ALPHAZOMBIEPLAGUE Inviata 14 Ottobre 2013 Segnala Inviata 14 Ottobre 2013 Hello Everyone! Mi chiamo Giancarlo, scrivo da Cuneo, Piemonte. é un pò che vi seguo qui sul forum, e vista questo flusso di nuovi iscritti, mi son fatto coraggio e mi sono iscritto anch'io!
Alaspada Inviato 14 Ottobre 2013 Segnala Inviato 14 Ottobre 2013 Benvenuto dallo staff D'L. Come prima cosa ti dò i Link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sè utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione
ALPHAZOMBIEPLAGUE Inviato 14 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 14 Ottobre 2013 vi ringrazio... mi sto acculturando su regolamento e faq
Nathaniel Joseph Claw Inviato 14 Ottobre 2013 Segnala Inviato 14 Ottobre 2013 Hello Everyone! Mi chiamo Giancarlo, scrivo da Cuneo, Piemonte. é un pò che vi seguo qui sul forum, e vista questo flusso di nuovi iscritti, mi son fatto coraggio e mi sono iscritto anch'io! Benvenuto, ALPHAZOMBIEPLAGUE. Perché il tuo nickname sta urlando?
ALPHAZOMBIEPLAGUE Inviato 15 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 15 Ottobre 2013 Spiegazione Spoiler: se ti riferisci al MAIUSC, pensavo che nei nickname fosse permesso...e visto che sono quasi cieco ne ho aprofittato ______________________________ La parte qui sotto potrebbe essere considerato Spam..cosa che vorrei evitare, e quindi fai conto come se non l'avessi scritta (era troppo bella da scrivere, e oltretutto sto applicando ciò che ho letto ieri...risolvendo così il mistero dei mille pulsantini che si creano quando qualcuno vuole creare un post) Spiegazione Alternativa/Rasente la follia Spoiler: Ha senso che una piaga zombie alfa si faccia notare urlando quando arriva, e di conseguenza che le persone ne urlino il nome: "Maledizione! Una piaga zombie alfa!" vedi non urlato non rende la vera paura Spiegazione Alternativa/Rasente la logicità(prego ai suscettibili di non vedere ) Spoiler:
sani100 Inviato 16 Ottobre 2013 Segnala Inviato 16 Ottobre 2013 Be' non hai tutti i torti >.> Detto urlato ha tutto un altro significato u.u
ALPHAZOMBIEPLAGUE Inviato 16 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2013 grazie del sostegno XD
sani100 Inviato 16 Ottobre 2013 Segnala Inviato 16 Ottobre 2013 E colui che venne per infettare è stato infettato >.> Il pulcino senza macchia va per more e si macchiò u.u
ALPHAZOMBIEPLAGUE Inviato 16 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2013 beh i muffins sono sicuramente più gustosi dei cervelli, no? XD
Nathaniel Joseph Claw Inviato 16 Ottobre 2013 Segnala Inviato 16 Ottobre 2013 Con il nuovo avatar, hai il diritto di urlare quello che ti pare.
ALPHAZOMBIEPLAGUE Inviato 17 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2013 Con il nuovo avatar, hai il diritto di urlare quello che ti pare. Ahahaha XD! grazie
Nobby Nobbs Inviato 17 Ottobre 2013 Segnala Inviato 17 Ottobre 2013 Da un piemontese non me lo sarei mai aspettato.
ALPHAZOMBIEPLAGUE Inviato 17 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2013 Da un piemontese non me lo sarei mai aspettato. essere di un posto anziché d'un altro non preclude delle scelte
Nathaniel Joseph Claw Inviato 18 Ottobre 2013 Segnala Inviato 18 Ottobre 2013 essere di un posto anziché d'un altro non preclude delle scelte Vallo a dire ai figli di operai cinesi che vogliono diventare cardinali. O ai giacomelli che vogliono diventare esseri umani. O ai bellocci che vogliono diventare Regolameno del Forum.
ALPHAZOMBIEPLAGUE Inviato 18 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2013 beh fanno la scelta... non ho detto che poi lo diventano xD
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.