Jump to content

Featured Replies

Pubblicato
comment_886564

Ciao a tutti :) spero di non aver sbagliato sezione visto che il mio questito riguarda comunque la creazione di personaggi :)

Vengo al punto: ogni tanto provo a creare dei Personaggi con il Character Builder ufficiale della WotC e ho "scoperto" che esiste un programma chiamato CBLoader che permette di creare ed importare House Rules direttamente nel Character Builder...

Qualcuno di voi lo usa? Potete darmi qualche dritta?

Grazie

• Risposte 2
  • Visualizzazioni 1,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• da quello che ho capito funge solo con quello offline.. sarebbe stato interessante modificare quello online, o per lo meno avere la possibilità di SCARICARSELO.. 20 slot massimi, una serie di bug most

comment_886918

da quello che ho capito funge solo con quello offline.. sarebbe stato interessante modificare quello online, o per lo meno avere la possibilità di SCARICARSELO.. 20 slot massimi, una serie di bug mostruosa, tempi di caricamento epocali.. e nonostante tutto non se ne riesce a fare a meno...

• Author
comment_887288

da quello che ho capito funge solo con quello offline.. sarebbe stato interessante modificare quello online, o per lo meno avere la possibilità di SCARICARSELO.. 20 slot massimi, una serie di bug mostruosa, tempi di caricamento epocali.. e nonostante tutto non se ne riesce a fare a meno...

Si infatti io sto usando la vecchia versione offline. Per quella nuova serve necessariamente un account DnDinsider attivo visto che è diventata una web-app :(