Vai al contenuto

Strani eventi nel Regno di Etronia [TdG]

Ospite Boendal

Messaggio consigliato

Ospite Boendal
Inviato

Quando Kisha nuotando è quasi arrivata a metà strada dal resto del gruppo, un suono attira l'attenzione di tutti: il rumore sembra quello di pietra che sfrega su altra pietra.

Guardando nella direzione da cui proviene, notate che le statue hanno iniziato a muoversi e con passo lento, rallentato anche dall'acqua, camminano verso di voi.

@ Kisha

Spoiler:  
L'oggetto che hai trovato è questo:

scarabeo1.JPG

• Risposte 510
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

OHPPOR*APU**ANA! impreco saltando in piedi e correndo verso le scale per prendere distanza ma preparandomi a schivare. REM!! L'ARMA! SUBITO! urlo al bardo ben sapendo che in questo caso l'alabarda di adamantio era l'unica vera arma efficace.

Spoiler:  
Movimento: verso le scale

Azione: Difesa totale

Inviato

Allarmata dal grido di Kisha impugnando più saldamente le mie armi mi muovo verso di lei fino a raggiungerla e dirle -allora, non mi paiono più tanto innocue, che suggerisci?

Inviato

All'urlo di Kisha, prontamente le lancio la pesante arma. Le statue mi sembrano alquanto lente, nonostante ciò preferisco evitare un'attacco diretto.

Spoiler:  
Mi nascondo per tentare un'attacco a sorpresa: nascondere +12, inoltre come ombra danzante posso nascondermi in piena vista
Ospite Boendal
Inviato

Il rumore pesante dei piedi di pietra che strisciano sul pavimento e dell'acqua spostata dalla grossa mole riecheggia sempre più forte nella grossa sala.

I suoni non sono abbastanza forti da coprire la voce della vostra guida, che come svegliandosi da un stato di trance

SCAPPARE!!! NOI SCAPPARE!!!

e senza aspettare risposta si tuffa di corsa nel corridoio che vi aveva condotto fin qui.

Inviato

vedo l'uomo prendere a correre, e mi trova piu' che d'accordo.

Metto l'amuleto al collo per non tenerlo in mano mentre recupero il mio zaino e l'alabarda.

Ragazzi, non so' voi, ma scalza, fradicia e senza armatura preferirei seguire il suo consiglio! MORTH, muoviti! concludo priantandomi all'inizio delle scale per dover resistere il necessario per l'incantatore per tornare da loro.

Spoiler:  
Azione movimento: raggiungo le scale.

Azione standard: indosso la collana e prendo lozaino in spalla.

Inviato

Vedendo i miei compagni darsela a gambe levate, mi aggrego anche io alla corsa frenetica, anche se con minor urgenza degli altri

Tanto quassù quelle statue non mi riescono a colpirmi..

Inviato

Beh se proprio la mettete così... E facciamoci sta corsa!

Mi aggrego alla corsa frenetica dei miei compagni. Dopo qualche attimo rifletto: ma torniamo indietro e poi???

Nel correre cerco di catturare l'attenzione di Kisha, invitandola, con un gesto delle braccia a rallentare un po':

Tanto non vedi come vano lente?? - riferendomi alle statue. Poi:

Se andiamo per questa direzione torniamo indietro e non c'è via di uscita. Dovremo prendere gli altri corridoi. E che facciamo se ci troviamo nella stessa situazione? Mica possiamo correre per sempre. Inoltre se a loro si dovessero aggiungere altre strada? Per quel che ne sappiamo, tornare al punto di partenza è andare in contro ad un vicolo cieco. Prendere altre strada significa rischiare di imbattersi in altro cosi così.

Inviato

Lo vedo che sono lente! sbraito nella corsa completamente fradica da capo a piedi Ma prenderci il nostro tempo non è nemmeno male! Torniamo all'incrocio e poi decidiamo! Ho trovato una collana e non so' che faccia, ma se dobbiamo affrontare quelle cose tendiamogli una bella imboscata!! Non dico l'armatura, ma almeno il tempo di mettermi gli rivali lo vorrei!

Secondo te c'era un uscita nascosta?

Inviato

Continuando la nostra fuga:

Non so se c'era là un'uscita, ma da qualche parte ci deve essere per forza. Quello che temo è che da altre parti ci possa essere qualche altro problemmino e le cose possano accavallarsi!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...