Vai al contenuto

Piccoli disastri, grandi profitti a Varisia [TdG]

athelorn

Messaggio consigliato

Ospite Boendal
Inviato

Guardo storto prima il mercante e poi il capo villaggio

...cosa dice? spero di aver capito male... ecco ed ora ci si mette anche il capo villaggio...

preferirei coinvolgere esclusivamente le persone essenziali...

Sto per esprimere il mio pensiero quando il mago mi raggiunge, mettendo il suo libro sotto il mio naso.

Ascolto le sue parole con un dubbio atroce, scacciato dalla conferma di mia madre.

prima di iniziare mi servirebbe sapere a quale ramo o scuola di magia appartiene questo incantesimo, così da focalizzare la mia attenzione su un simbolo in particolare dico mentre prendo in mano il libro ed appoggio la mano sulla pagina.

@DM

Spoiler:  
Aspetto una risposta e focalizzo la mia attenzione sul simbolo. Mi concentro per captare ogni possibile sensazione, anche un possibile formicolio intorno al simbolo. Trattandosi di un incantesimo innoquo, collaboro senza la minima esitazione.

• Risposte 570
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Il mercante sorride. Non preoccuparti amica mia: Ho studiato la magia e sono abbastanza pratico: posso farvi io da consulente.

Nel frattempo la madre di Meldon guarda le rune sulla sua mano, concentrandosi sulla runa in basso a sinistra.

La mano sulla pagina sembra reagire e la runa si illumina leggermente ancora prima che possa lanciare l'incanto. Elya dall'altra parte del tavolo vi indica la copertina e sempre tenendo la mano sulla pagina vedete che sulla copertina si è illuminato la stessa runa sulla mano di Meldon.

Il mago ci prova a lanciare l'incanto e il piccolo pezzo di carta si illumina di luce propria. Xillfass sembra estremamente soddisfatto. Ale! Visto? Funziona! Bisogna tenere la mano sulla pagina sembra e funziona!

@Meldon

Spoiler:  
Senti un leggero formicolio sulla runa che si è illuminata.

@Livia.

Spoiler:  
Ti sorride mente vi avviate.

Si, mi fido. E poi questo è un posto completamente isolato e la piu' vicina città è raggiungibile con piu' di una settimana si navigazione. Se viene rubato qualcosa qua non puo' praticamente essere rivenduto essendo io l'unico commerciante e se proprio non si trovasse il ladro, salterebbe fuori di sicuro al mio ritorno. Una volta mi è successo che mi avessero rubato un libro di magia molto costoso, ma è venuto fuori che lo avevo dimenticato sul tavolo e che un bambino lo aveva preso scambiandolo per un libro di favole. Fa' spallucce Quindi no: non ho paura. A parte la fiducia, ho la quasi certezza che non potrebbe usarlo o rivenderlo nessuno senza che qualcuno se ne accorga...ovviamente potrebbero rubarmi un pugnale per nasconderlo in cantina, ma poi che senso ha rubarlo se non puoi usarlo e devi nasconderlo?

Ospite Boendal
Inviato

"Così facile?!?!"

...troppo facile per i miei gusti!!!...

non ho dovuto far altro che appoggiare la mano... credevo di dovermi concentrare almeno un pochino, invece è bastata la sola imposizione della mano...

Questa procedura mi lascia perplesso ...bisogna fare attenzione a non permettergli di lanciare incantesimi fruttando qualche attimo di distrazione...

Meglio evitare di tenere il libro con me, quando dormo, come è successo questa notte...

Osservo i presenti ma non riesco ad aggiungere altro.

Inviato

@DM (Flashback)

Spoiler:  
Ogni tanto qualcuno prova a venire da queste parti... e spesso trova noi...

Cammino per un pò in silenzio, pensierosa, prima di continuare.

Chissà i genitori del bambino quanto erano dispiaciuti...

Però è meglio così, non dovete preoccuparvi di nulla quando siete da queste parti.

Potete godervi la vostra nuotata notturna, passeggiare senza quel peso sulle spalle o passare il tempo con i vostri amici quando sono in forma.

Gli sorrido un pò malinconica continuando a camminare.

Amica mia.

B-bene, come non detto allora...

Mi giro e osservo l'esperimento per distrarmi.

E' davvero semplice, forse per fare in modo che chiunque potesse fare da guardia?

O per non impedire al guardiano di fare altro magari.

Hai dovuto toccare la pagina con l'incantesimo, non dovrebbero esserci problemi se non tocchi pagine che non sappiamo cosa contengono.

Si potrebbe provare con lo stesso incantesimo, ma tenendo il libro chiuso e la mano sulla copertina. Se anche così funzionasse allora è meglio che tu gli stia lontano.

Dico rivolta a Meldon.

Inviato

Mentre gli altri discutono e si preparano, io vado a prendere la mia roba a casa:

non sono solito infatti andare in locanda con l'equipaggiamento da viaggio, e neppure

giro per il villaggio in armatura a meno che non vi sia un motivo particolare.

Per cui vado a sistemarmi e prepararmi la sacca da viaggio.

Torno giusto in tempo per vedere la prova con l'incantesimo di luce.

Mmmh... Meldon dovrà stare attento a quella mano...

Sono contento di sapere che anche Lorentz si unirà a noi per il viaggio,

anche se credo che in una citta come Absalom potrò trovare forse cose più interessanti

rispetto ai suoi tipici articoli, anche se di certo non potrò godere di un prezzo di favore,

che a volte riuscivo a farmi fare da lui.

Tutto sommato l'idea di visitare un posto come Absalom mi piace quasi.

Sono più preoccupato per eventuali reazioni dei miei compagni shoanti,

e in particolare di Elya ovviamente

Visto che sono già fuoriluogo in un villaggio piccolo ed isolato come Kurtis,

figuriamoci nella città più grande e popolosa del continente! Mah... Speriamo bene...

Fortunatamente la nostra piccola gita dovrebbe durare soltanto una giornata,

stando a quanto detto da Xilfass...

Ospite Boendal
Inviato

"Giusta osservazione" dico rivolto a Livia "è possibile fare questa prova? lanciare lo stesso incantesimo, mentre tengo la mano sulla copertina del libro chiuso?

Potrebbe rivelarsi molto importante."

Detto ciò osservo le espressioni sui visi dei presenti, passando da Xillfass, a mia madre, al capo villaggio e via dicendo.

@DM

Spoiler:  
Se Xillfass risponde negativamente, Percepire intenzioni +3 - Prova su Xillfass, per cercare di capire se è sincero
Inviato

Ok, riproviamoci replica il mago afferrando una posata.

Attende che il ranger chiuda il libro e sia pronto per ripetere le stesse parole e gesti ...in un nulla di fatto. Beh...non va' direi. commenta Direi che è necessario mettere mano alla pagina.

Beh, ha un senso ammette il mercante, avvicinandosi e sbirciando. Non me ne intendo di cultura e storia della magia, ma sarebbe abbastanza inutile anche all'epoca fare un incanto del genere che basta toccare il libro senza alcun controllo...posso leggere?! conclude estasiato dal contenuto del libro guardando il mago. Oh, prego prego commenta mentre il commerciante prende a leggere con avidità letteraria le pagine degli incanti. Ma sa' come arrivare ad Absalom? chiede l'elfo al mago che tira fuori da una tasca un foglietto. Sopra scritte arcane.

Me lo sono fatto fare apposta: un druido amico del vostro giusto e imparziale Capoclan conosceva un arcanista che ci è andato e appena han finito la discussione...bam! Coordinate precise.

@Meldon

Spoiler:  
La tessa runa sulla tua mano si è illuminata fiocamente di rosso. Un leggero pizzicore sulla runa come prova a lanciare l'incanto.

@Vexer

Spoiler:  
Elya sembra infastidita, ma non piu' del solito rispetto a quando è in presenza dell'uomo.

Livia non sapresti: ti sembra normale.

Scuotivento forse ti sembra un po' infastidito all'idea dell'uso di magia arcana, ma ti sembra relativamente tranquillo.

@Livia

Spoiler:  
Flashback:

L'uomo camminando ridacchia. Ad essere sincero non ho molti amici. Certo, sono tutti amichevoli ma pochi che definirei ''amici''. Forse Mastro Knuggfass. E' molto simpatico per essere un nano: di solito quelli sono scontrosi verso tutti e verso gli elfi è anche peggio. Lui invece è molto espansivo e simpatico.

Camminando raggiungete la locanda. L'elfo raggiunge il suo zaino buttando su una sedia la maglietta bagnata per aver asciugato i capelli e prendendone un altra.

Beh, io vado a cambiarmi. Se devi andare a lavorare vai pure, altrimenti apprezzo sempre altre chiacchiere con una ragazza simpatica come te. fa' sorridendo e salendo le scale (manca circa meno di un oretta al tuo turno)

@Ithilme

Spoiler:  

Ci hai messo tutta una notte a scaricare la barca dalle casse che devi portare, montandole sul carretto che ti hanno dato.

Sei partita in viaggio con il mercante per un esiguo stipendio di 2 monete d'oro a tratta giusto perchè ti conveniva per viaggiare: le zone costiere sono tutte montuose ed è molto piu' comodo viaggiarci in barca che a piedi. Solo che in quella zona navigano tre tipi di navi: Quelle dei pirati, Quelle, sembra, del clan dell'ascia (non ne hai mai viste in vita tua, ma sai che alcune tribu' del clan dell'ascia navigano per proteggere le coste varisiane dai pirati.), e infine quelle mercantili. Questo è il meglio che hai trovato: al servizio di un giovane elfo mercante che commercia in merci semplici (metalli, utensili, pellame, cibo, ecc).

Ci hai messo molto a scaricare il carretto fornito dal villaggetto dove avete attraccato. Un piccolo molo con quattro case di numero giusto per dare una casa ai marinai che pescano tutto il giorno. L'elfo ti anticipa e va' avanti lungo un sentiero. Avevi finito di scaricare prima di sera, ma ti avvisano che il viaggio per il villaggio dura circa 6-8 ore quindi opti per dormire prima e partire appena possibile.

Dormi quelle quattro ore che ti bastano e parti poche ore dopo la mezzanotte. A passo tranquillo arrivi al villaggio per le 10-11 del matino.

(vedi primi post e topic di servizio per le descrizioni accurate del villaggio)

Passi il ponte e poi entri nelle porte del piccolo villaggio in questa nicchia paradisiaca e tranquilla, a ridosso del fiume.

Le guardie non ti chiedono nulla, anzi ti sorridono e ti indicano dove si trova la locanda. Ti sorprendi perchè normalmente vista la tua pelle piu' scura ti scambiano per drow i piu' ignoranti e un po' di discriminazione ti viene sempre rivolta, anche se qua non sembra proprio e questo ti sorprende.

Arrivi davanti alle porte di una locanda, l'unica e al centro del villaggio, dal quale all'interno senti parlare. Senti fra le varie la voce di Lorentz.

Inviato

@DM:

Spoiler:  
Finiamo di scaricare le merci che si è già fatta notte.

Wow... Beh almeno ora si parte...

Penso rincuorandomi.

Il viaggio per la mia destinazione prenderà tra le 6-8 ore ma questo per me non è un problema, perché il viaggio notturno è la mia specialità.

Sarà un viaggio tranquillo ne sono sicura, la Dea veglierà su di me.

Arrivo infine al villaggio verso le 11 di mattino, tutto normale se non fosse per la reazione della gente nei miei confronti.

!Nessuna!

Uhm! Non fanno niente!? Anzi mi salutano!

Rimango sbalordita da ciò.

Credo proprio che verrò a vivere qui quando sarò anziana... Eheheh... tra molti secoli quindi...

Penso ridacchiando.

Arrivo infine alla Locanda dove sono attesa e tre le voci riconosco quella di Lorentz.

Ah! Eccolo qua! Bene, entriamo!

Prendendo le mie cose da carretto apro le porte della locanda, guardandomi attorno per trovare il "mio mercante".

Ospite Boendal
Inviato

L'esito negativo del secondo tentativo mi rasserena. «Bene, abbiamo scoperto un particolare in più. Livia, grazie per il suggerimento»

...ora mi sento più sereno... il prossimo passo sarà quello di imparare a riconoscere qualche pagina...

Mentalmente faccio l'appello dei componenti del gruppo «Bene ci siamo tutti, giusto? Quindi al posto di mia madre verrà Lorenz? Io sono pronto a partire, ma prima vorrei la conferma da parte di Lord Xillfass, che rispetti la parola data: dobbiamo ritornare qui al villaggio entro sera.» e come gesto per suggellare il patto allungo la mano verso il mago per stringere la sua.

Inviato

@DM (Flashback)

Spoiler:  
In realtà mi riferivo a quelli che vi scortano di solito.

Non credo che mastro Knuggfass si svegli di notte per tenervi compagnia.

Concludo con una risata mentre arriviamo alla locanda.

Penso di avere ancora un pò di tempo prima di dover andare.

Aspetto che Lorentz salga le scale, quindi sistemo la sua maglia in modo che si asciughi più velocemente prima di sedermi sulla sedia vicina al mio zaino.

E' stato meglio controllare in ogni caso, almeno ora lo sappiamo.

Così non rischiamo nulla...

Osservo un pò preoccupata Xillfass.

Gli avranno dato le coordinate giuste? Dopo quello che hanno fatto al suo libro...

Spero che abbiano pensato a noi che dobbiamo accompagnarlo.

Guardo Elya e Scuotivento cercando di capire cosa ne pensano loro.

@DM

Spoiler:  
Non so se con Scuotivento posso farlo, ma Elya cosa trasmette? xD

Percepire intenzioni +2

Inviato

Sia Elya che gli altri due non sembrano particolarmente disturbati dal dover andare in un posto

così diametralmente opposto alle loro terre... beh... speriamo mantengano questo atteggiamento

anche quando saremo là allora... potrebbe non andare malaccio...

«Beh... se abbiamo fatto tutte le prove del caso, direi allora che si può procedere, no?»

Chiedo un po' a tutti in generale, per evitare che la cosa vada troppo per le lunghe.

Inviato

Sono nervoso e visibilmente infastidito da questo viaggio che mi sembra un inutile perdita di tempo, oltre che darmi un certo senso di disagio che attribuisco probabilmente al fatto che a breve mi ritrovero' in mezzo alla citta' piu' grande e popolosa del mondo...non proprio il mio habitat

alle parole di Vex mi desto

si andiamo, prima si parte prima faremo ritorno alle nostre case

Inviato

Hem... in realtà prima partiamo più tempo staremo lì.

Dico rivolta a Scuotivento.

Inoltre credo dovresti sistemarti prima di partire, con tutto quel sangue potrebbero spaventarsi o pensare che hai fatto del male a qualcuno.

Possibile che solo io abbia pensato a questo?

Causare guai appena arrivati non sarebbe la cosa migliore...

Mi rivolgo poi a tutti.

Dovremmo anche aspettare che arrivi la guardia di Lorentz, giusto?

Mi giro verso l'elfo e continuo.

Prima avete detto che sarebbe arrivata in un'ora al massimo, non dovrebbe mancare molto.

Inviato

Effettivamente le consiglio di darsi una pulita conferma Xillfass al druido. Non vorrei appunto offenderla, ma le guardie potrebbero temere che lei abbia ucciso qualcuno e potrebbero voler imprigionarti per ragioni cautelari.

Mentre il mago parla la porta della locanda si apre e vedete entrare un elfa dalla pelle scura. Nessuno di voi ha mai visto la sua razza, ma dalle descrizioni popolari tutti voi al tavolo sospettate sia una Drow.

Ithilme! Sei arrivata in anticipo! Fa' Lorentz alzandosi e raggiungendola.

Ragazzi, vi presento la mia guardia del corpo sostituta: Ithilme Liadon. Ferguson stà male quindi ho dovuto trovare un sostituto per questo giro.

@Meldon, Vexer

Spoiler:  
Una drow non la avete mai vista prima.

A proposito di Ferguson: lo conoscete ovviamente anche solo di vista, in particolare chi frequenta la locanda. E' stato un soldato e un sergente per 6 anni prima di congedarsi perchè non riusciva piu' a fare il suo lavoro per via del cuore tenero e si è messo ad aiutare Lorentz. Il suo unico hobby è bere birra e qua a kurtis è particolarmente felice in quanto puo' assaggiare tutte le fragranze che Mastro Knug sperimenta. Sapete che quei due sono piu' che colleghi: sembrano ottimi amici.

@Livia, Scuotivento.

Spoiler:  
Quando la ragazza entra, il vostro occhio non vi tradisce. I vestiti coprono quasi tutto il corpo, ma sul collo intravvedete la fine di un tatuaggio tribale. Avete il forte sospetto che sia una shoanti pure lei a giudicare da quel dettaglio e dal vestiario che ad una seconda occhiata sembra tutto fatto a mano in maniera simile ai vostri.

@Livia

Spoiler:  
Flashback

L'uomo ri-discende vestito bene e tornando al tavolo con te.

Beh, qua si danno da fare tutti, quindi quasi nessuno gira fino a tardi. L'unica era la mia amica di infanzia, compagna di studi e di viaggi. fa' riferendosi evidentemente al discorso precedente sull'elfa.

Quando se ne è andata le notti qua sono diventate molto piu' solitarie.

Tu piuttosto comincia sorridendoti raccontami un po' di come te la passi al tuo villaggio.

@Ithilme

Spoiler:  
La tavolata a cui ti presenta il mercante è piena di gente. Al volo identifichi tre Shoanti: una vestita normalmente con una balestra vicino alla borsa, uno che sembra uno sciamano o un druido...con del sangue in faccia (sinceramente speri che sia un druido. Loro sono soliti cacciare e saziarsi in forma animale) e infine un altra dai corti capelli argentei e il fisico scolpito nei muscoli, indice che nonostante sembri indossare un abito da donna dalla gonna corta sia una guerriera temibile.

Poi ci sono:

-Un halfling strano di pelle seduto a fianco della shoanti guerriera

-Un mezz'elfo dai capelli corti e neri. Sembra un ranger dal vestiario e ha uno strano tatuaggio con una stella a 7 punte con 7 rune sulla mano sinistra, uguale al libro che ha in mano

-A capotavola un uomo con l'aria da mago e con vesti molto elaborate anche se hanno un che di antico.

-Un nano estroverso con pochi muscoli di una certa età

-Una bellissima elfa seduta a fianco del mezzelfo: in anni umani le daresti si o no 24 anni. Il colore dei suoi capelli e i tratti del viso sono vagamente simili a quelli del mezz'elfo.

-Un anziano signore che se ne stà in disparte ad un angolo del tavolo a braccia conserte.

@Galleria immagini

Spoiler:  
Trinia_Sabor_2.png

La shoanti vestita normale

post-4011-14347052523794_thumb.jpg

La shoanti dai capelli argentei.

Karzoug_320-p.jpg

Il Mago a capo tavola

Alcune delle immagini che sono riuscito a recuperare XD

(il druido sembra un moicano)

@Nota su Absalom

Spoiler:  
Absalom che tu sai è la piu' grande metropoli di tutto il continente ed è parecchio lontana XD E' pressochè impossibile arrivarci da dove sei te senza un trasporto magico oppure con mesi e mesi di viaggio in nave.

http://pathfinder.wikia.com/wiki/Absalom

Ti devo parlare di una cosa fa' il mercante alla guardia. Questo simpatico mago qua fa' ricolto a Xillfass Sta' per partire per Absalom tramite un trasporto magico e vorrei partire. puoi venire con me? Torneremmo in serata e ti pagherei la giornata come un viaggio: ci stai?

Il capovillaggio seduto ad un angolo del tavolo si alza, sorridendo a tutti.

Bene, sembra che siete pronti. Ricordatevi le regole, la buona educazione laggiu' e di tornare entro sera. fa' a tutti i presenti uscendo, concludendo guardando il mago. Non mi piace ricordare cose spiacevoli, ma se non torni per sera ti ricordo che Meldon secondo quanto hanno detto gli sciamani avrebbe l'ordine di...ucciderti sul posto. Spero che non si debba applicare una simile barbarica punizione.

Buon viaggio a tutti! conclude uscendo.

Inviato

@DM (Flashback)

Spoiler:  
Questa notte poteva passarla con lei se intendeva la madre di Meldon.

Dopo tutto questo tempo dovreste avere molto da raccontarle.

Mi sistemo meglio sulla sedia, incrociando le gambe.

Come me la passo?

Non posso certo lamentarmi adesso... da piccola era tutta un'altra storia.

Credo che con gli anni si siano abituati a come sono.

Gli sorrido.

Quando entra l'elfa mi giro, osservandola, fino a quando Lorentz non si alza e ce la presenta.

Oh, non mi aspettavo fosse... così.

Tutti i membri del suo clan saranno come lei?

Mi alzo e mi avvicino a Ithilme.

Mentre lo faccio il capovillaggio decide di andarsene.

Grazie, non ce ne dimenticheremo spero... Quindi mi rivolgo alla strana elfa.

Piacere di conoscerti Ithilme del Clan della Luna, il mio nome è Livia.

Inviato

Siamo pronti alla partenza, quando entra la nuova guardia di Lorentz, che sostituisce Ferguson.

Al suo ingresso non posso nascondere un po' di stupore.

Una drow?!

Di certo non è cosa comune vedere un'elfo scuro in superficie,

e rimango ancor più stupito quando Livia la apostrofa come membra del Clan della Luna.

Una drow... Shoanti?!

Inarco un sopracciglio effettivamente colpito dalla cosa, ma non voglio sembrare scortese,

per cui vedo di darle il benvenuto anche da parte mia.

«Devo ammettere che in questi giorni le sorprese sembrano non finire mai!»

intervengo con un sorriso dopo il saluto di Livia

«Ben arrivata, Ithilme! E benvenuta tra noi... Spero mi concederai un po' di sano stupore,

non è cosa di tutti i giorni vedere una drow camminare per le terre di superficie...

ma che dico poi? io sono proprio l'ultimo che può stupirsi per questo genere di stranezze!»

e mi faccio una risata

«Il mio nome è Vexer comunque» concludo con un piccolo inchino educato

«Gli amici di Lorentz sono nostri amici... sei la benvenuta»

Se fa parte di un clan Shoanti è stata quasi sicuramente "adottata", oppure i suoi sono stati "adottati",

chi lo sa... è di certo una cosa singolare... credo sia la prima volta che vedo uno shoanti non-umano...

La cosa mi da da pensare in effetti, viste le mie varie riflessioni su quanto una creatura di razza diversa come me

possa essere accettato o meno da una comunità tipicamente chiusa come quella shoanti, questo arrivo capita proprio a fagiolo.

@Ithilme

Spoiler:  
Giusto una rapida descrizione:

Il mio PG appare come un'halfling, quanto meno le misure sono quelle, solo che i "colori" sono anomali:

Vexer ha infatti una pelle marrone scuro bruciato, non tipica della piccola razza,

e i capelli e gli occhi di un rosso acceso, chiaramente naturali, e non tinti.

Inviato

@Aspetto:

Entro nella locanda e Lorentz mi accoglie presentandomi ai suoi compagni di tavola.

Ha trovato cosi tanti acquirenti ? Fortunato.

Si, abbiamo fatto prima. Dico sorridendo a Lorentz.

Non faccio in tempo a muovermi che due della tavolata mi sono già vicino ed uno di loro mi guarda sorpreso.

Uhm!? Vuoi vedere che...

Mi da della Drow e lo guardo storto.

...si... è per quello...

Poi però si rivela non avere problemi e sorridendo gli rispondo:

E' un piacere conoscervi Vexer. Ma non sono ciò che credete...

Poi mi giro verso la Shoati.

Piacere mio Livia. Come hai fatto a capire a che Clan appartenessi ?

Volgo il mio sguardo verso Lorentz.

Scommetto che ha parlato lui... eheheh... bocca larga...

Ma se l'ha rivelato... avrà avuto i suoi buoni motivi... che poi gli chiederò...

A che Clan appartieni Livia ?

Poi guardando la tavolata aggiungo

E' un piacere conoscervi signori, spero ci troveremo bene in compagnia.

Il mio sguardo si posa poi su quello con la faccia sporca di sangue.

!!! Spero... non sia ciò che penso...

Decido di volgere lo sguardo altrove e tento di non pensare a ciò che ho visto.

Inviato

Si, questa notte Lorentz mi ha detto che aveva trovato una nuova guardia e che faceva parte degli Shoanti del Clan della Luna.

Dico ad Ithilme quando si gira verso Lorentz.

Inoltre in parte si vede un tatuaggio tribale, qui.

Indico sul mio collo il punto dove si vede il suo tatuaggio, quindi scosto leggermente la maglia per farle vedere quello con il simbolo del nostro clan.

Siamo del Clan dell'Ascia.

Elya, Scuotivento ed io.

Le dico presentandole gli altri due Shoanti.

Inviato

Ah ok, si sospettavo che "qualcuno" velo avesse comunicato visto che il simbolo del mio Clan l'ho sotto i vestiti. E indico la spalla sinistra coperta dallo spallaccio.

Poi quando indica sul suo collo la locazione del mio Tatoo le prendo delicatamente la mano e la porto al volto.

Semmai... E' li. La correggo con un sorriso.

Poi mi mostra il suo simbolo e mi presenta i suoi compagni Shoanti.

Ah! E' un onore conoscervi. E sarà per me un onore imparare qualcosa su di voi.

Poi guardo gli Shoanti e aggiungo:

Tre Asce ed una Luna, ne verrebbe fuori un bel Tatoo. Aggiungo con un sorriso.

Si devo ricordarmelo... potrebbe venire fuori bene...

Inviato

@Ithilme

Spoiler:  
Descrizione: Alto dal fisico asciutto e la pelle ramata porta i capelli completamente rasati ai lati e lunghi al centro acconciati a mo di crocchia nella quale e' incastrata un unica piuma di falco rosso, porta tatuaggi e scarificazioni su braccia e torso, veste i panni tipici della sua classe, un gonnellino di cuoio ed una sorta di poncho ornamentale anchesso in cuoio grezzamente lavorato. Scuotivento e' un tipo che se pur molto riservato non passa certo inosservato, se non altro perche' ama spesso accompagnarsi con un enorme lupo nero

[ATTACH=CONFIG]13082[/ATTACH]

All ennesima richiesta mi alzo infastidito e faccio per andare nella mia stanza per darmi una pulita,

Odio ricevere ordini ma effettivamente hanno ragione, non posso piombare in una citta' coperto di sangue e con un lupo al seguito,

temo che dovro' lasciare libera la mia amica per un po, se non altro lei avra' di che divertirsi

Mi sto incamminando verso le scale che portano alle camere quando vedo entrare l ultimo componente di questa insolita compagnia, l occhio mi va sul suo abbigliamento e sui tatuaggi appena visibili

Bene un fratello Shoanti ... credo ci fara' comodo un altra lama nel gruppo...spero che questo brutto presentimento riguardo questo viaggio passi in fretta, mi impedisce di pensare razionalmente

Piacere di conoscerti Ithilme, sono Scuotivento druido del clan dell ascia, sono felice di sapere che un altro nostro fratello si unira alla compagnia, continuo ad avere uno strano presentimento e l idea di avere dei validi guerrieri accanto un po mi rasserena, torno subito, ho avuto una...cena..movimentata, vado a sistemarmi un po prima di partire, faro' in fretta

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...