Norkim Inviata 22 Ottobre 2013 Segnala Inviata 22 Ottobre 2013 Ciao a tutti, Cerco 3/4 giocatori per una campagna ambientata nel mondo di Midgard . La mancanza del manuale non un problema, ci penserò io a fornirvi tutte le informazioni necessarie. Come "mezzo" per sentirsi preferirei utilizzare Google Hangouts ma anche SKype andrà bene. Che ne dite? Aspetto le vostre risposte!
Ji ji Inviato 22 Ottobre 2013 Segnala Inviato 22 Ottobre 2013 Dominio della birra? Ehi, la cosa sembra interessante...
Landar Inviato 22 Ottobre 2013 Segnala Inviato 22 Ottobre 2013 Inteeeresaante! Posso unirmi? Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk
Norkim Inviato 23 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2013 Ovviamente! Ancora due posti liberi e poi inizieremo a fissare incontri/metodi/personaggi/etc
Norkim Inviato 30 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2013 Ancora nessuno? @Landar e Ji ji se siete ancora interessati possiamo comunque iniziare a parlarne un po' meglio
Little Bird Inviato 31 Ottobre 2013 Segnala Inviato 31 Ottobre 2013 Ti ho risposto "dall'altra parte" ma lo scrivo anche qui, sarei interessato anche io!
Landar Inviato 4 Novembre 2013 Segnala Inviato 4 Novembre 2013 penso di sì e penso che Lucca abbia frenato un po' tutti.
Norkim Inviato 4 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2013 Ci sono ancora! Quindi per ora saremmo in tre? Per me si può anche iniziare così senza problemi Che ne dite?
Little Bird Inviato 5 Novembre 2013 Segnala Inviato 5 Novembre 2013 Per me va bene anche in 3!! A proposito, c'è qualche limitazione particolare da tener conto per il personaggio?
Landar Inviato 5 Novembre 2013 Segnala Inviato 5 Novembre 2013 Eccomi qua! Ok bisogna decidere quando incontrarci. Inoltre quali sono le indicazioni per la scheda?
Norkim Inviato 5 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2013 Purtroppo Ji ji non può più partecipare quindi siete di nuovo in due.. Aspettiamo ancora che qualcuno si faccia avanti! : D Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Ulixes13 Inviato 10 Novembre 2013 Segnala Inviato 10 Novembre 2013 Ciao, non conosco l'ambientazione di Midgar ma sono molto interessato al progetto, avendo già giocato a pathfinder . Sono dotato di skype, volevo sapere se per caso utilizzate roll20 o qualcos'altro per il lancio dei dadi e simili.
Landar Inviato 10 Novembre 2013 Segnala Inviato 10 Novembre 2013 Ciao Ulixes! Credo si debba ancora decidere tutto.
Norkim Inviato 10 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2013 Eccomi! Allora per l'Ambientazione non c'è problema, ti dico tutti in MP Cmq se siamo in 3 possiamo anche incominciare, che ne dite?
Ulixes13 Inviato 10 Novembre 2013 Segnala Inviato 10 Novembre 2013 Certo, quando volete organizziamo su skype!
Norkim Inviato 12 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2013 Vi riscrivo qui così sono sicuro che leggiate tutti! Per la scelta dei personaggi siete liberi in tutto (seguendo sempre il manuale di Midgard per quanto riguarda le razze e le loro particolarità). Ci tengo solo a dirvi che partirete dalla città di Zobeck, nelle Crossroads, quindi cercate, nei vostri backgrounds, di motivare tale scelta . Per il resto: - siete al primo livello - le caratteristiche compilatele con il PointBuy con 20 punti da spendere come è spiegato qui (ovviamente i bonus razziali potrebbero a cambiare a seconda di quello che dice il manuale di Midgard) - non vi conoscete ancora Saluti
Landar Inviato 13 Novembre 2013 Segnala Inviato 13 Novembre 2013 Un Umano Northlanders barbaro venuto a sud come mercenario è plausibile?
Messaggio consigliato