Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_888898

Ciao a tutti!

Nella campagna in cui sto giocando il master non assegna i px, ma dopo un numero variabile di giocate ed eventi ci dice di fare il passaggio di livello.

Questo porta vantaggi e svantaggi, ed è proprio per questo motivo che avremmo intenzione di proporgli di farci convertire i costi in px (relativi ad incantesimi, creazione di oggetti, etc) in monete d'oro.

Esiste già qualcosa a riguardo?

Quale potrebbe essere una buona conversione?

  • Risposte 5
  • Visualizzazioni 994
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_888919

SUl manuale del master è proposta una conversione 5 mo = 1 PE

anche se in realtà è dettata solo per i costi degli oggetti magici costruiti :).

comment_888925

anche se in realtà è dettata solo per i costi degli oggetti magici costruiti :).

anche per altro...per esempio se vai a vedere i costi in px di permanenza e la quantità di soldi richiesti per il lancio della stessa, il rapporto è semre 5:1

comment_889061

anche per altro...per esempio se vai a vedere i costi in px di permanenza e la quantità di soldi richiesti per il lancio della stessa, il rapporto è semre 5:1

sempre per oggetti costruiti diciamo tra virgolette :D. Comunque si solo per pagare. Se si dessero le monete al posto dei px :o

comment_889089

Ciao a tutti!

Nella campagna in cui sto giocando il master non assegna i px, ma dopo un numero variabile di giocate ed eventi ci dice di fare il passaggio di livello.

Questo porta vantaggi e svantaggi, ed è proprio per questo motivo che avremmo intenzione di proporgli di farci convertire i costi in px (relativi ad incantesimi, creazione di oggetti, etc) in monete d'oro.

Esiste già qualcosa a riguardo?

Quale potrebbe essere una buona conversione?

Io faccio lo stesso. Per la questione PX da spendere per incantesimi e oggetti, c'è un numero ragionevole arbitrario di punti che i PG possono spendere ogni livello per quelle cose. Se vanno oltre, ritardano il passaggio di livello di una o più sessioni.

Crea un account o accedi per commentare