una Halfling veramente bizzarra: ha capelli completamente bianchi, un naso a patata pieno di nei, un vestito composto interamente di toppe e una particolarissima spilla dorata. appena si rialza potete notare gli occhi scuri e i denti sporchi che spuntano dal suo sorriso divertito. il capoclan ringhia qualcos'altro che capite anche voi

tu morirai Lada...

lei di tutta risposta ridacchia di gusto

non credo: sono il tuo medico, e senza di me ridurresti il villaggio in polvere...

si gira verso di voi sorridendo

e poi questi giovanotti hanno quello che cercavo per te... non è vero caro il mio Roan?

viene al fianco di Roan e tocca la bisaccia che porta al fianco

ho avuto una visione su di te... quella bile era proprio quello che mi serviva

con un sorriso mezzo sghembo torna davanti a Vezat mentre proprio ora dal foro ritorna Pathara, con qualche livido e un grande spavento.

credo che avendo portato uno degli antidoti per la tua furia debbano essere risparmiati giusto? hmm?

il capotribù sembra aver ascoltato le parole della Halfling, e non ringhia più. non sentite più l'aura opprimente che c'era prima. Vezat appoggia di nuovo le mani sui vostri crani e con un gesto secco cava l'occhio sinistro di Roan con l'artiglio sul suo pollice, dopodichè si allontana da voi e si riposiziona sul suo trono. fiumi di sangue scorrono dalla ferita mentre gli sciamani rimangono ancora una volta stupiti dalla scena.

vi risparmio... questo è il tributo...

dice Vezat ritornando a ringhiare come prima. pronuncia ancora qualche suono gutturale, e la Halfling risponde con un verso simile. nello stesso momento Pathara si precipita verso di voi e usando un incantesimo cura la ferita di Roan, ma non risana l'occhio del barbaro.

mi spiace... non posso fare altro per te... questa è la sua decisione e siete stati molto fortunati

Lada si aggiunge alla discussione ridacchiando

lo puoi ben dire! credo che abbia scelto lui perchè l'altro aveva la cicatrice sul pettorale... è nuova vero?

Inviato

@dm - Keiron

Spoiler:  
Troppe emozioni solo in una volta. Quando il barbaro mi afferra la testa per schiacciarla ho visto la mia morte ...quindi è così che finisce la mia vita? Muoio senza motivo?

Ma le stranezze non finiscono qui.

Vedo la piccola creatura entrare nella tenda, e questo è sufficiente a salvarmi la vita... halfling e barbari scambiano diverse frasi che non sento, dato che sono intendo a riprendere fiato. Inizio però a gridare dal dolore quando mi rendo conto che vengo privato di un occhio ...?perchè? Perchè questi mostri agiscono a caso? Perchè ci ho rimesso l'occhio?

Inviato

@DM, Solomon, Wulfgar

Spoiler:  
Ritorno nuovamente calma e mi guardo attorno.

Devo aiutarli!

I miei occhi si riaccendono nuovamente di rabbia mentre giro su me stessa e provo a colpire l'orso che minaccia Solomon.

Prenditela con quelli della tua taglia!

Gli urlo contro, quindi sfruttando lo slancio mi giro a calo la lama sul ghiottone che mi ha attaccata in precedenza.

@DM

Spoiler:  
Esco dall'Ira (non ho malus visto il potere dell'Oracolo)

Passettino in EF-67 e rientro in Ira.

Quindi faccio un attacco completo ma con il primo attacco provo a colpire l'orso in HI-45

TxC +18 (6 +9 for +3 pot.arma +1 talento -1 taglia)

Danni 3d6+22, critico 19-20/x2

Il secondo attacco lo faccio sul ghiottone in BC-56

TxC +12 (1 +9 for +3 pot.arma +1 talento -1 taglia -2 poderoso +1 Guida)

Danni 3d6+22, critico 19-20/x2

Inviato

Solomon Beshkee

Spoiler:  
Scoprendo di aver trovato un avversario degno Wulfgar sorride

Lui e il ghiottone restano fermi a fissarsi dritti negli occhi per qualche secondo

Uno sguardo pieno di furia e odio... uno sguardo da guerrieri

Il Vichingo spezza l'attimo di pace con un urlo assordante e alzando l'arma al cielo

Spoiler:  
Attacco (Ascia): + 16 = 8 [base] + 6 [forza]+2[Carica](1d8+7 criticox3)

se posso...dico così perché mi sembra che in Path sia diverso

Attivo attacco poderoso

Inviato

@

Wulfgar, Beshkee e master

Spoiler:  

DOpo il nostro attacco, gli animali si lanciano su di noi, tentando di ferirci e il lupo che attacca Beshkee sembra anche esserci riuscito egreggiamente.

Liberiamoci di questo orsacchiotto

Dico, mentre mi concentro un istante prima di attaccare l'animale con due rapidi fendenti, mentre pronuncio una veloce parola magica prima di calare il terzo colpo con l'arma che sprigiona scintille.

Spoiler:  

Allora:

azione gratuita uso un punto della riserva per usare Arcane accuracy che mi da il bonus dell'intelligenza ai txc

azione di round completo:

attacco completo + incantesimi in combattimento migliorati 3 attacchi di cui uno con la magia. Casto sulla difensiva e decido di prendere 2 punti di penalità da aggiungere alla prova di concentrazione.

TXC +18/+13 1d6+8 15-20/x2

TXC +18 1d6+8 15-20/x2 + (Shocking grasp)5d6 electricity x2

la mia concentrazione è 1d20+8(liv incantatore)+5(intelligenza)+2(incantesimi in combattimento )+2(incantesimi in combattimento migliorati) tot= 1d20+17

ricordati che sono tre attacchi :)

Inviato

@Beshkee, Wulfgar e Solomon

Spoiler:  

con una furia che non vi aspettavate neanche di avere attaccate le bestie con ogni cellula del vostro corpo, soverchiandoli completamente:

Solomon con due rapidi fendenti lacera le carni dell'orso, per poi mettere la mano libera sulla ferita aperta e scaricare un vero e proprio fulmine sulla povera bestia che muore all'istante per arresto cardiaco. Beshkee vedendo il suo compagno attaccato si infuria ancora di più e caricando lo spadone enorme lo cala sul ghiottone davanti a lei. la povera bestia non si accorge neanche dell'arma che cala su di se, e viene investito da un fendente che gli apre la testa in due metà perfette, continuando fino al ventre della fiera. non contenta libera l'arma e colpisce il lupo vicino, tagliandogli la coda di netto.

Wulfgar vi stupisce entrambi, e calando in una furia Berserk di cui pure voi avete timore si scaglia contro il suo ghiottone, che viene decapitato come se la sua carne fosse burro. la testa dell'animale rotola di lato mentre il corpo ancora si contorce per gli spasmi della rabbia. ancora in preda alla furia il vostro compagno urla in modo bestiale verso il lupo rimasto, e con un colpo ben assestato gli piazza la sua ascia diritta sul muso dall'alto verso il basso, tagliandolo completamente. la bestia muore poco dopo dissanguata e guaendo disperata mentre agonizza respirando il suo stesso sangue.

ora che tutto è finito vedete che quello attorno a voi non sembra più un paesaggio invernale, ma appare più simile al negozio di un macellaio pazzo: non c'è zolla di terra, albero o acqua che non sia coperta del sangue di queste bestie. anche voi siete, di nuovo, immersi nel sangue.

@Tiri

Spoiler:  

Solomon su Orso

TxC1: 18+6=24 colpito

TxC2: 13+10=23 colpito

concentrazione: 17+17=34

TxC3: 18+8=26 colpito

danni: 3d6+24+5d6=3+1+6+24+2+2+6+1+1=46 morto

Beshkee su Ghiottone1

TxC1: 20+18= critico tiroconferma: 11+18=29 confermato

danni: 6d6+44=2+5+4+1+6+3+44=65+14=79 morto

Beshkee su Lupo2

TxC2: 11+12=23 colpito

danni: 3d6+22=5+6+3+22=36

mezzo passo a sinistra e Wulfgar su Ghiottone2

TxC1: 16+20=critico tiroconferma: 16+12=28 confermato

danni: 3d8+30=6+7+5+30=48+32=80 morto

Wulfgar su Lupo2

TxC2: 11+20=critico... non ci credo... tiroconferma: 11+18=29 confermato

danni: 3d8+30=6+5+7+30=48+36=84 morto ma cosa è? la maledizione del 48? XD

sono tutti morti

@XP

Spoiler:  

altri 1000 a tutti

500 in più a Wulfgar per la devastazione finale

300 a Solomon per l'uccisione e il sostegno

200 a Beshkee per aver fatto la sua buona parte in combat

Inviato

@Beshkee e Solomon

Spoiler:  
Lo spettacolo di sangue davanti a se fa sorridere il vichingo ancora in preda alla sua furia berserker...

Ma notando che non ce più nessun nemico vivi calma il suo spirito della furia

Non...Non abbiamo tempo!.

Beshkee, Rimani gigante e prendi tutti gli animali che puoi noi faremo lo stesso

Dicendo ciò Wulfgar Prende il corpo del Ghiottone senza testa e se lo mette sulle spalle

CORRETE!

Spoiler:  
Carico l'animale senza testa e me lo porto dietro...se riesco prendo anche un altro animale ucciso da noi...

Se non riesco a muovermi velocemente vado in berserk

Inviato

@Dm, Solomon, Wulfgar

Spoiler:  
Quando anche l'ultimo nemico viene abbattuto torno calma e mi guardo attorno.

Non c'è tempo, speriamo mi ascoltino.

Aspetta dico a Wulfgar prima che si faccia prendere dalla sua idea e si metta a correre.

Ho una proposta per entrambi, ma dovete decidere in fretta se fidarvi o no perchè non posso stare in questa forma ancora a lungo.

Solomon, tu corri al villaggio e avvisi tutti dell'attacco spiegando per bene l'incontro con i giganti e quello che ci è stato detto.

Io e Wulfgar porteremo più animali possibili in modo che anche tu possa passare la Prova.

Facendo così tu dico continuando a rivolgendomi a Solomon portai correre senza essere rallentato dal peso delle carcasse mentre noi ti verremo dietro con più calma e portando un bottino maggiore magari.

Se arrivato al villaggio ti chiedono come mai non hai portato nulla per la Prova basta che dici che lo stiamo facendo noi due anche per te ma che c'era bisogno che qualcuno corresse ad avvisarli dell'attacco.

Allora? Cosa ne pensate?

Riprendo un attimo fiato, più per l'aver parlato velocemente che per lo sforzo, mentre i due decidono se darmi ascolto o fare di testa loro.

Quindi metto via lo spadone e inizio a raccogliere più animali possibili.

@DM

Spoiler:  
Se accettano la mia proposta vorrei trasportare più animali possibili restando solo di taglia grande per ora e sfruttando tutti gli incantesimi di liv1 che mi rimangono per restare tale più che posso.

Quando finisco gli incantesimi li trasporto entrando in Ira per riuscire a fare più strada possibile prima di poter contare solo sulle mie vere forze.

Inviato

@Beshkee e Solomon

Spoiler:  
Questa donna mi piace sempre di più

Prima di caricare la bestia sulle spalle Wulfgar si gira verso solomon

Hai sentito mezzo demone?... CORRI!!!!

Inviato

Wulfgar e Beshkee

Spoiler:  

Mi fido, ma se mi tirate un pacco vi ammazzo con le mie mani.

Dico prima di iniziare a correre il più velocemente possibile verso il villaggio.

Una volta li cerco Skardauk o Pathara per spiegare loro la situazione

Inviato

@Roan, Keiron e Nirul

Spoiler:  

dopo aver inflitto la ferita a Roan, Vezat va a sedersi sul suo rudimentale trono e dice con una voce roca

allora Lada... sbrigati a preparare quell'intruglio...

la halfling non si fa attendere e subito slaccia le bisacce dalla cintola di Roan e si mette all'opera: tira fuori da una sacca che ha al fianco varie ampolle, pestelli e piccoli mortai, insieme a liquidi dai colori più disparati. infila la bile in una bolla di vetro contenente una sostanza gialla. mischiando velocemente il tutto si solidifica in poco tempo, diventando di un colore grigio scuro. Lada poi spacca l'ampolla e comincia a pestare la bile solidificata in un mortaio, riducendola in polvere. dopo aver versato questo prodotto in una fiala con altri due liquidi, il composto diventa di un colore trasparente, simile all'acqua di montagna, ma il suo fetore è pari, se non superiore, a quello dei cadaveri dai quali proviene quella bile.

ecco fatto caro capoclan... questa ti terrà cosciente e lucido per circa mezz'ora... il triplo dell'ultima volta haha... abbiamo fatto dei passi da gigante mmh?

la piccola strega si avvicina al trono, e alza la manina, per porgere la fiala. il capoclan però glielo strappa di mano e si butta in bocca tutta la fiala intera, inabile a controllare la propria rabbia e la propria forza. ogni sua azione è potenziata ed esagerata, e questo è un grosso inconveniente per tutti quelli che gli stanno accanto. sentite il sottile vetro scrocchiare sotto i suoi denti, triturato e sminuzzato, con un rumore spaventoso. dei brividi vi salgono su per la schiena quando deglutisce, facendovi immaginare le schegge di vetro che lacerano la trachea e la gola, ma questo non dura molto: lentamente il rumore scema, i respiri affannosi di Vezat si rilassano, e finalmente tutti i suoni dopo poco cessano

bentornato padre...

è Pathara a parlare, al che, rassicurati dalle sue parole, alzate lo sguardo verso il vostro capoclan. ora le spine sul corpo sono sparite, così come le corna in testa e la bava alla bocca. le mani sono tornate normali, e finalmente potete guardarlo negli occhi: due occhi profondi e marroni scuro. vi guardano con severità, ma anche con calma e finalmente pazienza. si infila due dita in bocca per estrarre uno alla volta le schegge di vetro conficcate nella lingua, o nel palato, o nelle gengive. tira un paio di colpi di tosse e poi si rivolge a voi

grazie per avermi portato l'antidoto piccoli guerrieri... è un peccato che dovrete ripetere la prova l'anno prossimo...

guarda con interesse i due fratelli, e poi si gira verso un cumulo di accessori accantonati vicino al grosso Mammuth, suo amico e compagno, e chinatosi prende qualcosa. si gira verso di voi e dice a Roan

deve fare male... tieni...

e detto questo lancia al guerriero un pezzo di stoffa, che poi riconosce essere una benda per l'occhio.

senza dire niente si avvia di nuovo verso il suo trono, ma qualcosa irrompre improvvisamente nella stanza, dalla porta dietro di voi. sembra un guerriero del villaggio, ed ha una espressione preoccupata in volto. il capoclan si volta e vedendolo così trafelato gli ordina con tono imperioso

Parla! Ti ascolto! Non temere, parla liberamente

@Nirul

Spoiler:  
vai pure Blood of Demon :) sei dentro.

descriviti comunque

@Wulfgar e Beshkee

Spoiler:  

dopo esservi salutati con Solomon vi caricate in spalla le bestie e cominciate a correre come dei forsennati, o almeno... ci provate: Beshkee riesce ad afferrare un orso e un lupo, e tenendoli uno sotto il braccio, e uno sulla spalla riesce a procedere ad un ritmo sostenuto, anche se questo è tutto quello che può umanamente portare in questa forma. Wulfgar invece prende il ghiottone da lui decapitato, e tenendolo per la coda, e sollevandola sulla spalla, si mette a trascinare l'animale sulla neve, muovendosi al massimo delle sue possibilità.

dovete fermarvi quattro volte: tre perchè il troppo correre vi aveva provocato dolori lancinanti alla milza e ai fianchi, e una perchè l'incantesimo dei Beshkee che la faceva crescere era finito. vi siete fermati altre due volte per riposare, e per la seconda volta la trasformazione della barbara si è esaurita. avete compiuto circa metà della strada, quando dietro di voi sentite dei suoni, e sotto di voi delle vibrazioni nel terreno. voci sinistre aleggiano dall'interno della foresta, mentre dagli alberi stormi di uccelli si alzano in volo scappando da qualcosa o qualcuno di ignoto. voi non avete dubbi su chi sia, e sapete che sono tremendamente vicini

@Solomon

Spoiler:  
dopo esserti salutato con i tuoi compagni cominci a correre come se non ci fosse un domani. gli alberi sfrecciano accanto a te, e in poco tempo non riesci neanche più a vedere i tuoi amici, rimasti oramai alle spalle. per tutto il cammino eviti qualsiasi contatto con qualsiasi cosa. non importa più niente ora, solo il clan e una tribù di giganti del gelo che sta per venire a distruggerla, non si capisce ancora come data la loro inferiorità numerica, anche se la loro forza è superiore a molti guerrieri.

ti fermi più e più volte per riposarti, a causa dell'intenso dolore che lo sforzo ginnico ti provoca alla milza e ai fianchi. senti il sapore del sangue in bocca, ma questo non ti ferma, e dopo uno o due minuti di pausa ogni volta riparti, sempre più forte e determinato.

dopo meno di mezz'ora di corsa sfrenata arrivi al piazzale, dove Skardauk sta aspettando. ti sembra quasi che stia aspettando proprio te, sorriso tranquillo in faccia e mano allo spadone sul fianco. altri guerrieri sono lì, e sorridono contenti, probabilmente perchè hanno passato la prova, con orsi, lupi crudeli e alcuni hanno pure un gruppo di lupi normali accatastati l'uno sull'altro.

arrivi senza fiato davanti al barbaro, e fai per parlare, ma dalla tua bocca esce solo un alito e qualche mugugno. devi cominciare a riprendere fiato e a smettere di iperventilare prima di cominciare ad articolare qualche parola. stai per iniziare quando Skardauk comincia a parlare tranquillo e posato, cosa che non promette niente di buono

allora... prima sono tornati Roan e Keiron... senza preda... e senza un briciolo di umiltà, solo con uno schifosissimo cuore

le sue parole sono aggressive, ma da come parla non sembrerebbe per niente

allora... quale scusa hai tu per non aver portato niente?

la sua mano si stringe sempre di più alla sua spada a due mani, e temi che se non sarai abbastanza convincente la potrebbe usare.

Inviato

@dm - chi è con me

Spoiler:  
Ora le cose si fanno più chiare per me, anche se sono ancora molto preoccupato nel vedere che il capo clan è un essere molto "instabile". Mpf!... una benda, ho rimediato una benda e perso un occhio in tutta questa storia.

Mi sistemo meglio per terra e resto seduto mentre mi copro all'occhio vuoto, cercando di liberare la mente e di non pensare ne al dolore ne ad altro.

Il mio unico occhio però si volta verso il guerriero appena arrivato, mi limito a sentire quello che ha da dire.

Inviato

@master

Spoiler:  

Corro più veloce che posso, fermandomi solo quel tanto che basta a riprendere fiato e a non crollare. DOpo poco arrivo al villaggio dove Skardauk sta aspettando e le sue parole non sembrano per niente di buon auspicio.

L'avevo detto io che non bastavano i cuori

penso, ma non dico una parola sugli altri.

Dopo aver ucciso le idre io, Wulfgar e Beshkee ci siamo addentrati nel bosco per cercare altre prede, ma abbiamo trovato dei giganti del ghiaccio, dicevanoc ose strane in Infernale e un altra lingua che non sono riuscito a capire. Parlavano di una Bestia e di attaccare. Poi uno di loro è venuto verso di noi, era senza occhi e ci ha detto di tornare da Vezat edi dire che oggi attaccheranno per riprendersi le terre e che ... mi fermo un attimo deglutendo. Che si sarebber ripreso dal tuo cadavere quello che gli hai rubato. Siamo tornati verso il villaggio e ci siamo imbattuti in un gruppo di bestie, le abbiamo uccise e di comune accordo abbiamod eciso che io tornassi al villaggio il più velocemente possibile, mentre Wulfgar e Beshkee stanno attualmente trasportando alcune delle bestie.

Osservo l'orco facendo un sospiro.

Ho preferito mettere il bene del villaggio sopra il mio, se dovrò ripetere la prova l'anno prossimo non ha importanza, ma i giganti sembravano fare sul serio

Inviato

Beshkee

Spoiler:  
Stanco ed esausto per la corsa Wulfgar pensava di fermarsi per riposare ancora un po...finché non vente i terribili rumori venire da dietro di lui

Oh...*****!...

Il vichingo si prepara a ripartire

Sono già qui!..Non possiamo andare senza prova...ma con essa cerchiamo di non farcela..cosa devo fare?..cosa?

Per sua fortuna L'istinto ha la meglio della mente

Carica saldamente il cadavere delle bestia e Si prepara a correre

Tyr!...Dammi la forza!!!

Beshkee!...CORRI!!

Spoiler:  
Comincio a correre verso il villaggio,

se inciampo, mi fa male la milza o comincio a rallentare troppo vado in berserk...Se arrivo appena vedo il villaggio fuori dal bosco urlo

GIGAAANTII!

Inviato

@Roan, Keiron e DM

Spoiler:  
Quando il teschio si apre vedete entrare un mezz'elfo molto alto, una runa color ghiaccio sembra risplendere sulla sua fronte e la sua pelle chiarissima si confonde quasi con le pelli si lupo che coprono le sue spalle, dietro le quali si intravede un'enorme bestia bianca che attende fuori dal portone, e, dopo essere entrato, udendo le parole di Vezat, interviene dicendo.

Capo...ero di guardia al lato nord... qualcuno è uscito dalla foresta della Bestia... corre verso il villaggio...

Le pupille si dilatano per la tensione e dalla bocca impastata escono le seguenti parole

Sembra una donna... la stanno tenendo sotto tiro e si preparano ad intervenire... era troppo distante per identificarla chiaramente... Attendo ordini, capo!

Dopo aver detto queste parole, sperando che Vezat non abbia uno dei suoi attacchi di ira, mi tranquillizzo un po', scrutando i presenti nella sala, per capire chi sono...

Inviato

@DM, Wulfgar

Spoiler:  
Siamo all'ennesima sosta per riprendere quando sento dei suoni provenire da dietro di noi.

Sono già loro?

Arriveremo al villaggio in tempo?

Potevano aspettare ancora un pò prima di partire no?

L'urlo di Wulfgar mi fa concentrare nuovamente su di noi e senza rispondergli sistemo le prede in braccio e riprendo a correre verso il villaggio.

Solomon sarà arrivato in tempo perchè gli altri si siano preparati?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...