Jump to content

Contamination in Progress

Featured Replies

Pubblicato
comment_885315

Hello Everyone!

Mi chiamo Giancarlo, scrivo da Cuneo, Piemonte.

é un pò che vi seguo qui sul forum, e vista questo flusso di nuovi iscritti, mi son fatto coraggio e mi sono iscritto anch'io!

• Risposte 16
  • Visualizzazioni 955
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_885330

Benvenuto dallo staff D'L. Come prima cosa ti dò i Link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sè utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione :wink:

comment_885426

ALPHAZOMBIEPLAGUE ha detto:
Hello Everyone!

Mi chiamo Giancarlo, scrivo da Cuneo, Piemonte.

é un pò che vi seguo qui sul forum, e vista questo flusso di nuovi iscritti, mi son fatto coraggio e mi sono iscritto anch'io!

Benvenuto, ALPHAZOMBIEPLAGUE. Perché il tuo nickname sta urlando?

• Author
comment_885431

Spiegazione

Spoiler:  
se ti riferisci al MAIUSC, pensavo che nei nickname fosse permesso...e visto che sono quasi cieco ne ho aprofittato

La parte qui sotto potrebbe essere considerato Spam..cosa che vorrei evitare, e quindi fai conto come se non l'avessi scritta (era troppo bella da scrivere, e oltretutto sto applicando ciò che ho letto ieri...risolvendo così il mistero dei mille pulsantini che si creano quando qualcuno vuole creare un post)

Spiegazione Alternativa/Rasente la follia

Spoiler:  
Ha senso che una piaga zombie alfa si faccia notare urlando quando arriva, e di conseguenza che le persone ne urlino il nome: "Maledizione! Una piaga zombie alfa!" vedi non urlato non rende la vera paura

Spiegazione Alternativa/Rasente la logicità(prego ai suscettibili di non vedere :P)

Spoiler:  
post-18280-14347052257766_thumb.jpg
comment_886493

ALPHAZOMBIEPLAGUE ha detto:
essere di un posto anziché d'un altro non preclude delle scelte :)

Vallo a dire ai figli di operai cinesi che vogliono diventare cardinali. O ai giacomelli che vogliono diventare esseri umani. O ai bellocci che vogliono diventare Regolameno del Forum.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.