Amministratore aza Inviata 11 Agosto 2006 Amministratore Segnala Condividi Inviata 11 Agosto 2006 Alla Gencon (la più grande convention di GdR del mondo in corso in questi giorni) è stato fatto un seminario su Srar Wars Miniatures e GdR. In tale occasione hanno parlato (poco per la verità) del nuovo Star Wars in uscita a inizio 2007. 2 Screens della presentazione: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 11 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2006 uhm. qualche altra informazione si sa? tipo se uscirà materiale su tutte le epoche di star wars? stasera vado a giocare ed espongo la novità. comunque grazie aza, sempre super informatissimo . bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 11 Agosto 2006 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2006 Uscita marzo 2007 Da catalogo: --- This new edition of the Star Wars Roleplaying Game encapsulates all six feature films while presenting a thorough revision of the rules, making the game easier to learn while improving the overall play experience. The new 288-page core rulebook includes new character abilities and options, a streamlined skill system, a revised combat system, new feats and Force powers, a world gazetteer, statistics for key characters from all six Star Wars films and the Expanded Universe, and guidelines on how to use Star Wars Miniatures and battle maps in play. *Based on the Star Wars Roleplaying Game Revised Core Rulebook by Bill Slavicsek, Andy Collins, and JD Walker --- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Korsmakolnikov Inviato 15 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2006 è tanto bello il gioco vecchio però... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 16 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2006 sperando che venga tradotto però... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Korsmakolnikov Inviato 17 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2006 Ma quello strate mi sembra sia tradotto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 17 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2006 Ma quello strate mi sembra sia tradotto... è quello d6 system? mi pare che qualcosa in italiano ci sia, ma di quello d20 attuale nulla. bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kitiara Inviato 18 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2006 No quello d20 attuale nulla e qui in italia non sono nemmeno usciti tutti i manuali che sono usciti in america .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 20 Agosto 2006 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2006 Per i manuali è il meno... si comprano da amazon.com, hanno il 30% e oltre di sconto e fanno il cambio euro/dollaro giusto, non quello applicato in italia di 1 a 1. Alla fine dei conti, nonostante le spese di spedizione si risparmia (a meno di non prenderli al giocoliere col 15% di sconto). bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gatto Bardo Inviato 21 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2006 Ma che bello!!! altro SW!!! ^^ vedrò com'è e poi deciderò se prendere o no....."giocoliere"? non conosco:sleep: E' negozio "fisico" od on-line? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 21 Agosto 2006 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2006 Ma che bello!!! altro SW!!! ^^ vedrò com'è e poi deciderò se prendere o no....."giocoliere"? non conosco:sleep: E' negozio "fisico" od on-line? fisico, ma vende per corrispondenza e il catalogo è online (penso tutto): www.ilgiocoliere.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
liadon87 Inviato 23 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2007 [MOD] - Ho unito il topic a quello già esistente su SW d20 - Samirah Lo scopo di questo topic è di mettere in comunicazione giocatori del gdr cartaceo di Star Wars in d20, in modo da scambiarci idee, HR e quant'altro. Io sono master e giocatore, nel secondo caso Miraluka force adept. L'avventura da me masterizzata è ambientata nell'era dopo la caduta dell'impero (50 ABY) e per ora segue l'addestramento dei 2 jedi del gruppo e la risoluzione di alcune faccende riguardanti il passato di un'altro PG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baronts Inviato 23 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2007 Stiamo per iniziare una campagna di Star Wars...con calma Un mio amico masterizza, io sarò un Jedi Guardian 3 Per noi è la prima volta...a Star Wars ^^ consigli da darci? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 23 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2007 dopo una campagna tranquilla abbiamo deciso di giocare un campagna più power (leggasi: giocare dei jedi/force adept). la campagna è cominciata da due sessioni e ho deciso di intraprendere la strada dello zeison sha: libertà a yanibar!!!! . bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baronts Inviato 24 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2007 Io ho un PDF dove vi è tradotto il minimo necessario per iniziare a giocare.. Il resto si capisce facilmente, non importa sapere bene l'inglese, sono sempre le stesse cose molto simili a d&d..(ve lo dice uno che non sa bene l'inglese) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neurone Inviato 26 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2007 Due info: - Star wars d20 nuova edizione quando esce in italiano? - Il sistema è lo stesso di KOTOR? (gioco per PC di guerre stellari basato su d20) cioè ci sono punti vitalità etc.? (cioè con una laserata presa bene si può morire) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 26 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2007 - Star wars d20 nuova edizione quando esce in italiano? non penso che lo vedremo. - Il sistema è lo stesso di KOTOR? (gioco per PC di guerre stellari basato su d20) cioè ci sono punti vitalità etc.? (cioè con una laserata presa bene si può morire) non ho presente KOTOR, comunque sì: con un critico generalmente si può rischiare di morire. bye bye...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ishatar Inviato 26 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2007 Forse sarò lievemente OT, ma se qualcuno lo conosce in rete si trova l'adattamento amatoriale di stars wars al true20 (work in progress). True Stars Wars Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FeAr Inviato 7 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2007 è tanto bello il gioco vecchio però... Vero. Gioco spettacolare, ma con un sistema di gioco a dir poco frustrante.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 28 Marzo 2007 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2007 Il nuovo sistema dei PF di Star Wars SAGA EDITION in uscita a maggio: http://www.wizards.com/default.asp?x=starwars/article/sw20070322jc101 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato