banana33 Inviato 18 Dicembre 2013 Segnala Inviato 18 Dicembre 2013 Certo, visto come stanno le cose non abbiamo scelta! Mantieni tu la mia spada, dico porgendo la spada a Kyer, speriamo che almeno sia fruttuosa come soluzione. Speriamo non si ricordi di noi seduti al tavolo con l'elfo grigio o sarà una passeggiata inutile.
picard65 Inviato 18 Dicembre 2013 Segnala Inviato 18 Dicembre 2013 Rimango leggermente sorpreso alla reazione del mio amico, per poi specificare: Intendo con Reshi, la cosa migliore è che entriamo io e Saul Dran...Certe volte hai un comportamento troppo...estroverso per queste situazioni, abbi fiducia nelle mie parole. Dico sorridendo.
banana33 Inviato 18 Dicembre 2013 Segnala Inviato 18 Dicembre 2013 Ah, scusami, non avevo capito. Solo penso che il ciccione si ricordi di te e non sia molto ben disposto a parlarti. E poi ti separeresti dalla tua spada tanto facilmente?
darteo Inviato 18 Dicembre 2013 Segnala Inviato 18 Dicembre 2013 Ah, scusami, non avevo capito. Solo penso che il ciccione si ricordi di te e non sia molto ben disposto a parlarti. E poi ti separeresti dalla tua spada tanto facilmente? di me non si ricorda, del resto nella locanda me ne sono rimasto in disparte
banana33 Inviato 20 Dicembre 2013 Segnala Inviato 20 Dicembre 2013 In realtà parlavo con Kyer, io e te siamo passati abbastanza inosservati, almeno spero. Comunque se Kyer vuole entrare al mio posto io resto volentieri con l'elfo, anche se non è un tipo propriamente "diplomatico".
picard65 Inviato 31 Dicembre 2013 Segnala Inviato 31 Dicembre 2013 Sorrido al mio compagno e poi dico: Per quanto tu sai che questa spada mi è molto cara, sai anche che non sarà di nessun'aiuto se non riusciamo a entrare nella legione esplorativa, per questo la affiderò a te nel mentre che cercate informazioni altrove... Dicendo questo mi slaccio lo spadone dalla schiena, porgendolo a Lucian. Lo sai, quest'arma è stata brandita dalla mia famiglia per generazioni nel combattere i titani....trattala bene. Finisco di dire. Una volta finiti i convenevoli con Lucian prendo anche il mio arco e le mie freccie, porgendole alle guardie Non ho altre armi oltre a queste, perquisitemi pure se volete. Detto ciò allargo le braccia per fargli fare.
Alaspada Inviato 12 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2014 Perfetto signori! Fatemi pure prendere la vostra roba! Le guardie si appropinquano delle armi dei due entranti e si dileguano all'interno della mansione @Saul e Kyer Spoiler: Entrando sentite i vostri averi magici spegnersi... Lord, ci sono degli ospiti. Scenda per piacere. Dopo poco le guardie si mettono dietro di voi augurandovi buona fortuna. Il vostro aasimar sovrappeso si fa avanti e riconoscendovi fa... Cosa possono volere da me queste due infimi plebei? Ditemi pure e forse potrei concedervi qualcosa. Che non si dica che io non sia generoso presso di voi... @Lucian e Reshi Spoiler: Un essere competamente incappucciato di colore nero vi si para davanti dopo che i vostri amici sono entrati. Pare non esserci nulla all'interno del capuccio, ma nonostante tutto sembra "vivo". Per adesso e fermo e non si muove
picard65 Inviato 14 Gennaio 2014 Segnala Inviato 14 Gennaio 2014 @DM e Saul Spoiler: Entro senza problemi dopo aver lasciato la spada al mio amico e l'arco alle guardie, e quando sono di fronte al nobile accenno ad un lieve inchino. Siamo qui per cercare informazioni, vedete, stiamo cercando un'oggetto particolare, un anello, ci serve per una prova, quella d'ingresso nella legione esplorativa... Utilizzo parole pacate e tranquille durante tutto il discorso, e inizio a descrivere l'anello ...Abiamo motivo di credere che voi abiate qualche informazione che possa esserci utile per trovarlo, e in tal caso gradiremmo molto se, data la vostra generosità ci aiutaste in questa ricerca... Generosità? Che generosità vi è nel trattare cosi le persone? Sei solo un pallone gonfiato, ma se devo abbassarmi a questo per poter entrare nella legione...lo farò.... @dm Spoiler: Diplomazia +17 per cercare di farlo parlare.
Psion Inviato 15 Gennaio 2014 Segnala Inviato 15 Gennaio 2014 @ DM, Lucian Spoiler: Scruto con curiosità il nuovo arrivato. Salve.... Inoltre nel caso voglia arrecarmi danno mi tengo pronto a difendermi Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio
darteo Inviato 15 Gennaio 2014 Segnala Inviato 15 Gennaio 2014 @dm - Kyer Spoiler: Entrando nella reggia del grasso nobile non posso far altro che guardarmi attorno. Raramente mi è capitato di vedere un simile lusso, specialmente di questi tempi bui. Purtroppo il mio amore per il bello mi fa distrarre dall'arrivo dell'aasimar (da quel che ricordo il nobile è un aasimar). Mmm...per fortuna questo qui al mio fianco ha spiegato in maniera semplice e chiara il motivo della nostra presenza... non ho nulla da aggiungere.
banana33 Inviato 21 Gennaio 2014 Segnala Inviato 21 Gennaio 2014 @dm e Reishi Spoiler: Chi sarà mai costui? Non riesco a scorgerne il volto sotto quel cappuccio... Reishi hai visto quella figura? Mi sembra un tantino sospetta...detto questo mi tengo pronto a combattere nel caso ce ne fosse bisogno @dm Spoiler: faccio una prova di osservare +3 per essere sicuro che non ci sia un volto sotto il cappuccio
Psion Inviato 1 Febbraio 2014 Segnala Inviato 1 Febbraio 2014 @ Dm, Lucian Spoiler: Molto sospetta, aspettiamo che faccia qualcosa o che dica qualcosa... Rispondo a Lucian
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.