kevin_babi Inviata 18 Ottobre 2013 Segnala Inviata 18 Ottobre 2013 Ciao a tutti spero di non aver sbagliato sezione visto che il mio questito riguarda comunque la creazione di personaggi Vengo al punto: ogni tanto provo a creare dei Personaggi con il Character Builder ufficiale della WotC e ho "scoperto" che esiste un programma chiamato CBLoader che permette di creare ed importare House Rules direttamente nel Character Builder... Qualcuno di voi lo usa? Potete darmi qualche dritta? Grazie
Aleph Inviato 19 Ottobre 2013 Segnala Inviato 19 Ottobre 2013 da quello che ho capito funge solo con quello offline.. sarebbe stato interessante modificare quello online, o per lo meno avere la possibilità di SCARICARSELO.. 20 slot massimi, una serie di bug mostruosa, tempi di caricamento epocali.. e nonostante tutto non se ne riesce a fare a meno... 1
kevin_babi Inviato 21 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2013 da quello che ho capito funge solo con quello offline.. sarebbe stato interessante modificare quello online, o per lo meno avere la possibilità di SCARICARSELO.. 20 slot massimi, una serie di bug mostruosa, tempi di caricamento epocali.. e nonostante tutto non se ne riesce a fare a meno... Si infatti io sto usando la vecchia versione offline. Per quella nuova serve necessariamente un account DnDinsider attivo visto che è diventata una web-app
Messaggio consigliato