Mrs. Northman Inviata 21 Ottobre 2013 Segnala Inviata 21 Ottobre 2013 Salve a tutti, gioco a D&D E3.5 da poco e girovagando sul web vi ho trovati! Leggendo alcuni post mi sono accorta che i vostri utenti sono molto preparati e che gli amministratori sono molto disponibili. Spero che qui troverò tutte le risposte che cerco e spero di eliminare i miei dubbi su alcune regole.
Alaspada Inviato 21 Ottobre 2013 Segnala Inviato 21 Ottobre 2013 Benvenuto dallo staff D'L. Come prima cosa ti dò i Link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sè utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione
Mrs. Northman Inviato 23 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2013 Grazie a tutti per l'accoglienza
ALPHAZOMBIEPLAGUE Inviato 23 Ottobre 2013 Segnala Inviato 23 Ottobre 2013 strano che i marpioni (Nobby, shalafi ecc) non siano ancora intervenuti lol!!
Nobby Nobbs Inviato 23 Ottobre 2013 Segnala Inviato 23 Ottobre 2013 Io non intervengo sempre, posto solo quando meno uno se l'aspetta. Così, per tenevi sul chi vive. Benvenuta!
ALPHAZOMBIEPLAGUE Inviato 23 Ottobre 2013 Segnala Inviato 23 Ottobre 2013 Io non intervengo sempre, posto solo quando meno uno se l'aspetta. Così, per tenevi sul chi vive. Benvenuta! Traditori sto ancora aspettando il benvenuto sul mio post
sani100 Inviato 23 Ottobre 2013 Segnala Inviato 23 Ottobre 2013 sto ancora aspettando il benvenuto sul mio post E continuò ad aspettare... Per sempre... benvenuta
ALPHAZOMBIEPLAGUE Inviato 23 Ottobre 2013 Segnala Inviato 23 Ottobre 2013 E continuò ad aspettare... Per sempre... benvenuta non posso dare px al momento... peccato perché era stupenda XDDD!
sani100 Inviato 23 Ottobre 2013 Segnala Inviato 23 Ottobre 2013 non posso dare px al momento... peccato perché era stupenda XDDD! ovvio che è stupenda, l'ho detta io u.u ed è altrettanto ovvio che non puoi darmi px perchè me gli hai gia dati, e perchè? ovviamente perchè faccio solo interventi stupendi u.u o... ma sono anche modesto, ogni tanto u.u
Mrs. Northman Inviato 24 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2013 Grazie per il benvenuta oltre alle vostre piccole frecciatine xD
ALPHAZOMBIEPLAGUE Inviato 24 Ottobre 2013 Segnala Inviato 24 Ottobre 2013 Grazie per il benvenuta oltre alle vostre piccole frecciatine xD sono "messe in guardia", non frecciatine...e come disse sani100 Questo è controllo di massa D: Fuggì stolta D:
sani100 Inviato 24 Ottobre 2013 Segnala Inviato 24 Ottobre 2013 sono "messe in guardia", non frecciatine...e come disse sani100 è sempre un piacere essere citato :') e dai, senza le frecciatine come faremmo a divertirci? .-.
ALPHAZOMBIEPLAGUE Inviato 24 Ottobre 2013 Segnala Inviato 24 Ottobre 2013 è sempre un piacere essere citato :') e dai, senza le frecciatine come faremmo a divertirci? .-. quando ce vo, ce vo...quella è stata epica xD!
Carantil Inviato 24 Ottobre 2013 Segnala Inviato 24 Ottobre 2013 Benvenuta! Noterai che alcuni utenti si comportano in modo strano, caotico, come se fossero il contrario dei moderatori: degli incitamucche, insomma. Spoiler: Pro tip: non leggere mai un post mio o di shalafi, 9 volte su 10 è una battuta orribile. Segui questa semplice regola e non dovresti avere problemi. Traditori sto ancora aspettando il benvenuto sul mio post Fidati: basta che tu legga ciò che ho scritto sopra e non avrai più voglia che io posti il mio benvenuto
sani100 Inviato 24 Ottobre 2013 Segnala Inviato 24 Ottobre 2013 Noterai che alcuni utenti si comportano in modo strano, caotico, come se fossero il contrario dei moderatori: degli incitamucche, insomma. OMG OMG OMG OMG OMG D: Io non posso Non posso contenere cotanta epicità D: Angusto sarebbe il mio corpo Per poterla contenere Devo iniziare SUBITO a leggere i vostri post ._. Chissà quante cose mi sono perso ._.
ALPHAZOMBIEPLAGUE Inviato 24 Ottobre 2013 Segnala Inviato 24 Ottobre 2013 Benvenuta! Noterai che alcuni utenti si comportano in modo strano, caotico, come se fossero il contrario dei moderatori: degli incitamucche, insomma. Spoiler: Pro tip: non leggere mai un post mio o di shalafi, 9 volte su 10 è una battuta orribile. Segui questa semplice regola e non dovresti avere problemi. Fidati: basta che tu legga ciò che ho scritto sopra e non avrai più voglia che io posti il mio benvenuto OMG OMG OMG OMG OMG D: Io non posso Non posso contenere cotanta epicità D: Angusto sarebbe il mio corpo Per poterla contenere Devo iniziare SUBITO a leggere i vostri post ._. Chissà quante cose mi sono perso ._. come non quotare!! Demenzialità Mode On...arrivo
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.