chuck_norris Inviata 13 Ottobre 2013 Segnala Inviata 13 Ottobre 2013 salve a tutti l'altro giorno mi ero messo in testa di creare un "elementale di forza" ma non ho la minima idea di come farlo...non ho proprio esperienza nella creazione e bilanciamento di nuovi mostri. idee?
Demian Inviato 13 Ottobre 2013 Segnala Inviato 13 Ottobre 2013 gli elementali sono piuttosto facili dato che s'ispirano ad un singolo elemento base, il mio consiglio è prendere il tipo d'elementale esistente le cui peculiarità più si avvicinano a quelle del nuovo elementale desiderato, e poi modificarlo in aspetti secondari perché rispecchi ciò che si desidera (se, ad esempio, volessi creare un "elementale d'acido", probabilmente lavorerei per ottenere una via di mezzo fra gli Elementali acqua e fuoco, modificando però in danni da acido quelli che prima erano da fuoco).
chuck_norris Inviato 15 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 15 Ottobre 2013 elementale d'acido? no ma quello esiste è il paraelementale della melma ...il fatto è che nulla si avvicina ad un elementale di forza...probabilmente idealmente potrebbe anche essere un mostro epico...ma io lo vorrei normale come gli altri
ALPHAZOMBIEPLAGUE Inviato 15 Ottobre 2013 Segnala Inviato 15 Ottobre 2013 buongiorno, forse puoi tentare di crearlo utilizzando, per quanto riguarda i danni, qualche invocazione da warlock, che mi sembra utilizzi degli impulsi di forza (potrei tranquillamente aver errato termine)
Jonnie Inviato 15 Ottobre 2013 Segnala Inviato 15 Ottobre 2013 potresti dargli una qualità speciale per cui gli effetti di forza come dardo incantato o globo di forza lo curano invece che danneggiarlo.