sani100 Inviato 24 Ottobre 2013 Segnala Inviato 24 Ottobre 2013 come non quotare!! Demenzialità Mode On...arrivo Quoting them all >.> Comunque penso che ci siamo presentati molto ampiamente xD Soddisfatta?? Sicuramente ti è andata meglio del poni urlante >.> (poor pony, nessuno lo considera :'( meno male ci sono stato io a considerarlo nella sua presentazione <3 )
ALPHAZOMBIEPLAGUE Inviato 24 Ottobre 2013 Segnala Inviato 24 Ottobre 2013 Quoting them all >.> Comunque penso che ci siamo presentati molto ampiamente xD Soddisfatta?? Sicuramente ti è andata meglio del poni urlante >.> (poor pony, nessuno lo considera :'( meno male ci sono stato io a considerarlo nella sua presentazione <3 ) già...tutti quei maledetti traditori... a oggi ancora non mi hanno scritto "Benvenuto brony" meno male che ci sei tu sani anche se hai dichiarato di essere un anti-brony u.u
shalafi Inviato 13 Gennaio 2014 Segnala Inviato 13 Gennaio 2014 strano che i marpioni (Nobby, shalafi ecc) non siano ancora intervenuti lol!! Benvenuta! Noterai che alcuni utenti si comportano in modo strano, caotico, come se fossero il contrario dei moderatori: degli incitamucche, insomma. Spoiler: Pro tip: non leggere mai un post mio o di shalafi, 9 volte su 10 è una battuta orribile. Segui questa semplice regola e non dovresti avere problemi. Sono stato citato due volte e non me ne sono accorto! Di solito è tarzan che viene citato! se uno bara si dice che cheeta... e se uno tomba? ok, era una battuta criptica...
Mrs. Northman Inviato 14 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2014 OMG!!!! Dopo 2 mesi ancora che rispondono alla mia presentazione *-* che onore!!! Quella i tarzan è carina... ma ti sei perso nella cripta XD
Mrs. Northman Inviato 18 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2014 Ahaha Perché dovrei lamentarmi!! Sono Onorata!!!!
shalafi Inviato 20 Gennaio 2014 Segnala Inviato 20 Gennaio 2014 la maiuscola in "Onorata" sta a indicare che è il tuo nome proprio?
Mrs. Northman Inviato 22 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2014 ahahaah.... no -.-'' Non è il mio nome e fidati che il mio è un bel po' più brutto
shalafi Inviato 22 Gennaio 2014 Segnala Inviato 22 Gennaio 2014 ...più... ...brutto... ...di... Onorata?... stento a crederlo, ma voglio darti fiducia. da ora in poi ti chiamerò con l'unico nome peggiore che mi viene in mente: Maria Addolorata. Abbreviato in MN. Certo, MN. E non perchè sono le iniziali di Mrs. Northman. No. Ma perchè Maria è sempre addolorata. Quindi è addolorata perenne. Spoiler: ok, la smetto. scusate.
Mrs. Northman Inviato 22 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2014 OMG!!!! Va benissimo per il nome Ma credo che tu avresti dovuto registrarti su un forum di "comici compresi" :D
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.