Marduck Inviata 26 Ottobre 2013 Segnala Inviata 26 Ottobre 2013 Salve a tutti! Come da titolo vorrei creare un artefice, ma è la prima volta. Ho già letto la fantastica guida. La mia idea era di un Artefice Blastificer e Bufficer(compagna di soli batti batti uga uga ahahahah), quindi quello che volevo fare è : essere di grosso aiuto buffadoli ma anche rompere gli zebedei da distante! Io sono un artefice forgiato 10 di taglia piccola con le seguenti caratteristiche For 10,Des 16, Cos 18, Int 20 ( con gli incrementi di livello), Car 16, Sag 8(contando malus e bonus del forgiato, e perché da bg è un pó scentrato Sag 8, e di taglia piccola ). Talenti presi sono : Artigiano Magico , Artigiano Eccezionale, Straordinario, Leggendario questi li ho scelti per la parte Bufficer. Dalla parte Blastifficer ho preso il talento di metamagia sostituzione energetica. Ora mi manca un talento io pensavo incantesimi massimizzati o modellati(più ottimle come scelta). il mio DM molto gentilmente mi ha consigliato corpo d'adamantio come talento per potenziare la mia CA e per rendermi più resistenze non male direi. Quindi io pensavo di prendere quello è poi al 12liv prendere incantesimi modellati/massimizzati. Consigli migliorie, castronate fatte? Ho cominciato già a calcolarmi i costi mo, pe e tempo per la creazione degli oggetti. Manuali a disposizione beh tutti i perfetti i base forgotten eberron, ma talenti e CdP vanno messe sotto esame del DM e approvati. Saluti e ringraziamenti da Marduck.
Messaggio consigliato