Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_885684

La Creazione è in pericolo.

dai confini dell’Impero giungono inquietanti notizie circa il ritorno degli Anatema, i temibili demoni solari della Prima Era già annientati dai draghi immacolati.

voci sempre più insistenti raccontano della scomparsa dell’Imperatrice Scarlatta e del Caos che sorgerà dall’ombra del trono.

sinistre figure emergono dal regno dei morti portando con sé la cupa maledizione dei Mai Nati.

tutto questo mentre gli Yozi complottano per indebolire i vincoli che li imprigionano al di fuori del Fato.

una nuova era sta per sorgere: un’epoca di sangue e onore, oscurità e devastazione. la Creazione verrà salvata dai suoi figli oppure sprofonderà nelle mutevoli forme del Wyld?

campagna Exalted per 3 giocatori max(+ Narratore).

Requisiti richiesti: voglia e disponibilità.

  • Risposte 7
  • Visualizzazioni 1,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • Author
comment_886074

è ancora tutto in fase di studio. per ora siamo 2, zone eventuali Primavalle e Vescovio, poi ci si sposta e si fa a turno per dove giocare e anche per gli orari si è abbastanza disponibili.

il problema è trovarlo qualcuno per giocare a exalted, se fosse stato d&d 3.5/pathfinder si potevano organizzare una decina di gruppi!

;)

comment_886539

Io mi trovo nella stessa situazione di Fed riguardo al gioco, ma sono completamente dall'altra parte rispetto a voi :D. Se potessimo fare una via di mezzo, tipo la civetta a Re di roma e fare una giocata infrasettimanale io ci sarei. Fatemi sapere :yes:

  • Author
comment_886737

niente civetta né altri locali: per fare le cose bene serve uno spazio raccolto e protetto. ho giocato alcuni anni al fatamorgana e non lo rifarei per tutto l'oro del mondo.

per l'eventuale giocata si ipotizza di variare il giorno ma escludere il fine settimana non è possibile, tanto meno avere un'unica zona come esclusiva, sorry.

la cosa più probabile, se mai si farà(ma io sono ottimista!), è che si varierà giorno e zona quindi serve un minimo di disponibilità e la possibilità di spostarsi in autonomia.

non conosco minimamente Exalted, ma mi farebbe piacere provare.

Io sto in zona Appia, altezza metro Furio Camillo.

magari sarebbe da stabilire un giorno per conoscersi e parlarne live.

  • Author
comment_886969

Anche io abito in piazza vescovio ma non conosco Exalted :P

non che io sia un espertone di exalted, c'è fin troppo materiale ufficiale e sarebbe la mia prima campagna "eccelsa", ma bisogna spaziare anche nella vita ludica!

come zona direi che è perfetta, magari ci si vede per parlarne una volta, tu in che orari ci saresti? :)

Crea un account o accedi per commentare