Dracomilan Inviata 16 Ottobre 2013 Segnala Inviata 16 Ottobre 2013 Proprio mentre scrivevo l'ambientazione per la mia prossima campagna è stato annunciato il concorso Un Mondo Selvaggio in Tre Pagine, dedicato a nuove ambientazioni da presentare in occasione del lancio dell’edizione italiana di Savage Worlds. Quindi malgrado il poco tempo a disposizione (dato l’impegno dovuto alla preparazione del Capitolo 3 de L’Ultima Crociata ambientata nell'Alfeimur e al manuale in inglese dedicato ai Manshuera) ho deciso di partecipare. Potete scaricare il PDF dell’ambientazione dal forum di Savage Worlds cliccando qua Adalhaid - l’Età della Ragione. Registratevi, commentate e segnalate che vi piace tantissimo!!!! Anche su facebook! E navigando sul sito potete vedere tutti gli altri mondi che stanno partecipando al concorso - o partecipare voi stessi (link al regolamento in PDF). La premiazione del concorso si terrà a Lucca Comics & Games 2013, Giovedì 31 Ottobre alle ore 12:00. Ciao!
MattoMatteo Inviato 16 Ottobre 2013 Segnala Inviato 16 Ottobre 2013 Non ho letto tutti i progetti presentati, ma ce ne sono davvero molti che sarebbe bello implementare anche per altri sistemi!
Dracomilan Inviato 16 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2013 Sì sembra che il meglio del mondo GDR italiano si sia riunito lì. E che ci sia un sacco di forza creativa in giro...
Messaggio consigliato