Iranion Inviata 13 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviata 13 Ottobre 2013 Come da titolo, a breve partirò per un periodo di 4 mesi in Germania. Il mio problema è l'accesso ad internet: ho dato un'occhiata alle tariffe delle compagnie italiane per l'estero, ma mi sembrano convenienti solo per periodi ridotti di tempo. Considerando che ho già in mio possesso una chiavetta internet, sapreste consigliarmi una compagnia tedesca a cui eventualmente abbonarmi? Oppure, conoscete compagnie italiane che fanno buone offerte? Tenete presente che faccio un buon utilizzo di internet, quindi mi servirebbe una soglia di traffico discreta (ad esempio, alcuni anni fa mi ero trovato bene con l'offerta TIM che aveva il limite di connessione temporale ma non di navigazione), considerando che userò la connessione anche per Skype e per video in streaming/download. Idee, suggerimenti, conoscenze? Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 13 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2013 Scopri se dove abiti e/o dove lavori-studi ci sia una connessione wifi libera...cosa probabile se non stai in un "Arsch Loch" di paese Magari la chiavetta nemmeno ti serve... ciao dal nonno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iranion Inviato 14 Ottobre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2013 Arsch Loch di paese, gia controllato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato