Vai al contenuto

SnK: Pelorar's Kingdom Revenge! Ch.1 The Beginning


Alaspada

Messaggio consigliato

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima risposta

Bene, il grande giorno è arrivato, finalmente entrerò a fare parte degli scout e potrò perseguire il mio obiettivo... i titani devono essere respinti e sconfitti.. per il bene di tutto il piano materiale.

Senza incertezze varco l'entrata del centro di reclutamento pronto ad affrontare le prove che il futuro mi riserverà

Link al commento
Condividi su altri siti

Rivolgendomi a Kyer Finalmente il nostro sogno sta per avverarsi, diventeremo degli scout e potremmo distruggere i titani! Dobbiamo farlo per tutti, per tutto il genere umano, per tutti i nostri amici morti e per chi condivide il nostro sogno ma non ha la forza per combattere!

Poi urlando mi rivolgo alla folla Io sono Lucian, colui che metterà fine alla minaccia dei titani, non abbiate paura, entrate. Le vostre vite non saranno sprecate se riuscirete ad uccidere almeno un titano!!

Detto questo mi accingo ad entrare, l'emozione è molto forte e traspare dal mio viso.

Non sarò stato troppo teatrale nel mio piccolo discorso alla folla? Speriamo di essere all'altezza delle mie ambizioni!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi urlando mi rivolgo alla folla Io sono Lucian, colui che metterà fine alla minaccia dei titani, non abbiate paura, entrate. Le vostre vite non saranno sprecate se riuscirete ad uccidere almeno un titano!!

Mi metto una mano sulla faccia e cerco di trattenere una risata; ma con chi sono capitato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Osservo Lucian fare il suo discorso.

Sconfiggere i giganti? Hai sempre avuto questo pazzo sogno...l'unica cosa che a me interessa è aiutare chi si trova da solo, non sappiamo nemmeno se si riproducono o a che velocità, figuriamoci sconfiggerli...

Quando Lucian torna indietro gli dico:

Quando ti deciderai a imparare a parlare alle folle? Credo che tu sia proprio riuscito a scoraggiarli, quei pochi che erano interessati a entrare nella legione esplorativa...

Sospirando mi avvio alla porta, pensando che probabilmente è meglio cosi, probabilmente se li ha scoraggiati saranno meno vite buttate via al primo gigante che ci troviamo davanti...

Io invece....cosa mi dice che sarò in grado di sopravvivere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Con i vostri pensieri rivolti al cielo o da qualche altra parte sconosciuta entrate.

Entrate in quella che sembra una chiesa gotica: panchine di legno, cupole e raffigurazioni ideali dei. In particolare osservate che difronte all'altare ci sono 3 figure: Irwin che sapete essere il comandante degli scout, Levi il capitano ed infine un sacerdote, anche se sembra non avere nessuno degli elementi che contraddistinguono un uomo di chiesa. Avete saputo che si chiama Anderson ed ha questo aspetto:

Spoiler:  
z6b.gif

Quest'ultimo vi fa: siete solo una cinquantina. Speravo di meglio ma non si può avere tutto dalla vita vero? Vi avverto che rischierete tutti la vita e verrete scaraventati nell'oblio delle fauci di quei maledetti se non siete pronti. Potreste morire atrocemente e fra mille sofferenze. Se siete davvero convinti della vostra scelta seguitemi, altrimenti tornate a casa. Nessuno vi etichetterà come codardi, avete già avuto il fegato di venire qua.

@tutti

Spoiler:  
Siete tutti intimiditi dalla presenza del prete, ma non spaventati.

Osservate che circa una decina di persone fuggono terrorizzate mentre gli altri restano, anche se effettivamente provati. Nel frattempo Anderson va in una porta alla destra del chiosco mentre Irwin e Levi restano difronte a voi, impassibili.

@Immagine chiesa

Spoiler:  
a> La porta in cui è andato Anderson è la corrispondente di quella mostrata nell'immagine. Ovviamente non ci sono tutti i riferimenti cristiani :D

@Storie di Levi e Irwin

Spoiler:  
Tutto quello che sapete su di loro da SnK è vero anche qui. Su Anderson non avete la minima idea di chi sia.
Link al commento
Condividi su altri siti

Se il prete pazzoide voleva impressionarmi ...ci è riuscito.

Grazie al suo intervento capisco quanto sia pericoloso quello che stiamo per fare. Sono così concentrato che la bellezza della chiesa passa in secondo piano. Continuo a restare in silenzio e seguo Anderson.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le sue parole sono molto dure e scoraggianti ma oramai ho deciso e non tornerò indietro. Questa è solo l'ennesima prova per vedere chi di noi è pronto a questa vita di paura e di morte.

Mi guardo intorno con lo sguardo infelice ma rimango fermo nella mia posizione e seguo il prete

Chi tra coloro che entreranno a fare parte della legione esplorativa sopravvivranno al primo scontro?

Chi di noi riuscirà a vedere la luce in fondo a questo lungo tunnel?

Link al commento
Condividi su altri siti

La presenza del prete e le sue parole mi scuotono un poco ma poi ritorno in me e penso è tutta la vita che sono pronto a morire per distruggere quei maledetti, se riuscissi ad abbatterne un paio ed a tramandare le mie tecniche ed il mio sogno a qualcuno, potrei morire contento.

Seguo il prete mentre dico a Kyer Facciamo un'altro passo verso il nostro sogno!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Entrato nella chiesa noto subito tre figure davanti all'altare, due sono famose, Irwin e Levi. Del terzo uomo non so nulla, non lo conosco nemmeno di vista, ma è lui a prendere la parola.

Alle sue parole i dubbi che avevo poco prima si fanno sempre più pesanti.

Sopravvivero? Sarò abbastanza forte? Riuscirò ad aiutare qualcuno?

Cerco di non mostrare i miei dubbi agli altri, quando entro in silenzio nella porta ove sono entrati quasi tutti li dentro.

Forse per distrarmi dai miei dubbi inizio a chiedermi quante porte sto varcando, e quante altre ne avrei varcate in quella giornata...sapendo solo che non sarei tornato indietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene -fa Anderson - vedo che siete pronti psicologicamente, tuttavia vi aspetta un ultimo test prima di entrare nei ranghi degli scout. Dovrete avere un buon lavoro di squadra, anche con persone a voi totalmente sconosciute e fidarvi delle mosse del vostro compagno. Per questo voglio che ritroviate questo vi fa vedere un anello comune di rame.

Uno dei vostri fa: dovremmo ritrovare...un anello di rame? Ci prendi in giro prete?

I giovani d'oggi... fai silenzio, non ho finito di spiegare. Poi potrete farmi altre domande, ma lasciatemi finire questo. Lo lascerò qui per farvelo osservare e ce ne sono tanti altri per le squadre in cui sarete divisi, ovvero 10. Sono tutti uguali gli anelli, e questo è tutto ciò che vi serve sapere. Non vi dirò nè luogo nè altre informazioni. Appena avrete trovato l'anello rendetemelo qui alla chiesa.

Venite quindi divisi in squadre e caso vuole che voi 4 siate in squadra insieme.

@tutti

Spoiler:  
Ora sta a voi. Per l'anello potete farci quello che volete.
Link al commento
Condividi su altri siti

Incrocio le braccia e assumo un'aria perplessa.

Bene, non ho capito nulla di quello che dobbiamo fare, ma sono convinto che le cose saranno più chiare quando avrà inizio la prova. Siamo in quaranta, quindi ogni squadra sarà perfettamente composta da quattro membri, vediamo con chi capiterò.

L'importate è ritrovare quell'anello di rame.

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare sono con i ragazzi che ho incontrato ieri a cena, almeno ci siamo presentati. Speriamo che siano persone sveglie e in gamba, anche se alla prima impressione sembrerebbe di si.

Gli altri sembrano più stupidi.

Penso a quello che ha interrotto il prete

Bah

L'anello sarà nascosto ovunque? Possiamo già iniziare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendo l'anello e lo guardo, poi mi guardo in giro con fare curioso.

Beh almeno sto in squadra con Kyer, e poi ci sono i due di ieri sera. Sembriamo un bel gruppo dobbiamo riuscire a trovare l'anello. Che senso ha farci cercare qualcosa come un anello?? Dove avrà potuto mettere gli altri 10? O forse 9?

Mi rivolgo al prete Beh padre la squadra ha già trovato un anello abbiamo finito?

Speriamo mi vada bene!

Spoiler:  
Prova di osservare prima sull'anello e poi sulla chiesa +3 per la saggezza. L'anello mi ricorda qualche elemento decorativo della chiesa o un anello che indossavano Irwin o levi? Prova di autoipnosi per ricordare qualcosa +15
Link al commento
Condividi su altri siti

Il prete guarda con uno sguardo assassino Lucian, che cade a terra preso dal terrore. Dì una stro****a simile ancora e ti faccio mangiare le feci dei titani, sempre se le fanno. Quell'anello è solo per capire la somiglianza rispetto a quelli che dovrete cercare.

@Lucian

Spoiler:  
Sei infermo per 2 round :lol: Per quanto riguarda l'anello vedi dei numeri all'interno di esso in sequenza 1 1 2 3 5 8.

Levi ed Irwin non indossano anelli e ti pare che l'aasimar ciccione della volta precedente indossasse un anello di rame.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel tipo non mi piace per nulla....

Questi sono i miei pensieri mentre aiuto Lucian a riprendersi, per poi prendere pure io l'anello e osservarlo.

Questa prova è assurda, che senso ha una caccia al tesoro senza alcun indizio? Probabilmente ve ne sono nascosti nell'anello o nella chiesa....Quello che non capisco è....a cosa serve questo lavoro di squadra? Che cosa avrà mai potuto preparare? Non è da sottovalutare questa prova....

Nel mentre guardo l'anello sto fisso nei miei pensieri, come se stessi cercando di guardare oltre il semplice anello che ho in mano.

@dm

Spoiler:  
Search+1 e spot+0 sia per l'anello che la chiesa, cerco comunque di esser discreto nel cercare nella chiesa (non mi metto a ravanare ovunque, ma cerco principalmente con il solo sguardo)
Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo non ne facciano, rispondo con l'aria di uno che non riesce a riprendersi, comunque mi scusi per la battuta padre cercherò di essere più serio Certa gente proprio non capisce l'ironia, eppure è l'arma più affilata che il nostro cervello ha!

Torno indietro dai miei compagni di squadra, aiutato dal mio vecchio amico Kyer e dico sussurrando L'anello è uguale a quello che aveva il ciccione di ieri, e dentro vi è riportata una sequenza di numeri 1 1 2 3 5 8, ogni numero è la somma dei due precedenti. Questi indizi vi dicono qualcosa? Secondo voi se strappiamo il dito al ciccione il prete ci uccide?

@dm

Spoiler:  
Prova di osservare (+3 sag) sulla chiesa per vedere se individuo i numeri, prova di autoipnosi +15 per cercare di ricordarmi dove e se ho visto questi numeri, prova di Int +0 per cercare di capire cosa significa questa sequenza
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver visto la partaccia fatta dal prete ad uno dei miei compagni di squadra mii avvicino anche io all'anello e lo osservo cercando di individuare singolarità che possano aiutarmi ad individuare altri suoi simili o per riportare alla mente fatti concernenti quegli specifici anelli.

Per incrementare la mia memoria dico sottovoce una parola nella Vera Lingua:

rekeelu'reiko'arprai

@ DM

Spoiler:  
Conoscenze (Arcane) (Int): 10 +9 +0 = 19

Conoscenze (Piani) (Int): 10 +9 +0 = 19

Conoscenze (Dungeon) (Int): 2 +9 +0 = 13

Conoscenze (Religioni) (Int): 2 +9 +0 = 13

Conoscenze (Locali) (Int): 16 +9 +3 = 28

Conoscenze (Natura) (Int): 16 +9 +3 = 28

Conoscenze (Storia) (Int): 10 +9 +3 = 22

Osservare +4

Uso hidden truth per incrementare una o più abilità di conoscenza che possano servire al mio scopo (dimmi te quante volte lo uso così lo segno per ricordarmi di alazare la cd.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Tutti riuscite ad identificare sull'anello una serie di numeri: 1 1 2 3 5 8 grazie alle parole di Lucian

@Kyer

Spoiler:  
Non vedi nulla di particolarmente interessante, se non le bellezze architettoniche

@Lucian

Spoiler:  
Non riesci ad individuare nulla nella chiesa. Per autoipnosi ti ricordi che l'aasimar ciccione indossasse un anello di rame

@Reishi

Spoiler:  
Sai che la serie di numeri è la famosa serie di fibonacci. Solitamente viene usato per dare una particolare locazione rispetto ad un luogo prestabilito, ma non ti ricordi il metodo esattamente ma sai che è legato al numero di passi da fare.

Ho usato le tue conoscenze locali e storia. Quindi 2 utilizzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...