HITmonkey Inviato 7 Febbraio 2014 Segnala Inviato 7 Febbraio 2014 «Bene...» dico quando vedo tornare Scuotivento pulito «Visto che ora ci siamo tutti direi che si potrebbe andare... non vorrei sembrarvi impaziente, ma se dobbiamo fare questo viaggetto tanto vale andare subito... altrimenti qua facciamo sera!» dico in tono scherzoso «possiamo finire di conoscerci anche dopo essere arrivati»
Ospite Inviato 7 Febbraio 2014 Segnala Inviato 7 Febbraio 2014 «altrimenti qua facciamo sera!» Non sarebbe una cattiva cosa. Rispondo alla sua battuta con un sorriso. Se partiamo di notte, mi trovo anche meglio, eheheh.... Ma anche partire subito mi sembra una buona idea... No ? E mi giro verso Lorentz.
Chelirra Inviato 7 Febbraio 2014 Segnala Inviato 7 Febbraio 2014 Abbasso la mano quando Ithilme prova a prendermela. Si, ho notato quel tatuaggio. Intendevo quello del Clan... Mi crede davvero così stupida? Mi sposto di qualche passo mentre anche Scuotivento di presenta. Dobbiamo essere qui per questa sera, per ora Xillfass non può ancora dormire lontano da Kurtis. Magari in futuro gli lasceranno assentarsi per un tempo più lungo se dimostra agli sciamani la sua buona volontà.
Ospite Boendal Inviato 7 Febbraio 2014 Segnala Inviato 7 Febbraio 2014 @Ithilme Spoiler: Descrizione fisica di Meldon: Mezzelfo, alto 1,70, dotato di un fisico snello e asciutto (kg. 65). I suoi capelli sono neri portati molto corti. I suoi occhi castano scuri, scrutano il mondo con attenzione e curiosità. Tipo di poche parole con gli estranei, ama trascorre il tempo all’aria aperta. Leale e sincero con gli amici, è sempre ben disposto ad aiutare il prossimo. Veste con abiti semplici e tipici di un cacciatore. Mi giro verso la porta osservare chi entra. Non posso credere ai miei occhi!!!! un... un... penso e senza togliergli gli occhi di dosso, allungo subito la mano alla ricerca del mio arco. Mi fermo solo quando Lorenz le va incontro. Quando ci presenta Ithilme, la sua nuova guardia del corpo, tiro un sospiro di sollievo. «Meldon» rispondo semplicemente alla presentazione. Clan della Luna? Un'altra rappresentante degli Shoanti? Non sembra un clan rivale del Clan dell'Ascia... meno male «Mi dispiace per te, Ithilme, ma il nostro viaggio ha una clausola...vitale, aggiungerei. Dobbiamo far ritorno entro sera. Con più calma avremo modo di conoscerci e spiegarti la situazione.»
Ospite Inviato 7 Febbraio 2014 Segnala Inviato 7 Febbraio 2014 Perdonami... Dico rivolta a Livia. Non pesavo lo vedessi, credevo di averlo coperto con gli abiti... Cerco una sedia libera in un altro tavolo e mi ci siedo. Poi si presentano anche "Scuotivento" e Meldon. Piacere di conoscervi. Poi rivolgendomi a Meldon aggiungo: La mia era solo una battuta, non vi sarò di alcun intralcio nella vostra missione... Prendo poi da dentro lo zaino una piccola Arpa (Arpa a Mano) e inizio a produrre un leggera melodia. Perché sono nata cosi... perché... ?!
Ospite Boendal Inviato 11 Febbraio 2014 Segnala Inviato 11 Febbraio 2014 «Ithilme è arrivata. Manca qualcuno? siamo tutti pronti?» Ricontrollo il mio equipaggiamento più per mania che non per sicurezza. Con il passare del tempo, la curiosità si fa strada in me. Se prima ero restio a partire, ora sono più ben disposto alla partenza. ...chissà quando mai potrebbe capitare un'altra occasione simile...
athelorn Inviato 11 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2014 @Tutti Spoiler: Ragazzi, scusate veramente tanto il mio calo di frequenza. Ora che inizia il piu' bello prometto che torno a postare normalmente ;P @Livia Spoiler: @Retrolampo E' appena tornata in vita poverina: se non è qua è perchè recupera il tempo perduto con il marito, il figlio e la figlia e poverina la capisco. Si siede piu' comodamente. Come mai da piccola te la passavi peggio? Ho sentito che gli shoanti sono abbastanza accomodanti fra di loro, è vero? Per l'appunto, è ora di andare. Fa' il mago alzandosi e aprendo il libro alla pagina corretta, quella rovinata col carboncino, e porgendo il libro a Meldon. Lei Odredd Meldon tenga la mano sulla pagina. Tutti gli altri mi mettano una mano sulla spalla o sulla schiena. Chi non è in contatto con me mentre lo lancio non parte, quindi state bene attenti. Knuggfass si alza, stringendovi la mano uno ad uno. Per stasera vi faccio trovare una delle mie migliori botti di birra per festeggiare ragazzi! Se posso chiedervi un favore portatemi dei luppoli locali o anche stranieri e qualche spezia: voglio fare nuovi esperimenti e trovare fragranze nuove! Lorentz ridacchia mettendo una mano sulla palla destra del mago dopo essersi messo in spalla il pesante zaino. Mastro! Al mio ritorno puo' tenermi un boccale della mia preferita? Bando alle ciancie e mettete una mano se volete partire. fa' il mago. Ultima chance: dimenticato nulla prima di andare?
Ospite Boendal Inviato 11 Febbraio 2014 Segnala Inviato 11 Febbraio 2014 Ricontrollo per l'ennesima volta il mio equipaggiamento: ho tutto con me. ...che formale... chissà se lo erano anche ai suoi tempi....come? chi non è in contatto fisico con lui, non viene trasportato magicamente? Buono a sapersi, bisognerà fare molta attenzione! Pronto!
Ospite Inviato 11 Febbraio 2014 Segnala Inviato 11 Febbraio 2014 Stiamo per partire e il mago ci spiega cosa fare per non restarne fuori. Ah... Ok, procedura semplice... Meglio cosi... Controllo di avere tutte le mie cose con me, e decido di lasciare l'arpa fuori dallo zaino. Magari tornerà utile prima di quanto penso... e spero non sarà cosi... Metto una mano sulla schiena come suggerito e con la mano che tiene l'arpa incrocio le dita. Non sbagliare luogo, mi raccomando. Aggiungo in fine con un sorriso.
Pentolino Inviato 12 Febbraio 2014 Segnala Inviato 12 Febbraio 2014 Mentre tutti discutono e programmano esco qualche minuto fuori dalla locanda, lascio la porta aperta affinche' possa sentire cosa accade all interno. la mia amica e' fuori che dormi accucciata sull erba poco distante, un gruppo di bambini si sfida con prove di coraggio consistenti su chi riesce ad avvicinarsi di piu' a lei. Appena percepisce la mia presenza si alza si stiracchia e fa uno sbadiglio mostando una fila di zanne gialle e si mette seduta. I bambini scappano spaventati mentre io mi accuccio davanti a lei prendendole il muso tra le mani, mi annusa, la sua lingua calda e ruvida mi lecca leggermente il mento. Questa volta no amica mia, questa volta dobbiamo separarci per il bene di entrambi .. e poi non credo ti piacerebbe il posto dove sono diretto. Allontanati torna al branco io saro' di ritorno presto Strofino il mio collo sul suo dandole dei leggeri morsi nella tipica gestualita' affettiva dei lupi, risponde al mio saluto poi si alza e schizza via scomparendo nella boscaglia, la guardo correre con una vena malcelata di invidia dopodiche' rientro raccolgo le mie cose e poggio la mano sulla spaga del mago Sono pronto
Chelirra Inviato 12 Febbraio 2014 Segnala Inviato 12 Febbraio 2014 @DM (Flashback) Spoiler: Accomodanti? Beh, fino a quando uno si rende utile, diciamo di si... Da bambini però è tutto diverso, conta quanto sei popolare e quanto ti fai vedere forte... Faccio una piccola pausa prima di continuare. Credo di aver passato molto più tempo con gli adulti che non con i miei coetanei. E non sono rimasta sola solamente grazie a Raiquo... Abbasso lo sguardo e inizio a strofinarmi le mani. Poi c'è il rito di maturità... alcuni lo passano subito, ad altri serve qualche tentativo... Sorrido a Knuggfass quando ci saluta e gli stringo la mano. Quindi raccolgo il mio zaino e controllo che la balestra sia ben fissata. In città non servirà a molto. Mi metto lo zaino in spalla e mi avvicino a Xillfass poggiandogli una mano sulla schiena. Se sbagliamo posto non so quando Elya sarà felice... Guardo la shoanti aspettando che anche lei si aggiunga al gruppo.
HITmonkey Inviato 12 Febbraio 2014 Segnala Inviato 12 Febbraio 2014 «Oh bene, partiamo finalmente...» faccio più rivolto ad Elya che al gruppo intero. Quindi mi avvicino a Xilfass, sfruttando la mia piccola statura per infilarmi tra le gambe di tutti quelli che lo stanno circondando per toccarlo, e gli appoggio una mano su una gamba, mentre l'altra la appoggio sulla gamba di Elya, visto che non ho mai fatto viaggi magici, e non voglio scherzi. Non si sa mai...
athelorn Inviato 12 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2014 Tutti voi vi preparate e apponete ognuno le mani sulla schiena dell'uomo. Quando ci siete tutti il mago gira il collo contandovi per assicurarsi che ci siano tutti. Ok, limite di carico ci siamo. Siamo tutti pronti, perfetto. Allora si va'. Il mago inizia a pronunciare parole arcane. La formula e i gesti arcani durano un po' e poi di punto in bianco tutto si fa' chiaro intorno a voi. La sensazione è stranissima di questo viaggio: sentite la terra sotto i piedi e la spalla del mago nella vostra mano, ma siete piu' che certi che state viaggiando velocissimi e sentite anche un incredibile vento colpirvi con forza anche se non sentite le vostre vesti muoversi e nemmeno i capelli. Sentite perchè in realta' non vedete bene: è come avere gli occhi chiusi e intravvedere una fortissima luce di fronte a voi tramite le palpebre, anche se siete certi di avere gli occhi aperti. Sembrano passare una decina di secondi, convinti che alla velocità folle che avvertite voi avete potuto fare benissimo il giro del mondo e dei piani 3 volte, vi sentite improvvisamente svoltare a sinistra e avvertite la figura che afferrate cadere di fronte a voi e sentite una frazione di secondo dopo inciampare pure voi come se un vento molto piu' forte vi fosse passato fra i piedi facendovi perdere l'equilibrio in avanti. Inciampate tutti e vi sentite cadere nel buio stavolta per quasi un metro prima di afferrare chi piu' o meno malamente su un freddo pavimento, la luce dinnanzi a voi è sparita. Un urlo di dolore spropositato ed uno meno forte vi sorprendono facendovi trasalire mentre riprendete pian piano i sensi: intorno a voi il mondo pare in bianco e nero, un pavimento lastrato nero e tre pareti lisce intorno a voi, un corridoio nero che non permette di vedere molto lontano. Siete tutti a terra, abbastanza doloranti: in parte per la caduta, in parte per dei piccoli graffi e tagli all'altezza delle caviglie: quel vento che avete sentito doveva essere indecentemente forte per procurare piccole lesioni, graffi e tagli pure negli stivali pesanti. Vi state piu' o meno alzando tutti e l'urlo piu' forte veniva da Lord Xilfass che a terra è raggomitolato con le mani fra i capelli: sembra in preda ad un dolore indescrivibile. Quello meno forte viene da Elya, ma piu' che un urlo sono una lunga serie di imprecazioni e sconcezze sia in comune che in shoanti e si tiene la gamba. A prima vista sembra che abbia un brutto taglio oltre al fatto che da quanto impreca forse le si è rotto un osso. Vicino a voi vedete anche Lorentz, il mercante. Sul muro vicino a lui vedete una macchia nera e pure sulla sua fronte. Potrebbe aver preso una brutta botta cadendo e sembra privo di conoscienza. Non troppo lontano da voi vedete un cadavere scheletrico. Il muro dietro di lui marcato con del vecchio sangue e questo scheletro veste una pesante armatura completa con rune indecifrabili, un mantello forse rosso a coprirne le spalle. A fianco a lui una spada lunga dalla foggia strana, piu' adatta al taglio che all'affondo, spezzata in due probabilmente dallo stesso colpo che ha spezzato la vita al cadavere. Poco piu' in la' intravvedete una grossa fessura nel pavimento piena di un liquido trasparente, forse acqua. Da qui il corridoio a sinistra sembra allagato. Non vedete bene oltre visto che sembra essere contemporaneamente innaturalmente illuminato e oscuro insieme anche senza torce accese. Xillfass improvvisamente fra i dolori sembra perdere conoscenza. Elya tra un imprecazione e l'altra mentre si tiene la gamba vi chiede a voce decisamente irata e dolorante. Che posto è questo?! Non c'è una luce e quasi non si respira per quanto è pesante l'aria. Ci siete ragazzi?! Ha gli occhi ancora chiusi, ma non sembra volerli aprire nonstante vi cerchi con lo sguardo. @Scuotivento. Spoiler: Per un paio di minuti sei decisamente nauseato. Questo posto...è malato. E' innaturale fin nel midollo e in ogni singolo grammo di polvere. Questo posto, questa esistenza è del tutto innaturale e sbagliata. Senti aura di morte e malvagità venire perfino dal pavimento su cui sei. Per una decina di secondi sei decisamente sconvolto e ammutolito da una sensazione di terrore dovuto ad una sempre piu' presente convinzione nella tua mente. Questo mondo è Sbagliato @Meldon. Spoiler: Non hai piu' il libro in mano. In compenso ti ritrovi nella mano col simbolo una pergamena con una antica lingua che non ti spieghi come mai riesci a comprenderla. Agli Odredd. Se sei qui o hai un incanto di viaggio planare per tornare, o la nostra cultura ha fallito a portarti i dovuti messaggi. Nel primo caso, tornate subito indietro. Nel secondo, leggete il seguente paragrafo. Questo luogo è la vera punizione per tutti i criminali di guerra. Questo posto è un labirinto sul piano delle Ombre e siete qui perchè forse è passato troppo tempo e il nostro neo-nato popolo non esiste piu' e avete richiesto un desiderio ad un figuro in una rovina circondata da menhir. Li' abbiamo rinchiuso tutti gli incantatori e peggiori criminali di quella che noi chiamiamo ''guerra della liberazione e secessione''. I combattenti li abbiamo spediti qua a priori. Se siete qui probabilmente il vostro assistito è svenuto per il dolore della separazione. In fondo al labirinto potrete trovare uno scomparto nascosto rilevabile solo con il Sigillo dell'Odredd: comparirà un simbolo sulla pietra dietro la quale abbiamo nascosto oggetti o aiuti quando il simbolo ne è in prossimità per aiutare eventuali Odredd intrappolati involontariamente senza aiutare i criminali. Ci scusiamo veramente tanto se non possiamo fare di piu' e se Lei è finito in mezzo a questa diatriba, ma in questo luogo ci sono regole tutte particolari. morire qua intrappolerà il vostro spirito in questo posto e in questo labirinto si trovano numerose creature vive e non dalla violenza e aggressività unica, oltre gli spettri dei defunti. Proseguite lungo il corridoio di sinistra e cercate ulteriori indicazioni o istruzioni. Buona fortuna. I nuovi liberi. (Non sai come, ma sai che le tre rune ''i nuovi liberi'' si legge ''Sho Han Tee'') Spoiler: In ordine da sinistra a destra abbiamo Lorentz, Xillfass, Elya e lo scheletro. Vi ho fatto pure la mappa in RPGmaker XD
HITmonkey Inviato 13 Febbraio 2014 Segnala Inviato 13 Febbraio 2014 Il mago recita l'incantesimo e di colpo inizia il viaggio magico. Per me, ma credo per tutti a parte il mago, è la prima volta, e la sensazione è stranissima. Il vento che sento è talmente forte da fare quasi male. Se fosse vento vero sicuramente mi avrebbe spazzato via, leggero come sono. Di colpo appariamo, e tutto è assurdo! Chiaramente non siamo dove dovremmo essere: lo strano posto in cui siamo arrivati di certo non sembra Absalom. Il problema più grande è però la situazione in cui versano vari nostri compagni, tra cui anche Elya. Non appena sento lei gridare per il dolore e poi chiamarci, mi disinteresso momentaneamente del resto. «Siamo qui! Ci siamo Elya!» le dico avvicinandomi e prendendole una mano per farle sentire la mia presenza. «Hai gli occhi chiusi... non ci vedi per quello... come stai? ti sei fatta male?» Anche se effettivamente non ci sono luci... eppure vedo... e penso anche gli altri... che strano il mondo in bianco e nero... è quindi così che vede Knugfass al buio... Ma non ho tempo per fare troppi pensieri, perché la situazione sembra essere grave, con Xilfass e Lorentz evidentemente privi di sensi e Scuotivento che sembra stare poco bene. Mi sale parecchia preoccupazione. Devo mantenere la calma... un bel respiro... «Xilfass e Lorentz sembrano svenuti... controllo» Lascio quindi la mano di Elya e vado a controllare le condizioni del mio amico mercante, per assicurarmi che sia vivo e soltanto svenuto, poi faccio lo stesso con Xilfass.
athelorn Inviato 13 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2014 MA CHE GENIO CHE SEI! Mi fanno male ad aprirli! Lo so' che ho le palpebre chiuse! fa' la ragazza in preda al dolore principalmente proveniente dalla gamba. Ma ******* ****** boia! Che ***** di situazione del *****! Spero sia morto quel ******* ********* di un mago ****** genocida di *****! Il piccoletto salta da un ferito all'altro per sincerarsi delle condizioni di tutti. @Vexer Spoiler: Non hai conoscenze mediche apporfondite, ma queste cose sono ovvie pure per te. Elya: Ha una bruttissima frattura, una serie di tagli minori su tutte le gambe e stranamente anche sul volto. E' scuro per vederci bene, ma gli occhi non sembrano avere qualche cosa strana a parte dei taglietti sulle palpebre un po' preoccupanti. Lorentz: E' a terra e sembra morto, ma la ferita sulla testa sembra sanguinare ancora, e sai che i morti di solito non sanguinano da piccole ferite se il cuore non batte. Xillfass: Assoluto mistero. A te sembra morto: hai sentito un battito o due, ma non sai se lo hai sentito perchè volevi sentirlo o perchè vi era effettivamente. TUTTI Spoiler: Ho fatto una mappa per rappresentare meglio la vostra attuale visibilità. Spero di rendere l'idea.
HITmonkey Inviato 13 Febbraio 2014 Segnala Inviato 13 Febbraio 2014 «Calmati Elya!» rispondo con tono pacato alle imprecazioni della ragazza, decisamente alterata a causa del dolore, che non dubito essere forte. «Come pensi che io possa sapere che ti fa male aprire gli occhi?!... e se ti può consolare Xilfass a me sembra morto! Anche se non ne sono sicuro» Maledizione... Ora più che mai ci sarebbero servite le sue conoscenze! «Lorentz è ancora vivo, ma sanguina ancora dalla testa! Bisogna fasciarlo e in fretta! Qualcuno qui ha qualche benda o è abile nel trattare le ferite?» faccio rivolto agli altri. Quindi torno vicino ad Elya. «Direi proprio che hai una gamba rotta *****! Ora vedo se c'è qualcosa per steccarla... ma prima fammi vedere gli occhi... hai dei brutti tagli sulle palpebre» Porca **** spero non siano danneggiati... un osso bene o male si rinsalda, ma la vista... Non voglio nemmeno terminare il pensiero, e così le prendo il volto tra le mani. «Ti farà male ma devi aprirli, altrimenti lo farò io... devo controllare che non siano feriti...» Quindi aspetto che lei provi ad aprirli, e se non lo fa, le alzo io le palpebre, una alla volta, per controllare.
athelorn Inviato 13 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2014 Non osare con le tue mani! Fa un male boia! Faccio io! La ragazza stringendo i denti apre gli occhi. Sono visibilmente irritati e lacrima copiosamente. Con un flebile guizzo il piccoletto nota che la ragazza gira gli occhi a guardarlo, ma poi li richiude imprecando nuovamente. Fa' male! Vedo sfocato, diamine, e fa' pure male![/b @Vexer Spoiler: Secondo te è solo irritato gravemente, ma non danneggito. Non ne sai molto, ma quanto dice è leggermente incoraggiante.
HITmonkey Inviato 13 Febbraio 2014 Segnala Inviato 13 Febbraio 2014 «Bene, non mi sembrano danneggiati... paiono solo molto irritati...» quindi tiro fuori il mio piccolo otre da viaggio e lo stappo, passandoglielo. «Tieni, mettiti con la testa di lato e fatti scorrere un po' d'acqua sugli occhi, così gli dai una sciacquata e una rinfrescata... non può farti che bene...» Quindi le guardo la gamba La frattura sembra brutta... l'osso è chiaramente fuori sede... spero solo che l'osso non abbia lesionato qualche vaso... «La tua gamba ha bisogno di una stecca... vedo se c'è qualcosa di utile qui vicino...» Quindi mi guardo attorno e mi sposto anche un po' se necessario, e mentre lo faccio chiamo il druido «Scuotivento! Come ti senti? Mi serve il tuo aiuto per raddrizzare la gamba a Elya!» Mi rendo conto poi che se non trovo di meglio potrebbe andar bene anche il femore dello scheletro riverso lì vicino a noi. Sarebbe un po' macabra come cosa, ma il femore dovrebbe essere abbastanza lungo e diritto da andare bene per l'operazione. Sono contento di come sto mantenendo il sangue freddo e gestendo la situazione con lucidità, ma dentro di me è in moto un'agitazione notevole, che fortunatamente riesco a placare. @DM Spoiler: Mi guardo in giro, mi sposto anche un po' per vedere se trovo qualcosa di utile a far diventare una stecca per la gamba di Elya. Se non trovo niente mi avvicino allo scheletro e valuto se il femore di questo può fare al caso mio. Dimmi tu.
Pentolino Inviato 13 Febbraio 2014 Segnala Inviato 13 Febbraio 2014 Seguo mentalmente la litania arcana pronunciata da Xillfass, le parole hanno una strana cadenza, una sorta di musicalita', il ritmo mi ipnotizza facendomi perdere contatto con la realta' , mi ritrovo nel nulla, scosso da un forte vento e da un tremito che improvvisamente pervade il mio corpo. Sento i miei piedi saldi a terra eppure ho la sensazione di viaggiare ad una velocita' incredibile, mi tornano alla mente ricordi di quando in montagna provavo a condividere i pensieri delle grandi aquile, il vento sotto le ali, la sensazione di liberta e potenza. Il sogno e' breve ed improvvisamente diventa un incubo, qualcosa dev essere andato storto , mi ritrovo a precipatere nell abisso, se e' vero il detto popolare che in punto di morte un uomo rivive tutta la sua vita la mia dev essere stata incredibilmente breve e noiosa visto che in pochi secondi mi ritrovo a terra su un pavimento freddo, peli e capelli mi si rizzano e' come se il corpo stesse urlando di terrore, terrorizzato da questo posto ... mi metto seduto in preda ad un attacco di panico...grido Nooooo maledetto sapevo che non avrei dovuto fidarmi di te! striscio fino alla parete piu vicina alzandomi in piedi , la fronte poggiata alla parete, due conati di vomito ed i resti della mia colazione aggiungono una nota bianco giallastra al pavimento nero e lucido come il carapace di un insetto, sento i miei compagni gridare, Vex sembra l unico in pieno controllo il piccolo halfling ha il cuore di un leone, rallento il respiro e concentrandomi sul battito del mio cuore cerco di allontanare l angoscia che questo posto mi procura e di tornare in me, i miei fratelli ed i miei compagni di viaggio hanno bisogno di me @Dm Spoiler: direi che un ts su volonta' (+5) ci sta tutto...il gdr e' una cosa seria XD...appena mi riprendo controllo i feriti
athelorn Inviato 13 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2014 Il druido si erge apparentemente reso molto debole da qualcosa fino al punto di vomitare ed avere attacchi di panico. Con la fronte contro il muro regola il respiro piano piano. Ci mette una dozzina di secondi prima di girarsi: il volto pallido e nauseato ma piu' calmo e concentrato rispetto a prima. Da' una rapida occhiata a tutti, mentre il piccoletto recupera l'impugnatura della spada del cadavere smontandola dalla lama e ricavando così una ottima stecca. @Scuotivento Spoiler: Al primo colpo una CD alta, complimenti XD Ti riprendi e sei relativamente calmo, anche se la sensazione di malessere e nausea permane al momento. E' proprio qualcosa di questo posto e devi farci un attimo l'abitudine. Lorentz: Svenuto per una brutta botta sulla fronte. Dovrebbe stare bene ma sara' KO per un bel po'. Elya: Frattura scomposta di sia tibia che ulna sinistra. Una steccata ed una sistemata e dovrebbe farcela a guarire in molto tempo. Agli occhi ha subito qualche graffio: sono gravemente irritati e temi per la sicurezza del suo cristallino, ma sai che per gli occhi non si puo' fare niente per ora. Xillfass: E' in coma. Probabilmente indotto da un dolore sopra ogni soglia concepibile per essere svenuto così velocemente.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.