Vai al contenuto

Hobbiton 1-2-3 Settembre 2006 Udine

Enry

Messaggio consigliato

Inviata

Su un Sito Tolkeniano ho trovato queste info:

La Società Tolkieniana Italiana e il gruppo Kelvar bandiscono la

CACCIA AL TESORO DEL DRAGO

nella magnifica cornice della XIII Hobbiton, il 2 settembre 2006 a San

Daniele del Friuli (UD).

Dai giochi di parole agli indovinelli "di Gollum", dai giochi

enigmistici alla caccia di oggetti segreti, i partecipanti si

muoveranno lungo un percorso di tappe e indizi per riscoprire l'opera

tolkieniana in questo suo aspetto più "ludico", o semplicemente per

divertirsi in compagnia... e per vincere naturalmente ;-)

Ma ora non diciamo altro: la sorpresa fa parte del gioco! Vi aspettiamo

numerosi: la partecipazione è gratuita!

Per informazioni, scrivete a info_kelvar@yahoo.it

Le iscrizioni vanno effettuate presso lo stand della Società

Tolkieniana Italiana, entro le ore 10:00 di sabato 2 settembre: la

caccia avrà inizio poco dopo. E' vivamente consigliato effettuare la

pre-iscrizione via internet all'indirizzo iscrizioni_kelvar@yahoo.it

Scaricate il nostro volantino! Lo trovate all'indirizzo

http://sviluppo.akronimo.it/jrrt/kelvar/volantino.pdf

Troverete anche il regolamento completo all'indirizzo

http://sviluppo.akronimo.it/jrrt/kelvar/regolamento.pdf

Per maggiori informazioni circa la Hobbiton XIII, seguite le pagine di

http://www.tolkien.it/html/specialehobbiton13/ , in costante

aggiornamento.

Spero di essere stato utile...

Ciao. Enry.:bye:

• Risposte 13
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

E' da un bel po' che la Hobbiton ha perso il suo fascino e la sua capacità attrattiva... più o meno da quando non si tiene più a Gorizia.

(opinione personale)

Però bene o male si finisce sempre per ricascarci e per dire "mai più"...

Inviato

Ho ripromesso di non andarci mai più quando l'ultima volta parlando con un idioma della società Tolkeniana questo mi ha scassato i cabasisi pretendendo di dover avere dei soldi da un ente che nulla aveva a che fare con quello del quale stavamo parlando in quel momento (la DL)... Gli dissi di arrangiarsi.

• 3 settimane dopo...
Inviato

Dopo aver trovato l'alloggio confermo la mia permanenza di due giorni alla Manifestazione! :-D

Siccome mi piace conoscere la gente dei Forum che bazzico,girerò con la t-shirt della mia Ludoteca con un ENRY cubitale sulla schiena...

Sempre che non diluvi... :banghead:

Chi vuole conoscermi o anche solo darmi due schiaffi,sa come trovarmi,ciao. Enry. :bye:

Inviato

Non hai specificato quali sono i due dei tre giorni di manifestazione a cui sarai presente :-)

Io pensavo di fare un salto, almeno...ma il problema è che domenica non ci sono e spero che alcuni di voi siano a vederci a Strassoldo per i duelli e il palio della scure ;-)

Inoltre cerco di evitare come la peste il sabato sera perché, salvo diluvio, ci vanno quasi tutti...e io odio la folla.

Potrei andare venerdi, come faccio di solito se decido di farci un salto ma se volessi incontrare qualcuno del "clan dei cervignanesi" diovrei eventualmente venire di sabato visto che loro giocano il venerdi sera....mmm

Ergo non ho la più pallida idea se venire o meno....intanto deovrò sentire i miei amici e vedere se almeno qualcuno di loro viene...poi si vedrà

ciao

Inviato

Sarò presente dal sabato mattina fino alla domenica sera...cioè nel periodo,secondo te,peggiore...:banghead:

Ma tu di dove sei,oltre ad essere nel posto sbagliato nel momento sbagliato??:lol: :lol:

Inviato

Abito ad 1.5 km da San Daniele :-D...e pensa che spreco...te vieni da Brescia per vedere Hobbiton...io ce l'ho dietro casa e quasi non me ne frega niente :lol:

ciao

Inviato

Aggiungo io per Enry non aspettarti nulla di che è un'emerita cacchiata purtroppo... forse perchè la gestiscono un po' male, con la concezione che una manifestazione è tale solo per vendere qualcosa e nient'altro.

Inviato

Ti dirò,per me è la prima volta,perciò sarà tutto nuovo...

Dicevano così anche per la Celtica,ci sono andato lo stesso e mi sono trovato bene;forse la cosa importante è lo spirito con cui si va a questi ritrovi,più di quello che ci si può aspettare di trovare...:-)

Io ci vado per fare una full immersion di atmosfere tolkeniane e per,eventualmente,incontrare gli amici di...tastiera e monitor!:lol:

Inviato

Pensavo di fare un salto stasera.....qualcuno va?

Ci credo poco visto che alcuni di voi giocano stasera e in più c'è la riunione dei mod....

vabbé se c'è qualcuno che pensa di fare un giro all'hobbiton oggi (venerdi) magari faccia sapere ;-)

Inviato

Sono stato all'hobbiton ieri pomeriggio sul tardi.....ovviamente a parte una conferenza e i banchetti di gente che vende oggetti (e quello per mangiare e bere) non c'era molto altro. Devo dire però che ci sono alcuni banchetti di cose interessanti, in mezzo alle solite cavolate.

Per quanto siano piuttosto menefreghisti e disorganizzati il banco dei libri/dischi della STI (società tolkeniana italiana) è sempre fornita di qualche "chicca". Ma forse questo dal mio punto di vista, dato che sul banco ci sono alcune volte libri fuori stampa e cose vecchiotte.

Qualche banco di ragazzi che fanno articoli in cuoio e pelle (ormai fioriscono come funghi, ma alcuni hanno cose carine), un paio di banchi con armi "vere" e uno o forse due con armi finte o riproduzioni varie.

Insomma se si vuole fare un giro in compagnia, bere una birra, fare quattro chiacchere e farsi un giro fra i banchetti, si può passare un po' di tempo là. Alle 18.00 ci sarà il concerto dei Lingalad e alle 20.30 quello di un gruppo di musica irlandese.

Io oggi pomeriggio sono via per gli ultimi preparativi e allenamenti per le esibizioni di domenica 3 settembre a Stassoldo (vedi topic apposito qui in eventi e manifestazioni) ma dopo essere tornato a casa ed essermi fatto una doccia, se c'è la possibilità di incontrare Enry o qualcun altro...magari un salto ce lo rifaccio :-)

Se qualcuno viene su potremmo darci un appuntamento per esempio nella piazza centrale di san daniele dal lato dove comincia la salita per andare alla rocca dove c'è la manifestazione, praticamente ci si potrebbe trovare presso l'ufficio delle poste, che è là.

Per l'ora basta vedere quando pensavate di venire, se nel tardo pomeriggio, prima di cena, dopo cena.

Io esco da casa alle 13.00 e non potrò seguire il forum fino al mio ritorno dagli allenamenti quindi o ci si mette d'accordo prima, se leggete questo post e rispondete e o dopo. Se non dovessimo riuscire a metterci d0'accordo perché non coincidono gli orari consiglierei di utilizzare qualòcosa per riconoscerci tipo una rosa rossa fra i capelli :lol: ma penso che una cosa più banale come un fazzoletto legato al polso sinistro poitrebbe andare bene lo stesso...io non ne ho bisogno visto che dal mio avatar conoscete il mio brutto muso :-D

Insomma se vi va si può fare un secondo miniraduno anche se solo per bere una roba assieme.

Ciao

Inviato

Eccomi qua,tornato or ora da Udine!!

Concordo con quanto detto da Merin,che tra l'altro ho incontrato(grazie alla mia mitica maglietta...),infatti dopo che ieri nel pomeriggio a la sera ho girato cento volte tra le bancarelle,oggi mi sono alquanto annoiato...

Certo,l'atmosfera è molto bella,molto di più di altre manifestazioni,e ho trovato molta gente notevole;purtroppo il nome,Hobbiton, è molto più grande del luogo in cui si svolge...

Comunque è un esperienza da fare,anche se solo per poche ore.

In ogni caso Merin,vedi di dare una rinfrescata al tuo Avatar,perchè sei molto meglio dal vivo che dal ...morto...:lol:

Per ora è tutto,ciao. Enry.:bye:

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...