shalafi Inviata 14 Ottobre 2013 Segnala Inviata 14 Ottobre 2013 Penso che possa servire per due funzioni prevalenti: 1) Se un utente che non scrive da tempo passa di qua per caso può dire "hey, ciao, sono ancora vivo, non mi faccio più sentire perchè [inserire motivazione], spero di tornare a breve". 2) Per inserire per conto terzi l'informazione di cui al punto 1. Inizio subito: Ho sentito Seller e sta bene. Lavora sulle 25-26 ore al giorno, quindi non riesce a postare, ma legge quasi tutto. (non si sfugge all'occhio vigile di zuldron!) Daglator sta bene, ovviamente è occupato a causa del figlio. Avete notizie relative agli scomparsi del forum?
randyll Inviato 16 Ottobre 2013 Segnala Inviato 16 Ottobre 2013 Uno tipo Darkmegres, chissà che fine ha fatto!
daglator Inviato 12 Novembre 2013 Segnala Inviato 12 Novembre 2013 hey, ciao, sono ancora vivo, non mi faccio più sentire perchè [motivazione = figlio divoratempo]. Ora dovrei essermi "stabilizzato".
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 18 Novembre 2013 Segnala Inviato 18 Novembre 2013 Sono resuscitato. Ed ho qualche miriade di livelli in meno, specialmente in quanto master. Ma conto di riprenderli presto
Ash Inviato 18 Novembre 2013 Segnala Inviato 18 Novembre 2013 Sono resuscitato. Ed ho qualche miriade di livelli in meno [...] Il chierico che ti ha ressato era chiaramente un noob!!! Spoiler:
Ricky Vee Inviato 18 Novembre 2013 Segnala Inviato 18 Novembre 2013 Pare che sia tornato anch'io nel mondo dei vivi!! Spero di rimanerci Chissà Elayne...
Caius Inviato 24 Novembre 2013 Segnala Inviato 24 Novembre 2013 Chissà Elayne... hai ragione, chissà che fine ha fatto...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.