Pubblicato 16 Ottobre 201311 anni comment_885868 Proprio mentre scrivevo l'ambientazione per la mia prossima campagna è stato annunciato il concorso Un Mondo Selvaggio in Tre Pagine, dedicato a nuove ambientazioni da presentare in occasione del lancio dell’edizione italiana di Savage Worlds. Quindi malgrado il poco tempo a disposizione (dato l’impegno dovuto alla preparazione del Capitolo 3 de L’Ultima Crociata ambientata nell'Alfeimur e al manuale in inglese dedicato ai Manshuera) ho deciso di partecipare. Potete scaricare il PDF dell’ambientazione dal forum di Savage Worlds cliccando qua Adalhaid - l’Età della Ragione. Registratevi, commentate e segnalate che vi piace tantissimo!!!! Anche su facebook! E navigando sul sito potete vedere tutti gli altri mondi che stanno partecipando al concorso - o partecipare voi stessi (link al regolamento in PDF). La premiazione del concorso si terrà a Lucca Comics & Games 2013, Giovedì 31 Ottobre alle ore 12:00. Ciao!
16 Ottobre 201311 anni comment_885987 Non ho letto tutti i progetti presentati, ma ce ne sono davvero molti che sarebbe bello implementare anche per altri sistemi!
16 Ottobre 201311 anni Author comment_886091 Sì sembra che il meglio del mondo GDR italiano si sia riunito lì. E che ci sia un sacco di forza creativa in giro...