pablito Inviata 13 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviata 13 Agosto 2006 Ciao a tutti..sto giocando a Demon stone per pc ma mi sono bloccato già al quarto livello...leggevo in altre stanze che c'è gente che ci ha già giocato e si è divertita tantissimo a uccidere slaad con il golem(o guardiano degli scudi di....); ma io proprio non riesco a controlarlo, schiaccio tutti i tasti ma non succede nulla..qlcuno può aiutarmi? Cmq il gioco è bello, lo consiglio agli appassionati del forgotten, anche se un po' superficiale. Aiutatemi please. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 13 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2006 Se schiacci tutti i tasti e non succede nulla forse è il momento di cambiare tastiera... Non mi ricordo alcun momento difficile di quel gioco, l'ho finito tutto di filato e poi sono andato a vomitare... BOTTISSIMAAAAAAAAA! (però all'inizio menare come un fabbro non è male!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kitiara Inviato 18 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2006 Io ci ho giocato su x-box A parte che è cortissimo , a parte che è una c..... pazzesca . Per il resto non ho mai trovato grosse difficoltà , bhò magari è davvero la tastiera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato