federico010 Inviata 23 Ottobre 2013 Segnala Inviata 23 Ottobre 2013 Salve a tutti gente! Sono federico, e sono un appassionato sia di magic, che di d&d un saluto a tutti, ci si vede nel forum
Alaspada Inviato 23 Ottobre 2013 Segnala Inviato 23 Ottobre 2013 Benvenuto dallo staff D'L. Come prima cosa ti dò i Link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sè utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione
sani100 Inviato 23 Ottobre 2013 Segnala Inviato 23 Ottobre 2013 è.è benvenuto, io non me ne intendo di magic, ma mi hanno sempre incuriosito .-.
ALPHAZOMBIEPLAGUE Inviato 24 Ottobre 2013 Segnala Inviato 24 Ottobre 2013 è.è benvenuto, io non me ne intendo di magic, ma mi hanno sempre incuriosito .-. ormai è tardi per appassionarcisi u.u ... secondo me ha perso molto negli anni...
sani100 Inviato 24 Ottobre 2013 Segnala Inviato 24 Ottobre 2013 ormai è tardi per appassionarcisi u.u ... secondo me ha perso molto negli anni... Non è mai troppo tardi per appassionarsi a qualcosa, se dici che ha perso troppo basterebbe giocare senza le carte dall'espansione X in poi, dove l'espansione X è quella dopo la quale il gioco secondo te è stato rovinato .-.
ALPHAZOMBIEPLAGUE Inviato 24 Ottobre 2013 Segnala Inviato 24 Ottobre 2013 Non è mai troppo tardi per appassionarsi a qualcosa, se dici che ha perso troppo basterebbe giocare senza le carte dall'espansione X in poi, dove l'espansione X è quella dopo la quale il gioco secondo te è stato rovinato .-. diciamo allora dall'8° in poi XD
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.