Uomo Del Monte Inviata 12 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviata 12 Agosto 2006 Ci ritroviamo un po di persone ... tutti quanti rigorosamente con pc da prendere a calci e a mazzate talmente sono lenti/obsoleti ... che per la testa ha iniziato a formarsi il pensiero di farci una insana giornata dedicata completamente al gameplay in lan. Sul piano tecnico piu o meno siamo attrezzati (piu sul meno che sul piu ^^) ... ma sono i titoli di giochi che ci mancano ... Noi pensavamo a: Neverwinter Nights (+ Shadows of Undrentide e Hordes of the Underdark) Diablo II (+ Lord of Destruction) Unreal Tournament 2004 Return to Castel Wolfenstain (Enemy Territory) WH40k Dawn of War (+ Winter Assault) Warcraft III (+ The Frozen Throne) e WoW (sempre se riusciamo a farlo partire in locale come server proprio ) Il fatto è che vorremmo giocare a qualcosa piu portato sul fantasy che su altro ... se avete qualche rpg valido per il multiplayer (in questo ambito) consigliate senza esitazione ^^ (sempre che non si tratti di Baldurs Gate2 che proprio non si sopporta ). Inoltre qualcuno con a carico un pochino di esperienza mi sa dare qualche consiglio o dritta di qualsiasi genere ? Del tipo, dobbiamo ancora comprare uno switch ... il prezzo abbiamo visto che oscilla dai 17 ai 23 €uri ... una marca buona con rapporto qualità e prezzo vantaggiosa per le nostre tasche quale puo essere :/? O dite che con due hub marcati fastweb si riesce a giocare senza troppi problemi ? AAAAhhhh datemi consigliiii vi pregoooooo !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 12 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2006 Come giochi posso consigliarti Quake 3 arena (il classico) Star wars: Battlefront II Age fo empires II Di LAN ne faccio un bel po' (1 al mese scappa sempre ) e devo dire che la qualità degli switch o hub non conta una cippa, fate fare da "server" il PC più potente e che abbia più RAM possibile, per il resto andrà tutto bene. Sempre che non decidiate di far girare WoW in locale allora lì... :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 13 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2006 Anche 'Sacred-La leggenda dell'arma sacra' non e' male, se la memoria non mi inganna si puo' giocare anche in lan. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maiden Inviato 13 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2006 DiabloII su Sacred sicuramente: Giocherei a: Call Of Duty I Day Of Defeat I Counter-Strike I Quake III Arena Neverwinter Nights DungeonSiege (?) Warcraft III Frozen Throne Starcraft Brood War Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
liadon87 Inviato 15 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2006 Anche io faccio spesso delle lan, la cosa importante è avere almeno un PC mostro con una tonnellata di RAM. Come giochi vi consiglio i due call of duty(moooolto belli in lan), uno dei tanti Heroes of Might and Magic (sempre se vi piace la strategia a turni....), Freelancer (simulatore spaziale che comincia ad avere i suoi anni ma bellissimo!), Half-Life2 deathmatch: source, sempre se avete tutti una copia di HL2 originale installata..... buona giocata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PalinMajere Inviato 29 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2006 mi unisco anke io come giochi ho: - neverwinternights e l'espansione orde del sottosuolo - warcraft 3 con espansione - age of empires 2 (l'1 nn lo trovo piu' -.- ma nn penso che tanto si possa fare in lan) - sacred - diablo 2 (senza espansione ) - quake 3 arena - starcraft (vecchissimo ma bello ) se poi aggiungiamo il programma per parlare tutti insieme mentre giochiamo (team speak?) sarebbe veramente una libidine...fino adesso ne ho gia' fatte sia a quake che a sacred che a diablo e mi son sempre divertito... se fate qualche cosa quindi chiamate ^^ io tengo d'occhio questo topic a prestooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 29 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2006 In genere nella LanParty il server lo faccio io Come titoli provate anche Age of Mythology, in multi è spassoso Oppure The Settlers V: L'Eredità dei Re Se poi il fantasy è l'indirizzo primario ma non l'unico, provate anche giochi tipo Call of Duty o Quake 4 o Doom III... certo sono un po' pesanti... se vuoi ti presto il mio bimbo! Per lo switch... marche io prediligerei D-Link o Atlantis Land, ma in generale va bene un po' tutto... Byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maiden Inviato 1 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2006 Dato che devo affacciarmi al mondo della lan casalinga (fatta proprio da me), mi date qualche dritta?Cablaggio et co. Corredati magari di un costo "informativo", tanto per farmi un'idea.La lan dovrebbe fornire almeno 6 posti (lo dico per darvi più info). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 4 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2006 Io propongo un Heroes of might and magic III e IV. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uomo Del Monte Inviato 5 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2006 io nn voglio piu partecipare ai lanparty O almeno quelli organizzati casarecciamente tra noi ... Inzialmente pensavamo che potessero bastare 3 porte con un hub di fastweb ... no a noi tre si sonoa ggiunti altri 4 ... (spavento e terrore per chi stava ospitando ... ) Avevamoa disposizione solo una stanza ... faceva un caldo bestia ... con 5 catodici e 2 lc, veramente si schiattava ... Abbiamo inziatoa giocare a Diablo ... va tutto bene per la prima mezz'ora ... poi a causa di fraintendimenti tra due giocatori per un' arma che faceva gola giu botte ... e tutto è finito li ... passiamo a Ut2004 ... fila tutto lsicio come l' olio finche nn abbiamo izniato, in un DM, a fare SK prendendo di mira solo un giocatore ... cio che viene dopo tralascio, per lo scatafascio in cui è scaduto tutto ... Spero un giorno o l' altro di risucire a fare una mezza cosa seria (tra parentesi ... ognuno di noi era vestito rigorosamente in tema ... e potete immaginare ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 5 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2006 Noi siamo riusciti a giocare fino in 7 tranquillamente senza alcun problema. C'è da dire che solo 2 avevano il CRT e abbiamo giocato in una taverna (piuttosto spaziosa) di un nostro amico. Poi vabbè è normale che uccidi o cmq interagisci (non sempre in modo simpatico ) con gli altri partecipanti, ma fa parte del gioco... non accettarlo mi sembra un po' -.-'' Buona fortuna per una LAN futura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 5 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2006 strano. ho partecipato a qualche LAN nella mia vita e ci siamo sempre divertiti un sacco: chi trovava armi e le prendeva per primo se le teneva, poi le scambiava eventualmente contro qualcun altro: al massimo ci si prendeva un "bastar*o" o un "brutto ladro di mer*a". e anche in giochi tipo UT è sempre andato tutto liscio. in effetti il caldo è una cosa da non sottovalutare, soprattutto se la fai a metà giugno, in 6 in una stanza di 5x5 . bye bye...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 5 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2006 Noi siamo arrivati a una 20ina, ma eravamo in 3 stanze. Quasi tutti col catodico, era novembre e giravamo per casa in magliettina e pantaloncini dalla notevole emissione di calore:rolleyes: In più c'erano degli sciami di fastidiosissime mosche che si erano stabilite sui monitor Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maiden Inviato 6 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2006 Ripropongo il mio quesito: Dato che avevamo intenzione di formare una lan da 6 giocatori, cosa è necessario possedere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 6 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2006 Ripropongo il mio quesito: Dato che avevamo intenzione di formare una lan da 6 giocatori, cosa è necessario possedere? 6 computer () di cui uno possibilmente con un buon processore e tanta bella RAM (1Gb almeno...) per fare da server , un HUB o switch da 6 porte almeno, 6 cavi di rete (NON incrociati ma "normali"), delle ciabatte per attaccare tutti quei fili a più prese e direi basta per quanto riguarda l'hardware Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato