Ospite Boendal Inviato 4 Gennaio 2014 Segnala Inviato 4 Gennaio 2014 @ Remerin Spoiler: Il mezzorco ti sembra sincero, il suo ti sembra un consiglio disinteressato. Avete già incontrato i lupi e non è scontato che possano essercene anche nelle vicinanze. Sicuramente con tutti quei cavalli intornoa alla casa, sarà difficile per i lupi potervi attaccare. Mentre discute, Arg si attiva per preparare il suo "cavallo di battaglia" ovvero la zuppa servitavi la sera precedente. "Se quel bifolco non ci permette di accendere un fuoco...allora questo è l'unico piatto che posso preparare. Almeno vi farà recuperare un pò delle energie bruciate. "
dalamar78 Inviato 4 Gennaio 2014 Segnala Inviato 4 Gennaio 2014 Sentendo che i miei compagni hanno terminato di caricare i carri esco fuori dalla stalla Quindi adesso che si fa?
athelorn Inviato 5 Gennaio 2014 Segnala Inviato 5 Gennaio 2014 Finito di scaricare raggiungo i miei compagni fuori dalla stalla, appoggiandomi ad un muro. Grazie Arg. Allora...i carri sono pronti e domattina presto partiremo. Se è come temevamo domani o al piu' dopodomani subiremo l'imboscata, quindi dovremo tenerci pronti a combattere per tutto il tempo domani. Quel carretto abbandonato indica che è in zona che sono avvenuti gli attacchi. Vista la news dei lupi e che ci hanno già attaccato, ci toccano i turni di guardia pure stanotte prima di ritrovarceli addosso prima che ce ne accorgiamo, anche a costo di dormire un po' di piu'. Direi di fare i turni dell'altra notte, Remerin, tu se vuoi sei dispensato. Hai lavorato fin ora e non mi ricordo se sei o no un incantatore, e nel caso hai bisogno di riposo per prepararti.
ramlar Inviato 5 Gennaio 2014 Segnala Inviato 5 Gennaio 2014 Ammettendo, mio malgrado, che non ho una tempra strepitosa, accetto l'invito a mi faccio un bel sonnellino. Amorevolmente per Kisha: Riposati anche tu. Mentro mi avvio a prendere posto nella stalla rispondo ironico a Morthos: Morthos ti è rimasta qualche scheggia tra qui abiti. Adesso c'è da ripulirsi. E lasciandomi cadere a terra: Buon appetito mastro Argfust. Dormo.
Ospite Boendal Inviato 7 Gennaio 2014 Segnala Inviato 7 Gennaio 2014 Prendete tutti la vostra ciotola e solo ora vi rendete conto che avete saltato il pranzo. Per fortuna la zuppa sostanziosa vi permette di recuperare. Chi prima chi dopo, andate a riposare nella stalla. Il primo a montare di guardia è Arg come la notte precedente. @ Kisha Spoiler: Ti stendi sulla soffice paglia e la stanchezza ti fà sprofondare immediatamente in un sonno profondo. Ti sembra che sia passato pochissimo tempo, quando Arg ti sveglia all'alba. @ Remerin Spoiler: Non hai mai dormito su un letto di paglia così soffice, o forse è la stanchezza a fartelo sembrare. Dormi beato come un bimbo fino a quando Arg ti sveglia all'alba. @ Morthos Spoiler: Dopo aver cenato, ritorni nella stalla insieme agli altri. Fuori c'è il nano per il primo turno. Rimani immerso nei tuoi pensieri prima di assopirti nuovamente. La notte vola, e Arg ti sveglia per l'ultimo turno. La nottata è trascorsa tranquilla. Dopo una leggera ma energica colazione, controllate che non manchi nulla sui carri e preparate i cavalli. Il sole che sorge da dietro le alte e bianche vette, annuncia una splendida giornata.
athelorn Inviato 7 Gennaio 2014 Segnala Inviato 7 Gennaio 2014 Kisha Pronta in armatura completa controllo ogni aspetto del carro e che i cavalli siano pronti. Ok ragazzi. Ultimi avvisi e preparazioni. Una volta sicura che siano tutti a posto mi giro verso i miei compagni per le ultime raccomandazioni lontana pero' dalle orecchie del mezz'orco. Non è certo che non sia coinvolto. Facciamo come l'ultima volta: io e Remerin su un carro, Arg e Morthos sull'altro. Ci attaccheranno su una strada stretta dove è impossibile per il carro fare manovra e girarsi. Quasi di certo attaccheranno o minacceranno il primo carro direttamente mentre il secondo saranno pronti ad attaccarlo con archi e balestre pronti ad intervenire direttamente nel caso, sfruttando il fatto che non potremo girarci e il secondo carro sara' bloccato davanti dal primo. Arg in tale caso dovrai tenere il fronte mentre Morthos penserai a darli supporto. In tal caso scendero' dal mio per correre davanti nel caso nessuno ingaggi a distanza ravvicinata il secondo carro. Remerin userai i tuoi incanti in supporto oppure il tiro indiretto. Se siete pronti direi che possiamo partire.
dalamar78 Inviato 7 Gennaio 2014 Segnala Inviato 7 Gennaio 2014 Con calma faccio colazione e mi preparo alla partenza, consapevole del fatto che oggi potrebbe essere una giornata molto movimentata Una volta terminato il pasto mattutino salgo sul carro insieme al nano Quando vuoi bellezza, noi siamo pronti a partire
ramlar Inviato 9 Gennaio 2014 Segnala Inviato 9 Gennaio 2014 Aaaaah! Ho dormito benissimo ma la sveglia brusca e la prima visione mattutina del nano hanno tormentato il mio risveglio da un sogno a dir poco erotico, come spesso mi capita. La prima cosa che faccio è fare colazione per poi passare a stiracchiare i vestiti su di me sgualciti dalle pose della notte. E piagnucolando, tra me e me: Uff... voglio dei vestiti nuovi! E puliti. Ancora non mi do pace per le macchie di sangue sui miei capi. Anche perchè sono gli unici. Voglio una città! Ascolto attentamente il programma di Kisha e poi: E' sempre più gnocca, eh? Il "bellezza" pronunciato da Morthos, sempre avaro di parole, mi sembra mi dia ragione. Salgo sul carro prendendo le redini e facendo ciondolare a tempo le gambe guardo affettuosamente Kisha salire.
Ospite Boendal Inviato 9 Gennaio 2014 Segnala Inviato 9 Gennaio 2014 Riposati e pronti ad ogni evenienza, salite sui carri e partite. Lasciate lo spiazzo in terra battuta ed imboccate il sentiero percorso all'andata. Il sole brilla in un cielo limpido e sereno, scaldandovi leggermente il viso. Le ruote del carro cigolano sotto il peso del carico accompagnate dal rumore del brecciolino sotto di esse. La strada in pendenza vi porta a procedete lentamente e con cautela. I vostri sensi sono in allerta e procedete in silenzio alla ricerca di qualcosa che possa stonare stonare con l'ambiente circostante. Raggiungete la serie dei tornanti dove alla base avete rinvenuto il carro. Vi fermate qualche secondo e poi proseguite, il carro di Arg e Morthos davanti e quello di Remerin e Kisha a seguire. La strada curva a sinistra in un tornante ampio, poi a destra con un'altro leggermente più stretto. Superate la terza curva, che svolta nuovamente a sinistra con scarsa visuale, quando trovate davanti a voi un grosso masso che ostruisce la strada. Fermate i carri per guardarvi intorno. Passano pochi secondi che alle vostre spalle udite un sinistro e sonoro scricchiolio: con fragore un albero cade, andando a chiudere la strada alle vostre spalle. Poi silenzio. La situazione inizia a darvi sui nervi: è chiaramente una imboscata ma il nemico sembra che voglia giocare con voi come il gatto fà con il topo. Chiunque sia, ha scelto bene il punto dove attaccarvi: alla sinistra dei carri avete la parete alta della montagna con la sua folta vegetazione, a destra il terreno scende ripidamente verso la strada sottostante; la strada è stretta e lo spazio per il combattimento è ridotto ad una lingua di terra su ogni lato dei carri, dove è possibile muoversi uno alla volta; l'unico spiazzo che può tornavi utile è un area, di circa sei metri per sei, rimasta tra un carro e l'altro. Arg, tirato il freno del carro, molla le redini e, armi alla mano, salta sul retro del carro per avere una migliore visuale. Spoiler: Avete un round per organizzarvi e posizionarvi. Dopo di che, tirerò l'iniziativa e si seguirà a postare con quell'ordine
athelorn Inviato 9 Gennaio 2014 Segnala Inviato 9 Gennaio 2014 Ecco, lo sapevo! faccio saltando in piedi sul carro alabarda alla mano per avere visibilità. Esattamente come da piano ragazzi! Sono principianti! Mentre il resto della squadra li aggira noi terremo il fronte! Forza, guadagnamoci la paga, cacciatori di teste! Spoiler: Mi metto semplicemente in piedi e faccio una prova di intimidire (+11) parlando a voce alta a chiunque possa sentirmi nella foresta XD
dalamar78 Inviato 9 Gennaio 2014 Segnala Inviato 9 Gennaio 2014 Hanno attaccato presto... Con un balzo scendo a terra e mi avvicino allo strapiombo e, senza perdere tempo, mi calco giù di un metro circa rispetto al bordo @ DM Spoiler: attivo "Vedere l'Inosservabile" che mi permette di vedere eventuali creature invisibili e mi fa guadagnare scurovisione per 18 m (dovesse servire); attivo anche "Passo del Ragno" che mi rende immune alle ragnatele sia di orgine magica che naturale e mi beneficiare della capacità di movimento di un ragno dopo aver attivato le mie due invocazioni mi calo nel dirupo come descritto
ramlar Inviato 9 Gennaio 2014 Segnala Inviato 9 Gennaio 2014 Scattati i miei compagni, scatto prontamente anch'io prendendo posizione avanti al mio carro e schiacciandomi contro il cavallo che lo traina nella speranza di ricevere un po' di copertura. Spoiler: Lancio individuazione del magico e brandendo l'arco guardo verso la cima della montagna sperando di individuare qualcosa. Tiro di ossevare (+1)
Ospite Boendal Inviato 10 Gennaio 2014 Segnala Inviato 10 Gennaio 2014 I secondi trascorrono, ma la tensione li fa sembrare anni. All’improvviso dalla vegetazione nella parte alta del costone, salta fuori una sagoma umanoide che atterra con gran rumore sul carro di Arg. E’ Tadash, bardato con una corazza di piastre ed armato con una grossa ascia bipenne. «Uno, due, tre e quattro. Ci essere tutti. No carino andare via senza salutare. Per punizione voi morire tutti tranne donna che sarà mia sguasha per qualche giorno» Vi osserva nuovamente e portando due dita alla bocca, emette un lungo e sonoro fischio. @ Kisha Spoiler: dalla tua posizione ti accorgi che un lupo sbuca fuori dalla boscaglia in prossimità della parte posteriore del tuo carro @ Remerin Spoiler: dalla tua posizione scorgi un lupo che sbuca fuori dalla boscaglia in prossimità dei cavalli del carro di Arg @ Morthos Spoiler: un rumore di frasche distoglie la tua attenzione dal mezzorco: un lupo salta fuori dalla boscaglia a pochi metri da te e ti fissa ringhiando Successivamente il mezzorzo muove un passo e assesta un pesante colpo al nano, attualmente l’unico avversario a lui vicino. Arg, colpito in pieno, accusa il colpo ma non cede lasciando scappare una imprecazione in nanico. @ Tutti Spoiler: Iniziativa: Tadash (18) x Remerin (17) è il tuo turno Lupi (17) Kisha (16) Arg (9) Morthos (7) Postate secondo l'ordine di iniziativa.
ramlar Inviato 10 Gennaio 2014 Segnala Inviato 10 Gennaio 2014 Ancora lupi! No cacchiarola! Maldetto boscaiolo bastardo. Me lo sentivo che dovevamo farlo fuori... Spoiler: Per farmi dare una mano invoco Millepiedi mostruoso immondo Grandre: Bestia magica Grande (Parassita atipico, Extraplanare); pag 286; GS 1; DV 3d8; pf (13); Iniz +2; Vel 12 m, scalare 12 m; CA 14 (-1 taglia, +2 Des, +3 naturale), contatto 11, colto alla sprovvista 12; Att base +2; Lotta +7; Att +3 in mischia (1d8+1 più veleno, morso); Att comp +3 in mischia (1d8+1 più veleno, morso); Spazio/Portata 3m/1,5m; AS Punire il bene, veleno; QS Scurovisione 18 m, resistenza al freddo 5 e al fuoco 5; RI 8; AL NM; TS Temp +3, Rifl +3, Vol +1. For 13, Des 15, Cos 10, Int 3, Sag 10, Car 2. Veleno: morso, TS su Temp (CD 11), danni iniziali e secondari 1d4 Des. La CD del TS è basata sulla Cos
ramlar Inviato 10 Gennaio 2014 Segnala Inviato 10 Gennaio 2014 Ancora lupi! No cacchiarola! Maldetto boscaiolo bastardo. Me lo sentivo che dovevamo farlo fuori... Spoiler: Per farmi dare una mano invoco Millepiedi mostruoso immondo Grandre: Bestia magica Grande (Parassita atipico, Extraplanare); pag 286; GS 1; DV 3d8; pf (13); Iniz +2; Vel 12 m, scalare 12 m; CA 14 (-1 taglia, +2 Des, +3 naturale), contatto 11, colto alla sprovvista 12; Att base +2; Lotta +7; Att +3 in mischia (1d8+1 più veleno, morso); Att comp +3 in mischia (1d8+1 più veleno, morso); Spazio/Portata 3m/1,5m; AS Punire il bene, veleno; QS Scurovisione 18 m, resistenza al freddo 5 e al fuoco 5; RI 8; AL NM; TS Temp +3, Rifl +3, Vol +1. For 13, Des 15, Cos 10, Int 3, Sag 10, Car 2. Veleno: morso, TS su Temp (CD 11), danni iniziali e secondari 1d4 Des. La CD del TS è basata sulla Cos Vieni a me Brottofuff! Invoco a gran voce il mio animaletto!
Ospite Boendal Inviato 10 Gennaio 2014 Segnala Inviato 10 Gennaio 2014 Remerin invoca "Brottofuff" ed immediatamente si materializza vicino a lui un grosso insetto, un Millepiedi mostruoso immondo Grandre. Intanto i lupi, che per ora non sono abbastanza vicini per attaccarvi, si avvicinanno lentamente cercando di studiarvi o cercando un modo per salire sui carri. Spoiler: Iniziativa: Tadash (18) x Remerin (17) x Lupi (17) x Kisha (16)è il tuo turno Arg (9) Morthos (7) Postate secondo l'ordine di iniziativa.
athelorn Inviato 10 Gennaio 2014 Segnala Inviato 10 Gennaio 2014 Sai amico? Alle ragazze non piace essere trattate come oggetti. Ma se dobbiamo fare i barbari... Faccio divertita mentre scendo dal carro andando verso l'orco, un ghigno quasi malvagio sul volto verso di lui. A te piace penetrare ragazze? Io ADORO penetrare CRANI PIENI DI ME**A come il tuo. E sai cosa? Sarai TU la mia ''sguasha'' adesso. Il tono piu' quello di qualcuno che constatava un dato di fatto con bieca schiettezza, che una minaccia. La grande alabarda che cala sull'orco. Spoiler: Azione di movimento per raggiungelo e prova di Sunder per spezzare la sua ascia in furia. Ha diritto ad un attacco di opportuntà, e con un alabarda di adamantio sfido l'ascia a stare insieme.
Ospite Boendal Inviato 10 Gennaio 2014 Segnala Inviato 10 Gennaio 2014 Kisha dalla sua posizione raggiunge in un batter d’occhio il mezzorco e cercando di colpire la sua ascia. Ma Tadash sembra essere un po’ più veloce e riesce ad assestare in colpo al suo avversario. Incurante del dolore ed in preda alla furia, la ragazza cala la sua arma sull’ascia dell'avversario: volano scintille e schegge di metallo. Il mezzorco incredulo osserva la sua ascia andare in frantumi sotto la robustezza della rossa alabarda. Approfittando della situazione Arg prova a restituire l’attacco al mezzorco ma preso dalla frenesia manca miseramente il suo obiettivo perdendo di mano l’arma. @Kisha Spoiler: Spezzare: AdO subisce -18 PF; prova contrapposta: Kisha 29 /Tadash 19 – Danni inflitti all’ascia 22 – Ascia in frantumi!!!! @ Tutti Spoiler: Iniziativa: Tadash (18) x Remerin (17) x Lupi (17)x Kisha (16)x Arg (9)x Morthos (7) x è il tuo turno Postate secondo l'ordine di iniziativa.
dalamar78 Inviato 10 Gennaio 2014 Segnala Inviato 10 Gennaio 2014 Qui dovrei essere relativamente al sicuro... Osservo l'evolversi della battaglia che si mette subito bene per noi grazie all'abile mossa di Kisha; quando poi intravedo un lupo stacco una mano dalla parete e, richiamando il potere che scorre forte dentro di me, genero una sfera di energia oscura e vorticante, che scaglio contro la belva @ DM Spoiler: Deflagrazione mistica sul lupo a me più vicino; TxC di contatto a distanza +8 (+7 di base +1 perchè il bersaglio è a meno di 9 m da me); se a segno sono 3d6 danni
Ospite Boendal Inviato 10 Gennaio 2014 Segnala Inviato 10 Gennaio 2014 La sfera generate e scagliata da Morthos vola verso la belva invano cerca di di schivare. L'energia avvolge il lupo causandogli dei danni interni ma senza ucciderlo anche se la bestia barcolla vistosamente. @Morthos Spoiler: Colpito per un soffio. Danni causati: 9 @ Tutti Spoiler: Iniziativa: Tadash (18) è il suo turno Remerin (17) Lupi (17) Kisha (16) Arg (9) Morthos (7) Postate secondo l'ordine di iniziativa.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.