Pubblicato 23 Ottobre 201311 anni comment_888105 Salve a tutti gente! Sono federico, e sono un appassionato sia di magic, che di d&d un saluto a tutti, ci si vede nel forum
23 Ottobre 201311 anni comment_888112 Benvenuto dallo staff D'L. Come prima cosa ti dò i Link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sè utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione
23 Ottobre 201311 anni comment_888140 è.è benvenuto, io non me ne intendo di magic, ma mi hanno sempre incuriosito .-.
24 Ottobre 201311 anni comment_888195 sani100 ha detto: è.è benvenuto, io non me ne intendo di magic, ma mi hanno sempre incuriosito .-. ormai è tardi per appassionarcisi u.u ... secondo me ha perso molto negli anni...
24 Ottobre 201311 anni comment_888344 ALPHAZOMBIEPLAGUE ha detto: ormai è tardi per appassionarcisi u.u ... secondo me ha perso molto negli anni... Non è mai troppo tardi per appassionarsi a qualcosa, se dici che ha perso troppo basterebbe giocare senza le carte dall'espansione X in poi, dove l'espansione X è quella dopo la quale il gioco secondo te è stato rovinato .-.
24 Ottobre 201311 anni comment_888365 sani100 ha detto: Non è mai troppo tardi per appassionarsi a qualcosa, se dici che ha perso troppo basterebbe giocare senza le carte dall'espansione X in poi, dove l'espansione X è quella dopo la quale il gioco secondo te è stato rovinato .-. diciamo allora dall'8° in poi XD
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.