ramlar Inviato 5 Settembre 2014 Segnala Inviato 5 Settembre 2014 Attendendo che torni Morthos, mi limito a prendere e passare a Kisha le torce che mi ha chiesto. Tieni, dolce Kisha.
dalamar78 Inviato 6 Settembre 2014 Segnala Inviato 6 Settembre 2014 Una volta finita la breve ricognizione anche nel terzo corridoio, torno sui miei passi Sempre io dico prima di raggiungere i miei compagni in attesa Allora.. Il secondo corridoio è identico al primo, tranne per il fatto che è in piano; inoltre il pavimento è disseminato di fori, del diametro di circa cinque centimetri ciascuno, disposti a scacchi in maniera molto regolare Mi fermo un attimo prima di completare il mio resoconto Anche il terzo corridoio è identico ai primi due ed è in piano; non ci sono fori sul pavimento ma alle pareti sono allineate delle statue di pietra, disposte ad intervalli regolari l'una tra l'altra e raffiguranti guerrieri in armature pesanti armati di lance Un'altra pausa Quale vogliamo imboccare?
sani100 Inviato 9 Settembre 2014 Segnala Inviato 9 Settembre 2014 smuovo la testa verso entrambi i tunnel, e cerco di guardare dentro per quanto mi è possibile dalla scarsa visibilità, dopodichè dico -fate un po' voi, per me è uguale, se dovessi scegliere direi che il primo mi ispira di più, non adoro i fori per terra, ma in linea di massima, mi pare una scelta piuttosto casuale...-
ramlar Inviato 12 Settembre 2014 Segnala Inviato 12 Settembre 2014 Mmm... una smorfia mi avvolge il viso. Io opterei per il tunnel piano con i fori. La stanza con le statue mi da brutte sensazioni e beh... vi rivelo questa cosa: odio i golem. Chissa che non si animano e dato ciò che abbiamo trovato fuori non è da escludersi. L'altro corridoio da l'idea di dolci e simpatici aculei che fuoriescono all'improvviso forellandoti con allegria... Tuttavia credo sia la scolta migliore. Inoltre Morthos può camminare sui soffitti. Se si si trova il dispositivo di disinesco diventerebbe una vera e propria "passeggiata"!
dalamar78 Inviato 13 Settembre 2014 Segnala Inviato 13 Settembre 2014 Guardo divertito il bardo Di sicuro tu non sei in grado di farlo.. Io invece voto per il primo corridoio: le statuette non ispirano fiducia nemmeno a me ma neanche i fori nel pavimento del secondo Mi volto quindi verso Kisha, come se fosse lei l'ago della bilancia Tu che dici Rossa?
athelorn Inviato 16 Settembre 2014 Segnala Inviato 16 Settembre 2014 Allungo la torcia verso Morthos. Accendi questa intanto, così non dipenderemo da te per vedere come un branco di cuccioli ciechi. gli dico ragionando. Ragioniamo... statue da una parte, fori dall'altra e una discesa dall'altra... Con un sorriso diabolico replico. Andiamo dalle statue. dico ai miei compagni attendendo la luce per mostrare la mia alabrda dal metallo estremamente liscio e riflettente. Sapete... con un alabarda di ADAMANTIO ed un addestramento specializzato nel DISTRUGGERE e ABBATTERE come una mercenaria, le si abbattono preventivamente insieme a qualsiasi meccanismo che hanno dentro direttamente. Le punte ce le subiamo senza poter fare molto mentre pero' la discesa mi fa' temere di un meccanismo molto brutto e mortale piu' avanti. Andiamo direttamente verso la trappola che posso distruggere alla base prima che scatti. Punto il corridoio che ha le statue. Figuriamoci poi se una popolazione che si puo' permettere valanghe di golem vivi in un corridoio random si inventi per il corridoio a fianco delle semplici punte e uno scivolo.
dalamar78 Inviato 16 Settembre 2014 Segnala Inviato 16 Settembre 2014 Afferro la torcia che la Rossa mi porge e mi prodigo per accenderla Come vuoi dico Fai strada allora Ed indico il corridoio con le statue aspettando che Kisha mi preceda per accodarmi a lei
athelorn Inviato 17 Settembre 2014 Segnala Inviato 17 Settembre 2014 Perfetto: qualcuno tenga la torcia e tenete almeno tre metri di distanza da me che vado per prima. faccio loro impugnando l'alabarda correttamente e avanzando nel corridoio per prima. Spoiler: Appena arrivo ad una statua uso Sunder con l'alabarda di adamandio ^^
Ospite Boendal Inviato 18 Settembre 2014 Segnala Inviato 18 Settembre 2014 Decidete per il corridoio con le statue. La rossa, impugnata la sua alabarda, si distanzia un pò dal gruppo e si mette al lavoro. La prima statua crolla dopo pochi colpi, stessa sorte per la prima dall'altro lato del corridoio. La seconda e la terza coppia di statue viene ridotta in macerie con qualche colpo in più. Quando anche la quinta coppia di statue è abbattuta, Kisha deve fermarsi per riposare le braccia. Nonostante sia una mercenaria addestrata alla lotta, l'attività intrapresa è più al lavoro di un minatore che non ad un combattimento. Nel corridoio scende nuovamente il silenzio che regnava prima. Mancano ancora tre coppie di statue.
athelorn Inviato 18 Settembre 2014 Segnala Inviato 18 Settembre 2014 Estremamente affannata mi siedo sfiancata contro la base di una delle statue rase al suolo, appoggiando l'alabarda al suolo e aereggiando la scollatura con la sinistra mentre riprendo il fiato e riposo il braccio destro che mi vibra fin nelle ossa per i colpi inferti. Sono piu'... torste di quanto... pensassi... ammetto col fiato corto guardando il corridoio. Ancora tre coppie? Diamine... Ho bisogno di riposare un attimo. Qualcuno di voi vuole usarla? faccio con la destra riferita all'alabarda. Altrimenti fatemi riposare le braccia un attimo...
dalamar78 Inviato 19 Settembre 2014 Segnala Inviato 19 Settembre 2014 Morthos il Maledetto Osservo la Rossa all'opera stando a qualche metro di distanza; quando poi si siede a riposare qualche minuto, mi limito ad appoggiarmi alla parete Se vuoi posso "ammorbidirle" un pò o anche tentare di distruggerle..
ramlar Inviato 19 Settembre 2014 Segnala Inviato 19 Settembre 2014 Vedendola sfiancata mi avvicino premurosamente a Kisha e con affetto le do qualche pacca sulla spalla. Ottimo lavoro, davvero. Abbiamo aspettato tanto possiamo continuare ad attendere. Riposati pure fin quando non lo terrai giusto. L'alabarda ha soltanto una padrona. Poi, allontanandomi dalla ragazza, tra me e me ma senza pensare che qualcuno possa sentirmi: Non è che ho messo fin troppo in allerta gli altri? In fondo non è successo nulla...
sani100 Inviato 19 Settembre 2014 Segnala Inviato 19 Settembre 2014 ottimo lavoro Kisha, ma purtroppo non posso usare la tua alabarda, preferisco armi più leggere dici alludendo alle sciabole
Ospite Boendal Inviato 24 Settembre 2014 Segnala Inviato 24 Settembre 2014 Kisha si riposa in attesa di recuperare un pò le forze. Terminata la pausa si rialza da terra ed impugnata l'alabarda riprende l'opera lasciata in sospeso portandola a compimento. Quando tutte le statue sono state distrutte, attraversate il corridoio per arrivare ad un atrio quadrato dal quale, per ogni lato, partono tre percorsi. Quello di sinistra e di destra, presentano i fori nel pavimento, simili a quelli individuati in precedenza. Quello davanti a voi sembra scendere ad un livello inferiore ma la scarsa luce non vi permette di vederne la fine.
dalamar78 Inviato 24 Settembre 2014 Segnala Inviato 24 Settembre 2014 Una volta che la Rossa termina la distruzione delle statue, giungiamo ad un altro trivio Ma questo posto è un labirinto! Osservo a turno i tre corridoi con occhio dubbioso Aspettate qui Avanzo quindi nel corridoio centrale per controllare cosa ci aspetta @ DM Spoiler: avanzo per 10-15 metri nel corridoio centrale, quello che scende ad un livello inferiore ti ricordo che ho scurovisione attiva
Ospite Boendal Inviato 24 Settembre 2014 Segnala Inviato 24 Settembre 2014 @ Morthos Spoiler: Avanzi nel corridoi osservando il pavimento, le pareti ed il soffitto. Sono completamente lisce ed anche qui ci sono le solite semi-ciotole ricavate nelle pareti a distanza regolare. Il corridoio sembra essere una rampa che conduce ad un piano inferiore. Ai margini del tuo campo visivo di sembra di vedere un pianerottolo ed il corridoi che svolta.
dalamar78 Inviato 24 Settembre 2014 Segnala Inviato 24 Settembre 2014 Soddisfatto di quanto ho visto, torno indietro dai miei compagni Allora.. le pareti, il pavimento e il soffitto del corridoio centrale sono completamente lisce ed anche qui ci sono le solite semi-ciotole ricavate nelle pareti a distanza regolare dico guardando prima Kisha e poi Shelen, ignorando completamente il bardo o la guida indigena Il corridoio sembra essere una rampa che conduce ad un piano inferiore; credo ci sia un pianerottolo al termine del corridoio stesso, oltre ad un altro corridoio che svolta Gli altri due corridoi non mi ispirano molta fiducia quindi se volete esplorarli accomodatevi pure
sani100 Inviato 26 Settembre 2014 Segnala Inviato 26 Settembre 2014 rifletto un attimo sulle parole di Morthos poi rispondo -perchè non ti ispirano? comunque se preferisci andare nel centro mi fido, d'altronde alla fine stiamo procedendo alla cieca, uno vale l'altro-
dalamar78 Inviato 26 Settembre 2014 Segnala Inviato 26 Settembre 2014 Sono quei fori a non ispirarmi dico indicando uno dei molteplici buchetti presenti negli altri due corridoi Quindi? Procediamo?
athelorn Inviato 26 Settembre 2014 Segnala Inviato 26 Settembre 2014 Sudata da capo a piedi per l'estrema fatica nel distruggere le statue proseguo e attendo la ricognizione del compagno pazientemente, per poi fargli un cenno col capo. Se ti ispira quello andiamo. Mi fido del tuo istinto. dico avanznado alabarda alla mano
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.