Gpr Inviata 22 Ottobre 2013 Segnala Inviata 22 Ottobre 2013 Ciao a tutti, come da topic due giocatori con buon esperienza cercano giocatori e un MASTER per DND 3.5 o Pathfinder o Numenera. Noi siamo in zona Leonardo (quindi Città Studi / Lambrate / Loreto / Centro, insomma zone raggiungibili con i mezzi senza metterci 1h). Attivo notifica email giornaliera per chi rispondesse all'appello! Cya ;D
BORGUT Inviato 1 Novembre 2013 Segnala Inviato 1 Novembre 2013 Ciao, io sarei interessato a Masterare un campagna di Pathfinder/ D&D 3.5...contattatemi subito , potete trovare il mio indirizzo skype nell' elenco o anche via forum!
Elminster2001 Inviato 1 Novembre 2013 Segnala Inviato 1 Novembre 2013 Mai giocato a Pathfinder potrebbe essere interessante
Gpr Inviato 2 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2013 Oh benissimo! Io oggi sono a lucca, torno a milano lunedi! Se vuoi puoi contattarmi via mail a k3on@hotmail.it Sent from my iPhone using Tapatalk
BORGUT Inviato 2 Novembre 2013 Segnala Inviato 2 Novembre 2013 Bene ,Elminister, allora facci sapere se sei dei nostri!
Elminster2001 Inviato 2 Novembre 2013 Segnala Inviato 2 Novembre 2013 decisamente ci sono: sono libero alla sera e/o nei WE
BORGUT Inviato 2 Novembre 2013 Segnala Inviato 2 Novembre 2013 benissimo! sentiamoci per settimana prossima!
Gpr Inviato 6 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2013 Vogliamo provare ad organizzarci qui?! Appuntamento? @Borgut: qualche spoiler sull'ambientazione? Manuali permessi (anche quelli 3rd party)? Siccome non ho mai giocato a pf io mi sto facendo una cultura su http://www.d20pfsrd.com/ P.s. ho letto che le caratteristiche le vuoi tirare, ma che ne pensi di fare point buy così magari riusciamo ad ottimizzare i tempi sulla creazione del pg ?
BORGUT Inviato 6 Novembre 2013 Segnala Inviato 6 Novembre 2013 Ah ok ok..se proprio volete facciamo così. Speriamo non vengano troppo sgravati. Io userei solo il Manuale di gioco, per ora... Io direi di andare all' Excalibur a giocare domenica, nel primo pomeriggio verso le 15/15.30. Il negozio è in via Fiamma Galvano 36, che è una perpendicolare di XXII ed è vicino al passante ferroviario Dateo. Va bene a tutti?
Elminster2001 Inviato 6 Novembre 2013 Segnala Inviato 6 Novembre 2013 non ho presente, ma se e' raggiungibile coi mezzi ok... io sto bene anche con il manuale base, ma se gli altri vogliono aggiungere mi facciano sapere, che ci guardo anch'io [edit] ho visto sul sito ATM: ilposto va bene scusate se sono poco presente, ma non ho la connessione a casa, e se finisco i mega col cellulare davo connettermi da un hotspot...
BORGUT Inviato 6 Novembre 2013 Segnala Inviato 6 Novembre 2013 non importa, se riesci inviami il cell con un messaggio privato o in chat sul forum (ovviamente questo vale per tutti visto che non ho internet sul cell)
Gpr Inviato 7 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2013 Ciao ragazzi! il posto va benissimo, ci arrivo anche a piedi :D:D:D per me appuntamento confermato. Borgut ma ho aggiunto te su fb giusto?! ps. se facciamo col point buy quanti punti utilizziamo ? 20, 25 o 30?
Ospite Inviato 19 Novembre 2013 Segnala Inviato 19 Novembre 2013 Ciao ragazzi, non è che per caso vi serve un altro giocatore? Non ho mai giocato alla 3.5 o a pathfinder ma apprendo in fretta
Messaggio consigliato