lepracauno Inviato 21 Novembre 2013 Segnala Inviato 21 Novembre 2013 Ho fatto la scheda, la metto qui? Ho trovato un pdf editabile a chi interessa.
Landar Inviato 22 Novembre 2013 Segnala Inviato 22 Novembre 2013 Tra oggi e domani manderò anche il mio materiale!
lepracauno Inviato 22 Novembre 2013 Segnala Inviato 22 Novembre 2013 http://www.docdroid.net/6e6q/scheda-bill-barnes-pathfinder-scheda-del-personaggio-editabile.pdf.html ecco il link
Norkim Inviato 23 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2013 Purtroppo la vedo ancora editabile Non vedo le tue modifiche
lepracauno Inviato 23 Novembre 2013 Segnala Inviato 23 Novembre 2013 http://www.docdroid.net/6f8a/nano-pbc-lepracauno.pdf.html
Landar Inviato 23 Novembre 2013 Segnala Inviato 23 Novembre 2013 Per l'equipaggiamento come facciamo?
Norkim Inviato 23 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2013 Non penso di dovervi controllare i dadi dei soldi iniziali quindi potete fare da soli. Tenete in conto che a Zobeck si può trovare di tutto quindi non fatevi problemi. Ricordatevi anche di usare le regole dello status che trovate nella sezione Humans del manuale di Midgard @Leprecauno perfetta devi solo mettere lo Status
Landar Inviato 24 Novembre 2013 Segnala Inviato 24 Novembre 2013 Allo status ho fatto 4... in totale quindi avre 4+1+1(paladino)+3(carisma) = 9 che equivale a Paladino (per l'appunto eheh), con la spesa di un point buy però arriverei a 13 che comporta essere un Nobile, un comandante di una fortezza, un araldo o simile. Che significa esattamente? Determina "solo" il rapporto con gli npc? Che in ogni caso poco non è.
Ospite Aurelio90 Inviato 25 Novembre 2013 Segnala Inviato 25 Novembre 2013 Ciao, scusami, purtroppo mi devo ritirate... sono alquanto imegnato con l'univesrità e i ltempo libero che ho devo pensare alle gestione di un pbf
rolasworrok Inviato 25 Novembre 2013 Segnala Inviato 25 Novembre 2013 Posso partecipare a questa campagna?
Norkim Inviato 25 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2013 Posso partecipare a questa campagna? Ovviamente si! Mandami in pm la tua mail e ti invio tutto il materiale!
rolasworrok Inviato 25 Novembre 2013 Segnala Inviato 25 Novembre 2013 Il mio contatto skype è martino.lavapino
Melting Blaze Inviato 30 Novembre 2013 Segnala Inviato 30 Novembre 2013 ciao a tutti, oggi ho scritto in posta ma essendo che mi dice sempre mex inviati 0 riscrivo qui. son nubbo ma in sti giorni mi sto leggendo ben bene il manulae del giocatore.. ho ts3, skype etc. son disponibile molto spesso la sera. nomeskype: meltingblaze
Norkim Inviato 30 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2013 Faccio un up per chiedere a Little_bird se è ancora interessato. Per gli altri, teniamo duro che ce la faremo a partire @melting blaze: hai un pm
Melting Blaze Inviato 1 Dicembre 2013 Segnala Inviato 1 Dicembre 2013 Faccio un up per chiedere a Little_bird se è ancora interessato. Per gli altri, teniamo duro che ce la faremo a partire @melting blaze: hai un pm si si già risposto. 2 volte perchè mi dice semrpe zero messaggi XD arrivato nulla?
Norkim Inviato 2 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2013 si si già risposto. 2 volte perchè mi dice semrpe zero messaggi XD arrivato nulla? Ti dovrebbe già essere arrivata la mail
Landar Inviato 2 Dicembre 2013 Segnala Inviato 2 Dicembre 2013 Ah io ho 9 in Status! 4 tiro dado, +1, +3 Carisma, +1 Paladino
Messaggio consigliato