Vai al contenuto

Star Wars d20 nuova edizione

aza

Messaggio consigliato

• Amministratore

Alla Gencon (la più grande convention di GdR del mondo in corso in questi giorni) è stato fatto un seminario su Srar Wars Miniatures e GdR.

In tale occasione hanno parlato (poco per la verità) del nuovo Star Wars in uscita a inizio 2007.

2 Screens della presentazione:

post-1-14347049691104_thumb.jpg

post-1-14347049691477_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 37
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

• Amministratore

Uscita marzo 2007

Da catalogo:

---

This new edition of the Star Wars Roleplaying Game encapsulates all six feature films while presenting a thorough revision of the rules, making the game easier to learn while improving the overall play experience. The new 288-page core rulebook includes new character abilities and options, a streamlined skill system, a revised combat system, new feats and Force powers, a world gazetteer, statistics for key characters from all six Star Wars films and the Expanded Universe, and guidelines on how to use Star Wars Miniatures and battle maps in play.

*Based on the Star Wars Roleplaying Game Revised Core Rulebook by Bill Slavicsek, Andy Collins, and JD Walker

---

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Per i manuali è il meno... si comprano da amazon.com, hanno il 30% e oltre di sconto e fanno il cambio euro/dollaro giusto, non quello applicato in italia di 1 a 1.

Alla fine dei conti, nonostante le spese di spedizione si risparmia (a meno di non prenderli al giocoliere col 15% di sconto).

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

• 6 mesi dopo...

[MOD] - Ho unito il topic a quello già esistente su SW d20 - Samirah

Lo scopo di questo topic è di mettere in comunicazione giocatori del gdr cartaceo di Star Wars in d20, in modo da scambiarci idee, HR e quant'altro.

Io sono master e giocatore, nel secondo caso Miraluka force adept.

L'avventura da me masterizzata è ambientata nell'era dopo la caduta dell'impero (50 ABY) e per ora segue l'addestramento dei 2 jedi del gruppo e la risoluzione di alcune faccende riguardanti il passato di un'altro PG

Link al commento
Condividi su altri siti

- Star wars d20 nuova edizione quando esce in italiano?

non penso che lo vedremo.

- Il sistema è lo stesso di KOTOR? (gioco per PC di guerre stellari basato su d20) cioè ci sono punti vitalità etc.? (cioè con una laserata presa bene si può morire)

non ho presente KOTOR, comunque sì: con un critico generalmente si può rischiare di morire.

bye bye......:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...