Mrs. Northman Inviata 27 Ottobre 2013 Segnala Inviata 27 Ottobre 2013 Stamattina mi sono svegliata con un vecchio combattimento nella testolina. Ricordo un singolo incantesimo che per poco non mi portava a One Shot! La domanda è..... L'incantesimo "Controllare venti" Manuale del giocatore mi porta un tiro salvezza "Tempra nega". Ora, il tiro salvezza in che momento del round devo farlo? All'inizio del mio round o al momento del lancio dell'incantesimo? Se è all'inizio del mio round fin quando non compio un'azione subisco parte dell'incantesimo?... (Non mangerò più pizza prima di dormire... Al mattino mi fa brutti scherzi) 1
Saito Hajime Inviato 27 Ottobre 2013 Segnala Inviato 27 Ottobre 2013 Ogni volta che una creatura comincia il turno nell'area di effetto
Mrs. Northman Inviato 27 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2013 Quindi a questo punto non è un "Tempra Nega" ma bensì un parziale o vedi testo? Errore di traduzione?
Saito Hajime Inviato 27 Ottobre 2013 Segnala Inviato 27 Ottobre 2013 Il testo dice Tiro sulla tempra o subirne gli effetti Traduzione fatta con il deretano perchè il testo inglese dice Each round on your turn, a creature in the wind must make a Fortitude save or suffer the effect of being in the windy area. Praticamente se passi la tempra è come se non fossi nella zona ventosa (???) EDIT: Da quel che ho capito dalla versione inglese ogni volta che comincia il turno del caster ogni creatura deve compiere un tiro sulla tempra. Se fallisce subisce gli effetti dell'area ventosa. Traduzioni fatte male.
Mrs. Northman Inviato 27 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2013 Quindi se io vorrei correggerlo dovrebbe essere un Tempra vedi testo o un Tempra parziale?
Saito Hajime Inviato 27 Ottobre 2013 Segnala Inviato 27 Ottobre 2013 Quindi se io vorrei correggerlo dovrebbe essere un Tempra vedi testo o un Tempra parziale? No è sempre tempra nega Nel senso che a quanto pare non sei affetto dall'incantesimo se passi il TS
Mrs. Northman Inviato 12 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2013 Ho capito =) Grazie infinite e scusami se rispondo solo adesso ma non ho avuto il pc ultimamente. =D
Messaggio consigliato