Ospite Boendal Inviato 12 Gennaio 2014 Segnala Inviato 12 Gennaio 2014 Il mezzorco volge per qualche istante lo sguardo nella direzione del guaito emesso dal lupo ferito. Si guarda intorno per valutare la situazione, poi sul suo viso appare un sorriso demoniaco. Scende dal carro con una espressione furiosa sul viso, portandosi faccia a faccia con Kisha. D'istinto la ragazza sferra un colpo con la sua alabarda ma appena ferisce profondamente alla spalla il mezzorco, questo, nonostante la ferita sanguini copiosamente, con un movimento fulmineo acchiappa l'alabarda con due mani. Seguono una serie di strattoni da parte dei due contendenti, ma alla fine, grazie alla sua mole massiccia, Tadash riesce a raggiungere il suo scopo e disarmare Kisha. Il bruto, che per la disperazione ha giocato il tutto per il tutto, ora osserva la sua avversaria con uno sguardo che è un misto tra orgoglio, disprezzo e soddisfazione. "E ORA? CHI PENETRARE,EH?" urla mentre stringe un mano la rossa alabarda @ Kisha Spoiler: tadash prova a disarmarti. AdO : il mezzorco subisce 30 danni! Prova contrapposta per disarmare Kisha17/Tadash19 ti strappa dalle mani la preziosa alabarda @Tutti Spoiler: Iniziativa: Tadash (18) x Remerin (17) è il tuo turno Lupi (17) Kisha (16) Arg (9) Morthos (7) Postate secondo l'ordine di iniziativa.
ramlar Inviato 13 Gennaio 2014 Segnala Inviato 13 Gennaio 2014 Osservando la brutalità del mezzorco inizio a non curarmi più del lupo ma sono preocupatissimo per le sorti di Kisha. Quando vedo che Tadash è riuscito a strapparle l'alabarda la mia preoccupazione raggiunge livelli massimi e con un gesto deciso spingo Bruttofuf ad attaccare il boscaiolo mentre io, alla disperata, tento il tutto per tutto per salvare la mia compagna con un incantesimo. Spoiler: Attacco di Bruttofuff: Grande (Parassita atipico, Extraplanare); pag 286; GS 1; DV 3d8; pf (13); Iniz +2; Vel 12 m, scalare 12 m; CA 14 (-1 taglia, +2 Des, +3 naturale), contatto 11, colto alla sprovvista 12; Att base +2; Lotta +7; Att +3 in mischia (1d8+1 più veleno, morso); Att comp +3 in mischia (1d8+1 più veleno, morso); Spazio/Portata 3m/1,5m; AS Punire il bene, veleno; QS Scurovisione 18 m, resistenza al freddo 5 e al fuoco 5; RI 8; AL NM; TS Temp +3, Rifl +3, Vol +1. For 13, Des 15, Cos 10, Int 3, Sag 10, Car 2. Veleno: morso, TS su Temp (CD 11), danni iniziali e secondari 1d4 Des. La CD del TS è basata sulla Cos Io tento lanciando "blocca persone" su tadash
Ospite Boendal Inviato 14 Gennaio 2014 Segnala Inviato 14 Gennaio 2014 Remerin si concentra e pronuncia le parole di un incantesimo: le sue parole immobilizzano il mezzorco. Mentre il bardo lancia il suo incantesimo, il millepiedi gigante si scaglia contro il vostro avversario. L'attacco del l'insetto è particolarmente efficace e il suo morso penetra molto in profondità. Se non fosse immobilizzato, sicuramente Tadash avrebbe lanciato un forte urlo di dolore. @ Remerin Spoiler: Il tuo insetto ha messo a segno un bel critico!!! Il primo dei lupi, bloccato dal carro e dal mezzorco, prova ad alzarsi in piedi per mordere Arg ma non arriva abbastanza vicino al nano. Il secondo lupo, si avvicina ulteriormente a Ramerin ma non tanto da attaccare. Il terzo lupo, reso ancora più feroce dalle ferite riportate, attacca. Infila i suoi denti nel polpaccio di Morthos ferendolo, e simultaneamente prova a trascinarlo per terra senza ottenere risultato, se non quello di lacerare l'indumento indossato dall'umano. @ Morthos Spoiler: Il lupo ti infligge 6 danni, e fallisce il tentativo di sbilanciare. @ Tutti Spoiler: Iniziativa: Tadash (18) x Remerin (17) x Lupi (17) x Kisha (16) è il tuo turno Arg (9) Morthos (7) Postate secondo l'ordine di iniziativa.
athelorn Inviato 14 Gennaio 2014 Segnala Inviato 14 Gennaio 2014 Divertita da come il mezz'orco prende l'iniziativa, quando si blocca con estrema calma prendo dalle sue mani la mia alabarda, guardando il mezz'orco. Scacco matto, mister cortesia. E' stato un piacere ridere di te. gli faccio calando poi l'arma sulla sua testa. Arg! riprendi la tua arma! faccio al nano rimettendomi in guardia. Spoiler: Recupero l'alabarda e colpo di grazia XD
Ospite Boendal Inviato 14 Gennaio 2014 Segnala Inviato 14 Gennaio 2014 Kisha sfila la sua alabarda dalle mani del mezzorco senza trovare resistenza. Quando finalmente stringe la sua arma, arretra la presa, sposta il peso indietro e va a colpire con violenza il suo avversario. La lama dell'alabarda si infila nella testa di Tadash dividendola quasi in due. Il corpo pesante, inondando di schizzi di sangue tutta l'area, cade pesantemente indietro. Tutti i presenti rimangono a guardare il corpo senza vita del mezzorco. Frazioni di secondo ed i lupi scappano via tra le frasche, facendo perdere immediatamente le loro tracce. "M*R*A" esclama Arg mentre si inchina a raccogliere la sua arma "questo sacco di letame ci dato più filo da torcere di quanto potessi immaginare..." sputa su di lui "...umiliandoci come delle reclute!!!" Senza aggiungere altro, si avvia verso il tronco che vi ostruisce il passaggio studiando la maniera per toglierlo di mezzo.
dalamar78 Inviato 14 Gennaio 2014 Segnala Inviato 14 Gennaio 2014 Risalgo il crinale lungo il quale mi ero rifugiato ed osservo il corpo senza vita del mezzorco con un sorriso di sdegno Bel colpo "Rossa" mormoro alla mia compagna Adesso che facciamo? Riprendiamo il viaggio?
athelorn Inviato 15 Gennaio 2014 Segnala Inviato 15 Gennaio 2014 Grazie replico al compagno. Le teste di ca**o sono sempre ottimi bersagli. Remerin, grazie mille dell'aiuto con quell'orco. continuo andando al carretto e lasciando l'alabarda dandogli una gran pacca sulla spalla. Io e Arg ripuliamo la strada. Voi togliete i corpi dalla strada e buttateli giu'. concludo ai due mentre corro ad aiutare il mio compagno a rimuovere l'ostacolo.
dalamar78 Inviato 15 Gennaio 2014 Segnala Inviato 15 Gennaio 2014 Per chi mi hai preso? Uno spazzino forse? Con una scrollata di spalle mi limito ad avvicinarmi a Kisha e al nano Se non riuscite a spostarlo posso distruggerlo... Ci vorrà del tempo... Ma credo che adesso non ci siano più problemi...
ramlar Inviato 15 Gennaio 2014 Segnala Inviato 15 Gennaio 2014 Vedendo il mezzorco bloccato non posso che esultare con tutto me stesso, sapendo, poi, quello che Kisha di lì a poco farà. Il mio entusiasmo sale vedendo il mio simpatico Bruttofuff assestare un super colpo. Poi, kaput Tadash. Fiuuuu... Poi, via lupi. Fiuuuu... A battaglia conclusa rilascio completamente le braccia, facendo cadere a terra l'arco. Meno male. Al ringraziamento di Kisha sorridendo e con voce calma replico: Non potevo permettere di facesse del male. Accarezzando con un certo disgusto Bruttofuff lo invito ad andare. Avendo, poi, osservato il polpaccio di Morthos, al momento non presto attenzione al cadavere (anche perchè guardando la stazza reputo difficile spostarlo da solo) e avvicinandomi al mio compagno gentilmento gli chiedo: Credo che poi farlo anche tu, ma se non fosse, vuoi che ti aiuti? indicando la sua ferita.
dalamar78 Inviato 15 Gennaio 2014 Segnala Inviato 15 Gennaio 2014 Se potessi lo avrei già fatto.. Questa purtroppo è una cosa che non posso fare dico in risposta alla domanda di Remerin Se sei in grado di curarmi lo apprezzerei non poco
Ospite Boendal Inviato 16 Gennaio 2014 Segnala Inviato 16 Gennaio 2014 Ripulite la strada e spostate gli ostacoli che la ostruivano. Vi riposate per qualche minuto e poi ripartite. Raggiungete la strada principale senza problemi, tirando tutti un sospiro di sollievo. Il viaggio prosegue tranquillo, viaggiate un pò più lentamente rispetto all'andata, giungendo a destinazione con un giorno di ritardo rispetto alle vostre previsioni. Varcate la porta Nord e costeggiando il porto arrivate al magazzini. Quando vi fermate davanti alla porta e bussate per farvi aprire, da una grossa nave ormeggiata la vicino, si alza un grido di trionfo. Il vostro arrivo viene festeggiato dall'equipaggio, forse il destinatario del vostro carico. Subito dopo si apre il grosso portone e sbuca la figura canuta di Edmond "Ben tornati. Sono felice di vedervi sani, tutti interi e con il vostro carico. Eccellente, veramente un lavoro eccellente... Vi prego entrate, ai carri ci penserò io. Se volete potete andare in locanda a darvi una sistemata. Quando volete vi accompagnerò dalla Lady." Spoiler: Ho accelerato un pò, per non far aspettare troppo Sani100
dalamar78 Inviato 16 Gennaio 2014 Segnala Inviato 16 Gennaio 2014 Un buon lavoro.. Semplice e ben remunerato.. Scocco qualche occhiata all'equipaggio festeggiante, sfoggiando poi un sorriso di scherno Avevate forse dei dubbi? Scrollo le spalle mi dirigo verso la locanda Io vado a mettere qualcosa sotto i denti
athelorn Inviato 17 Gennaio 2014 Segnala Inviato 17 Gennaio 2014 Aggancio l'alabarda al suo supporto apposito sulla schiena per portarla mentre scendo dal carretto. Ovvio. Se assoldate mercenari professionisti non avrete mai problemi. Arg, Remerin: voi andate a mangiare qualcosa. Io vado a fare rapporto e vedere se riesco a ottenere un bonus per aver risolto definitivamente il problema. In fondo ci hanno risparmiato i soldi della...''Sguaishe'', cos'è che diceva quel porco?..mah. Appena ho discusso vi faccio sapere se avremo qualche moneta extra: dopo un buona missione ci vuole il brindisi della vittoria, e non sarei abbastanza lucida dopo. Se servite vi chiamo. Concludo, facendomi fare strada dalla lady.
ramlar Inviato 18 Gennaio 2014 Segnala Inviato 18 Gennaio 2014 Sì, sì, sì, sì... con sdegno replico ad vecchietto scendendo dal carro e sgranchiendomi un po'. Sù, mi missione completata. Dia disposizioni per la grande abbuffata cittadina di festeggiamenti. E abiti puliti, sù, sù. E a Kisha: Mi andrebbe di riposarmi un po' ma avrei quattro cose da dire anch'io alla cara Lady. Che ne dici se ci ristorassimo prima e poi le andiamo a parlare assieme? E aggrottando la fronte: E le chiediamo anche dei bei vestiti nuovi.
athelorn Inviato 18 Gennaio 2014 Segnala Inviato 18 Gennaio 2014 Sorrido al compagno. Oh, ok. Mi faro' un paio di birre con moderazione pregustando la festa. Andiamo Arg: stanotte vinco di nuovo io. un espressione arresa ma comunque soddisfatta. Lo seguo in locanda.
Ospite Boendal Inviato 19 Gennaio 2014 Segnala Inviato 19 Gennaio 2014 Raggiungete la Vecchia Cisterna e vi accomodate. Il personale vi accoglie a braccia aperte come se foste i migliori clienti. Al momento ci siete solo voi. "Buonasera signori e ben tornati" vi dice Damian strofinandosi le mani "come posso esservi utile? volete cenare? vi servono stanze? chiedete pure" @ sani100 Spoiler: La stanchezza per il viaggio si fa sentire ma preferisci chiudere la vicenda prima di andare a riposare. Sei per la seconda volta davanti all’ingresso della sede delle “Carovane senza limiti”. Il palazzo sembra quasi una roccaforte, realizzato in pietra e legname, senza badare a spese, secondo le voci che girano in città. Le due guardie ti riconoscono e ti permettono l’accesso. All’interno ti accoglie Edmond, l’anziano inserviente tuttofare di Lady Saphire. «Felice di rivedervi» dice amorevolmente l’anziano « mi segua, avviso la Lady del suo ritorno.» Attendi nella stanza arredata con sedie ben rifinite e vari arazzi, dove una guardia in armatura di pelle svolge il suo compito in silenzio, con in pugno una lancia ed una spada corta nel fodero, piantonando la porta chiusa dello studio della Lady. Tra le braccia stringi forte, avvolto sotto un telo, il contenitore cilindrico chiuso e sigillato con la ceralacca. Ottenerlo non è stato facile: hai dovuto girare per il quartiere malfamato di Azia, hai dovuto pagare per poter incontrare il tuo contato, per difesa ha dovuto uccidere quello sporco ricettatore doppiogiochista, hai dovuto combattere per uscire dal suo covo. Te la sei vista brutta ma alla fine le tue abilità ti hanno permesso di venirne fuori senza un graffio. La porta si apre ed una voce di donna ti invita ad entrare. Lo studio è una stanza ampia e illuminata. Sulla destra un fuoco quasi spento crepita dentro un grande camino; sulla vostra sinistra troneggia una libreria grande quanto la parete; davanti a te, dietro una scrivania magistralmente intagliata, sta seduta Lady Saphire. «Accomodati» dice indicando, con un gesto delicato della mano, una delle varie sedie davanti alla scrivania. La sua voce è dolce, calma ma ferma, tipica di quelle persone che, con modi educati, fanno capire che sanno cosa vogliono. I suoi occhi quasi glaciali vi fissano negli occhi, come se sapessero leggervi dentro; il tutto senza comunque mettervi in soggezione. Rilassandosi sullo schienale della poltrona e adagiando le braccia sui braccioli prosegue andando dritta al sodo «Hai con te il mio contenitore?»
sani100 Inviato 20 Gennaio 2014 Segnala Inviato 20 Gennaio 2014 @ dm Spoiler: entro con calma nella stanza, senza fretta, con molta grazie e lentezza prendo la sedia, la sposto in dietro di pochi centimetri, e mi siedo. Mi passo una mano fra i capelli e poi dico -ecco, dubitavi?- poggiando lievemente e con delicatezza il contenitore sul tavolo -questo è quanto richiesto- ma non lo lascio, tenendo la mano sopra aggiungo -e ora, il compenso. Ho dovuto lottare duramente... e mi si è anche sciupato il vestito...- guardo la donna con un lieve sorriso mentre aspetto una sua reazione @dm OT a mettere nome e descrizione aspetto che mi presenti.
dalamar78 Inviato 20 Gennaio 2014 Segnala Inviato 20 Gennaio 2014 Si rispondo a Damian Io voglio mangiare qualcosa e prenotare una stanza per la notte Per il cibo non ho preferenze basta che non sia qualcosa di troppo pesante Detto questo vado a sedermi nel primo posto libero che vedo nella locanda
athelorn Inviato 20 Gennaio 2014 Segnala Inviato 20 Gennaio 2014 Kisha Notando che e' quasi ora di cena e che comunque non andremo ds nessuna parte precisa a quest'ora, mi rivolgo all'oste. La solita camera per me ed il mio fratello nano e cena per noi tutti. Arg, vado a togliermi l'armatura e darmi una lavata, oltre che scrostare quello schifoso sangue verde da vestiti e armatura che non vuole saperne di venire via. Tu intanto ordina birra per me. Mi alzo sorridendo agli altri miei compagni.Arrivo subito. Vado di sopra facendo piu' o meno come la notte scorsa in questa stessa locanda, lavandomi, pulendo camicia e pantaloni con gran fatica dal verde sangue incrostato e con uno straccio rimuovere ogni macchia di fango, sporco e sangue per far brillare di nuovo la grossa armatura completa. Messo tutto steso ad asviugare mi rivesto mettendo la vaporosa veste color crema dell'altra volta e scendendo di nuovo di sotto al tavolo scalza dei pesanti stvali armati di placche metalliche. Rieccomi, scusate. faccio mentre sorrido ad arg e prendendo il boccale ordinato da lui se e' arrivato. Ora vai pure te a sistemarti la barba con calma. Se ci chiama la signora ti vengo a chiamare. Dobbiamo discutere di cosa fare ora: hai idee? Appena si allontana bevo un sorso guardando stanca i miei compagni. Alla fine era il pelleverde, eh? E mi pretendeva pure come pagamento in natura quello. Chissa' che gli e' passato per la testa a chiedermelo, e soprattutto poi ad attaccarci. Mah, ben gli sta'.
ramlar Inviato 21 Gennaio 2014 Segnala Inviato 21 Gennaio 2014 Tornati in locanda, come prima cosa vado alla ricerca di donna Bianca. Chiedo scusa, non vorrei disturbare il lavoro di donna Bianca, ma avrei il piacere di salutarla, dopo posso trovarla? chiedo a Damian. Avvistata la donna, sorridendo, mi avvicino e con un leggero inchino le prendo la mano per baciargliela. Cara donna Bianca è un vero piacere per me potervi rivedere e altrettanto porvi i miei rispetti. Spero che anche per lei possa essere lo stesso. Attendo le frasi che la donna pronuncierà poi: Mi duole recarle disturbo, donna Bianca, ma vede come sono conciato? Non è da me andare in giro lurido e trascinandomi dietro un cattivo odore. La nostra "passeggiata" è stata tutt'altro che spensierata. Le chiedo, cortesemente, se ha la possibilità di procurarmi qualche indumento di ricambio. Anche una semplice tuniche, per ora, andrà bene. Oltre a ciò che indosso non ho altro e vorrei farmi scivolare adosso ogni impurità presente sul mio corpo con un bel bagno caldo e disfarmi di questi lerci cenci. Ovviamente, poi, sarà un'immenso piacere gustare i suoi squisiti manicaretti. Dunque, or mi congedo, salendo in una stanza. Quale può concedermi? Se può farmi, gentilmente, prepararmi dell'acqua calda per il bagno le sarei molto grato. Inoltre gradirei fosse lei a consegnarmi gli eventuali abiti che può raccimolare. Sa, dopo la volta scorsa... E avrei anche qualche domande da porle, se me lo concede. Grazie di tutto. Detto ciò, ascolto ciò che Bianca mi dice, per poi sedermi al tavolo degli altri, in attesa che il mio bagno sia pronto.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.