Cronos89 Inviato 8 Gennaio 2014 Segnala Inviato 8 Gennaio 2014 @master Spoiler: è nella descrizione del falconer http://www.d20pfsrd.com/classes/core-classes/ranger/archetypes/paizo---ranger-archetypes/falconer Purtroppo la mia abilità con la spada non è sufficiente a colpire la creatura, e neanche Garuda riesce a ferirla. Questa si rivolta contro di me e mi squarcia la spalla e il petto, senza però ridurmi allo stesso modo di Chaine. Ancora Garuda! Esclamo mentre sollevo la spada per tentare di colpire nuovamente il mostro. Spoiler: txc+4 1d10+3 danni 18-20/x2 Garuda txc +3 sempre distract
rikkardo Inviato 8 Gennaio 2014 Segnala Inviato 8 Gennaio 2014 Il bagliore del pozzo sembra molto diminuito: forse ha perso molto potere, ma intanto bisogna sconfiggere i mostri appena generati, quindi attacco nuovamente il sangue del mio sangue. @DM Spoiler: Attacco con lo spadone usando combat expertise/thretening defender: tiro per colpire +6, danno 2d6+6, critico 19/20x2, mia AC +1. Ma l'attacco precedente come si è risolto?
The Scarecrow Inviato 9 Gennaio 2014 Segnala Inviato 9 Gennaio 2014 Lancio Guida su me stesso: al prossimo riund avró +1 toHit,
ryuune Inviato 9 Gennaio 2014 Segnala Inviato 9 Gennaio 2014 Il combattimento non si mette bene mentre nessuno di noi riesce a colpire i nemici, mentre loro feriscono Iago e Arkteus. "Forza ragazzi, liberiamoci di questi abomini!" Urlo ai miei compagni per incoraggiarli, mentre sollevo la mia spada e la calo sul mostro tentando nuovamente di colpirlo. Spoiler: Attacco con spadone, +6 2d6+4, 19-20x2
Zengar Inviato 9 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2014 @Iago Spoiler: Ah è un'abilità di classe, capito! @Arkteus Spoiler: Ops, do la colpa alla stanchezza per essermi dimenticato di tirare per il tuo attacco e te ne faccio fare due in questo round Iago ritenta la mossa di prima, attaccando il mostro mentre Garuda attacca il secondo Spoiler: Iago: 8 + 4, mancato Garuda 9 + 3, mancato Di nuovo l'attacco di Iago e del suo falco va a vuoto. Da dietro Chaine scocca un dardo dalla sua balestra: Spoiler: Chaine: 18 + 4, colpito Danno: 5 Nonostante il timore di Chaine nell'usare un'arma, il colpo va a segno, e il dardo si pianta nella spalla del mostro, che grugnisce infuriato. Nel frattempo Rurgosh lancia su se stesso un incantesimo. Il mostro approfitta della distrazione del nano per attaccarlo Spoiler: Attacco di opportunità: 16 + 3, colpito Danno: 4 pf Concentrazione: 10 + 5, riuscito La creatura ferisce Rurgosh con un artiglio, che tuttavia riesce a rimanere concentrato sull'incantesimo e portarlo a termine. Emerald e Arkteus attaccano un mostro ciascuno: Spoiler: Emerald: 13 + 6, colpito Danno: 12 pf Arkteus: 6 + 6, mancato Arkteus: 13 + 6, colpito Danno: 16 pf Fortunatamente questa volta entrambi gli attacchi vanno a segno, ferendo gravemente i due mostri, entrambi sembrano al limite della resistenza, ma la furia che sembra animarli li spinge a continuare a combattere fino alla morte. Spoiler: Creatura 1 vs Emerald: Morso 9 + 3 mancata, Artiglio 15 + 3 colpita, Artiglio 13 + 3 mancata Danno: 3 pf Creatura 2 vs Arkteus: Morso 14 + 3 mancato, Artiglio 8 + 3 colpito, Artiglio 9 + 3 mancato Il mostro riesce a colpire Emerald con un artiglio causandone una leggera ferita (pf rimasti 9) Turno dei giocatori
rikkardo Inviato 9 Gennaio 2014 Segnala Inviato 9 Gennaio 2014 Sanguina, sangue del mio sangue, e muori! Vedo con piacere lo squarcio nelle carni del mostro, ma non mi sofermo a guardare, perché parto subito con un affondo verso il petto. @DM Spoiler: Attacco con lo spadone usando combat expertise & threatening defender: tiro per colpire +6, danno 2d6+6, critico 19/20x2, mia AC +1. Grazie per il doppio tiro.
Cronos89 Inviato 9 Gennaio 2014 Segnala Inviato 9 Gennaio 2014 La mia abilità con la spada è decisamente inferiori rispetto a quella con l'arco, ma è l'unica cosa che posso fare per ora. COntinuo a sollevare la spada, calandola nuovamente contro il mostro nella speranza di colpirlo. Spoiler: txc+4 1d10+3 danni 18-20/x2 Garuda txc +3 sempre distract
Zengar Inviato 9 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2014 Arkteus non perde tempo ed approfitta del momento di vantaggio Spoiler: Attacco: 16 + 6, colpito Danno: 12 Il mostro viene squartato dalla spada di Arkteus e crolla al suolo morto, Iago attacca nuovamente l'ultimo mostro rimasto Spoiler: Attacco: 12 + 4, colpito Danno: 13 Finalmente l'attacco connette e la spada trapassa il corpo del mostro, che barcolla e cade mordo, in una pozza di sangue nero e denso, prima di iniziare a decomporsi in una melma nerastra.
Zengar Inviato 9 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2014 Finito il combattimento i corpi dei due mostri si dissolvono, come ormai vi aspettate. Mentre rinfoderate le armi, non potete fare a meno di notare che il bagliore sinistro che proviene dal pozzo è drasticamente diminuito, e anche il ribollire del liquido arancione è ormai appena percettibile.
The Scarecrow Inviato 9 Gennaio 2014 Segnala Inviato 9 Gennaio 2014 Maledizione a te! inveendo in direzione del mostro ormai ridotto in melma. La teoria della pozza che si esaurisce man mano che si combattono le schifezze che ne fuoriescono forse é giusta, avete ragione. Vogliamo fare un altro giro, amici miei? Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk
ryuune Inviato 10 Gennaio 2014 Segnala Inviato 10 Gennaio 2014 Osservo il pozzo mentre ripulisco l'arma. Sembra che effettivamente il potere di questo artefatto si sia quasi del tutto esaurito. "Si Rurgosh, sembra sia proprio cosi. A mio parere dovremmo tentare ancora, queste creature non sono cosi forti e possiamo sconfiggerne ancora. A giugicare da quanto si è indebolito il bagliore del pozzo non credo ci sia molto potere in esso rimasto"
Cronos89 Inviato 10 Gennaio 2014 Segnala Inviato 10 Gennaio 2014 Rinfodero lo spadone, controllando le ferite che mi ha fatto il mostor che per fortuna non sono molto gravi. E sia... io però mi metto lontano. Dico allontanandomi dal pozzo e prendendo l'arco.
The Scarecrow Inviato 10 Gennaio 2014 Segnala Inviato 10 Gennaio 2014 E allora prepariamoci al combattimento, ragazza!, dico alzando lo scudo ed iniziando a roteare il martello da guerra... @ Tutti Spoiler: Ragazzi, direi di sfruttare il momento e attaccare ancóra senza perderci in ulteriori chiacchiere altrimenti da questo loop/"sega mentale" non ne usciamo piú! Lo dico per far scorrere l'avventura perché, dal punto di vista ludico, questa situazione sta diventando noiosa e ripetitiva: sará che sono tendenzialmente un tipo di azione in-game ma se continuiamo a star fermi a fare tremila teoria, Rise of the Runelords non lo finiamo nemmeno per il 2025! Non voglio fare polemica, per caritá: mi trovo piú che bene con voi. É solo per darci una mossa e vedere cos'altro ci attende lá fuori...
Zengar Inviato 10 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2014 Vi posizionate e preparate ad attaccare l'ennesimo mostro che salti fuori dal pozzo, dopodiché fate cadere un'altra goccia di sangue nel liquido ribollente. Questa volta solo una creatura salta fuori dal pozzo, e si trova già circondata da Arkteus, Emerald e Rurgosh, che l'attaccano contemporaneamente: Spoiler: Emerald: 19 + 6 +2, colpito Critico: 10 + 6 + 2, confermato Danno: 21 Arkteus: 13 + 6 + 2, colpito Danno: 14 Rurgosh: 12 + 3 + 2, colpito Danno: 9 Il mostro viene fatto a pezzi nel giro di un secondo dopo essere uscito dal pozzo, e crolla a terra dissolvendosi come al solito Finalmente vedete che il pozzo ha perso completamente il suo bagliore, il liquido ha smesso di ribollire completamente ed ah perso il suo colore arancione, diventando di un grigio scuro. Ad un detect magic risulta che il pozzo ha perso qualsiasi proprietà magica ed è diventato un oggetto inerte. Spoiler: Guadagnate 4800 XP per le creature uccise finora (8) Guadagnate 1200 XP per aver distrutto il pozzo Totale 1200 XP a testa
Cronos89 Inviato 10 Gennaio 2014 Segnala Inviato 10 Gennaio 2014 Questa volta il mostro che esce dal pozzo viene facilmente abbattuto e il pozzo sembra perdere potere. Bene almeno questa è andata. Dico riponendo la freccia nella faretra. Qualcuno potrebbe ricucirmi queste ferite?
The Scarecrow Inviato 10 Gennaio 2014 Segnala Inviato 10 Gennaio 2014 Vieni qui, ramingo, mi sei piaciuto come hai combattuto. . Impongo le mani su Iago e prego Torag affinché infonda in lui energia curativa. Check Spoiler: Converto un Protezione dal Male in Cura Ferite Leggere, master. Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk
Zengar Inviato 10 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2014 Rurgosh recita una preghiera a Torag e una luce avvolge le ferite di Iago che si rimarginano Spoiler: Iago recupera 9 PF Riepilogo PF correnti Spoiler: Arkteus 17/22 Emerald 9/24 Rurgosh 19/19 Iago 22/22 Chaine 14/16
rikkardo Inviato 10 Gennaio 2014 Segnala Inviato 10 Gennaio 2014 Bene, torniamo indietro alla stanza della statua e prendiamo un'altra direzione? Però prima, Chaine, tu che sai le lingue e parli il demoniese, puoi tradurre, per favore? Brutto sgorbio deforme, abbiamo sconsacrato il tuo tempio compresa la piscina, che adesso useremo come cesso per tutti i nostri bisogni. Traduci anche questo per favore. Appoggio la mano alla bocca e produco una sonora pernacchia.
Cronos89 Inviato 10 Gennaio 2014 Segnala Inviato 10 Gennaio 2014 Grazie, ma non sono bravo con la spada, la uso solo in caso di necessità Dico mentre il nano mi guarisce le ferite. Direi che possiamo continuare ad esplorare questo posto, vediamo dov'è finita quella specie di zanzara
HITmonkey Inviato 10 Gennaio 2014 Segnala Inviato 10 Gennaio 2014 «Ahahah...» non posso che ridere alle parole di Arkteus, e soprattutto alla sua pernacchia finale «Sei uno spasso!» gli dico ancora ridendo A volte sembra starmi decisamente antipatico, ma altre volte, come questa, come può non piacermi?? «Guarda, non penso la quasit sia ancora qui, altrimenti avrebbe di certo aiutato le creature sbucate di colpo... ma puoi star certo che non appena la ritroviamo (sperando non sia scappata del tutto) gli riferirò quanto chiesto...» Guardandomi attorno finalmente sembra non esserci più niente da fare qui, ora che il pozzo sembra una comunissima vasca di pietra. «Bene, direi che Arkteus ha ragione... torniamo dove c'era quella statua e prendiamo un'altra via... dobbiamo cercare quella maledetta demonietta e assicurarci che non ci siano altri di quegli orridi esseri nascosti sotto la città...» Mentre parlo però il mio sguardo cala su Emerald, e mi rendo subito conto che non è al massimo delle sue condizioni, ha subito molte ferite. Quindi infilo la mano nella sacca ed estraggo una delle pozioni trovate addosso ai goblin che avevano assaltato la piazza, e gliela porgo. «Emerald bevi questo, ti rimetterà un po' in forze! Hai subito molti colpi, non puoi continuare senza curarti un po'...» @DM - Emerald Spoiler: Passo ad Emerald una pozione di Cura ferite moderate 2d8+3 PF Quando ho la conferma che la prende e la beve la depenno dal mio inventario
Messaggio consigliato