Black guardian Inviata 12 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviata 12 Agosto 2006 Qualcuno sa come mettere i giochi su un cellulare motorola? perchè io non riesco a metterli e sto impazzendo:banghead: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 12 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2006 Dipende dal cellulare (cioè, dal so che ci gira sopra). Poi dipende anche dai giochi. Alcuni sono in java, e vanno sui telefoni che supportano il java, altri su symbian, e il telefono deve girare con questo so... Questo a grandi linee... ma dire solo "motorola" non aiuta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black guardian Inviato 12 Agosto 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2006 ho un motorola e1000 e riesco a giocare solo con jar. il problema è che se qualcuno mi invia un gioco(.jar) da un nokia 6600 con mobile explorer lo ricevo e posso giocarci dal computer non riesco a fare niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jace Inviato 2 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2009 Io ho un RAZR versione 3N e ho risolto il problema con MotoMidMan. Perche` funzioni occorre rimuovere i vecchi drivers del cell. Allego una guida, ma non il programma. ( troppo grande per gli standard del forum. ). MotoMidMan e` Free ( o almeno IO l' ho trovato Free... ). MotoMidMan contiene anche un adattatore di file. Se ne ho capito bene la funzione, potrete adattare qualunque file per qualunque cell a un file per Motorola. N.B.: No pubblicita`. Supporto tecnico. Inoltre ottimi software e giochi per Motorola su http://www.cell11.com/. Guida.doc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gorthar Bonecrasher Inviato 2 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2009 Uppato dopo tre anni? Mah... Chiudiamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato