Caius Inviato 24 Dicembre 2013 Segnala Inviato 24 Dicembre 2013 Tranquillamente muovo il mio occhio a indagare sulla montagna. La prima cosa che mi sorprende è che la montagna è danneggiata in ogni suo punto Per quale ragione è ridotta così? Decido dunque di avvicinarmi ai buchi della montagna Dunque..., vediamo cosa c'è qu... Ma che c@zz... Il mio occhio volante viene disintegrato, ma il dolore viene trasmesso anche al mio vero occhio, un dolore inssorportabile Ah!!! Il mio occhio!! No!! Brucia!! Cerco di contenere il dolore il più possibile
dalamar78 Inviato 24 Dicembre 2013 Segnala Inviato 24 Dicembre 2013 Ci deve essere una sorta di barriera magica.. Rapidamente torno dai Capitani e riferisco quanto appreso durante la mia esplorazione Anche io ho rilevato la presenza di una barriera o qualcosa di simile che ha respinto la mia ombra, la quale riferisce di aver percepito la presenza di non morti Quando poi sia N che L lanciano grida di dolore mi limito ad osservali
RexCronos Inviato 27 Dicembre 2013 Segnala Inviato 27 Dicembre 2013 Leon, come suggerito da Ezekiel, si avvicina ai compagni sofferenti, posando una mano sugli occhi di quelli, cercando di lenire per quanto possibile le loro ferite (Usa LayOnHands su L ed M). Qualunque cosa celi questo sortilegio, non penso sia nulla di buono. Forse, allora, ci siamo: forse il drago è qui! pensa: Come possiamo aggirare questo ostacolo? l'eccitazione è palese, adesso, dal tono del paladino: come se fosse impaziente di affrontare un eventuale drago...quasi contento... @DM Spoiler: Il mio PG avrebbe usato la sua capacità di Detect Evil sulla struttura in questione, per avere conferma di trovarsi di fronte un qualcosa di maligno.
MetalG Inviato 29 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2013 @Ezekiel Spoiler: con arcane: 14+6=20 non capisci perchè, ma quando i loro occhi arcani sono esplosi, parte del dolore che quei bulbi hanno subito si è trasferito agli utilizzatori, cosa che normalmente non dovrebbe succedere. capisci anche che non c'è nessun danno permanente, e il dolore è solo "mentale" (nel senso che pensano di avere male all'occhio perchè hanno in corpo la sensazione che l'occhio arcano ha avuto quando è esploso) @Leon Spoiler: utilizzando individuazione del male riesci a vedere che l'intera struttura è coperta da una coltre di fumo nero, che non si espande all'esterno, ma rimane perfettamente ovale. riesci a vedere che delle spirali si concentrano in uno dei punti dove dovrebbe esserci una porta. dalla sfumatura di nero e dalle figure che vedi confermi quanto detto da Hellan: Non-Morti. per quanto riguarda il drago non vedi niente a causa del fumo, ma questo posto è chiaramente impregnato di energie negative appena i due divinatori cominciano ad urlare dal dolore i capitani si allarmano (quasi tutti), ma la prontezza di Leon nel controllare il motivo dei loro lamenti li fa tranquillizzare. dopo aver imposto le mani una calda luce avvolge i visi di L e N, che lentamente non sentono più dolore, ma nonostante questo non sembrano aver subito nessuna ferita, anche prima di essere curate dal paladino. alle parole di Hellan Caith assume una espressione preoccupata hmm... se centrano i non-morti questa è una faccenda piuttosto seria... non si scherza con loro... a questo punto Erath prende la parola mentre incrocia le braccia a mio parere le tre porte centrano qualcosa con la barriera, ma di più non ho capito il tiefling lo guarda a bocca aperta come hai fatto a capirlo?... riesci sempre a sbalordirmi... senza attendere anche Theo prende la parola ho esplorato... i dintorni... ho tentato di aprire... una porta... ma non si è mossa... anche Meh... è stato respinto... Erath si massaggia la ferita da ustione sul viso come stesse pensando con attenzione, poi vi guarda negli occhi tutti probabilmente c'è una condizione che non conosciamo per poter entrare all'interno... avete qualche idea? all'improvviso sentite dei passi pesanti e un fruscio dell'erba poco distante, e girandovi notate una grossa figura vestita di pelli e con sulla schiena due spadoni dirigersi verso di voi @Leon Spoiler: hai ancora attiva l'individuazione e vedi che una delle due spade è malvagia il vostro capitano vedendolo sorride e si avvia verso di lui rivolgendosi a voi con un tono pacato mi chiedevo quando sarebbe arrivato. lui è un barbaro del nord che ha tradito la sua gente per l'impero... accade di rado visto l'attaccamento che gli Hotkariani hanno per la loro patria, è per questo che sul nord ci sono poche informazioni. tende la mano verso il barbaro benvenuto... quando sarà finito tutto ti faremo entrare nell'impero, come da accordo, in cambio darai informazioni a chi di dovere... @vullesia Spoiler: benvenuto, procedi e descriviti
dalamar78 Inviato 30 Dicembre 2013 Segnala Inviato 30 Dicembre 2013 Osservo il nuovo arrivato con espressione neutra Grosso il tipo.. Ma sarà utile alla nostra missione? Speriamo di si..
vullesia Inviato 30 Dicembre 2013 Segnala Inviato 30 Dicembre 2013 Erano giorni che cercavo tracce degli imperiali. Sapevo solo che il punto d'incontro per i miei contatti sarebbe stato sotto il vulcano spento. Un pò vaga come cosa, ma dopotutto non potevo aspettarmi altro da gente del Sud. Ritrovarli non è stato facile. Avevo iniziato ad ipotizzare che fossero morti sotto qualche spada (o peggio, drago) prima di allora...ma ecco che sento due distinte urla. Seguo come posso l'origine del suono. Un gioco da ragazzi. E se ci sono riuscito io, ci potrebbe riuscire qualsiasi bestia nelle vicinanze Alle parole del capitano, non posso che far una smorfia. È già doloroso tradire coloro che mi hanno cresciuto, non serve dovermelo rinfacciare. La mano tesa del capitano non so come intenderla. Al nord si è molto più sospettosi, la mano la si da solo alle persone intime. Ma si vede che quelli del Sud non hanno di queste usanze. Riluttante, gli porgo la mia mano. Come mi aspetto che voi Imperiali teniate fede alla vostra parte dell'accordo. Ma credo che prima di tutto dovremmo muoverci da qui. Siamo all'aperto, facili prede per una bestia volante come un drago. E come vi ho trovato facilmente io, così potrebbe tale bestia. Preferirei entrare nella montagna...anche se il suo aspetto poco mi convince. E a proposito di aspetto, @Tutti (tranne al drago) Spoiler: Trenloe è un umano con diversi anni alle spalle. La sua pelle è solcata da grandi cicatrici, più o meno estese. Perché si ostini ad andare in giro senza armatura è un mistero, Ma ehi, sono barbari del Nord. Sono gente strana. Come è strano che vada in giro senza armi a distanza, ma solo due spadoni. Che abbia paura di perderne uno? Potrei perdere tempo a descriverlo, oppure vi sparo una sua illustrazione. L'hanno pregato di mettersi nelle migliore delle pose, ma tutto quel che è riuscito a fare è questo grugno
Caius Inviato 30 Dicembre 2013 Segnala Inviato 30 Dicembre 2013 Con tempestività veniamo curati, e il dolore di affievolisce. Normalmente il mio incantesimo non dovrebbe dare questi esiti, colui che si trova dentro la montagna di certo non vorrà che nessuno si avvicini. Successivamente nuovo l'arriva di un imponente individuo, e subito mi metto sulla difensiva, ma poi il nostro capitano ci dice che si tratta di un alleato e mi tranquillizzo. Ben venuto nella nostra compagnia, puoi chiamari L, invece noi, com possiamo chiamare te? Dopo di ché torno a rivolgermi ai capitani C'è sicuramente un modo per entrare senza dover far i conti con queste difese magiche, è palese, visto che le creature dentro la montagna dovranno pur avere un modo per uscire fuori senza vernir disintegrate...
Psion Inviato 31 Dicembre 2013 Segnala Inviato 31 Dicembre 2013 Dopo che il nuovo arrivato giunge e si presenta Piacere, io sono Ezekiel.... Comunque non so quanto sia sicuro entrare nella grotta, dovremmo prepararci a combattere contro una magia molto potente..... dovremmo investigare di più, dovremmo lasciare ad L ed N il tempo per capire quali sono le difese magiche e come possiamo proteggerci.... Anche perchè non sappiamo come entrare nella grotta dato che la barriera ci respinge.... O tu sai come fare? Penso che la cosa migliore sarebbe un combattimento all'aperto.... entrare nella sua tana è un azzardo, potrebbe aver messo ogni sorta di difese e trappole magiche negli anni che ci ha vissuto.... ricordati che i draghi sono bestie intelligenti, astute e subdole.... Uno scontro nel suo ambiente potrebbe esserci fatale.... E io non ho intenzione di morire... L'unico problema di sfidarlo all'aperto è il fatto che vola, ma abbiamo due arcanisti e io posso evocare creature per cercare di costringerlo a terra... Dobbiamo capire il suo elemento dominante e la sua età... @ DM Spoiler: Ho supposto di sapere qualcosa sui draghi perchè sono stato scelto per una missione che ha come scopo l'eliminazione dei draghi
dalamar78 Inviato 1 Gennaio 2014 Segnala Inviato 1 Gennaio 2014 Faccio un cenno con la testa in direzione del nuovo elemento della squadra Hellan mi limito a dire Rivolgo quindi la mia attenzione ad Ezekiel Pensi quindi che ci sia un drago li dentro?
RexCronos Inviato 1 Gennaio 2014 Segnala Inviato 1 Gennaio 2014 Un barbaro. Un traditore dell Imperatore e dell'impero! Certo, starà anche cercando di redimersi dalle sue colpe; ma... Il paladino alza un sopracciglio, cercando di considerare come accogliere il nuovo venuto: Va bene: concediamogli il beneficio del dubbio...per il momento Leon Corrigan si presenta, accennando un inchino con il capo ed accennando alla spada che il barbaro porta con se, rilevandolo quasi con noncuranza: Sembra un artefatto pernicioso, quello che vi portate appreso!considera, prima di tornare alla faccenda che gli sta a cuore: quello che è certo, è che questa struttura sembra permeata da un alone di malvagità: la percepisco chiara e compatta su tutta la sua estenzione; ma sembra che questo alone sia fa una pausa di qualche istante, come a cercare una parola adatta per esprimere il suo concetto: "disturbata"....nella corrispondenza di quell'entrata.. Poi il paladino incrocia le braccia sul petto: in ogni caso, anche io ritengo che dei non morti pronunciando la parola "non morti" con un filo di disgusto siano la causa del fenomeno; o almeno presenti all'interno della struttura.
MetalG Inviato 5 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2014 dopo che il barbaro fa la sua comparsa Caith gli fa un leggero inchino, e Theo fa... niente. gli dice un freddo "piacere" e non proferisce nessun'altra parola. invece è Caith che parla per primo, rivolto a tutti voi da quello che mi avete detto fino ad adesso sarebbe inutile attenderlo: la barriera pare chiudere tutto all'interno, quindi anche se volesse non potrebbe uscire... questo è quello che ho notato nella mia ricognizione, insieme al fatto che tutte e tre le porte hanno quella specie di disturbo nella nube. il problema è entrare, e c'è sicuramente un modo, ma non so quale... avete qualche idea? ci dovrebbe essere un metodo per riuscire ad entrare, ma quello che è certo è che tutte e tre le porte sono collegate... Theo alle parole di Ezekiel si introduce nel discorso e comincia ad esporre i fatti da come li ha scoperti il drago è... rosso... il vulcano è... il suo habitat... preferito... inoltre... dovrebbe essere... abbastanza giovane... perchè la costruzione... è distrutta... molti draghi giovani... lo fanno... i vecchi invece... riparano i disastri che fanno... in gioventù... la protezione... è insolita... un drago non si... rinchiuderebbe... senza poter... uscire... dopo la spiegazione monotòna di Theo ritorna a parlare Erath. il guerriero ritorna a guardare tutti mentre estrae il suo piccone pesante, appoggiandolo alla spalla destra forza ragazzi, spremetevi le meningi. dobbiamo scoprire come entrare, e magari voi giovani potreste scoprire il modo per farlo. se ci sono non-morti lì dentro li faremo fuori prima di arrivare dal drago, stando attenti però a non farci cogliere alla sprovvista. @Ezekiel Spoiler: tranquillo alcune cose le puoi sapere sui draghi, e quelle che hai detto le sai @tutti Spoiler: ricapitolando: c'è un mistero/indovinello alla "Professor Layton" che avvolge questa cosa, quindi cercate la soluzione piccolo intermezzo rilassante:
Psion Inviato 6 Gennaio 2014 Segnala Inviato 6 Gennaio 2014 Dalla mia bassezza esordisco Beh potremmo lanciare un incantesimo che neutralizzi temporaneamente la difesa.... un metodo grezzo e poco furbo ma probabilmente efficace... anche se penso che chiunque l'abbia creata si accorgerà subito dell'interferenza... in alternativa potremmo usare una porta dimensionale per evitare la barriera... ma se chi controlla il drago è furbo avrà messo difese Continuo mentre le fiamme tra i miei capelli diventano di un rosso cupo, quasi nero Dato quello che avete detto è probabile che un necromante controlli il drago, forse vuole creare un drago non morto.... sarebbe una bestia alquanto potente.... Potrebbe anche essere lo stesso uomo che qualche tempo fa ha detto di aver ucciso il drago.... I necromanti mi fanno schifo... Io però continuo a sostenere che dovremmo cercare di attrarre fuori i nostri nemici.... un vulcano è un luogo pericoloso e potrebbero esserci trappole magiche.... Un drago e un necromante.... se è davvero così dovremo studiare un buon piano
dalamar78 Inviato 6 Gennaio 2014 Segnala Inviato 6 Gennaio 2014 Mi vedo d'accordo con Ezekiel: entrare la dentro potrebbe rivelarsi molto pericoloso ma non credo che riusciremo ad attirare fuori da li chiunque si trovi al suo interno, bestia o uomo che sia Tre porte collegate... Forse potremmo provare ad aprire le porte contemporaneamente.. Difficile da fare ma non impossibile..
Caius Inviato 6 Gennaio 2014 Segnala Inviato 6 Gennaio 2014 Uhm... Mi chino su di me, poggiando le mani sulle ginocchia. Erath ha detto che la barriera è collegata in qualche modo a le tre porte. Caith sostiene che sarebbe inutile attenderlo, visto che la barriera gli impedirebbe di uscire, ma come dice giustamente Theo nessun drago si chiuderebbe all'interno da solo. Che il famoso negromante di cui si sta' parlando l'abbia, in qualche modo, imprigionato? Poi ascolto le parole di Hellan Non credo che aprire tutte e tre le porte contemporaneamente sia una soluzione, se io fossi un drago o un negromante..., difficilmente metterei un sistema di apertura simile. Ma non si può mai sapere... Credo che dovremmo cercare di capire qualcosa di più su quelle porte, prima Ezekiel ha detto che hanno delle rune sopra, ma che si sono offuscate quando vi siete avvicinati, probabilmente questo è successo perché la barriera è stata superata senza risolvere l'indovinello. Ciò mi fa' sospettare che quindi la "soluzione" è forse collegata a quei grigori, se magari riusciamo a capire il loro significato forse potremmo trovare qualche indizio... Detto questo mi avvicino cautamente alle tre porte, facendomi aiutare dai miei compagni per fermarmi al limitare della barriera. @DM Spoiler: Provo a vedere se c'è qualcosa che non vedo: vedere invisibilità. Poi lancio lettura del magico per capire il significato delle rune. Sono ancora offuscate?
Ospite Inviato 6 Gennaio 2014 Segnala Inviato 6 Gennaio 2014 Veniamo tempestivamente curati da Leon. Grazie. Ti devo un favore. Arriva poi un Barbaro traditore che si rivela essere nostro alleato. Uhm, bene... Adesso avremo sicuramente informazioni più... dirette su quello che potremmo trovare in questi luoghi... Piacere di conoscerti, io sono... N. Caith e Theo ci danno poi informazioni su quanto da loro scoperto. Concordo con L, per quanto riguarda il sistema di apertura... Solo un sciocco ideerebbe un sistema simile... Ma non azzardo nulla sul resto, forse posso scoprire qualcosa su ciò che ci intralcia... ma non garantisco nulla... Detto questo dopo aver cantilenato le parole di un incantesimo mi porto le mani agli occhi i quali iniziano a splendere di una luce violacea. Bene, Bene... Dico con un sorrisetto. Adesso vedrò se scopro qualcosa... @DM: Spoiler: Uso "Vista Arcana"; Con questo potere sono in grado di vedere letteralmente la magia, e concentrandomi sono in grado di scoprire che tipo di incantesimi io veda, a che scuola appartengano e se sono Divini o Arcani.
RexCronos Inviato 6 Gennaio 2014 Segnala Inviato 6 Gennaio 2014 E' un piacere poter aiutare! Risponde con un sorriso, al ringraziamento di N. Leon è un uomo giusto e buono; ma non davvero il tipo di persona acuta abbastanza da risolvere da solo indovinelli complicati: se si trattasse di affettare un malvagio, allora si; ma indovinelli?! troppo complicato: perchè, questo maledetto drago non esce ad affrontare il suo destino?! Quello che occora; purchè si abbatta questa bestia malvagia! commenta il paladino, tradendo ancora un volta la sua impazienza nei confronti del nemico.
vullesia Inviato 7 Gennaio 2014 Segnala Inviato 7 Gennaio 2014 Il gruppo di gente davanti a me è quantomeno eterogeneo. Alcuni mi sembrano amichevoli dai loro modi di fare....e questo mi basta. Nomi curiosi avete voi del Sud. N e L? Bene, chiamatemi T. Ora, indovinelli e puzzle. Solo le menti contorte dei praticanti di magie possono trovare queste cose divertenti. E io ODIO la magia. È qualcosa che è di vostra competenza. Io cerco di rendermi utile e studierò il territorio. Fate tre volte il fischio del cuculo abissale per dirmi che avete fatto. Resto in zona @DM Spoiler: Un tizio con conoscenze niubbe di arcane non sarebbe di alcuna utilità. Mi metto a fare quel che sa far bene T-dog. Cerca tracce di bestie vicino le porte. Un pò ovunque. sulle rocce, per terra. Faccio l'Aragorn della situazione. Sopravvivenza +13, e prendo 10 dacché non ho fretta. Se trovo qualcosa, provo a fare una prova di conoscenza natura +12 per capire se riconosco l'animale. E nel caso sia un Terrasque scappo, altrimenti cerco di vedere se conducano da qualche parte. Può essere che il drago sia l'unico abitatore del vulcano. Ma se questi parlando di non morti, bè, qualche traccia la lasceranno
MetalG Inviato 11 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2014 Erath ascolta attentamente ogni vostra parola, ma risponde solo dopo che Trenloe si è allontanato per controllare i dintorni cuculo abissale? che razza di bestia è?!?! scuotendo la testa per liberare i pensieri si rivolge a tutti voi, ma per ora a L e N in realtà non è così assurdo. sarebbe un tipo di difesa mirata a diminuire una minaccia esterna: intanto ci sarebbe bisogno di tre persone, che queste persone si accorgessero del metodo di apertura e che si dividessero per poterla aprire, ma anche così dovrebbero avere qualche mezzo per comunicare a distanza, e alla fine anche se entrassero sarebbero divisi, minando la forza dell'intero gruppo. in pratica per aprire questo posto ci vorrebbe un gruppo esperto, numeroso e affiatato... difficile per gli standard di questo posto visto che senza compenso quasi nessuno muove un muscolo qui, e in realtà non c'è niente da guadagnare da una spedizione simile... viene interrotto poco dopo da Caith ad ogni modo non hanno torto... è meglio controllare prima... poi potremmo provare comunque l'idea di Hellan... tentar non nuoce... vi dirigete verso una delle porte della struttura e lasciate che le due incantatrici facciano il loro lavoro, mentre per passare il tempo Erath si mette a parlare con voi devo dirlo... è una delle poche volte che mi trovo in fallo... che diavolo di verso è quello del cuculo infernale? GUYERGHHH.... GUYERGHHH... senza preavviso Theo che era stato in silenzio fino ad ora porta entrambe le mani alla bocca con la sua solita espressione senza emozioni e produce un suono che vi lascia di stucco... forse perchè un verso tanto orribile non lo avevate mai sentito, forse perchè davvero credete che quel cuculo provenga da una specie di girone infernale, ma più probabilmente perchè il ranger sa produrre un verso simile senza cambiare espressione. quello che però vi turba di più è che dovrete sentirlo addirittura tre volte per richiamare il barbaro Trenloe è questo... dice flemmatico Theo senza fare una piega. a parlare ora è Dahaka, la spada di Caith eh già... bestia orrida il cuculo abissale... dovete sapere... @L Spoiler: lanci prima vedere invisibilità e poi leggere magico. grazie al primo riesci a trovare il limite estremo al quale ti puoi avvicinare, e usando il secondo cerchi di interpretare il simbolo e le rune inscritte nella porta. con tuo sommo sollievo non succede niente, e puoi studiare il tutto, ma quello che scopri ti fa avvertire, con orrore, un frammento della perversione dell'autore di questa runa: si tratta di un incantesimo simile a "Simbolo di Morte", solo modificato in modo che funzionasse da "porta-libro", in modo che non facesse del male all'osservatore, ma che chiunque la leggesse non potesse fermarsi fino ad averla finita tutta. le rune recitano in modo esaustivo e completo la creazione di un non-morto, dall'uccisione del soggetto, che come specificato nel testo deve essere "piuttosto alto, però con un ventre prominente... bisogna diffidare dagli sbevazzatori da osteria, in quando i loro ventri sono solo gonfi, e non hanno sostanza a sufficienza per giustificare lo spreco di energie per mutarli", all'infusione dell'energia oscura nel cadavere, opportunamente trattato. la parte successiva è talmente rivoltante che provi a distogliere lo sguardo da una atrocità simile, ma per il potere della runa sei obbligato a finire il trattato necromantico fin nelle sue parti più aberranti. scopri che questa creatura è una specie di scheletro con pezzi di tendini sanguinanti e una specie di intestino-verme-simbionte diviso in quattro, che è parte integrante della creatura. il mostro inoltre secerne sangue dalle ossa, anche grazie al verme, che può essere letteralmente "lanciato" per catturare le vittime. quello che ti inquieta di più però è che anche solo la conoscenza di questo rituale potrebbe costarti la galera a vita, per non parlare poi della possibile impiccagione... e questo comprendi che lui lo sa, perchè leggendo la runa centrale scopri queste esatte parole: "What is Seen... Cannot be Unseen... buona fortuna con questa memoria ficcanaso" (ciò che è stato visto non può essere dimenticato). per quanto riguarda l'apertura della porta non dice niente... sei solo stata gabbata da questo abbietto sconosciuto, e ora sai qualcosa che non avresti mai dovuto sapere. PS: ora sai come creare le "Ossa Sanguinanti" PPS: anche se sai crearli non sai che stat abbiano, ma solo cosa sanno fare in generale @N Spoiler: quando attivi il tuo potere puoi "ammirare" per così dire l'imponenza di questa protezione per la prima volta. studiandola a fondo scopri che si tratta di un paio di incantesimi di abiurazione lanciati insieme ad uno di necromanzia. quello che ti stupisce è l'estensione che è stata applicata al tutto. un mago normale da solo non potrebbe umanamente produrre un simile risultato. dal movimento dell'energia all'interno dello scudo scopri che si tratta tutta di magia arcana, quindi il fautore di tutto questo dovrebbe essere un (o più) incantatore arcano. stai per girarti quando noti qualcosa che ti sconvolge: riconosci l'incantesimo "Unhallow", un potente incanto divino, nell'intera struttura. questo ti confonde perchè credevi di trovarti solo davanti ad un mago, ma questo potrebbe significare che non è stato uno solo a fare tutto questo fortunatamente L e N sembrano aver finito la ispezione, e riuscite ad evitare la solita dimostrazione di conoscitore della spada parlante, che ora sembra piuttosto avvilita. Caith nel frattempo ha chiesto a Theo di richiamare Trenloe, e così il ranger porta nuovamente le mani alla bocca e produce ancora quel suono orribile, ma stavolta molto più forte di prima GUYERGHHH.... GUYERGHHH... GUYERGHHH... @Trenloe Spoiler: Sopravvivenza: 13+10=23 esplori i dintorni della struttura cercando qualche traccia soddisfacente, ma l'erba è molto alta a mano a mano che ci si allontana dal pennacchio del vulcano, e nel punto più lontano l'erba arriva addirittura al tuo petto, rendendo quasi impossibile notare delle tracce, però quando ti avvicini alla struttura noti che in corrispondenza di una delle entrate ci sono diverse impronte diverse, e alcune sono anche molto profonde: ci sono almeno tre paia di impronte che sprofondano molto a fondo nel terreno oltre ad essere grosse e tozze, poi ci sono altre quattro serie di impronte che ti lasciano perplesso, perchè sono ossute, sembra che la bestia stia su quattro zampe, e in corrispondenza di queste ci sono dei lievi segni di strisciamento... noti inoltre un'unico paio di impronte, oblunghe e magrissime, ma non scheletriche come quelle precedenti. dalla profondità deduci che doveva essere piuttosto alto come essere. in tutto questo marasma riesci per pura fortuna a notare un ultimo paio di impronte, molto leggere, e fuori posto rispetto al caos circostante. non serve fare conoscenze natura: non c'è niente di naturale in tutto questo, e di sicuro non è neanche qualcosa di umano o men che meno vivente. tutte queste impronte entrano in una entrata poco distante da te. stai per avvicinarti quando senti il verso del cuculo abissale tre volte, il segno di ritornare
dalamar78 Inviato 11 Gennaio 2014 Segnala Inviato 11 Gennaio 2014 Un leggero sorriso compiaciuto mi compare sul volto E io che credevo di aver detto una cavolata.. In silenzio aspetto il responso degli arcanisti
Psion Inviato 12 Gennaio 2014 Segnala Inviato 12 Gennaio 2014 In silenzio aspetto il responso dei due incantatori Sta a loro dirci cosa ci conviene fare
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.