Vai al contenuto

Lucca Comix 2013

Featured Replies

Pubblicato
comment_888146

Come da titolo: chi ci sarà quest'anno? L'associazione avrà un suo stand dove potersi radunare e fare quattro chiacchiere (e magari vedere i volti dietro i nick)? Io dovrei esserci, salvo imprevisti, il 31 e l1 :)

• Risposte 54
  • Visualizzazioni 4,5k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Author
comment_888504

Io ci sarò il primo novembre. Però rendetevi conto che Alonewolf scende con me e il ritardo/problema/esplosione nucleare è quotato 1:1.

Maremma e da che bunker uscite?°°

comment_888630

Approvo Ahahahaha

Io ci sarò l'1, ma allora niente stand?

Intendi stand del lupetto? Non ne ho la più pallida idea :P Se mi ricorderò, cercherò di trovare delle info.

Gerald

comment_888798

Mmm forse anche io ci sarò il 2..

Belli i raduni, mi sarebbe piaciuto partecipare all'ultimo, ma l'avete fatto troppo lontano in un momento improponibile per me >.>

comment_889186

Eh, se frequentassi i raduni sapresti che quando ci sono di mezzo io nell'organizzazione, qualcosa succede sempre.

io sarò presente l'1, il 2 e il 3

vedremo chi spacca di più! XD

comment_889259

Salvo miracoli dell'ultim'ora, quest'anno non ci sarò... Un po' mi spiace, visto che una scappatella sono sempre riuscito a farcela negli ultimi 22 anni... Divertitevi anche per me...

comment_889746

Qualcuno di voi sa dove posso alloggiare per 3 giorni con un preavviso pari ad "OGGI"! ho avuto il permesso da lavoro per andare ora e non me ne intendo molto di lucca,ma penso che sia molto difficile trovare alloggi adesso

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.