Szadek Inviata 13 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviata 13 Agosto 2006 Salve a tutti.A me piacerebbe farmi un mazzo control o aggro-control che però non mi obblighi a andare indietro nel tempo di 1000 anni per trovarne le carte.Qualcuno di voi ha qualche consiglio o (ancor meglio) qualche lista? Ringrazio anticipatamente per i possibili consigli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Szadek Inviato 17 Agosto 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2006 Volevo fare 1 dei seguenti mazzi mi consigliate quale? MAZZO 1 CONTROL-COUNTER 1 meloku specchio-offuscato 4 intralciare 4 ostacolare 4 rifare 4 blocco temporale 4 sete di conoscenza o (meglio) ricerca compulsiva 4 doni mai dati 4 bomborcana eterea 4 ninn. del viaggiatore 4 catene vedalken (fantastiche;-)) 20 isole 4 pietre animate MAZZO 2 4 servitori myr 4 mago dei gingilli 2 simulacro solenne 2 genio vedalken 4 totem cupidigia 4 ninn. evocatore 4 stilo di tel-jilad 4 bombarcana eterea 2 framm. di cristallo 4 intuito dell' artefice 16 isole 4 sedi del sinodo MAZZO 3 12 isola 10foresta 4 anziano tribù sakura 2 meloku 4 sciamana viridiana 4 testimone eterna 4 simulacro solenne 4 catene vedalken 2 brusco risveglio 4 indebolimento magico 4 acconsentire 3 verità rieccheggiante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valdios Inviato 22 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2006 yi consiglio di lasciarlo se sei un principiante cmq il secondo mazzo è migliore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 22 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2006 Con le catene ci devi giocare Urzatron o Cloudpost, sennò non fai mana sufficiente per ciccioni come Titano o Colosso In ogni caso il più simile ad un vero control-counter è il terzo, anche se merita revisione attenta. Io sta settimana non riesco proprio, se hai tempo di attendere la prossima te lo guardo meglio, sennò posta la stessa richiesta qui, che trovi di certo qualcuno pronto ad aiutarti, anche meglio di me! Se poi sai già in che formato giocarlo prova a metterlo nella sezione giusta (al max lo sposto poi io ) Ciao ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato