Dragonspire Inviata 13 Ottobre 2013 Segnala Inviata 13 Ottobre 2013 Salve a tutti spero che questo sia il posto giusto .... La mia domanda e questa : il mio pg si adopererà a scrivere un diario e non vuole che i suoi compagni scoprono che parla di loro .... Per cui si vorrebbe inventare dei soprannomi per loro ... Qui entrate in ballo voi (se mi aiutate mi fate un favore mi sono già scervellato con anagrammi e simili ) Il primo e un druido solitario che usa in arco e ha come compagno animale un ghepardo ( marco molto il fatto che è un solitario) Il secondo e un halfling ladro bardo che parla sempre e allunga molto le mani sugli averi altrui ed è uno scroccone di prima Il terzo e un guerriero con due spade molto tecnico ma che a volte si butta a capofitto nelle battaglie senza pensarci ed è un asino nel senso che non ascolta nessuno ( neanche me che sono suo fratello in game solo per fortuna
KlunK Inviato 13 Ottobre 2013 Segnala Inviato 13 Ottobre 2013 Il primo e un druido solitario che usa in arco e ha come compagno animale un ghepardo ( marco molto il fatto che è un solitario) Il secondo e un halfling ladro bardo che parla sempre e allunga molto le mani sugli averi altrui ed è uno scroccone di prima Il terzo e un guerriero con due spade molto tecnico ma che a volte si butta a capofitto nelle battaglie senza pensarci ed è un asino nel senso che non ascolta nessuno ( neanche me che sono suo fratello in game solo per fortuna in realtà lui non lo sa che io sn suo fratello ma io si ) I primi che mi vengono in mente: 1) Solo Miao 2) Occhio-sotto-alla-borsa 3) Crapa di ferro
Lascar Dhemel Inviato 13 Ottobre 2013 Segnala Inviato 13 Ottobre 2013 1)Randagio/Gatto selvatico 2)Piccola piovra/Dita ingorde 3)Crapa di ferro direi che si adatta bene
Dragonspire Inviato 13 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2013 Capra di ferro ottimo il mio soprannome nella realtà e ferro
MattoMatteo Inviato 13 Ottobre 2013 Segnala Inviato 13 Ottobre 2013 Per l'halfling ladro suggerirei "mani-d'oro-cuore-di-pietra"... parodia di "Cuordipietra Famedoro", nemico storico di Zio Paperone prima della comparsa di Rockerduck.
puddu96 Inviato 13 Ottobre 2013 Segnala Inviato 13 Ottobre 2013 Per il druido direi "Micio Solitario"
Dragonspire Inviato 14 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 14 Ottobre 2013 Scusate per il druido mi potete dare una mano ??? Scusate se rompo
KlunK Inviato 14 Ottobre 2013 Segnala Inviato 14 Ottobre 2013 Non vanno bene quelli proposti? Provo a cambiare genere: cosa ne dici di Arco Felino? Freccia Maculata? Corda(intesa dell'arco) Solitaria?
Dragonspire Inviato 14 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 14 Ottobre 2013 Per il druido erano così così .... Ma corda solitaria tanta roba ok grazie
Messaggio consigliato