13 Novembre 201311 anni Author comment_894570 Può certamente essere plausibile però non penso che un barbaro si troverebbe molto bene a Zobeck. Il tenore della campagna potrebbe comportare molte "esperienze" cittadine e potresti non "sfuttare" a pieno le tue competenze. Inoltre siete, purtroppo, un gruppo di sole tre persone quindi vi consiglierei di consultarvi un poco . Ovviamente questo non comporta il: OK DOBBIAMO SOLO ESSERE UTILI. Gradirei sceglieste di giocare qualcosa di bello (per voi!) e sinergico con gli altri personaggi. Spero vi piaccia questo approccio Sennò possiamo sempre cambiarlo
13 Novembre 201311 anni comment_894603 Eheh l'approccio è perfetto. Beh potenzialmente queste sono le mie ipotesi: Northlanders guerriero o barbaro Dragonkin Paladino (però già faccio mille paladini ahah). Attendo gli altri per una soluzione diversa Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
14 Novembre 201311 anni comment_894746 Di che orari si parla? E ci sarebbe ancora posto eventualmente ?
14 Novembre 201311 anni comment_894775 Ciao a tutti! io mi accodo alla richiesta di poter giocare! io vorrei fare un nano ladro (credo che con zobech non ci siano problemi)
14 Novembre 201311 anni Author comment_894897 Si tratterebbe di orari serali pensavo 21-23/24. Per il giorno non sappiamo ancora. Se vuoi posto ce n'è! Inviami in PM la mail Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
14 Novembre 201311 anni comment_894923 No, se gli orari sono quelli io non posso. Vivendo all'estero ho il problema del fuso orario e ci sarei solo nel pomeriggio italiano, dalle 16 alle 19 massimo. Grazie lo stesso.
15 Novembre 201311 anni comment_895096 è un orario fattibile per me, 16-19 sarebbe anche buono ma solo di martedì e giovedì.
15 Novembre 201311 anni comment_895123 Per me è un pò un problema. Lavoro almeno fino alle 19 (praticamente tutti i giorni).
15 Novembre 201311 anni comment_895171 Bene... Allora voi altri cosa avete in mente? Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
17 Novembre 201311 anni comment_895684 io si! per quel che riguarda le schede!? le facciamo noi o le vuoi fare tu?
17 Novembre 201311 anni Author comment_895725 Le schede le fate voi Potete usare qualsiasi modello di scheda, una volta completate e con il bg ci organizziamo per il giorno di gioco e tutte queste procedure "amministrative"
18 Novembre 201311 anni comment_896168 Se possibile mi vorrei proporre Ho skype (niente cam), e sarei disponibile a giocare ad orari notturni (escluso il giovedì)
19 Novembre 201311 anni comment_896390 che tipo di bg vuoi? In che anno si gioca? C'è qualche evento che conosciamo tutti o solo qualcuno di noi?!
19 Novembre 201311 anni Author comment_896417 Allora, come bg potete anche non essere super specifici, non ho esigenze particolari e potete sbizzarrirvi sempre nel rispetto della "verosimiglianza" siete al primo livello quindi niente draghi uccisi! Il mondo di Midgard come avete potuto vedere è pieno di pericoli, enormi spostamenti da parte dei vostri personaggi ad un livello così basso non sono molto plausibili anche se ovviamente non li vieto se ben motivati e "costruiti". L'anno è il 1739 secondo l'Old Calendar (OC) ma a Zobeck sentirere parlare soltanto dei "Free Years" (FY) come datazione ufficiale e per tale calendario siamo nell'anno 82. Per ora non ci sono conoscenze che vi differenzino, soprattutto prima di aver pronti i personaggi Ricapitoliamo i giocatori: Landar Leprecauno Little_Bird Aurelio90 Quattro personaggi di livello uno e situati a Zobeck, nel centro delle crossroads! Se ci siete tutti aspetto le vostre schede e bg appena potete così possiamo decidere giorno ed ora. Per ora credo siamo d'accordo sull'ora: 21-23/24 giusto? Per il giorno io propenderei per un feriale, specialmente tra Lun-Mar-Mer, che ne dite? Saluti!
19 Novembre 201311 anni comment_896477 C'è un problema. Io sto all'università dal primo mattino fino a pomeriggio inoltrato dal lunedì al giovedì. Questo vuol dire che, in tali giorni, tornerò a casa non prima di sera e starò probabilmente stremato.. non penso di riuscire a reggere una sessione online in chat. Io sarei disponibile dal venerdì alla domenica, in qualsiasi orario.