Ferion vallas Inviato 31 Ottobre 2006 Segnala Inviato 31 Ottobre 2006 girovagando ho trovato questi,sono gratis per giocare,ma per ottenere i bonus e i privilegi migliori bisogna pagare(tanto),io non pago,e mi diverto lo stesso,combattimenti a turni carini e quel pizzico di demenzialità che fa sempre bene;-) Adventure quest http://www.battleon.com/default.asp Dragonfable(il migliore,ihmo) http://www.dragonfable.com/
Nerevar L'Oscuro Inviato 31 Ottobre 2006 Segnala Inviato 31 Ottobre 2006 Cabal?Lineage2?UO? Di giochi "gratis" ce ne sono; il trucco stà nel dirci il genere. Cabal non lo conosco.. Lienage2 e UO non mi pare siano gratis.. I più famosi sono World of Warcraft, GuildWars, Lienage 2,UO e i server ufficiali non sono gratuiti. Non penso di poter dire molto di più ma con ricerche nemmeno troppo mirate si trova un pò di tutto gratis, non ufficiale però Altri carini che ho provato sono Ragnarok online, e Flyff che sono più in stile manga.. ma la filosofia che adottano è quella Koreana (ovvero PowerPlayer a nastro, se vuoi avere un pg competitivo ti devi dedicare a tempo pieno al gioco! ). Ragnarok non è gratis, mentre Flyff lo è (c'è il cash shop però) questo è il link: http://flyff.gpotato.com/ Di carino online e gratis c'è Ogame, che è uno strategico però più che un gdr. (rivesti i panni di un qualche Imperatore coloniale nell'universo, ma tutto il gioco consiste nel gestire la tua flotta di navi ed espanderti verso altri pianeti) è carino perchè non porta via molto tempo... Sempre gratis c'è Rakion che è un mix tra un rpg e uno sparatutto: puoi scelgiere di fare Guerriero, Arciere, Ninja, Blacksmith o mago. Il gioco si svolge tutto in arene tipo pvp e il tuo personaggio aumenta di livello. Però conta molto anche la tua abilità nell'utillizzarlo, e in questo senso ricorda uno sparatutto... Se mi viene in mente altro aggiungo
Re dei draghi Inviato 31 Ottobre 2006 Segnala Inviato 31 Ottobre 2006 Un gioco veramente bello online e gratis è robot rage. http://www.miniclip.com/games/robot-rage/en/
Silverleaf Inviato 1 Novembre 2006 Segnala Inviato 1 Novembre 2006 beh dire che ogame non porta via tempo non mi sembra corretto: a livelli alti devoi essere sempre online per evitare brutte sorprese. Che io sappia per lineage 2 ci sono server gratuiti, ma penso che il gioco tu lo debba acquistare lo stesso(così come per ultima online). di gratis io conosco risk your life, è un gdr ed è completamente free. E non credere di poter ruolare in questo genere di giochi:per avere un personaggio decente devi stare connesso parecchio e livellare parecchio(almeno è così sui server gratuiti di lineage 2). Quindi sei avvisato...
Nerevar L'Oscuro Inviato 1 Novembre 2006 Segnala Inviato 1 Novembre 2006 beh dire che ogame non porta via tempo non mi sembra corretto: a livelli alti devoi essere sempre online per evitare brutte sorprese. Che io sappia per lineage 2 ci sono server gratuiti, ma penso che il gioco tu lo debba acquistare lo stesso(così come per ultima online). di gratis io conosco risk your life, è un gdr ed è completamente free. E non credere di poter ruolare in questo genere di giochi:per avere un personaggio decente devi stare connesso parecchio e livellare parecchio(almeno è così sui server gratuiti di lineage 2). Quindi sei avvisato... Ah non so io a Ogame avevo giocato solo a livelli bassi e non portava via molto tempo (paragonandolo agli altri mmorpg). Giah, pensare di "ruolare" su un mmorpg è impossibile. Il ruolo che avrai sarà quello di stare al pc a ripetere per lo più meccanicamente sempre le stesse 2 3 cose, uccidere sempre quei 2 3 mostri, usare quelle 2 3 abilità... Per capirlo basta fare un esempio di come parla la gente sui mmorpg. Esempio tipo: pg1:"we ciao come va? Hai EXPATO oggi?" pg2:"non avevo tempo, mi sono fatto LEECHARE per due ore da Tizio" pg1:"capisco, io sto facendo un pg nuovo mi servirebbe un TANK" pg2:"andiamo, ti MOBBO qualcosa, che magari ci DROPPANO..." ehehe.. purtroppo questo è niente c'è molto di peggio.. ma di ruolare non se ne parla proprio
Fërdil Inviato 1 Novembre 2006 Segnala Inviato 1 Novembre 2006 c'è dofus e dofus arena (ma è meglio dofus arena)
Silverleaf Inviato 1 Novembre 2006 Segnala Inviato 1 Novembre 2006 Ah non so io a Ogame avevo giocato solo a livelli bassi e non portava via molto tempo (paragonandolo agli altri mmorpg). ... il fatto è che appena superi i 5000 punti, esci dalla protezione per inespoerti e tutti i tuoi vicini, che sono nelle prime 600 posizioni, ti distruggono appena lasci 4 navi ferme o più di 30000 risorse sul pianeta
Maiden Inviato 9 Novembre 2006 Segnala Inviato 9 Novembre 2006 c'è dofus e dofus arena (ma è meglio dofus arena) Molto carino Dofus Arena. Poi ci sono shards unofficial per praticamente tutti i giochi MMORPG famosi. WOW,SW,GW,L2,UO. Basta cercare nella rete,non metto link espliciti. (paura degli admin ghgh)
Supermoderatore Richter Seller Inviato 21 Febbraio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Febbraio 2012 La funzione cerca ha restituito solo questo topic, quindi lo segnalo qui. Segnalo il MMORPG gratuito Tanki Online. Il giochino è piuttosto semplice ma divertente: distruggendo i carri armati nemici si ottengono PE, si sale di livello e si comprano armi, protezioni o carri più potenti. Ci si può quindi focalizzare su armi a distanza ravvicinata, media o lunga e giocare come supporter curando gli alleati, cecchini o tank veri e propri. Visto che è possibile giocare in squadra, se qualcuno volesse fare un clan D'L (o un Carrido Clan ) mi avvisi.
Halaster Inviato 22 Febbraio 2012 Segnala Inviato 22 Febbraio 2012 Se piace il genere c'è anche questo.
Messaggio consigliato