Pubblicato 14 Ottobre 201311 anni comment_885315 Hello Everyone! Mi chiamo Giancarlo, scrivo da Cuneo, Piemonte. é un pò che vi seguo qui sul forum, e vista questo flusso di nuovi iscritti, mi son fatto coraggio e mi sono iscritto anch'io!
14 Ottobre 201311 anni comment_885330 Benvenuto dallo staff D'L. Come prima cosa ti dò i Link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sè utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione
14 Ottobre 201311 anni Author comment_885340 vi ringrazio... mi sto acculturando su regolamento e faq
14 Ottobre 201311 anni comment_885426 ALPHAZOMBIEPLAGUE ha detto: Hello Everyone! Mi chiamo Giancarlo, scrivo da Cuneo, Piemonte. é un pò che vi seguo qui sul forum, e vista questo flusso di nuovi iscritti, mi son fatto coraggio e mi sono iscritto anch'io! Benvenuto, ALPHAZOMBIEPLAGUE. Perché il tuo nickname sta urlando?
15 Ottobre 201311 anni Author comment_885431 Spiegazione Spoiler: se ti riferisci al MAIUSC, pensavo che nei nickname fosse permesso...e visto che sono quasi cieco ne ho aprofittato ______________________________ La parte qui sotto potrebbe essere considerato Spam..cosa che vorrei evitare, e quindi fai conto come se non l'avessi scritta (era troppo bella da scrivere, e oltretutto sto applicando ciò che ho letto ieri...risolvendo così il mistero dei mille pulsantini che si creano quando qualcuno vuole creare un post) Spiegazione Alternativa/Rasente la follia Spoiler: Ha senso che una piaga zombie alfa si faccia notare urlando quando arriva, e di conseguenza che le persone ne urlino il nome: "Maledizione! Una piaga zombie alfa!" vedi non urlato non rende la vera paura Spiegazione Alternativa/Rasente la logicità(prego ai suscettibili di non vedere ) Spoiler:
16 Ottobre 201311 anni comment_885967 Be' non hai tutti i torti >.> Detto urlato ha tutto un altro significato u.u
16 Ottobre 201311 anni comment_886027 E colui che venne per infettare è stato infettato >.> Il pulcino senza macchia va per more e si macchiò u.u
16 Ottobre 201311 anni Author comment_886029 beh i muffins sono sicuramente più gustosi dei cervelli, no? XD
16 Ottobre 201311 anni comment_886095 Con il nuovo avatar, hai il diritto di urlare quello che ti pare.
17 Ottobre 201311 anni Author comment_886116 Nathaniel Joseph Claw ha detto: Con il nuovo avatar, hai il diritto di urlare quello che ti pare. Ahahaha XD! grazie
17 Ottobre 201311 anni Author comment_886176 Nobby Nobbs ha detto: Da un piemontese non me lo sarei mai aspettato. essere di un posto anziché d'un altro non preclude delle scelte
18 Ottobre 201311 anni comment_886493 ALPHAZOMBIEPLAGUE ha detto: essere di un posto anziché d'un altro non preclude delle scelte Vallo a dire ai figli di operai cinesi che vogliono diventare cardinali. O ai giacomelli che vogliono diventare esseri umani. O ai bellocci che vogliono diventare Regolameno del Forum.
18 Ottobre 201311 anni Author comment_886498 beh fanno la scelta... non ho detto che poi lo diventano xD
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.