Pubblicato 26 Ottobre 201311 anni comment_888898 Ciao a tutti! Nella campagna in cui sto giocando il master non assegna i px, ma dopo un numero variabile di giocate ed eventi ci dice di fare il passaggio di livello. Questo porta vantaggi e svantaggi, ed è proprio per questo motivo che avremmo intenzione di proporgli di farci convertire i costi in px (relativi ad incantesimi, creazione di oggetti, etc) in monete d'oro. Esiste già qualcosa a riguardo? Quale potrebbe essere una buona conversione?
26 Ottobre 201311 anni Supermoderatore comment_888913 SUl manuale del master è proposta una conversione 5 mo = 1 PE
26 Ottobre 201311 anni comment_888919 SUl manuale del master è proposta una conversione 5 mo = 1 PE anche se in realtà è dettata solo per i costi degli oggetti magici costruiti .
26 Ottobre 201311 anni comment_888925 anche se in realtà è dettata solo per i costi degli oggetti magici costruiti . anche per altro...per esempio se vai a vedere i costi in px di permanenza e la quantità di soldi richiesti per il lancio della stessa, il rapporto è semre 5:1
26 Ottobre 201311 anni comment_889061 anche per altro...per esempio se vai a vedere i costi in px di permanenza e la quantità di soldi richiesti per il lancio della stessa, il rapporto è semre 5:1 sempre per oggetti costruiti diciamo tra virgolette . Comunque si solo per pagare. Se si dessero le monete al posto dei px
27 Ottobre 201311 anni comment_889089 Ciao a tutti! Nella campagna in cui sto giocando il master non assegna i px, ma dopo un numero variabile di giocate ed eventi ci dice di fare il passaggio di livello. Questo porta vantaggi e svantaggi, ed è proprio per questo motivo che avremmo intenzione di proporgli di farci convertire i costi in px (relativi ad incantesimi, creazione di oggetti, etc) in monete d'oro. Esiste già qualcosa a riguardo? Quale potrebbe essere una buona conversione? Io faccio lo stesso. Per la questione PX da spendere per incantesimi e oggetti, c'è un numero ragionevole arbitrario di punti che i PG possono spendere ogni livello per quelle cose. Se vanno oltre, ritardano il passaggio di livello di una o più sessioni.
Crea un account o accedi per commentare