Vai al contenuto

Piccoli disastri, grandi profitti a Varisia [TdG]

athelorn

Messaggio consigliato

Inviato

Mi spiace per Xillfass ma a quanto pare lancerà pochi incantesimi...

Mi rallegro nel veder entrare gli altri shoanti e mi alzo in piedi per salutarli.

Ricambio l'abbraccio di Raiquo con gli occhi lucidi per poi fare una breve risata quando Belor si fa mettere al tappeto da Elya.

Sicuramente l'ha fatto per quello.

Chissà tra quanto li rivedremo.

Li guardo andare via con aria triste, quindi mi asciugo gli occhi prima di girarmi verso Xillfass.

Belor scortese e balordo... dovrebbe conoscerlo meglio.

Ascolto poi come il capo villaggio vuole dividerci per i turni di guardia e quando dice che Scuotivento farà il primo assieme a Meldon guardo il mezz'elfo.

Forse è meglio così, non sarei davvero di grande aiuto ora.

Guardo tutti andare via, quindi mi rivolgo a Knuggfass e a Kenstax.

Se a voi non dispiace vi lascio soli e torno a riposare, così per quando sarà il nostro turno sarò completamente sveglia.

• Risposte 570
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Oh, prego! fanno i due alzandosi a loro volta. Knugfass parla sorridendoti Noi adesso facciamo un giro per fare due passi, poi cena veloce e poi a letto. Mi raccomando, non temere di venire a svegliarmi per qualsiasi problema o cosa riguardante il villaggio. verso il fiume c'è un piccolo stagno: la casa grande è la mia, mentre l'altra è quella di Vexer

Ti salutano entrambi formalmente uscendo.

I due parenti rimasti di Meldon: il padre e la sorella. Questa ti abbraccia salutandoti Quando vuoi vieni pure da noi Livia! a dopo! E pure i due lasciano la locanda.

@Livia

Spoiler:  
Nella stanza c'è solo un letto e un armadio. Nell'armadio un cambio di coperta, lenzuola, un abito da notte maschile ed uno femminile.
Inviato

@DM

Spoiler:  
Grazie, forse prima del nostro turno farò un giretto qua attorno.

A dopo.

Guardo anche loro uscire prima di venire abbracciata dalla sorella di Meldon.

Se posso le rispondo guardando il padre.

Ci vediamo domani.

Saluto i due e aspetto che, come tutti gli altri, escano dalla locanda.

Quindi cerco Marcus.

Ancora salve, io vado in camera.

Potrebbe lasciarmi uno o due frutti per il turno di questa notte?

Dopo aver ringraziato il locandiere vado al piano di sopra ed entro nella mia camera.

Chiudere a chiave? Non sono abituata a dormire così...

Accosto la porta e mi avvicino alle cose che avevo lasciato a terra prima.

Dovrei metterle nell'armadio, così non si fa male nessuno.

Raccolgo le mie cose e sbadigliando le appoggio nell'armadio.

Uh, e questi?

Prendo l'abito e lo guardo per un attimo.

Visto che dormirò nel letto, perchè non farlo così.

Chiudo la porta a chiave giusto il tempo che mi serve per cambiarmi prima di riaprirla.

Metto anche i miei vestiti nell'armadio, lasciando fuori solo gli stivali.

Il mercante avrà dei vestiti? Oppure i tessuti per farli? Domani gli chiederò...

Ora a dormire.

Mi infilo sotto le coperte e chiudo gli occhi.

Wow, dormire sopra non è per nulla la stessa cosa.

Non c'è paragone tra dormire così e dormire in tenda, potrei abituarmici.

Inviato

@Livia

Spoiler:  
Prendi sonno facilmente e quel letto ti rimette proprio al mondo.

Ti svegli che la luna è alta nel cielo perfettamente risposata. Dalla sua posizione sara' circa le 11-12 di notte. Ti senti riposata come poche volte in vita tua e i muscoli doloranti ora sono ben rilassati.

La porta è esattamente come l'hai lasciata e tutto sembra ok

Inviato

@DM

Spoiler:  
«Ah! Lo sapevo! O meglio, lo sospettavo... di Belor dico...» mi faccio una risatina

«Per quanto dal poco che ho visto sembra comportarsi da idiota per natura,

trovavo un po' troppo numerosi i suoi apprezzamenti nei tuoi confronti... immaginavo provasse qualcosa,

o che ci fosse già stato qualcosa...» approfitto di Belor per evitare di commentare la storia con i gemelli,

che mi lascia un po' perplesso, ma preferisco lasciar perdere.

«Comunque bene, vedo che sei chiaramente più esperta di me! Tanto meglio! Ho sempre apprezzato imparare!»

Lo stagno mi fa venire voglia di fresco e di pulito.

«Mmm... non so tu, ma io penso mi farò un bagno... non ho di certo faticato oggi,

ma questo caldo mi fa venir voglia spesso di darmi una lavata... aspetta un secondo...»

Quindi vado in casa e prendo un pezzo di sapone e alcuni panni per asciugare il corpo, poi torno allo stagno.

«Ecco qua...» poggio la roba su una roccia e mi sfilo camicia e pantaloni per entrare poi nello stagno.

«Beh... tocca a te farmi una domanda... quando vuoi ovviamente... non dobbiamo necessariamente correre, non scappo mica...»

rido nel finire la frase, mentre comincio a insaponarmi un po' alla volta.

«Andando però a discorsi forse meno graditi, ho intenzione di costruire una custodia di protezione per IL bastone...

dopocena mi metterò già a disegnarlo, così domani mentre siamo in turno posso darmi da fare e costruirlo... non di dovrebbe voler molto...»

mi fermo un istante a vedere come reagisce Elya all'argomento, poi le chiedo

«vuoi darmi una mano a farlo?»

Inviato

@Vexer

Spoiler:  
Lei sorride a sentire la sua risposta e fa' un gigno divertito probabilmente intuendo l'argomento che hai saltato apposta. Oh si. Ne ho tante da insegnarti, ma anche te te la cavi. Il problema è che dovro' ''ridimensionare'' le tecniche fa' ridendo.

Senza dire molto altro appoggia l'arma e si toglie la veste senza problemi unendosi a te nel lago, prendendoti il sapone e pensandoci lei.

Tu fai il disegno, io penso al fare il lavoro manuale: sono brava nei lavori col legno.

Vediamo....che potrei chiedere... fa' veramente indecisa Vediamo...non saprei...ah! Ecco: domanda tosta.

A figli tu quanti ne vorresti e come? come a ricordarsi qualcosa ridacchia Ah, se è vero che sono un drago, ho sentito che i draghi sono fertili con tutti. In tal caso avremmo dovuto prendere precauzioni... ma non credo ci siano problemi: non mi è mai successo prima. Cioè, si, insomma: una volta quasi e non ho dormito per settimane fa' ridendo piu' nervosamente. Che colpo quella volta...Roquas mi voleva riempire di botte!

Ospite Boendal
Inviato

@ DM e Scuotivento

Spoiler:  
Di sopra ci sono due stanze...

"Bene direi che Lord Xillfass potrebbe andare nella stanza con il letto matrimoniale, mentre noi potremmo utilizzare l'altra con i tre piccoli letti.

Considerando che siamo in quattro, potremo dividerci così: io ed una guardia, il primo turno, tu e l'altra guardia, il secondo;

altrimenti le due guardie il primo turno e noi due il secondo. Che ne dici?

Chi riposa, starà nella stanza degli ospiti, pronto ad essere svegliato in caso di necessità."

Sperando che non ce ne sia bisogno.

" io proporrei che la porta della stanza da letto di lord Xillfass rimanga aperta, in modo tale da poterlo controllare, senza troppo disturbo.

E seconda cosa uno dei due di guardia, terrà il libro. Domande? suggerimenti?" chiedo rivolto a Scuotivento ed alle due guardie.

Inviato

@DM

Spoiler:  
Appena svegliata mi stiracchio godendomi ancora qualche attimo la comodità del letto.

Ogni tanto ci vuole proprio una notte così.

Chissà se Roquas mi lascerebbe tornare qui di tanto in tanto.

Sorrido tra me e me, quindi scosto le coperte e mi metto a sedere sul bordo del letto.

Osservo la luna per capire che ore possono essere e poi mi guardo attorno.

E' ancora molto presto per il turno.

Guardo il letto e sospiro, quindi mi do una leggera spinta per mettermi in piedi.

Ci tornerò questa sera se non serve la stanza a loro.

Metto a posto il letto, cercando di sistemarlo com'era prima che ci dormissi, quindi cercando di fare meno rumore possibile vado all'armadio e appoggio tutte le mie cose sul letto.

Mi sfilo la vestaglia e rimetto i miei vestiti quindi piego anche quella e la lascio vicina al cuscino.

E ora vediamo di scendere senza svegliare tutti.

Infilo i pugnali nei foderi e lego la balestra allo zaino per non farla muovere.

Quindi prendo in mano gli stivali e facendo attenzione apro la porta.

Per fortuna non l'ho chiusa a chiave.

Lascio la porta aperta per far passare un pò del chiarore della luna e inizio a scendere le scale.

Spoiler:  
Muoversi silenziosamente +8 (se posso faccio con molta calma e prendo almeno 10) per non svegliare nessuno xP
Inviato

@Meldon, Scuotivento

Spoiler:  
Per noi va' bene tutto: siamo qui per questo fa' una delle due guardie.

Xillfass mentre parlate lavora con acqua, carta e alcuni oggetti per cercare di rimuovere il carboncino dalla pagina marchiata. Il libro devo averlo entro un metro e mezzo da me, o ti ricordo che provero' una sensazione di dolore atroce. Replica, guardando poi il druido. Pr me è equivalente, ma prima che Messer Meldon vada a dormire vorrei lavorare sui nostri legami e su vedere come funziona, anche perchè questa nobile elfa si è offerta di aiutare nonostante mi sembri un po' stanca.

@Livia

Spoiler:  
Silenziosamente scendi di sotto con tutta la tua roba addosso.

Nella vuota locanda oscura vedi emergere la luce di una candela su un tavolo. Vedi la figura di spalle di quelo che ti pare di aver capito si chiami Lorentz seduto lì a leggere. Sul tavolo, vicino alla candela un piatto con un pezzo di cosciotto e una bottiglia di vino. Due bicchieri e dalla parte opposta del tavolo un piatto con un insalata, del formaggio e della frutta.

Al rumore del cigolio dei gradini si gira. Ti nota facendo un sorriso e facendoti cenno di avvicinarti. Quando sei vicina ti parla a bassa voce.

Livia, giusto? Piacere di conoscerla: Io sono Lorentz Trivian, mercante itinerante.

Marcus mi ha detto che ti saresti svegliata piu' o meno per quest'ora. Siediti, prego. ti fa' cenno al lato opposto del tavolo.

Poggia sul tavolo il pesante volume che stava consultando. Il titolo è qualcosa tipo ''Le cronache dei Pathfinder: Varisia''

Aspettavo te per mangiare per avere un po' di compagnia fa' versandoti del vino. Sai, dovendo dormire solo un paio di ore a notte avere qualcuno con cui dividere un pasto o parlare da queste parti è raro assai.

Inviato

@DM

Spoiler:  
Una luce? A quest'ora?

Continuo a scendere piano i gradini fino a vedere la sala.

Il mercante già sveglio? E' un elfo dopotutto.

Quando mi nota vado da lui.

Si Livia, piacere mio.

Appoggio lo zaino e gli stivali a lato della sedia quando mi invita a sedermi e mi versa il vino.

Grazie... aspettava me?Faccio una piccola pausa prima di continuare, sempre a bassa voce.

Voi elfi dovete dormire molto meno di noi per essere riposati giusto?

Non deve essere affatto male, a meno che non si alloggi in un villaggio di umani.

Almeno per la maggior parte.

Concludo con una breve risata e prendo il bicchiere con il vino, ma aspetto lui per bere.

Inviato

@Livia

Spoiler:  
Ridacchia.

Beh, ti sfido a trovare villaggi di elfi! Da queste parti sono ben pochi, e di solito commerciano in oggetti magici e archi: merce che non tratto molto.

Prende i bicchiere e sorseggiandolo. L'ho portato io: Vino Galtano invecchiato 20 anni, il mio preferito. Di solito lo bevo solo per occasioni speciali, ma questa sera sentivo che ne avevo voglia. Bevi pure. fa' mangianco con coltello e forchetta educatamente.

E' un occasione rara poter parlare con qualcuno di notte: è un occasione che riservo quasi solo allo studio visto che i libri sono sempre li' a farmi compagnia. indica il libro. Stavo leggendo un libro nuovo che tratta della zona varisiana e delle sue caratteristiche e leggende. Piu' che altro gli shoanti mi interessavano: ho assunto una nuova guardia del corpo che viene dal clan della luna ed era imbarazzante non saperne nulla a riguardo, quindi sto' stavo approfondendo.

Voi che fate sveglia a quest'ora?

Ospite Boendal
Inviato

@ DM e Scuotivento

Spoiler:  
Osservo la disposizione delle stanze

«Visto che nelle due stanze, ci sono due letti appoggiati sulla stessa parete, il guardiano del libro potrà riposare su quel letto, in modo da non dar problemi a Lord Xillfass.

Che ne dite?» chiedo rivolgendomi a Scuotivento ed a mia madre.

«Capisco la sua frenesia, ma considerando che siamo tutti un pò stanchi sarei del parere di rimandare tutto a domani ed iniziare, anche da presto, ma riposati. Cosa dici mamma?»

Le mie parole sono dette con il tono di chi non vede l'ora di poter riposare.

Vorrei affrontare questo compito con calma e massima attenzione.

Ancora non mi fido di lui e non vorrei farmi prendere per il naso in un momento di stanchezza...

Inviato

@DM

Spoiler:  
Oh, credo di non averlo mai assaggiato, abbiamo quasi la stessa età.

Rido ancora prima di berne un sorso.

Buono, davvero.

Appoggio il bicchiere e inizio a mangiare anche io.

Caratteristiche e leggende di questa zona e su di noi.

Ieri sono andata a dormire presto, tutto quello che è successo mi ha stancata molto.

Inoltre tra qualche ora devo andare a chiamare mastro Knuggfass per dare il cambio a Meldon e Scuotivento.

Il nostro capoclan e il capo dei Kurtis-Quah hanno deciso che dobbiamo sorvegliare Xillfass tutto il giorno e la notte... a tempo indeterminato per ora.

Sorrido e continuo a mangiare ancora un pò prima di riprendere.

Il Clan della Luna, non sono sicuramente nostri vicini.

Però ho sentito che sono degli ottimi arcieri, c'è chi dice che siano addirittura i migliori di tutta Varisia.

Il vostro lavoro vi porta davvero lontano per entrare in contatto anche con loro...

Che genere di merci vendete?

Inviato

@Meldon, Scuotivento.

Spoiler:  
Ottima trovata, ma per ora non ho sonno. Preferisco lavorare qua per togliere questo sciacallaggio dal mio libro prima che il carbone rovini definitivamente. Quando andro' a letto allora consegnero' il mio libro alla persona che dorme li' finisce, mentre con alcune delle sostanze si mette all'opera. Non capite bene cosa fa', ma mette qualcosa di denso su una carta poi passa sul foglio vandalizzato riuscendo atogliere un po' senza rovinare sotto.

Dannazione, hanno calcato bene! si lamenta.

Beh, allora io vado a casa fa' la madre di Meldon sorridendo ai presenti. Vieni fuori a salutarmi per bene fa' portando fuori il figlio.

@Meldon

Spoiler:  
Tua madre ti sorride pacifica dandoti un forte bacio sulla guancia.

Sei veramente diventato un uomo. Sono così fiera di te...e mi sento un po' in colpa per non esserci stata nei tuoi anni migliori.

Tira fuori un carboncino dalla tasca lasciandolo cadere. Quindi..beh, non è molto, ma è il meglio che potessi fare per aiutarti per il momento. Buonanotte tesoro. ti fa' amorevole allontanandosi.

@Livia

Spoiler:  
Il vino lo hai bevuto ben poche volte, ma questo è proprio buono ma anche un po' forte. Due bicchieri sono sufficienti a farti girare leggermente la testa.

Le cose che tratto sono alquanto noiose. Faccio tappa fissa con la mia piccola nave il giro della costa per commerciare in tutte le cittadine piu' isolate per portare materie prime e strumenti che non possono prodursi qua, e cibi esotici, oggetti particolari, pellami e simili dai villaggi a Riddleport dove le merci esotiche di questi territori trovano facile smercio.

Trato anche oggetti magici, libri di incanti, pozioni, armi e roba per avventurieri, ma piu' come cosa per arrotondare il bilancio: ogni tanto qualche venditore interessato lo trovo, ma i miei commerci fissi sono piu' remunerativi. Per esempio di solito da Kurtis acquisto in gran quantità le loro pere, il pellame che acquistano a loro volta dagli shoanti e la birra di mastro Knuggfass, e baratto il tutto con strumenti da lavoro di cui necessitano, cibi non presenti sul territorio come formaggi, vino, salamelecchi e così via. Ogni volta cambiano le quantità in base ai raccolti e alla stagione, ma come fonte di reddito è fissa, ottima e con pochi rischi visto che non è merce di troppo valore.

Accorgendosi di avere un po' straparlato ridacchia e cambia argomento.

Non vado fin dove abitano loro in effetti. E' stato un caso fortuito trovare una guardia del corpo in extremis: i miei due amici e compagni di viaggio si sono ammalati entrambie fare il viaggio da solo è troppo rischioso.

Ravana un attimo nel suo zaino tirando fuori un altra bottiglia uguale e mettendola sul tavolo di fronte alla ragazza.

Tieni, un piccolo regalo per intrattenerti con me stasera. Ne ho un po' e non riesco a venderle tanto. fa' gioviale continuando a magiare.

Inviato

@DM

Spoiler:  
Elya viene a farsi il bagno con me, e senza il minimo imbarazzo mi ruba il sapone dalle mani e prende a lavarmi lei.

La cosa inizialmente mi imbarazza, non sono abituato a farmi "coccolare" in questo modo al di fuori del letto, ma in un attimo non ci bado più.

«Ehi ehi... anche io me la cavo con i lavori manuali... cosa pensi che faccio qui al villaggio per campare?» dico ridacchiando

«Però va bene... lascerò fare a te, così vedrò il tuo lato da artigiano!»

Continuiamo a lavarci e, mentre mi sto sciacquando la faccia, Elya salta fuori con la sua successiva domanda:

l'effetto delle sue parole parole è che per poco non mi va di traverso un po' d'acqua.

«Cough... cough...» con un paio di colpi di tosse mi riassesto, e poi la guardo divertito

«Figli? Capisco che può essere anche solo a titolo informativo, ma non starai correndo un po' troppo?»

le faccio l'occhiolino, perché non voglio che prenda male le mie parole

«comunque sinceramente, non è una cosa a cui ho mai pensato... non saprei proprio cosa risponderti...

sicuramente almeno uno comunque sì... non credo mi dispiacerebbe avere un figlio mio da crescere...

sul sesso invece penso che non avrei alcuna preferenza...»

Inviato

@Vexer

Spoiler:  

Elya è un bel po' imbarazzata alla tua reazione. Senti, sono una ragazza e mi viene naturale pensarci. fa' secca per salvare la faccia da maschiaccio.

Prende velocemente a lavarsi da sola insaponandosi tutta a poi scendendo sotto il livello dell'acqua venendone fuori pulita. Esce dall'acqua prendendo le sue cose e dirigendosi verso la porta di casa. Io vado a cuocere la cena: appena hai fatto raggiungimi.

Capisci che forse per lei aprirsi non e' del tutto semplice e si è imbarazzata a parlarne così apertamente di certe cose.

Inviato

@DM

Spoiler:  
Le mie parole creano incredibilmente imbarazzo nella ragazza.

Wow, non è facile metterla alle strette... e ci son riuscito senza volerlo!

Mi verrebbe da farmi una risata, visto che comunque la situazione è di quelle da riderci su,

ma evito per rispetto nei suoi confronti, rendendomi conto che non è facile per lei aprirsi

come sta facendo con me.

La cosa mi fa sentire bene, perchè è una di quelle cose che mi fa capire che le piaccio sul serio.

Non la disturbo nella sua piccola "fuga" verso casa mia, e con calma esco anche io dallo stagno,

dandomi una asciugata rapida e rivestendomi.

Quindi vado in casa anche io.

«Non ho roba fresca in dispensa, a parte un po' di verdura... se vuoi un po' di carne o altro faccio

un salto a comprarla, ci metto un'attimo... domani però dovrò fare un po' di rifornimento... mi ero

ripromesso di farlo oggi, ma con tutto quel che è successo mi è poi passato di mente...»

Evito per ora di continuare con il gioco delle domande, tanto il tempo non ci mancherà.

«Oppure andiamo giù al fiume e la cena ce la peschiamo direttamente!...

Altrimenti dobbiamo arrangiarci col poco che c'è in casa...»

Attendo quindi di sentire cosa Elya gradisce di più, visto che per me non cambia molto,

dato che il pranzo alla locanda è stato abbondante e non avendo faticato non ho nemmeno molta fame.

Inviato

@DM

Spoiler:  

Spoiler:  
Per fortuna che l'ho solo assaggiato allora xP

E' un bel lavoro, permette di viaggiare e incontrare nuove persone.

Può trovare le merci che vende noiose ma senza quelle ci sono sicuramente persone che non saprebbero come fare.

Per esempio qui a Kurtis prendo molte cose per variare la mia dieta, se non ci fosse, chissà... potevo anche non essere qui.

Faccio un sorriso amaro e bevo un'altro sorso di vino.

Mi spiace per i vostri compagni, spero non sia nulla di grave e si rimettano presto.

Dico per cambiare discorso e quando tira fuori un'altra bottiglia di vino gli sorrido.

Grazie, oltre che buono è forte come vino.

Sento già che inizia a girarmi la testa.

Ridacchio e continuo.

Non ho nulla per contraccambiare però...

Rifletto un attimo prima di prendere uno dei miei pugnali.

Questo l'ho fatto io come anche le altre mie armi, prendetelo voi, come ringraziamento.

Tenendo il pugnale per la lama glielo porgo.

Inviato

@Vexer

Spoiler:  
La ragazza dentro la trovi ancora bagnata con la sottile veste bianca addosso mentre rimesta qualcosa nel pentolone sul fuoco mentre ha appena acceso il fuoco. Dentro i fondi di magazzino ma ben assortiti: patate e carote con qualche avanzo del pesce di ieri per insaporire con qualche spezia. Un brodo dal buon odore.

Ti guarda appena entri guardandoti di sottecchi. Si avvicina a te e con una rapida mossa ti atterra davanti al focolare, bloccandoti al suolo stando a cavalcioni su di te.

Prima ridi poi non mi corri dietro? Mi sa' tanto che dovro' punirti, ed usero' alcune di quelle tecniche che volevo insegnarti fa' mentre ti blocca al suolo

Spoiler:  
Dimmi se vuoi fare lo skip direttamente al turno di guarda, a piu' tardi nella notte per delle chiacchiere o provare la prova di grapple (la prima che hai perso) per divincolarti XDD

Se vuoi farle altre domande fai pure, oppure se non hai voglia elencale che nello skip ti rispondo.

@Livia

Spoiler:  
Incuriosito prende il pugnale, esaminandolo centimetro per centimetro con l'occhio di un esperto.

La forgiatura è interessante devo dire, hai un ottima tecnica, ma il materiale non è all'altezza. La lama ha un ottima forgiatura e un filo interessante come la linea di sgocciolamento ben definita. In appena due secondi allenta la cordatura abbastanza da aprire l'impugnatura e tirare fuori la lama per esaminarne l'anima e l'impugnatura nelle singole parti. L'anima della lama è interessante e mi conferma i miei timori: tecnica eccellente, materiali scarsi, ma temo che una popolazione nomade non possa dare affidamento su buone cave di metallo e fonderie adeguate. L'impugnatura è ben intagliata e il cuoio per l'impugnatura è molto regolare, evidenziando la cura nel dettaglio...ma questo cuoio spesso non permette di sagomare il legno per un impugnatura ergonomica visto che è troppo spesso. Molto carino il simbolo del vostro clan inciso in fondo. Manca la firma sul metallo dell'anima, indice che tutto questo è sorprendentemente opera di una autodidatta. conclude, rimontando con maestria il pugnale in pochi secondi come prima.

Livia, devo ammettere che hai talento Confessa guardando il pugnale. La lega metallica è piu' che sufficiente per gli usi di tutti i giorni, ma la tua tecnica è quasi sprecata con materiali così scarsi e semplice cuoio. Ho un idea conclude aprendo di nuovo lo zaino e tirando fuori un lingotto di metallo lucente, alcuni strumenti portatili per lavorare il metallo, un paio di blocchetti di legno molto confotrevoli al tatto ma resistenti e della bella stoffa rossa resistente adatta alle impugnature, forse seta.

Hai ben 8 ore di guardia che ti aspettano, giusto? Ecco qua il materiale per realizzare pugnali veramente belli. Ci dovrebbe essere il necessario per farne due: prova con questi materiali a farne un paio. Uno a me, ed uno a te. Voglio scommettere sulla tua abilità: se sarai in grado potresti diventare la mia forgiatrice di fiducia: per le armi ben fatte c'è SEMPRE mercato al mondo.

Mi sembri una grande donna con molto potenziale, se posso permettermi di complimentarmi. conclude fissando ancora interessato il pugnale

Spoiler:  
Ti allunga il necessario per fare due pugnali masterwork (304 mo di materia grezza, per intederci)
Inviato

Saluto cordialmente la madre di Meldon facendo poco caso alle parole del mago mi dirigo verso il camino,

Spero sinceamente che non abbiano sottovoalutato il volere della Druida, se veramente e' cosi' integralista magari non accettera di buon grado questa invasione

Accendo un piccolo fuoco e metto un tegame con dell acqua a bollire,

Sara' un turno di guardia lungo e noioso

Ma cosa dire mi sembra un ottimo piano , magari eviterei a lord Xillfass l umiliazione di dover tenere la sua porta aperta, fin ora il nostro ospite non ci ha dato motivo di dover dubitare di lui..ma e' solo la mia opinione

@Dm

Spoiler:  
Cerco tra gli scaffali e la dispensa della druida alcune erbe per poter fare una tisana

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...