Melting Blaze Inviato 2 Dicembre 2013 Segnala Inviato 2 Dicembre 2013 Ti dovrebbe già essere arrivata la mail ok arrivata. mazza quanta roba! troppa! XD
Melting Blaze Inviato 2 Dicembre 2013 Segnala Inviato 2 Dicembre 2013 erm..ho letto un pò oggi e sinceramente non ci ho capito nulla! mi sa che è troppo avanzata per le mie competenze (manuale base). quindi chiedo scusa se ho fatto perdere tempo e cedo il posto. sorry again. ciao!
lepracauno Inviato 4 Dicembre 2013 Segnala Inviato 4 Dicembre 2013 Ora che ci penso ti devo fare il BG! in settimana vedo di farlo! sto incasinatissimo con il lavoro che mi fa lavorare troppo e male! :S
lepracauno Inviato 4 Dicembre 2013 Segnala Inviato 4 Dicembre 2013 Ora che ci penso ti devo fare il BG! in settimana vedo di farlo! sto incasinatissimo con il lavoro che mi fa lavorare troppo e male! :S
Norkim Inviato 15 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2013 Ci siete ancora? Scusate la mia assenza ma ho avuto molto da fare, voi?
Landar Inviato 15 Dicembre 2013 Segnala Inviato 15 Dicembre 2013 Sempre qua Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
lepracauno Inviato 15 Dicembre 2013 Segnala Inviato 15 Dicembre 2013 Io sto pesantemente incasinato! :S
tytty88 Inviato 19 Dicembre 2013 Segnala Inviato 19 Dicembre 2013 Ciao, usate la mappa tattica? Se si ci sono volentieri! Non conosco Pathfinder, ma mi impegno a imparare celermente! Il giorno e l'orario di gioco? Grazie
Messaggio consigliato