Norkim Inviato 13 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2013 Può certamente essere plausibile però non penso che un barbaro si troverebbe molto bene a Zobeck. Il tenore della campagna potrebbe comportare molte "esperienze" cittadine e potresti non "sfuttare" a pieno le tue competenze. Inoltre siete, purtroppo, un gruppo di sole tre persone quindi vi consiglierei di consultarvi un poco . Ovviamente questo non comporta il: OK DOBBIAMO SOLO ESSERE UTILI. Gradirei sceglieste di giocare qualcosa di bello (per voi!) e sinergico con gli altri personaggi. Spero vi piaccia questo approccio Sennò possiamo sempre cambiarlo
Landar Inviato 13 Novembre 2013 Segnala Inviato 13 Novembre 2013 Eheh l'approccio è perfetto. Beh potenzialmente queste sono le mie ipotesi: Northlanders guerriero o barbaro Dragonkin Paladino (però già faccio mille paladini ahah). Attendo gli altri per una soluzione diversa Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
Lamadanzante Inviato 14 Novembre 2013 Segnala Inviato 14 Novembre 2013 Di che orari si parla? E ci sarebbe ancora posto eventualmente ?
lepracauno Inviato 14 Novembre 2013 Segnala Inviato 14 Novembre 2013 Ciao a tutti! io mi accodo alla richiesta di poter giocare! io vorrei fare un nano ladro (credo che con zobech non ci siano problemi)
Norkim Inviato 14 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2013 Si tratterebbe di orari serali pensavo 21-23/24. Per il giorno non sappiamo ancora. Se vuoi posto ce n'è! Inviami in PM la mail Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Lamadanzante Inviato 14 Novembre 2013 Segnala Inviato 14 Novembre 2013 No, se gli orari sono quelli io non posso. Vivendo all'estero ho il problema del fuso orario e ci sarei solo nel pomeriggio italiano, dalle 16 alle 19 massimo. Grazie lo stesso.
Landar Inviato 15 Novembre 2013 Segnala Inviato 15 Novembre 2013 è un orario fattibile per me, 16-19 sarebbe anche buono ma solo di martedì e giovedì.
lepracauno Inviato 15 Novembre 2013 Segnala Inviato 15 Novembre 2013 Per me è un pò un problema. Lavoro almeno fino alle 19 (praticamente tutti i giorni).
Landar Inviato 15 Novembre 2013 Segnala Inviato 15 Novembre 2013 in ogni caso così saremmo ancora in due.
Norkim Inviato 15 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2013 No, sareste in 3: Landar Little_bird Leprecauno
Landar Inviato 15 Novembre 2013 Segnala Inviato 15 Novembre 2013 Bene... Allora voi altri cosa avete in mente? Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
lepracauno Inviato 17 Novembre 2013 Segnala Inviato 17 Novembre 2013 io si! per quel che riguarda le schede!? le facciamo noi o le vuoi fare tu?
Norkim Inviato 17 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2013 Le schede le fate voi Potete usare qualsiasi modello di scheda, una volta completate e con il bg ci organizziamo per il giorno di gioco e tutte queste procedure "amministrative"
Landar Inviato 17 Novembre 2013 Segnala Inviato 17 Novembre 2013 Io ci sono. Ragazzi voi altri cosa avete in mente di fare?
Ospite Aurelio90 Inviato 18 Novembre 2013 Segnala Inviato 18 Novembre 2013 Se possibile mi vorrei proporre Ho skype (niente cam), e sarei disponibile a giocare ad orari notturni (escluso il giovedì)
lepracauno Inviato 19 Novembre 2013 Segnala Inviato 19 Novembre 2013 che tipo di bg vuoi? In che anno si gioca? C'è qualche evento che conosciamo tutti o solo qualcuno di noi?!
Norkim Inviato 19 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2013 Allora, come bg potete anche non essere super specifici, non ho esigenze particolari e potete sbizzarrirvi sempre nel rispetto della "verosimiglianza" siete al primo livello quindi niente draghi uccisi! Il mondo di Midgard come avete potuto vedere è pieno di pericoli, enormi spostamenti da parte dei vostri personaggi ad un livello così basso non sono molto plausibili anche se ovviamente non li vieto se ben motivati e "costruiti". L'anno è il 1739 secondo l'Old Calendar (OC) ma a Zobeck sentirere parlare soltanto dei "Free Years" (FY) come datazione ufficiale e per tale calendario siamo nell'anno 82. Per ora non ci sono conoscenze che vi differenzino, soprattutto prima di aver pronti i personaggi Ricapitoliamo i giocatori: Landar Leprecauno Little_Bird Aurelio90 Quattro personaggi di livello uno e situati a Zobeck, nel centro delle crossroads! Se ci siete tutti aspetto le vostre schede e bg appena potete così possiamo decidere giorno ed ora. Per ora credo siamo d'accordo sull'ora: 21-23/24 giusto? Per il giorno io propenderei per un feriale, specialmente tra Lun-Mar-Mer, che ne dite? Saluti!
Ospite Aurelio90 Inviato 19 Novembre 2013 Segnala Inviato 19 Novembre 2013 C'è un problema. Io sto all'università dal primo mattino fino a pomeriggio inoltrato dal lunedì al giovedì. Questo vuol dire che, in tali giorni, tornerò a casa non prima di sera e starò probabilmente stremato.. non penso di riuscire a reggere una sessione online in chat. Io sarei disponibile dal venerdì alla domenica, in qualsiasi orario.
Messaggio consigliato