Vai al contenuto

[Milano] Cercasi Giocatori e Master - DnD / Pathfinder / Numenera

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao a tutti, come da topic due giocatori con buon esperienza cercano giocatori e un MASTER per DND 3.5 o Pathfinder o Numenera.

Noi siamo in zona Leonardo (quindi Città Studi / Lambrate / Loreto / Centro, insomma zone raggiungibili con i mezzi senza metterci 1h).

Attivo notifica email giornaliera per chi rispondesse all'appello!

Cya ;D

• 2 settimane dopo...

• Risposte 12
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Ciao, io sarei interessato a Masterare un campagna di Pathfinder/ D&D 3.5...contattatemi subito ;), potete trovare il mio indirizzo skype nell' elenco o anche via forum!

Inviato

Vogliamo provare ad organizzarci qui?! Appuntamento?

@Borgut: qualche spoiler sull'ambientazione? Manuali permessi (anche quelli 3rd party)? Siccome non ho mai giocato a pf io mi sto facendo una cultura su http://www.d20pfsrd.com/

P.s. ho letto che le caratteristiche le vuoi tirare, ma che ne pensi di fare point buy così magari riusciamo ad ottimizzare i tempi sulla creazione del pg :) ?

Inviato

Ah ok ok..se proprio volete facciamo così. Speriamo non vengano troppo sgravati. Io userei solo il Manuale di gioco, per ora...

Io direi di andare all' Excalibur a giocare domenica, nel primo pomeriggio verso le 15/15.30. Il negozio è in via Fiamma Galvano 36, che è una perpendicolare di XXII ed è vicino al passante ferroviario Dateo. Va bene a tutti?

Inviato

non ho presente, ma se e' raggiungibile coi mezzi ok...:thumbsup:

io sto bene anche con il manuale base, ma se gli altri vogliono aggiungere mi facciano sapere, che ci guardo anch'io :lol:

[edit] ho visto sul sito ATM: ilposto va bene

scusate se sono poco presente, ma non ho la connessione a casa, e se finisco i mega col cellulare davo connettermi da un hotspot...

Inviato

non importa, se riesci inviami il cell con un messaggio privato o in chat sul forum (ovviamente questo vale per tutti visto che non ho internet sul cell)

Inviato

Ciao ragazzi! il posto va benissimo, ci arrivo anche a piedi :D:D:D:D per me appuntamento confermato.

Borgut ma ho aggiunto te su fb giusto?!

ps. se facciamo col point buy quanti punti utilizziamo ? 20, 25 o 30?

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao ragazzi, non è che per caso vi serve un altro giocatore?

Non ho mai giocato alla 3.5 o a pathfinder ma apprendo in fretta :-)