Asteroid Inviato 7 Gennaio 2014 Segnala Inviato 7 Gennaio 2014 Accetto il vostro giudizio per quello che abbiamo fatto. Ma vista la nostra abilità perchè quello che abbiamo fatto tutti l'hanno visto è un peccato che non venga apprezzata. In ogni caso se questa è la vostra decisione mi attengo a quello che voi ritenete opportuno. Non vedo l'ora di andarmene da questa gabbia di matti. Non ne vale proprio la pena. Guardo in direzione di mio fratello.... qualcuno dovrà pagare per quello che ti hanno fatto... I miei pensieri vengono interrotti dal guerriero che è appena entrato... chi è?
MetalG Inviato 9 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2014 @Roan, Keiron e Nirul Spoiler: Vezat ascolta le vostre parole e vi guarda come se avesse provato le stesse vostre emozioni ne sono consapevole Keiron... So che siete forti e valorosi, anche più di tanti altri, ma la legge è questa... Neanche io posso oppormi agli insegnamenti degli dei e degli antenati, figuriamoci voi... Lo avrei fatto anche da cosciente, ma sarebbe stato meno veloce di così, e lo avrei compiuto davanti a tutti... Siete fortunati però: potrete ritentare, non succede spesso. Al rapporto di Nirul tutti nella stanza rimangono sbigottiti, e dagli sciamani dietro a Vezat si levano molteplici mormorii. Anche il capoclan rimane molto sorpreso, e aprendo vistosamente gli occhi si rivolge a Nirul con un tono preoccupato sei sicuro di quello che dici soldato? Davvero qualcuno è uscito dalla foresta della "Bestia"? Ricevute le conferme, Vezat stinge i denti e serra i pugni, non arrabbiato, ma deluso. Me**a!!! Proprio ora che ho preso l'antidoto!!! Non ci voleva!!! Lada prende la parola a questo punto l'effetto durerà mezz'ora purtroppo per noi... Neanche io so i suoi effetti reali, quindi potrebbe anche essere che l'antidoto possa essere "smaltito" come un qualsiasi alimento... Non ne ho idea purtroppo... Vezat senza attendere oltre si dirige verso la sua cavalcatura gigante, e preparando degli oggetti prorompe bene... Io vado a liberarmi da questo schifo dall'organismo... Se c'è una possibilità che sia utile io la farò. Al che Pathara si rivolge al padre mentre lui assicura le sacche alla sella e sale sulla bestia e per la sconosciuta alla porta? Cosa facciamo con lei? In questo momento sentite i corni da guerra della città, provenire dalla porta nord. Il suono possente arriva fino a voi, prima di scemare improvvisamente, coperto dal suono di legno divelto e urla varie di rabbia e dolore. qualunque cosa sia ha raggiunto il portone ed è entrata... I corni erano per avvertire che era ostile... Come abbia evitato le balliste non so, e neanche come abbia varcato le porte, ma ho un compito da svolgere... Guarda voi diritti negli occhi, per poi passare a Lada e Pathara voi... Raggiungete il centro della battaglia, e cercate di trattenere il più possibile quella cosa fino al mio ritorno... Probabilmente questo vi darà il diritto di diventare guerrieri del clan... E senza dire altro tira una corda e due costole del Wyrm si sollevano, per permettere a Vezat di passare insieme al suo mostruoso animale. Giusto due minuti dopo essere uscito sentite nuovamente i corni di guerra, ma questa volta provenire dalla porta Ovest, quella che si affaccia sulla foresta della prova. Pathara esasperata comincia a dirigersi verso l'uscita cosa diavolo sta succedendo oggi?!?! Lada rimane accanto a voi, aspettando la vostra decisione. @Solomon Spoiler: Ritorni con il fiatone da Skardauk e gli riversi addosso tutto quello che è successo, o almeno la prima parte, a causa del fatto che hai molta poca aria a disposizione. Il barbaro ti guarda truce per poi afferrare più saldamente la sua arma mi credi idiota?!?! È ovvio che questa è una scusa per la tua incompetenza e la loro!!! Voi non avete catturato un bel niente vero?!?! Bene, ora te la do io una lezione!!! Solleva il suo maglio per colpirti, ma miracolosamente riesci a finire il discorso, e Skardauk si paralizza sul posto, con la enorme arma ancora salda nella sua mano destra. Gocce di sudore gli imperlano il viso mentre lo sguardo si fa leggermente distante. non stai scherzando... Non puoi scherzare... Sono cose che solo io è Pochi conosciamo... Abbassa la sua arma, ma la stretta non cede, anzi: si fa ancora più salda mentre sul viso gli appare una maschera di odio Maledetto Shayn... Vuole vendetta proprio ora... Senza preavviso rinfodera le armi e si dirige verso il gruppo di guerrieri che hanno già passato la prova, e gli urla contro con una foga terrificante ASCOLTATEMI PEZZI DI STERCO!!! Ora dobbiamo liberare questo posto, e trasferirci all'istante in città... SONO STATO CHIARO?!?! Tutte le persone che hanno sentito la voce del barbaro subito scattano sull'attenti, presi dal panico che voglia punirli, e in poco tempo tutti hanno preso il loro bottino e si stanno dirigendo subito verso la città Non fate domande, non chiedete niente!!! DOVETE SOLO CORRERE!!! MUOVETEVI CANI!!! Spronati dalle imprecazioni e dagli improperi di Skardauk tutti raggiungete le mura Ovest, e state entrando, quando sentite i corni da guerra della città, provenire dalla porta nord. Il suono possente arriva fino a voi, prima di scemare improvvisamente, coperto dal suono di legno divelto e urla varie di rabbia e dolore. Tutti rimangono sorpresi da questi suoni inquietanti, ancora di più quando vedete dei tronchi di difesa volare alti nel cielo prima di ricadere a terra, all'interno della città. Il barbaro accanto a te ringhia rabbioso a questa scena chi può essere stato... Non è possibile ridurre così una palizzata di difesa... Passano giusto due minuti quando sentite in lontananza una voce, che si avvicina sempre di più. GIGANTIIIIIIIIII!!!!!!! Mano a mano che si avvicina sentite come una vibrazione sotto ai piedi, e più la voce è chiara e più la terra trema. Ad un certo punto dalla foresta escono Wulfgar e Beshkee, con in braccio degli animali morti, che corrono come degli indiavolati verso di voi. Wulfgar carica l'aria che gli rimane, e grida a pieni polmoni GIGANTIIIIIIIIIII!!!!!! Appena finita questa parola da dietro di loro spunta un vero e proprio esercito di giganti del gelo, che si fermano appena oltre la foresta, brandendo le loro armi e ondeggiandole per provocare paura in voi. Sono disposti in linea retta, come una lunghissima corda che abbraccia tutta la foresta Vedendoli Skardauk sgrana gli occhi, e girandosi verso le torri di difesa urla come una belva SUONATE QUEI CA**O DI CORNI!!!! Il suono dei corni da guerra ti assorda per diversi istanti mentre i tuoi compagni finalmente ti raggiungono @Beshkee e Wulfgar Spoiler: La situazione è critica: sentite attorno a voi i rumori dei passi che i giganti producono al loro passaggio. Sono quasi dodici minuti che state correndo come matti, e danno molto siete stati raggiunti dai giganti, che sembrano andare apposta al vostro passo. Sentite una voce fin troppo famigliare che si rivolge a voi e vi gela il sangue nelle vene. Il gigante senza occhi di prima tira fuori la testa dagli alberi e vi fissa ridendo orrendamente eccovi qua piccoletti... Come mai vi abbiamo raggiunto? Ohoho, ma è perché siete barbari, e il vostro stupido orgoglio vi ha impedito di fare la cosa giusta... O no? Non vedo il diavoletto... Si lascia andare ad una risata inquietante, dove sputacchia vermi e parassiti al posto della bava patetici omuncoli... Vi proclamate padroni di queste terre ma scappate di fronte al nemico se non siete in gran numero... Avete fatto il nostro gioco fin dall'inizio... In lontananza sentire i suoni dei corni da guerra della vostra città, ma dopo pochissimo vengono interrotti bruscamente. Il suono è troppo distante per distinguerlo chiaramente, ma di nuovo il gigante vi parla, togliendovi ogni pensiero è arrivata... Finalmente... Ora che è arrivata soffrirete le pene più indicibili!!! Soffocherete nel vostro sangue e sarete impiccati con le vostre budella!!! Piangete e disperatevi, perché è oramai giunta la vostra ora!!! Dopo questa frase cominciate ad intravedere l'uscita del bosco e state per fare uno sprint finale quando il mostro aggiunge una ultima frase vi lasceremo arrivare a casa piccoli omini smarriti... Intanto potremo seminare il terrore nelle persone a voi care!!! Ignorando la risata maligna che segue queste orride parole, Wulfgar urla con tutta la forza rimastagli, un avvertimento per la città. Vedete ora davanti alle porte, i soldati che entrano nella città, Solomon sotto le mura e salvo, e Skardauk, che girandosi urla verso l'alto SUONATE QUEI CA**O DI CORNI!!!! Il suono dei corni da guerra vi assorda per diversi istanti mentre finalmente raggiungete la destinazione, con le prede e senza un briciolo di fiato @Solomon, Beshkee e Wulfgar Spoiler: siete di nuovo insieme
darteo Inviato 9 Gennaio 2014 Segnala Inviato 9 Gennaio 2014 @dm - Keiron - Nirul Spoiler: Ascolto tutto quello che si dice nella tenda, il mio volto non lascia però trapelare alcuna emozione. Senza dire nulla mi alzo ed esco dalla tenda, pronto alla battaglia.
Cronos89 Inviato 9 Gennaio 2014 Segnala Inviato 9 Gennaio 2014 @dm Beshkee e Wulfgar Spoiler: Skardauk sembra voglia punirmi, ma quando sente la seconda parte del discorso sembra credermi e la sua espressione preoccupata non mi piace per niente. Non oso fiatare e seguo i suoi ordini, dirigendomi verso la città. All'improvviso i corni suonano e vediamo una parte della palizzata volare per aria come se fosse solo un rametto insignificante. Ma che... Sfodero la lama, mentre un altro rumore mi fa voltare. Sul limitare della foresta vedo i miei compagni correre verso di noi e dietro di loro i giganti del ghiaccio che stranamente se ne stanno immobili ad attendere. Come state? Mi avvicino ai miei compagni, aiutandoli a portare dentro le prede anche se ora sembra del tutto inutile. Entrate e riposatevi un momento. Aggiungo mentre li seguo dentro le mura, aspettando ordini.
Chelirra Inviato 9 Gennaio 2014 Segnala Inviato 9 Gennaio 2014 @DM, Solomon, Wulfgar Spoiler: Continuo a correre all'impazzata, cercando di non farmi raggiungere dai giganti che ci stanno urlando dietro e che sembrano avvicinarsi sempre di più. Finalmente usciamo dalla foresta e vediamo il villaggio mentre i giganti si fermano. Cosa avrà voluto dire? Non c'è tempo, arriviamo lì e basta. Cercando di aumentare ancora l'andatura raggiungiamo finalmente gli altri. Appena arrivati al sicuro lascio la presa sugli animali e cado in ginocchio, cercando di riprendere fiato. C'è mancato davvero poco, se non si fossero fermati non ce l'avremmo fatta di sicuro. Appena riesco nuovamente a parlare mi rivolgo a Solomon. Bene... per ora. Mentre ci inseguivano... abbiamo sentito i corni e... il gigante ha detto che... è arrivata, riferendosi a qualcuno... e che è giunta la nostra ora. Riprendo ancora fiato e mi rivolgo a Skardauk. Chi è arrivato? @DM Spoiler: Quanti incantesimi e quanti round di ira mi sono rimasti (se me ne sono rimasti)? xD
Blood_of_demon Inviato 9 Gennaio 2014 Segnala Inviato 9 Gennaio 2014 @Roan, Keiron e DM Spoiler: Ascolto le parole stranamente calme di Vezat Come mai è così calmo? Ah ecco è sotto sedativi, chissà che intruglio devono avergli dato... A quel punto squilla il corno a nord e si odono rumori di legna che si rompe Come??? Ha già sfondato la porta? E il capo non può combattere, dobbiamo prendere tempo... Asdel preparati, dobbiamo volare! Poco dopo si sentono squillare anche i corni a ovest Questo è decisamente un'invasione, come abbiamo fatto a non accorgercene prima... Mi rivolgo poi a coloro che sono rimasti Avete sentito, di corsa alla porta nord, dobbiamo abbatterla o guadagnare più tempo possibile, la porta ovest non è ancora crollata la nostra priorità è abbattere il nemico che è già entrato! Detto questo mi giro e corro verso l'uscita dove c'è Asdel già pronto ad aspettarmi, salgo sulla mia cavalcatura più in fretta che posso e mi concentro mormorando parole in elfico, a questo punto delle enormi ali pelose, come di un pipistrello spuntano dai fianchi di Asdel appena dietro le mie gambe e dopo una breve rincorsa prende il volo verso la porta nord, entrambi pronti alla battaglia. @DM Spoiler: Lancio Evolution surge, lesser per far crescere le ali all'eidolon, dopodiché volo con lui e, sapendo che mi muovo di 60m a round faccio una stima di quanti round ci vogliono ad arrivare, se 1 mi lancio invisibility, greater (con la verga che estende), se 2 lancio anche shield sull'eidolon, se 3 lancio anche barkskin sull'eidolon, se ci metto di più in ordine Haste su entrambi, Protection from evil sull'eidolon, Evolution surge, lesser (energy attacks (fire))[Posso farlo? visto che sono wild caller], se ho ancora tempo mi giro i pollici XD
Gordan Inviato 9 Gennaio 2014 Segnala Inviato 9 Gennaio 2014 Beshkee, Solomon Spoiler: *****! Appena dentro le mura Wulfgar lascia andare il ghiottone e si accascia per terra senza più forze Voleva spiegare qualcosa al superiore ma grazie agli dei Beshkee racconta tutto prima il vichingo si mette in ginocchio affianco alla sua compagna, ma ormai sfinito Aspetta ancora qualche secondo prima di alzarsi Dove sono Kerion e l'altro? dopo di che s alza Il muro di scudi non serve a niente!, Non ho la più pallida idea di come affrontare degli esseri così giganti! Skardauk!, il loro capo ti conosce...e vuole vendetta...Chi ***** è? DM Spoiler: Quanti round di ira mi sono rimasti (se ne sono rimasti)?
Asteroid Inviato 15 Gennaio 2014 Segnala Inviato 15 Gennaio 2014 Ascolto le parole di Nirul ... Non vedo l'ora di rimettere le mani su un'arma... Dopo quello che è successo, voglio proprio massacrare qualcuno... o qualcosa! Con decisione mi avvio verso l'uscita della tenda, Non vedo proprio l'ora!
MetalG Inviato 17 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2014 @Keiron, Roan e Nirul Spoiler: uscite dalla tenda e con una velocità incredibile Nirul trasforma la sua creatura con un incantesimo, e parte in volo verso la posizione dove dovrebbe esserci il nemico. al vedere la sua mossa Pathara sorride, e comincia anche lei a pronunciare formule in una lingua mistica, e accanto ad ognuno di voi, compresa la Halfling, appare un'aquila gigante, che china la coda per farvi salire Nirul ha avuto una ottima idea, così andremo più veloci e potremo osservare cosa sta succedendo ad ovest... ci mettete un attimo a salire a causa della vostra inesperienza, ma grazie alla velocità di volo di queste intelligenti creature riuscite in un lampo a riguadagnare terreno sulla creatura di Nirul, e raggiungerla. notate che sta continuando a pronunciare incantesimi, toccando una volta se stesso e un'altra la strana creatura che lo segue, e ad un certo punto sia lui che la cavalcatura scompaiono alla vista. dall'alto riuscite a vedere cosa ha fatto squillare i corni delle porte: un esercito di giganti del gelo si è piazzato al limite estremo del bosco dove si tiene la prova, e sembra che stiano aspettando qualcosa... al centro di questo terrificante schieramento c'è un gigante che si staglia su tutti gli altri e urla ai suoi uomini parole che non riuscite a comprendere a causa della distanza e del rumore del rumore del vento nelle orecchie. a causa della distanza non riuscite neanche a notare i dettagli riguardanti questo capo dei giganti, ma anche da dove siete riuscite a notare delle zone scure su tutto il suo corpo, e soprattutto sul viso, quando guarda nella vostra direzione. a parlare ora è Lada, che dice con voce acuta e vispa, ma chiaramente preoccupata quel bestione è Ghruul... il capo della tribù di giganti dei ghiacci che vivono nella foresta... un brutto soggetto quello, eh già... ha stipulato un patto di non belligeranza, ma io lo sapevo che prima o poi sarebbe tornato... ma perchè adesso? e poi è strano: non aveva tutte quelle macchie addosso l'ultima volta che lo abbiamo visto... i vostri pensieri e parole vengono interrotti quando avvertite uno spostamento d'aria, quindi girate lo sguardo, appena in tempo per vedere delle dense nubi scure addensarsi a qualche centinaio di metri da voi, a terra in direzione nord. questi fasci di vento si concentrano sempre di più in un unico punto fino a che, con un grande boato, questo puntino oscuro esplode, distruggendo ogni cosa intorno a se e proiettando centinaia di grosse rocce nell'area circostante. questa esplosione ha provocato inoltre una nuvola di fumo terroso, che copre la visuale sul luogo della detonazione. le rocce non arrivano fino a voi, ma venite lo stesso sballottati dalla corrente provocata dall'onda d'urto, e questo dimostra soltanto che a distanza zero i danni dovranno essere stati devastanti. notate anche che dal cielo vicino alla nuvola di fumo sta piovendo qualcosa, ma siete troppo distanti per capire cosa sia. dopo l'esplosione sentite delle urla di gioia provenire dalla direzione dove i giganti si sono ammassati, e Ghruul, impugnando una grossa arma che assomiglia ad un'ascia di proporzioni immense, la alza al cielo, e con uno scatto indica le mura occidentali della città. in quel momento diversi alberi dalla loro parte si tramutano in imponenti strumenti d'assedio, che vengono caricati da dei giganti, mentre la folla attorno urla e gioisce come una sola creatura. bast**di... hanno dei druidi potenti con loro... quello è un incantesimo che so lanciare anche io, e se al cancello ovest non si daranno una mossa alla svelta, non potranno evitare che i giganti aprano una breccia nelle mura!! finite queste parole vi accorgete che state per atterrare vicino al luogo ove la densa nuvola di fumo sta ancora occultando la vista, e quindi vi aggrappate alle vostre cavalcature, fino a che non vi hanno fatti tutti scendere a terra, ma quello che trovate vi fa rimpiangere di essere venuti qui: disseminati in ogni dove ci sono frammenti di osso, carne, qualche dito e parti di sezioni anatomiche ridotte in brandelli, che ricoprono l'ambiente circostante, il terreno e le case distrutte in un ampio raggio intorno alla nuvola di detriti. l'aria stessa sa di sangue e morte, riempiendovi il cuore di un sentimento mai provato. dopo essere scesi Pathara, con il cuore in gola ordina qualcosa alle aquile in una lingua a voi sconosciuta, e mettendosi vicine sbattono con grande forza le ali per dissipare la coltre di nubi che occulta la vostra vista. l'azione riesce in gran parte, ma all'improvviso tutte le aquile si accendono in numerose pire stridenti, prima di crollare a terra e ridursi in piccoli mucchietti di cenere. la sorpresa è tale che vi accorgete solo dopo della creatura che vi sta di fronte e di quello che la circonda. a poche decine di metri da voi c'è un mostro che può essere uscito solo dal peggiore degli incubi: questo essere è alto sul metro e settanta, ha un corpo femminile esile, ed è completamente nuda. al posto delle braccia ha una estrusione sul braccio destro coperta interamente di lame, che finiscono in una enorme "mano", che al posto delle dita ha lame affilate come rasoi. al posto delle gambe dalla tibia in giù ha delle specie di zoccoli metallici, collegati alla parte superiore delle gambe con dei larghi tendini, e non ha niente al posto delle rotule, solo uno spazio vuoto. il braccio sinistro è steso verso di voi, ma più precisamente verso i mucchietti di cenere vicino ai vostri piedi. dietro la schiena porta due rattrappite e scheletriche ali nere da pipistrello, che ora sono ripiegate su se stesse. attorno alle caviglie, vita, collo e anche al livello delle spalle, ha delle specie di collari, con punte rivolte verso l'interno, volte a perforare la carne dell'essere. sulla testa inoltre ha una specie di contenitore cilindrico, che la avvolge completamente. al suo interno si sentono suoni come di acqua che viene sballottata, ma a giudicare da quello che esce dalle giunture del cilindro, sembra trattarsi di sangue... sangue che cola costantemente dal collo e da sotto gli zoccoli del mostro, a formare un enorme fiume di sangue scuro, che scivola lentamente lungo il pendio, raccogliendosi insieme ai cadaveri dei vostri fratelli morti, nel buco dietro di lei. @demonio Spoiler: l'aspetto delle braccia e delle gambe è praticamente questo: http://4.bp.blogspot.com/-gAF9xmXBW34/TlzrL8Q6XcI/AAAAAAAADe4/HAgSgI_quUs/s1600/%255Banimepaper.net%255Dpicture-standard-anime-claymore-clare-awakened-insert-62510-mdgeist-preview-e064ade5.jpg contate che è nuda, alla testa ha un cilindro di metallo, ha dei collari su braccia, gambe, vita e collo e una catena collega questi collari. infatti ora che il fumo si è diradato, scoprite con orrore che alle spalle del demonio c'è un grosso cratere, e che è completamente disseminato di cadaveri di guerrieri... o parti di questi ultimi. verso il fondo si sta formando un vero e proprio stagno creato dal sangue versato dai vostri compagni e fratelli, da cui ogni tanto spunta un arto, o anche una testa, prima di tornare sotto il pelo del sangue. la visione sembra una di quelle apocalissi descritte dai vecchi cantastorie per far spaventare i bambini... un vero e proprio genocidio... solo che ora è tutto reale... di fronte ai vostri occhi. l'ultima cosa che notate prima di sentire un urlo straziante provenire dalle labbra di Pathara è che anche il sangue della demonessa si sta raccogliendo in quella pozza, disegnando una lenta spirale rosso scuro in contrasto con il sangue più chiaro dei vostri confratelli. il demone ora abbassa la mano, e comincia a camminare a passo lento verso la vostra direzione. girando infine lo sguardo vedete la druida in ginocchio al vostro fianco che urla disperata versando lacrime a fiotti mentre la stega Halfling ha gli occhi sbarrati verso l'inferno in terra che è il cratere, e portando una mano alla borsa di pezze che porta al fianco si rivolge a voi sibilando non servirà l'aiuto di Vezat... questo mostro si ferma qui! @tutti Spoiler: non vi faccio tirare iniziativa fino a che non attaccate. https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0AvTmV0FtwZu5dEh0QlBzSm9SNjV3UGMwa0RzOHRFaEE&usp=drive_web#gid=0 grigio scuro: macerie di abitazioni rosso scuro: pozza di sangue marrone chiaro: cratere rosso con D: demonio verde: Pathara verde scuro: serpente di Pathara indaco: Lada giallo: Nirul arancione: bestia di Nirul blu: Roan viola: Keiron @Nirul Spoiler: hai lanciato tutti gli incantesimi che mi hai scritto sotto spoiler, anche il secondo Evolution Surge (non si possono cumulare gli effetti di due evolution surge, ergo se ne metti un secondo il primo scompare, ma visto che non ti serve più volare per ora ti ho fatto lanciare l'incantesimo appena siete atterrati, quindi hai perso le ali ma preso l'attacco di fuoco, il Wild caller non centra niente per questo). mi metti le stat modificate dagli incantesimi che hai lanciato? @Beshkee, Solomon e Wulfgar Spoiler: @Beshkee Spoiler: hai usato 4 ingrandire persone e nessun round d'ira (non ti sono serviti). dimmi tu quanti round di ira e incantesimi ti rimangono per oggi @Wulfgar Spoiler: non ne hai usati: non ti sono serviti. li hai ancora tutti (quelli che ti rimanevano). mi dici quanti round di ira ti rimangono? alle parole di Wulfgar Skardauk risponde a denti stretti senza mai distogliere lo sguardo dall'esercito di giganti al limitare della foresta. ora il loro capo senza occhi li sta incitando alla battaglia. Keiron e Roan sono andati al consiglio per essere giudicati riguardo alla prova, quindi sono alla tenda di Vezat... per quanto riguarda quello... si fa estremamente scuro in volto prima di continuare, e nel mentre estrarre la sua arma più terribile: "Fendi Cielo", la doppia ascia orchesca gigante quello è Ghruul... il capo dei giganti del gelo... avete presente la doppia ascia gigante che mi porto dietro? la mia "Fendi Cielo"? ecco... l'ho presa dal cadavere di suo figlio dopo averlo ucciso e portato il suo corpo qui come trofeo... il problema è che non aveva neanche lontanamente la forza di suo padre... figuriamoci ora che sono passati anni... in più sembra che ora qualcuno gli abbia fatto qualcosa... vedete quei tatuaggi e le macchie sugli occhi? sembra che non si sia accorto che in realtà, e in effetti da qui non si nota, ma i tatuaggi si ecco... l'ultima volta che l'ho visto non li aveva, e ho timore di cosa possa essere... io non so un CA**O di questi maledetti abracadabra!!! comunque non ho idea di chi stesse parlando!!! quello è solo un pazzo!!! scarica la sua frustrazione ringhiando furente, ma venite interrotti da uno spostamento d'aria seguito da una possente esplosione in una direzione dietro di voi. girandovi notate che in direzione della porta nord, ma più verso il centro della città si è elevata una alta nuvola di fumo, e numerosi detriti e rocce vengono proiettate nell'aria precipitando sull'intera città. improvvisamente qualcosa comincia a cadere dal cielo e cadere sulle vostre teste. scoprite con orrore che sono parti anatomiche umane, come dita, frammenti di ossa e brandelli di carne, mentre una leggera pioggerellina rossa cade su di voi per cinque secondi, lordando i vostri vestiti... c'è poco oramai lasciato all'immaginazione. Skardauk è paralizzato da questa visione, e mentre guarda le sue mani tremanti piene del sangue dei suoi fratelli e compagni non riesce a reagire alla scena che viene dopo: i giganti stanno esultando, e urlano al cielo la loro gioia mentre Ghruul risponde loro con la sua voce gutturale da gigante. dopo aver parlato per meno di un minuto indica le mura dove state voi con la sua enorme arma: una grossa ascia bipenne. a questo gesto i suoi seguaci sbraitano ancora di più mentre vedete che qualcosa sta accadendo tra le loro fila: molti degli alberi più esterni della foresta cominciano a deformarsi e a torcersi fino a che non prendono la forma di imponenti macchine d'assedio di legno, che vengono velocemente caricate, seguite da voci esultanti e gridi di guerra. Skardauk vi guarda negli occhi, e vedete qualcosa che rimarrà per sempre nelle vostre menti: le sue lacrime. senza lasciarvi il tempo di reagire alla sua perdita momentanea di controllo comincia a urlare con tutta la forza che ha in corpo ASCOLTATEMI BENE TUTTI!!!! I GIGANTI HANNO VIOLATO IL PATTO, E SONO RIUSCITI IN QUALCHE MODO A DISTRUGGERE PARTE DELLA NOSTRA FAMIGLIA!!!! afferra ancora più salda la sua doppia ascia orchesca mentre ritorna a urlare EBBENE IO NON HO INTENZIONE DI DARE LORO IL MINIMO BARLUME DI SALVEZZA!!! LA STIRPE DEI GIGANTI DEL GELO DELLA TRIBù DI GHRUUL TERMINERà OGGI!!!! i guerrieri intorno a voi che sembravano aver perso la speranza dopo la pioggia di sangue sembrano riprendersi un poco e fissano il barbaro con una luce nuova negli occhi NOI LI UCCIDEREMO!!! NOI LI DEVASTEREMO!!! LI INSEGUIREMO NELLE LORO TANE E DISTRUGGEREMO LE LORO TERRE, FACENDO TERRA BRUCIATA!!! NON LASCEREMO CHE NEANCHE UN GRANELLO DELLA LORO ESISTENZA RIMANGA SU QUESTO MONDO!!! ora tutti riprendono una posizione decorosa e cominciano a pronunciare il nome del barbaro, che con un ultimo grande sforzo grida al cielo VENDICHEREMO LA NOSTRA GENTE!!!!! un boato si eleva dai guerrieri, che sembrano aver ripreso la speranza, e urlano il nome di Vezat e della propria patria al cielo, mentre Skardauk comincia a dare ordini in giro con un filo di voce. voi... chiamate i capitani di armata... li voglio qui perchè organizzino le truppe e un contrattacco... voi... assicuratevi che le mura nord e sud non rimangano scoperte... voi... organizzate un gruppo che vada a uccidere chiunque abbia provocato questo scempio, e voi! questa volta si rivolge direttamente a voi, e avvicinatosi a meno di un metro vi tende l'avambraccio con un pugno chiuso... un segno di rispetto vi voglio qui con me... in battaglia... andate alle baliste e ammazzate più nemici possibile... conto su di voi... Guerrieri... detto questo si gira e dice una ultima frase prima di allontanarsi insieme ad un gruppo di barbari dall'aspetto estremamente brutale io andrò al portone e combatterò i giganti trattenendoli per quanto possibile prima dei rinforzi... appena arrivano alla palizzata scendete anche voi... voglio che siate al mio fianco quando prenderemo la testa di Ghruul... proprio ora vedete che i nemici sembrano voler caricare a testa bassa le mura, quindi non c'è nulla da attendere.
darteo Inviato 17 Gennaio 2014 Segnala Inviato 17 Gennaio 2014 @dm - Keiron - Nirul Spoiler: Fissando la forma del demone, un senso di paura si stringe attorno al mio cuore. Questo mondo è così pieno di misteri e di abomini che una sola vita non mi basta per poterli conoscere tutti. Quelle appendici che sporgono dalle spalle (credo) di quel mostro sono davvero minacciose, quasi riesco a sentire il dolore che possono provocare quando lacero la carne. Raccolgo nel mio amino tutto il coraggio che mi è rimasto, e con l'ascia sfoderata mi preparo a caricarlo (una volta che riscendo a terra). @dm Spoiler: Carico il demone TxC 18 +2carica = +20 Danni 1d12+13 20x3 La mia velocità è di 12 metri, quindi lo carico non appena ci sono 24 metri tra me e lui.
Cronos89 Inviato 18 Gennaio 2014 Segnala Inviato 18 Gennaio 2014 Dm, Beshkee e Wulfgar Spoiler: La situazione sembra disperata, i giganti del gelo sono alle porte del villaggio e qualcosa sembra aver fatto breccia nel villaggio, anche se per ora non ci è dato saperlo. La pioggia rossa lascia tutti scossi e non posso fare a meno che chiedermi che cosa sia successo all'interno del villaggio. Che sia quella bestia di cui parlavano i giganti? Skarduk dopo essersi ripreso inizia a dare ordini e a incitare gli uomini e tutti si danno da fare. Certo rispondo correndo velocemente su per le scale fino alla ballista. Inizio a sparare contro i giganti, senza badare alla mira e cercando di colpire il gruppo, sperando di sfoltire le loro fila. Maledetti! Urlo, mentre lancio i dardi verso l'orda di giganti che si sta per abbattere sulle mura. Spoiler: Doppia azione preparata: Quando stanno per arrivare sotto le mura (diciamo 50 metri) mi lancio prima Shield e poi Fly
Gordan Inviato 18 Gennaio 2014 Segnala Inviato 18 Gennaio 2014 Beshkee, Solomon Spoiler: Guerrieri..era quello che volevo sentire Wulfgar si toglie il pesante elmo dalla testa, smettendo di nascondere le sue ciccatrici Ghruul..Sei l'unica cosa che io abbia mai visto stata capace di spaventarmi...Avrò la tua testa! Con uno scatto fulminio Wulfgar corre insieme a solomon verso le baliste Spoiler: Non ho capito che tipo di baliste sono... se serve mi metto come fornitore di Munizioni a Solomon, altrimenti prendo una Balista e sparo per conto mio a ogni gigante ce vedo Ire rimaste....Sinceramente ho perso il conto...cerco di scrivertelo appena posso
Chelirra Inviato 19 Gennaio 2014 Segnala Inviato 19 Gennaio 2014 @DM, Solomon, Wulfgar Spoiler: @DM Spoiler: Se nei 4 non è contato quello usato nel primo combattimento allora ho finito tutti gli incantesimi. Mi restano 16 round di ira. Conoscenze(storia)+9 per sapere se in passato altri sono stati mandati dal consiglio xP Sono stati mandati dal consiglio per essere giudicati? Se solo mi avessero ascoltata ora sarebbero qui con noi... peggio per loro. Mi rialzo in piedi, riprendendo fiato, mentre ascolto Skardauk. Ecco a cosa si riferiva. Ha organizzato tutto questo solo per vendicarsi della morte di suo figlio? Forse per questo ha stretto un patto con qualche entità malvagia... Mi giro quando vengo investita dallo spostamento d'aria seguito dall'esplosione. Cosa diavolo è stato?!?! Poco dopo veniamo investiti da una strana pioggia rossa. Cerco di capire cos'è prima di alzare lo sguardo verso Skardauk, paralizzata. Sangue? Chi-chi può aver fatto questo? Le urla dell'orco mi fanno riprendere e mi unisco al grido degli uomini attorno a noi. Infine si rivolge a noi e mi sento orgogliosa di me stessa. Se anche dovessi morire oggi, lo farei da membro effettivo del Clan! Non me lo perderei per nulla al mondo. Gli rispondo prima di seguire gli altri. @DM Spoiler: Quando mi unisco al grido di quelli attorno a noi spreco un round di Ira xP Me ne restano 15. Non ho capito però una cosa, facciamo in tempo a raggiungere le balliste e a tirare prima chei giganti arrivino?
Blood_of_demon Inviato 19 Gennaio 2014 Segnala Inviato 19 Gennaio 2014 @Roan, Keiron e DM Spoiler: Lo spettacolo che i miei occhi vedono è unico e raccapricciante, la paura fa presa sul mio cuore ma in un fulminei battito di ciglia lascia il posto alla rabbia e alla determinazione, forte della sicurezza di non essere visto procedo a grande velocità verso il mostro desideroso di trapassarlo. I miei pensieri sono rivolti ai compagni Speriamo solo di guadagnare tempo a sufficienza che arrivino i rinforzi, ma di certo questo essere non andrà oltre, non prima di aver assaggiato il potere del Clan!!!! Nel frattempo arrivo a distanza di carica e impugnando saldamente la mia lancia carico più velocemente che riesco Asdel dobbiamo farlo a pezzi, questo abominio non deve stare in questo mondo! @DM Spoiler: Carico la creatura fermandomi in P6-Q7, faccio l'attacco durante il movimento grazie a Ride-by Attack e non provoco AdO, se prova poi a colpire l'eidolon faccio una prova di ride per negare il danno con Mounted Combat se serve anche per un TS con Indomitable Mount Nirul carica +15 3d8+15 critico x3 ignora la destrezza alla CA del demone perché è invisibile Asdel carica con Power Attack 4 attacchi artiglio +17 2d6+13+1d6 fuoco critico x2 ignora la destrezza alla CA del demone perché è invisibile, se due prendono fa squartare 2d6+13 Spoiler: Ho aggiornato la scheda coi bonus degli incantesimi a cui bisogna aggiungere che sono invisibile (già considerato nel TxC) Se erano in visuale con haste bersagliavo anche gli altri, se posso
MetalG Inviato 24 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2014 @Roan, Keiron e NIrul Spoiler: Spoiler: https://docs.google.com/spreadsheet/...rive_web#gid=0 grigio scuro: macerie di abitazioni rosso scuro: pozza di sangue marrone chiaro: cratere rosso con D: demonio verde: Pathara verde scuro: serpente di Pathara indaco: Lada giallo: Nirul arancione: bestia di Nirul blu: Roan viola: Keiron iniziativa Keiron: 3+6=9 Roan: 14+0=14 Nirul: 18+2=20 Lada: 16+8=24 Pathara: 6+4=10 demonessa: ? PS: avete tutti i benefici di Velocità senza attendere un istante di più caricate l'immondo usando tutte le vostre forze. la prima ad agire è Lada, che pronunciando formule misteriose si chiude l'occhio destro per poi riaprirlo di scatto e puntarlo verso la demonessa. il suo bulbo oculare è improvvisamente diventato un intricato garbuglio di rune, e mentre comincia a venarsi di rosso vedete un sottile raggio nero schizzare verso il mostro in forma femminile. all'improvviso quest'ultima alza la mano sinistra (quella normale) e intercetta con il suo dorso il raggio, deviandolo lontano, neanche fosse una insignificante mosca. a quel punto Nirul e Roan caricano la bestia senza pensarci due volte. il mezz'elfo è invisibile come la sua creatura, e confidente nelle sue capacità stende il braccio che tende la lancia verso il corpo del nemico. lei sembra guardarlo, e proprio quando Nirul sta per affondare la sua arma nel corpo della demonessa questa si scansa, facendo sfiorare vicino al petto la punta acuminata della sua lancia. senza arrendersi fa sollevare la sua bestia misteriosa sulle zampe, e le fa artigliare quattro volte il mostro, che non tenta neanche di evitarle, semplicemente le para con lo stesso fluido movimento di prima, "schiaffeggiando" la pianta delle zampe di Asdel. Roan non ha più fortuna del mezz'elfo, infatti la bestia afferra con la mano l'ascia che il guerriero aveva vibrato contro di lei, e la tiene salda nelle sue mani mentre il vostro compagno cerca di liberarla dalla sua stretta malefica. approfittando del momento Pathara intona velocemente una litania, che fa rapidamente addensare nubi scure sul demonio, fino a che con uno scatto della mano un fulmine non cade dal cielo, proprio sulla testa del mostro. il flash è stato talmente intenso che avete tutti dovuto coprirvi gli occhi, ma quando li riaprite scoprite che lei non si è mossa di un centimetro, e che anzi, non ha lasciato neanche la presa dell'ascia di Roan. approfittando della confusione però Keiron si scaglia, lancia puntata, contro l'aberrazione, e a sorpresa di tutti la trafigge esattamente al centro della gola, passandola da parte a parte. sembra che ci siate riusciti, ma c'è qualcosa di strano: la donna non perde sangue dalla ferita, e continua a muovere la testa come se niente fosse. all'improvviso sposta il busto di lato e l'asta della lancia "sguscia" fuori dalla sua carne, come se non fosse stata altro che gelatina tutto il tempo. la sezione una volta aperta ora si è richiusa ad una velocità spaventosa, e dopo aver scrocchiato una volta il collo gira la testa su ognuno di voi. all'improvviso prende per il braccio Roan facendo slittare la mano dalla lama al suo polso, e con un unico fluido movimento lo lancia indietro. il vostro compagno vola per quasi due dozzine di metri, prima di atterrare nel cratere, a un metro di distanza dalla pozza di sangue e interiora che ne occupa il fondo. senza attendere oltre il mostro comincia a camminare lontano da voi, verso il centro della città, incurante dei vostri colpi, che ora la attraversano totalmente come fosse una melma senza sostanza. i graffi degli artigli scompaiono, così come le perforazioni delle vostre lance. ora è molto vicina alle due incantatrici, ma non le degna neppure di uno sguardo, dando l'impressione di voler proseguire sulla sua strada. demonessa Lada Nirul <------- tocca a te Roan Pathara Keiron ------ postate tutti ----- @tiri Spoiler: Lada incantesimo sulla demonessa ma fallisce Nirul carica sulla demonessa TxC1: 16+15+2=33 mancato Asdel carica e completo sulla demonessa TxC1: 12+17+2=31 mancata TxC2: 13+17+2=32 mancata TxC3: 5+17+2=24 mancata TxC4: 6+17+2=25 mancata Roan carica su demonessa TxC: 17+18+2+1=38 mancata Keiron carica su demonessa TxC: 19+19+2+1=41 mancata Pathara incantesimo sulla demonessa ma fallisce la demonessa lancia Roan nel buco (ha passato la prova di lotta) la demonessa cammina e si becca 3 AdO TxC Nirul: 18+15=33 mancata TxC Asdel: 9+17=26 mancata TxC Keiron: 5+19=24 mancata continua imperterrita a camminare @Solomon, Beshkee e Wulfgar Spoiler: @Beshkee Spoiler: conoscenze storia: 3+9=12 non che tu ricordi, però andare da loro è un brutto segno correte come forsennati alle postazioni e riuscite ad accaparrarvi una ballista a testa. aiutati da diverse persone caricate gli enormi marchingegni, e quando vi sentite pronti fate fuoco, infilando dentro ai piloni di legno tutta la vostra rabbia. nello stesso istante anche i giganti rilasciano le loro "macchine" arboree e una pioggia di rocce cade su di voi e soprattutto sulle mura. ben cinque colpo dei nemici raggiungono la palizzata, e provocano dei forti suoni scricchiolanti di legno rotto... dei punti così danneggiati non reggeranno un altro colpo, e intuite che non aspettano altro per poter caricare. voi non siete da meno però: quattro delle vostre balliste di difesa colpiscono delle catapulte, danneggiandole seriamente. un altro colpo e saranno sicuramente distrutte. una è stata colpita in pieno, e esplode in una miriade di schegge di legno collassando su se stessa. voi a dispetto degli altri però siete troppo furiosi contro i giganti, e puntate le vostre armi su dei guerrieri nemici, per poterli ferire in previsione del combattimento imminente. i vostri pali volano veloci nell'aria, e i mostri sorpresi non riescono ad evitarli. uno viene colpito alla gamba dalla ballista di Solomon, e il colpo gli sradica all'istante l'arto, facendo cadere l'essere sul terreno, e costringendolo ad urlare come un dannato mentre litri di sangue schizzano fuori dal moncone. il colpo di Beshkee si infila nel ventre di un altro nemico, che cade in ginocchio gridando anche lui dal dolore, mentre con uno sforzo estremo estrae il palo dal suo corpo, facendo fuoriuscire parte delle interiora. infine Wulfgar va ad infilare il suo dardo esattamente tra il pettorale e la spalla destra di un altro gigante, che per l'impatto si è cappottato all'indietro, cadendo di schiena. mentre si rialza altri gli tolgono l'arma dal corpo, e puoi notare con piacere che non riesce più a muovere l'arto, che penzola senza vita dal corpo @tiri Spoiler: TxC Solomon: 13+12=25 colpito gigante ferito TxC Beshkee: 15+9=24 colpito gigante ferito TxC Wulfgar: 11+10=21 colpito gigante ferito TxC altri 5+14=19 mancato 20+14=critico automatico conferma 19+14=33 confermato 17+14=31 colpito 14+14=28 colpito 1+14= fallimento automatico 9+14=23 mancato 15+14=29 colpito TxC catapulte nemiche 1+14=fallimento automatico 13+14=27 colpito 7+14=21 mancato 9+14=23 mancato 11+14=25 colpito 16+14=30 colpito 7+14=20 mancato 19+14=25 colpito 5+14=19 mancato 13+14=27 colpito 5 vostre balliste danneggiate (non le vostre), un altro colpo e sono giù 4 catapulte nemiche danneggiate, di cui una distrutta completamente. ne rimangono 9 in mano loro. puntate su quelle danneggiate?
darteo Inviato 24 Gennaio 2014 Segnala Inviato 24 Gennaio 2014 @dm - Keiron - Nirul Spoiler: Dove vai?! Urlo al demone che mi ha scaraventato via. Cerco di ignorare il dolore della caduta e di uscir fuori dal cratere il prima possibile, per ricaricare di nuovo il nemico.
Gordan Inviato 26 Gennaio 2014 Segnala Inviato 26 Gennaio 2014 @Solomon, Beshkee Spoiler: Si!...prendete questo bastardi! Wulfgar comincia a ricaricare la balista ma si blocca quando sente gli scricchiolii della palizzata *****... Non reggerà ancora a lungo mirate alle machine d'assedio! Spoiler: Carico la balista e cerco di colpire le armi d'assedio, se un colpo si avvicina mi preparo per buttarmi giù (va be se è troppo alta per scendere giù dalle mura ) ma in ogni caso lo faccio soo se sono SICURO che le mura cadano
Chelirra Inviato 26 Gennaio 2014 Segnala Inviato 26 Gennaio 2014 @DM, Solomon, Wulfgar Spoiler: Preso! Sfoltiamo un pò le fila o distruggiamo quelle maledette catapulte? I giganti stanno aspettando solo di abbattere le mura per entrare... Ascolto le parole di Wulfgar. Ogni tanto qualcosa di sensato lo dice anche lui. Forza, carichiamo questo affare. Dico agli uomini vicino a me battendo una mano sulla ballista. @DM Spoiler: Se serve aiuto a caricare, altrimenti aspetto che l'abbiano fatto e poi cerco di colpire una delle catapulte danneggiate (o una integra se non ce ne sono più di danneggiate xD)
Cronos89 Inviato 26 Gennaio 2014 Segnala Inviato 26 Gennaio 2014 @Chellira e wulfgar Spoiler: Vedendo che molte delle catapulte nemiche sono state distrutte concentro il fuoco su quelle rimaste, sparando quanti più dardi posso. Cerchiamo di bloccarli! Se sfondano è finita
Blood_of_demon Inviato 27 Gennaio 2014 Segnala Inviato 27 Gennaio 2014 @Roan, Keiron e DM Spoiler: Ma come è possibile? Non ci posso credere! Cos'è questo essere? Perché gli attacchi non hanno avuto effetto? Fisso incredulo la creatura che avanza, cercando di scorgere un punto debole, i pensieri guizzano veloci cercando una spiegazione Forse è il sangue, Asdel cerca di colpire i contenitori, forse senza sangue non sarà *****nerabile! Detto questo inizio a lanciare un incantesimo sperando di rallentare l'avanzata e appena finito assieme ad Asdel carico nuovamente Spoiler: Lancio Muro di Fuoco da D25 a V25 rivolto verso di me Asdel (con me sopra) carica fermandosi in N19-O20 con 4 artigliate +17+2(carica) 2d6+13+1d6 fuoco critico x2 ignora la destrezza alla CA del demone perché è invisibile, se due prendono fa squartare 2d6+13
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.