pablito Inviata 13 Agosto 2006 Segnala Inviata 13 Agosto 2006 Ciao a tutti..sto giocando a Demon stone per pc ma mi sono bloccato già al quarto livello...leggevo in altre stanze che c'è gente che ci ha già giocato e si è divertita tantissimo a uccidere slaad con il golem(o guardiano degli scudi di....); ma io proprio non riesco a controlarlo, schiaccio tutti i tasti ma non succede nulla..qlcuno può aiutarmi? Cmq il gioco è bello, lo consiglio agli appassionati del forgotten, anche se un po' superficiale. Aiutatemi please.
Shar Inviato 13 Agosto 2006 Segnala Inviato 13 Agosto 2006 Se schiacci tutti i tasti e non succede nulla forse è il momento di cambiare tastiera... Non mi ricordo alcun momento difficile di quel gioco, l'ho finito tutto di filato e poi sono andato a vomitare... BOTTISSIMAAAAAAAAA! (però all'inizio menare come un fabbro non è male!)
Kitiara Inviato 18 Agosto 2006 Segnala Inviato 18 Agosto 2006 Io ci ho giocato su x-box A parte che è cortissimo , a parte che è una c..... pazzesca . Per il resto non ho mai trovato grosse difficoltà , bhò magari è davvero la tastiera
Messaggio consigliato