Jump to content

Featured Replies

Posted
comment_14601

Salve gente!

Sto cercando qualche giochino online divertente... ho Worms World Party, ma non riesco a giocare online...:( . Non riesco ad entrare in nessun host.

Avete qualche altro gioco online carino da suggerirmi ?

• Risposte 71
  • Visualizzazioni 13,7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• lineage era hostato da un server italiano in modo gratuito fino a poco tempo fa. ora non gioco più e quindi non saprei. in ogni caso ti consiglio di dare un'occhiata qui, nella sezione

comment_14617

Intendi giochetti freeware online o anche giochi a pagamento?

Nel senso che Worms world party credo richieda la copia originale del gioco, non è scaricabile...spiega meglio ;)

comment_14812

Io non ci salto fuori nel giochillo di manzo................... :(:(:(
Anch'io all'inizio non avevo capito cosa bisognava fare, poi ho letto l'aiuto... non l'avessi mai fatto :shock: ti confonde ancora di più :shock:

Poi, cliccando come un pazzo su ogni cosa, sono riuscito a far uscire un omino che è andato vicino al cannone. Ho iniziato a spare all'impazzata :twisted: , ed ho capito come far uscire un altro omino dalla casa a sinistra, che puntualmente si va a suicidare sulla mina anti-uomo :shock:

comment_14813

UHHHHHH!!!!!!!!!!!!! :shock::shock::shock:

Io sparo alla cavolo e mi si disintegrano gli omini e le cose.....

Ma non riesco a capire il nesso logico delle azioni.......... :?:?:?:?

comment_14817

WOW :D sono riuscito a fare un passo avanti.

Sono riuscito ad aprire la porta, ma poi arriva quel cagnaccio (almeno così sembra) :evil:

Ehm... ma qual'è lo scopo ultimo??? :?

comment_14825

MITICOOOO :D

Ragazzi, che soddisfazione, sono riuscito a risolverlo!!! :D Yuppi!!!

Come prova di quello che dico, quando si risolve il gioco, le due torce ai lati del cerchio in alto a destra si accendono e si apre una spece di portale tipo Stargate :wink:

comment_16097

AAargh ce ne sono tre di quelle maledette stanze?

crimson-viridian-blue

la blue non mi è piaciuta molto e non l'ho finita.....magari ci riprovo e chiedo lumi a chi l'ha fatta!!!