24 Ottobre 201311 anni comment_888452 ALPHAZOMBIEPLAGUE ha detto: come non quotare!! Demenzialità Mode On...arrivo Quoting them all >.> Comunque penso che ci siamo presentati molto ampiamente xD Soddisfatta?? Sicuramente ti è andata meglio del poni urlante >.> (poor pony, nessuno lo considera :'( meno male ci sono stato io a considerarlo nella sua presentazione <3 )
24 Ottobre 201311 anni comment_888457 sani100 ha detto: Quoting them all >.> Comunque penso che ci siamo presentati molto ampiamente xD Soddisfatta?? Sicuramente ti è andata meglio del poni urlante >.> (poor pony, nessuno lo considera :'( meno male ci sono stato io a considerarlo nella sua presentazione <3 ) già...tutti quei maledetti traditori... a oggi ancora non mi hanno scritto "Benvenuto brony" meno male che ci sei tu sani anche se hai dichiarato di essere un anti-brony u.u
13 Gennaio 201411 anni comment_911330 ALPHAZOMBIEPLAGUE ha detto: strano che i marpioni (Nobby, shalafi ecc) non siano ancora intervenuti lol!! Carantil ha detto: Benvenuta! Noterai che alcuni utenti si comportano in modo strano, caotico, come se fossero il contrario dei moderatori: degli incitamucche, insomma. Spoiler: Pro tip: non leggere mai un post mio o di shalafi, 9 volte su 10 è una battuta orribile. Segui questa semplice regola e non dovresti avere problemi. Sono stato citato due volte e non me ne sono accorto! Di solito è tarzan che viene citato! se uno bara si dice che cheeta... e se uno tomba? ok, era una battuta criptica...
14 Gennaio 201411 anni Author comment_911694 OMG!!!! Dopo 2 mesi ancora che rispondono alla mia presentazione *-* che onore!!! Quella i tarzan è carina... ma ti sei perso nella cripta XD
20 Gennaio 201411 anni comment_913849 la maiuscola in "Onorata" sta a indicare che è il tuo nome proprio?
22 Gennaio 201411 anni Author comment_914321 ahahaah.... no -.-'' Non è il mio nome e fidati che il mio è un bel po' più brutto
22 Gennaio 201411 anni comment_914331 ...più... ...brutto... ...di... Onorata?... stento a crederlo, ma voglio darti fiducia. da ora in poi ti chiamerò con l'unico nome peggiore che mi viene in mente: Maria Addolorata. Abbreviato in MN. Certo, MN. E non perchè sono le iniziali di Mrs. Northman. No. Ma perchè Maria è sempre addolorata. Quindi è addolorata perenne. Spoiler: ok, la smetto. scusate.
22 Gennaio 201411 anni Author comment_914353 OMG!!!! Va benissimo per il nome Ma credo che tu avresti dovuto registrarti su un forum di "comici compresi" :D
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.