Vai al contenuto

Giochi online gratis


Messaggio consigliato

Ragazzi posso chiedervi una cosa? Chissà che voi non riusciate a darmi una mano... Ho da poco provato a giocare a baldur's gate 2 nella modalità multigiocatore... Sarò io un po di tufo, ma non riesco ancora a capire una cosa... Gli altri giocatori con i quali è possibile interagire durante il gioco li si incontra durante il gioco stesso? Oppure un gruppo di giocatori on-line deve prima accordarsi per giocare insieme e partire così assieme sin dall'inizio del gioco? :confused:

Spero di essere stato chiaro nell'esporre il mio dilemma, nel caso non sia così ditemelo, cercherò di spiegarmi più chiaramente...

Help me please.... :pray:

Link al commento
Condividi su altri siti

A baldur, se non sbaglio, bisogna partire tutti insieme. C'è una schermata che ricordo chiaramente prima di ogni partita multiplayer, dove puoi assegnare uno o più personaggi a un dato giocatore.

Bisogna incontrarsi prima.. prova con Gamespy. Dovrebbe supportarlo (visto che Mplayer ha chiuso da un pezzo)

In ogni caso www.ngi.it ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

a proposito di SteppenWolf...........sono clamorosamente arenato all'inizio.....

capitolo1: devo scendere dalla nave....ma prima devo curare il tipo (mi pare di aver capito) ho già fatto scendere la barca, recuperato l'antidoto e preso la bottiglia......cosa cacchio mi manca??????

ma si possono combinare gli oggetti del'inventario?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...